Warm Love
di Stefanex81

20/05/13, ore 15:59

Non puoi immaginare quanto sia felice!! E' splendido che tu abbia deciso di continuarla non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/05/13, ore 20:46

Come già detto con il profilo di Derek (si ti perseguito anche io) ti prego continua a scrivere, mi sono divorata entrambe le ff in due giorni e devo dire che sono meravigliose, Derek e Stiles e poi il tuo modo di scrivere, è scorrevolissimo, si legge davvero bene.. e.. e basta di prego continua a scrivere per la gioia di tutti noi.

29/04/13, ore 16:42

Dire che Stiles e Derek sono stupendi è dir poco e affermare che scrivi bene è un insulto, perchè ti giuro io ADORO questa storia! Sei troppo bravo!!! E' appassionante, complicata, ben descritta; la trama è avvincente e non ci si può aspettare di più, davvero fantastica!! Probabilmente in ogni recensione ti faccio dei complimenti, ma davvero te li meriti appieno. Aspetta con ansia il capitolo successivo, alla prossima!! :D

29/04/13, ore 15:57

Oooooddio oddio, questo capitolo è un qualcosa di indescrivibile *.* Doccia fredda a parte (xD), è veramente stupendo!! Non vedevo l'ora di avere di nuovo un po' di sterek, fantastico *-* Certo che sarebbe curioso vedere Stiles diventare un lupotto pulcioso, anche se boh, loro sono perfetti così e anche se sono totalmente differenti si completano... Capitolo meraviglioso, davvero. Viene proprio voglia di leggere il seguito ed è quello che farò! :D Complimentoni ancora, alla prossima :3

29/04/13, ore 14:51

Tan tan taaaan! Colpo di scena!!! Però povero Stiles... Non so se ci possa essere rimasto male o se sia contento, alla fine lasciarlo sarà più semplice u.u Poco da dire, capitolo stupendo come gli altri, mi fiondo sul prossimo, ciaooo!! :D

28/04/13, ore 22:21

Fantastico anche questo capitolo!!!! Non si vede che a Stiles non glie ne frega niente di Danny eh u.u No ma... Isaac che fa il cascamorto con Danny e lui non ci sta, povero hahahaha :'D Questa storia mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D Alla prossima e ancora complimenti per il capitolo ^_^

28/04/13, ore 20:48

Oh beh, se hai intenzione di farmi morire ci stai riuscendo alla grande!!! >.< Questo capitolo è un qualcosa di... woah!!! Indescrivibile davvero!!! Però caspio, Stiles è di Derek, che si fotta Danny xD Non va mica bene eh!! Voglio una fottutissima scena Sterek hahahaha no cmq bellissimo capitolo (come al solito ^_^) non vedo l'ora di leggere il prossimo! Very big compliment!!!!! :DDDD

28/04/13, ore 19:49

Mi devo scusare immensamente per non avere recensito prima questo MAGNIFICO capitolo, ma ho avuto vari problemi di connessione e poco tempo per leggere :( Che dire... me lo sono letteralmente mangiato! Ribadisco per l'ennesima volta che adoro il tuo modo di scrivere e lo svolgimento della storia è davvero intrigante *-* Vedere un Derek così geloso è pazzesco, mi chiedo cosa arriverà a fare per riprendersi il suo Stiles!! Bellissimissima storia, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, vivi complimenti per questo!!!! :D

27/04/13, ore 15:03

Ehi ciao,ma hai abbandonato questa storia? Mi piace da morire e forse non sono l'unica a cui piace,puoi aggiornare appena hai tempo? Grazie :)

09/03/13, ore 22:57

Stiles che va con danny non ce la posso fare.....non mi piace la piega che sta prendendo la situazione.adoro derek che lo allontana per proteggerlo ma stiles cge si comporta come la piu cretina delle donne....ti prego fagli tirare fuori le palle e stavolta in senso metaforico....Lydia come sua migliore amica è fantastica.

09/03/13, ore 22:48

Da fan sterek ovviamente adoro le fan fictions che li riguardano. Trovo solo un paio di cose che non mi piacciono molto:il rivolgersi a stiles sempre come alpiccolo e il fatto che sia sempre ppassivo.insomma a volte vorrei che sotto stesse derek....per il resto il tuo è davvero rating rossissimo...la crescita comunque non mi si blocca..ho un età. :)

09/03/13, ore 19:24

Accidenti Jackson è proprio odioso..povero Stiles poteva rimanerci secco!! Finalmente Derek e Stiles sono una coppia agli occhi di tutti, con pro e contro. Spero proprio che il Lupo venga a sapere che è stato Jackson a far del male al suo Stiles.. Sono così tenerosi insieme questi due ^^ Isaac non mi convince ancora, non so se è o ci fa con Danny..e devo sapere! Danny beh..chi è causa del suo male pianga se stesso, non capisco come possa avercela con Stiles dopo quello che ha fatto, ma mi è simpatico e vorrei vederlo felice. Sei sempre un grande Stefanex!! ;) Non scusarti per gli aggiornamenti, fa quel che riesci col tempo che hai che ti seguiamo lo stesso..anzi l'ansia dell'attesa, sai.. Al prossimo capitolo!!

08/03/13, ore 17:07

Ma che carina!
Mi piace molto: complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il resto!

07/03/13, ore 23:01

Ciao :) Mi spiace davvero tanto di non essere riuscita a recensire prima, ma purtroppo in questo periodo gli impegni mi stanno sommergendo e ho davvero poco tempo per leggere, ma finalmente eccomi qui a recensire :D Beh, che dire... Ti faccio ancora una volta i complimenti per come scrivi, intrighi davvero molto e in generale la lettura è piacevole. Probabilmente te lo ribadirò sempre, ma è ciò che penso quindi... Va beh, passando al capitolo... « E' stato solo sesso. Capito? Solo sesso. Niente di più. Non ti azzardare a metterti strane idee per la testa. » A questa frase mi sono letteralmente congelata. Dopo il primo capitolo non me lo aspettavo affatto e ovviamente la voglia di leggere il prossimo ora è alle stelle! Ancora complimenti, alla prossima!! :D

07/03/13, ore 19:17

Bene,bene il cap è bello pieno! Ma Stiles troietta proprio non me lo aspettavo! Mi dispiace pure! Jackson difensore di Danny ci sta pure ma Danny che palle, lo tradisce, lo fa picchiare e lo desidera ancora ,per poi uscire con Isaac, a proposito Isaac psyco sexy killer è meraviglioso, love! A presto!!!!