Warm Love
di Stefanex81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/02/13, ore 19:57

Ma io ADORO questi due capitoli!!!!!
Sono scritti molto bene e riescono a prenderti sul serio!
Amo moltissimo Derek e Stiles insieme e amo le fiction scritte su di loro e la tua la sento già mia!
Continua così!
Un bacio Petra

16/02/13, ore 19:02

Ciao, devo essere sincera.....adoro lo Stiles così intraprendente! Aspetterò con ansia e un po' nevrotica il prossimo capitolo per sapere la reazione di quel bel lupastro di Derek! Complimenti!

16/02/13, ore 18:25

OMFG! Non ho parole! Allora capitolo fantastico, mi è piaciuto tantissimo e per una fan delle complicazioni e dei drammi questo è stato perfetto. Veniamo al dunque, povero Stiles! L'ha presa proprio malissimo! Però apprezzo il coraggio, io sarei scappata quelle 487 volte prima di riuscire a intavolare il discorso! Poi ho adorato lo sfogo di Derek con Erica, almeno tutto il mondo, Stiles a parte, ha capito che il lupastro non è poi così senza cuore come vuol sembrare! Stiles che esce con Danny per far ingelosire Derek è una mossa ovviamente chiave, considerando che si è fatto beccare direttamente da Erica! E la nostra biondona che corre a riferirlo a Derek è fantastica, mi sa molto da allegra comare in quella scena! E sono davvero curiosa di vedere quanto la prenderà male Derek! Cmq ricomplimenti, scrivi davvero benissimo! Aspetto con super ansia il prossimo capitolo! Ciaao!
-KC05

16/02/13, ore 15:21

cavolo ne vedremo delle belle in questa ff continua mi piaace

14/02/13, ore 17:35

ma ciao!!! sono troppo contenta che tu non abbia aspettato tanto a scrivere un'altra fanfic....e devo dire che non ti smentisci mai...come inizio non è niente male, aspetto con ansia i prossimi capitoli....ps:stiles che urla "derek scappa!!" è stato fantastico...ciao!!

14/02/13, ore 16:43

Basta, io amo come scrivi! Ho letto anche la tua long fic precedente che ho amato fino alla fine! E ammetto che anche questa parte davvero col piede giusto! Scrivi davvero bene, complimenti! Poi vabbè il momento "Derek scappa!" mi ha obbligato a fare una pausa per riprendermi dall'attacco di risata incontrollata! :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaao!
-KC05

14/02/13, ore 16:29

perchè ho paura di quello che potrebbe dire Derek,nel prossimo capitolo?
capitolo che non vedo l'ora di leggere:)quando aggiorni?

14/02/13, ore 15:59

non ti smentisci mai eh? Sei fin troppo coerente. Quando dici sesso esplicito non c'é ragion che tenga, é proprio sesso nudo e crudo e...wow! Complimenti! Spero di imparare e migliorare! Questa love stori attorcigliata mi attira, volio continuo! Daaaaiii! Facci una storia di 20 capiroli farcita di sesso di ogni forma e colore! Ala prossima :)

14/02/13, ore 15:36

Sono contenta che sei tornato a scrivere! Già le tue FF mi mancavano. Che dire, inizio MOLTO promettente, anche se conoscendoti non sarà per niente facile la storia tra i due. Oddio oddio oddio. Non ho parole per questo capitolo, davvero mooolto bello. Stiles secondo me sbaglia ad usare il povero Danny. Mi fa' tenerezza, anche se non ho capito se è innamorato di Stiles o no. Io spero che stiano insieme per un po' u_u anche se ovviamente lo sterek è lo sterek e dovrà prevalere alla fine, mi piace che non avvenga subito. Il mannarozzo è una testaccia dura, dovrebbe pensarci bene. Non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando saprà che il suo Stiles non è più il suo Stiles. Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto molto e sembra il preludio di una ff molto interessante e complicata come piacciono a me :D mi raccomando non tardare a pubblicare che da queste parti siamo curiose.
Ps. spero che prima o poi scrivi qualcosa su Isaac <3
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 06:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]