Warm Love
di Stefanex81

20/02/13, ore 20:23

Che dire.. Capitolo molto intenso :P io sarò controcorrente ma.. Da come descrivi i personaggi.. A me piacciono danny e stiles insieme °-°'' so che non ha senso, sono una sterek fedele ma.. Boh XD non lo so perchè, mi piacciono XD a parte questo mi piace molto come scrivi, anche se è la tua seconda FF stai andando alla grande!
Derek si merita di soffrire, non si fa' così al mio Stiles, no.
E Lydia deve farsi gli affaracci suoi v_v
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di leggere il seguito ;) alla prossima recensione!

20/02/13, ore 19:51

Porcapalettaaa! Recensione in disordine oggi, il capitolo mi ha disordinato le idee! Stiles ha davvero urlato DEREK? Non ci credo, cazzo Stiles!! Ti sembra necessario andare oltre? Oltre all'immane figuraccia che hai fatto con Danny, che ringraziamo per la comprensione, quanto pensi di far durare questa farsa eh? Poi Derek -sono un emarginato sociale e abbaio a qualsiasi essere vivente- Hale ti viene a chiedere scusa, SOTTOLINEO DEREK -SONO L'ALPHA CATTIVO- HALE, e te Stiles cosa fai? Lo cacci via e ti metti a piangere, chiaro. Stiles sei un pirla, e io sono una persona FINE. *fine della sgridata a Stiles* PEr il resto il capitolo mi è piaciuto molto anche se non riesco proprio a vedere Derek in uno stato di disperazione quindi necessito e spero che il caro Alpha si imbastardisca tanto. Amo Stiles, davvero, per certi versi anche più di Derek, ma questo comportamento non glielo posso perdonare! Quindi avanti tutta Isaac e Erica vendettaaa! :D Aspetto con MOLTA ANSIA il prossimo capitolo! Ciaaaao! :D
-KC05

19/02/13, ore 21:20

ciao! io ancora non lo so se mi piace quello che scrivi e come scrivi.... mi spiazzi. anche per until the end è stata la stessa cosa. ci sono momenti in cui mi viene da dire: "no ma che cavolate scrive... basta!" e altri in cui riesci a descrivere con tale leggerezza la scena che è piacevole leggere e scoprire come prosegue. io sono un'amante dello sterek fatto di passione nascosta, tensione, sesso e parole non dette. il tuo modo di scrivere non è niente di tutto ció, per cui non mi aspetto di leggerlo. tu sei leggero ed immediato. ma a volte mi sembra che tu voglia rendere le cose troppo piú facili, tralasciando magari dettagli che potrebbero essere importanti per il filo logico del racconto. oltre a questo, stiles, in piú di un'occasione, mi sembra piú una checca isterica e nevrotica che un ragazzo emozionato, sconvolto e che si scopre innamorato (quando prende a pugni il petto di derek quando viene rifiutato, quando va a frignare da lydia...). ho apprezzato molto invece il suo senso di colpa e il pugno allo specchio nel dopo-danny. ma come è successo con until the end, sicuramente continueró a leggere questa storia con estrema curiosità.

19/02/13, ore 18:20

oh mio dio è solo l'inizio e già lo adoro *__* magari nella serie succedesse qualcosa del genere..  è la prima volta che leggo una storia del genere ed è stato decisamente un gran bell'inzio! Sei bravissimo :) non vedo l'ora di proseguire a leggere :)

19/02/13, ore 12:58

Mi piace il Derek super geloso, la scenata fatta a Danny è proprio da lui! Stiles si sta comportando proprio come un adolescente in preda agli ormoni, prima agisce e poi pensa a quello che ha fatto, chissà se il suo "piano" funzionerà (e lo spero ardentemente) o si scaverà la fossa con le proprie mani. Rimediare al casino che ha combinato..mamma mia! Meno male che c'è Lydia.. Chissà Danny come reagirà quando scoprirà tutto quanto, magari si innamora pure di Stile..oddio che lavoro!!! Le relazioni tra i tre protagonisti comunque stanno prendendo una piega davvero interessante. Però sarebbe bello anche far penare un pò anche Stile per tutti i guai che combina :) Sei sempre un grande Stefanex! Continua a farci emozionare con il prossimo capitolo!

19/02/13, ore 03:30

Povero dolcissimo Stiles, usato e respinto da uno stupidissimo Alpha troppo testardo per poter accettare di essere felice con qualcuno!! E povero Danny, che viene usato da Stiles allo stesso modo,inconsciamente, in cui crede Derek abbia usato lui.....perche' lui non prova niente verso Danny e pensa solo a far ingelosire il suo amato lupone e a sopravvivere al suo bruciante rifiuto.....complimenti, hai mischiato bene le carte!

18/02/13, ore 19:37

Stefanex81 IO TI A-D-O-R-O!!!! ho seguito until the end e penso ke sia la sterek più bella del mondo e anke questa cm vedo nn è da meno, sei molto bravo! nn vedo l'ora di leggere il proximo cappi.
Bye-bye kirama ;)

18/02/13, ore 17:50

ciao!!!! altro bel capitolo complimenti!!! adoro tantissimo derek quando fa il geloso....son in trepidante attesa di un nuovo capitoo a presto!!

18/02/13, ore 16:40

tu vuoi morire ... azzarola derek nn era incavolato nero e povero denny che centra lui poveraccio strapazzato da miguel che lui adora .. mi piace continua presto

18/02/13, ore 16:11

Ma Stiles è un aspirante suicida o cosa? vuole proprio mettersi nei guai e cosa combina Lydia dirà la verità a Derek?
aspetto con ansia di leggere il seguito di questa bellissima storia mi raccomando-

18/02/13, ore 16:09

Molto bello anche questo capitolo, sul serio, ti prende sin da subito. Sono contenta che Derek ci soffra, gli sta bene e se l'è cercata. Mi dispiace un po' per Danny che si ritrova in mezzo ad una situazione parecchio assuda ç_ç povero! Ma solo io trovo che Stiles e Danny insieme siano carini? XD boh, mi sa' di si. Comunque sono contenta che papà stilinski abbia reagito bene al coming out del figlio, mi aspettavo di peggio ma.. Almeno avrà qualcuno con cui sfogarsi dai u_u e sembrerà strano, ma io aspetto la scena hot tra Danny e Stiles, sempre che Stiles riesca ad andare fino in fondo a questa menzogna. Evidentemente sono un po' sadica anche io XD
mi piace come si sta sviluppando la trama, aggiorna presto mi raccomando.

18/02/13, ore 16:00

Solo due parole.......ti adoro!!! Capitolo incredibile. Hai mai pensato di diventare scrittore? Il modo in cui descrivi le sensazioni i sentimenti le azioni dei personaggi è fantastico. Lo Stiles iniziale è stato da Oscar, veramente bello. Complimenti ribadisco scrivi in modo favoloso. Mi è piaciuto molto il momento tra Stiles e il padre. Ho adorato la reazione di Derek.....povera Erica! Ma Derek non sa che un ambasciatore non ha colpe! Poi quello che è successo a scuola.....sto ancora ridendo!!! Non penso di farcela ad aspettare per il prossimo capitolo! Impazzirò e forse farò come Derek sbattendo la gente ovunque! Alla prossima!

18/02/13, ore 15:50

Ma cosa sta succedendoo! Voglio dire, Derek è chiaramente uscito allo scoperto; Stiles continua con la sua farsa con il povero Danny che non ha ancora capito un accidenti di nulla! E mi meraviglio di Scott e Jackson, fare 2+2 no? Meno male che qualcuno che ha preso come crociata personale l'aiutare questi poveri ragazzi c'è! Vai Lydia, fatti rispettare! Ora veniamo ai particolari: ho amato Stiles fuori controllo che se la prende con lo specchio, era proprio in crisi povero ragazzo. Derek invece sta proprio perdendo il controllo! Mi aspettavo una scenata in grande stile, ma non pensavo si riducesse a tanto! A scuola, davanti a Stiles, parte del branco, il restante mondo di Beacon Hills! Fantastico, FANTASTICO. Millanta complimenti per il capitolo, è davvero una favola! Non mi stancherò mai di dirlo, scrivi meravigliosamente! :) Aspetto con trepidazione il prossimo cap! Ciaaao,
-KC05

18/02/13, ore 00:10

ok sono senza parole :o
mi è piaciuto molto, anche se il gesto di Stiles è stato non molto piacevole.. voleva avere "vendetta" ma l'ha fatto in modo sbagliato, e forse non doveva proprio farlo..
voglio vedere cosa dirà Derek quando lo scoprirà ahhaha
comunque mi è piaciuto molto :D aspetto il prossimo capitolo ^^

17/02/13, ore 22:44

Sentivo già la mancanza dei tuoi racconti.. Come volevasi dimostrare la storia cattura subito. Le scene hot del prologo sono sublimi ;) Mi piace vedere i personaggi così diversi dal precedente Until the end, uno Stiles così "sbarazzino" è divertentissimo. Derek sembra senza cuore, ma sotto sotto..falli tribolare questi due birbanti. Simpatica poi l'idea del triangolo con Danny.. Chissà cosa succederà ora.. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissim!!
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 11:09 pm)