Gioco di lettere
di FedericaLille

21/04/13, ore 20:02

Ce l'abbiamo fatta! L'ha vista! Ora mi viene un piccolo dubbio e se non fosse la nostra federica?,no altrimenti spacco botila amazo familia! :) :)

21/04/13, ore 16:44

SI!!!!!!!! Lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!  IL CAPITOLO E' STRA-STUPENDO!!!!!!!!!!!
xo nn puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!!! XFAVORE CONTINUA PRESTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! =P =D

21/04/13, ore 16:31

O.mio.dio
Tu nn puoi lasciarci così
Oh mio dio nn vedo davvero l ora fi leggere il continuo di questa stupenda storia quindi continua al più presto
Ciiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaoooooo ciao
Xx girlfriend_of_music

21/04/13, ore 16:11

Secondo me dovevano metterci più passione quei quattro rammolliti, non sanno fare niente. No, ti prego, perché proprio HEART ATTACK di demi lovato?? Ahahah mi fa piacere che ti piacciano le nostre recensione!! Aww siamo delle cucciole!! <3 <3 #Loveu

19/04/13, ore 21:41

Io ci capisco sempre meno, i provini sono a madrid e i picciotti a barcellona e le due città non sono molto vicine....
Comunque si incontreranno e bla bla bla no?
Alla fine è tutto un complotto che sanno tutti tranne i due diretti interessati che non fanno per niente gli stalker (?)
Alla prossima!!
-Ire xx

19/04/13, ore 21:13

Ti scrivo per farti contenta dai, d' altra parte tu mi fai contenta scrivendo questa storia, ''Gioco di lettere'' di cui ancora non ho capito il significato e cosa ci potrebbe c' entrare con tutto, se non mi rovina niente, cioè non mi anticipa nulla, mi potresti spiegare? Thank you in anticipo qualunque sia la risposta, sì o no ;)
Ahhhhhhhhh capitoooo!! * ancora non ho letto tutto il capitolo ma solo l'angolo autrice* Federica va a Madrid e i ragazzi a Barcellona, sono nello stesso paeseee! Come fanno a saperlo che Fede andava in Spagna per i provini?? Ok la smetto, forse trovo semplicemente la risposta leggendo ....
__________________________----------------sto leggendo-----------------------_______________________________
No, non c'è! Ma adesso che l'ho capito lo voglio sapere! Mi metti in ansia cavolo!
Alla prossima, Nicole che ti disturba tanto tanto ma si scusa <3<3

19/04/13, ore 20:09

Strano strano strano, molto strano, stranissimo. Sembrano Federica, Elisa e Mary (+ altre 2) in versione maschile, cioè Niall e Federica son quelli tenuti sulle spine se così si vuole dire, mentre gli altri sono i 'sospettati'. E comunque io, da perfetta scema, non ho capito che potrebbe succedere a Barcellona... spero di non essere l'unica...
Eh già la parte più importante è proprio che ad Harry viene proposto di recitare in un film porno... piccola pervy xD
Poi... in 3 giorni sono riuscita a leggere 46 capitoliii ehehehe!! Così capisci che veramente veramente interessata alla tua magnificisssima storiaaa!!!
La faccio corta perchè non ho molto tempo e mi sembra ci sia anche un quarantasettesimo capitolo, ci passo velocemente e vedo di fare una recensioncina ;)
Arrivederci, quindi.
-Nicole

19/04/13, ore 17:25

Aww che cucciola!! Ma tu sei bravissimaaa! Siiii, i due si rincontreranno, speriamo il più tardi possibile... <3 <3 <3 secondo me chad fa così o perché aveva una sorella che ha fatto la sua stessa fine (con andrea), o perché forse prova qualcosa per fede (sono incerta) o perché... Non lo so, sono a corto di idee... Speriamo che vada tutto bene!! Ciaooo bella (come l'ha detto conor in radio, l'hai sentito?) !!

19/04/13, ore 16:53

che bello!Ci siamo quasi,però un pò mi dispiace per come chad tratta federica,anche se solo per incoraggiarla a fare meglio,alla prossima!

19/04/13, ore 16:10

Bellissimo, come sempre. Dio mi fai emozionare con questi capitoli. E' tutto bellissimo.
Non è che passeresti da me ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1776258
ho appena iniziato.. vorrei che lasciassi una recensione per sapere che ne pensi.. c:
fammi sapere, ti prego.
_Ale

18/04/13, ore 21:57

tu mi vuoi far morire????????????
Il capitolo cm sempre e stra mitico ma ormai nn dovrei neanche + scriverlo xke e ovvio!!!
nn vedo l'ora di  sapere il seguito e spero VIVAMENTE ke federica nn lasci x nessun motivo niall... perfavore
un bacio... =) <3 <3

18/04/13, ore 20:54

Ci siamo quasi! Non vedo l'ora non resisto piu'!perchè quell'incontro non arriva!! spero tu continui presto!

18/04/13, ore 16:39

Yeeeah!! Il bacio! Eccolo!
Dopo tanti falsi allarmi come quello del tuono che li aveva bloccati e subito dopo la pioggia, poi Liam che cade insomma ce ne sono stati, finalmente è arrivato.
Parole perfette: Senza titubare poggiò una mano sulla mia spalla e si avvicinò lentamente; non esitò un istante che mi ritrovai le sue labbra perfettamente plasmate sulle mie. Sono senza parole, che ti devo dire? Mi è piaciuto, ti basta? Forse no...
Spero che davvero i due si tengano in contatto, cioè Federica e Elisa (e Mary) si tengano in contatto con Niall, Louis, Zayn e Harry -il quale sembra stato sfortunato con le ragazze qui! Ahahah!!-
Così è abbastanza... daiii mi macano 10 capitoliiii!! xD...
Ciauu, Nicole

17/04/13, ore 22:40

Eccomi qui, perdonami, ma sono straoccupata e non riesco a passare subito.
però eccomi qui.
Allora, per primo mi piace un sacco questo capitolo.
Ma si incontreranno mai quei due?
Ci vediamo alla prossima puntata!! No, dai, in ogni caso, sei molto brava, complimenti.
Ora scappo che mia mamma mi sta urlando dietro di chiudere
Un bacio
Alessia

17/04/13, ore 21:32

Ora sì che questo lo devo recensire, è importante e forse anche il mio preferito fin qui. Ma so che tu mi sorprenderai bella!!
La dolcezza, la tenerezza, l'amore, i falsi colpi di scena, la voglia di sentirli dal vivo prima o poi, i soliti insulti che tutte le persone gelose fanno dei nostri idoli, invidiosi di loro, i ragazzi perfetti che non hanno mai fatto smettere di sognare, piangere, ridere a crepapelle ogni VERA Directioner: ecco quello che non manca in questo capitolo è perfetto proprio come i ragazzi -non so se te l'ho già detto ma per ragazzi ormai intendo gli One Direction-.
Mi bruciavano gli occhi mentre leggevo l'incontro degli sguardi di Niall e Federica.
Niall Mi trasmetteva tutta la dolcezza che non avevo mai ricevuto da nessuno. Anche per me è così <3
'‘Maybe you’ll love yourself like… I love you.” Fin qui avevo resistito, mi ero tenuta le lacrime, ma questa canzone... questa canzone è indescrivibile. La cosa migliore che possa ascoltare, senza nemmeno capire quello che dicono, mi trasmettono, non con i loro gesti, perchè per mia sfortuna non posso averceli davanti mentre li ascolto; ma bensì semplicemente con la loro angelica voce, tenerezza, mi fanno capire in qualche modo quello che cantano. Nemmeno canzoni italiane, di cui conosco il significato, mi emozionano così tanto.
Little Things ha fatto cambiare opinione a mio padre sui ragazzi, che non considerava prima, quando la ascolatata su MTV o altri canali del genere, mi ha detto che con questa canzone gli porterà molto rispetto. Forse, anzi sicuramente , perchè è americano, perchè ha capito le parole... Per me anche senza capirle l'emozione è di più... Ma lasciamo stare Little Things perchè se no non la smetto più, i miliardi di cose da dire...
Sei una poetessa, ecco tutto, sono parole che ti fanno scendere la lacrimuccia:'|, tipo quella di quando sei fiera di essere una Directioner e dei tuoi idoli per intenderci.
Poi tutto sommato alla tenerezza di Niall non sai la dolcezza che esplica questo capitolo.
Ok basta <3<3<3... Amore amore amore....
Baci, Nicole :-*