Warm Love
di Stefanex81

26/02/13, ore 10:50

Ciao, ho letto questa ff tutta di un fiato e che dirti? Non puoi lasciarci così! Voglio sapere cosa succede quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo!!
Amo la coppia sterek e spero davvero che nel telefilm stiano insieme... per il resto complimenti davvero, questa storia è splendida!!!! Alla prossima ;)

25/02/13, ore 23:31

Ok, lo so che quel che sto x dirti mi rendera' impopolare ma....spero che quando Stiles diverra' la mamma del gruppo fara ' un c.... cosi' ( in senso figurato!) a quei due dementi di beta. Ok la vendetta, ok il volere compiacere il proprio alfa, ma non potevano limitarsi a far arrivare Stles subito, mentre erano ancora ai preliminari?? Ma sto povero Danny che ti ha fatto? :-) E povero dolce Stiles, chissa' che casini combinera' adesso sentendosi giudicato dai 2 beta di Derek, oltre che a vedere sfumare un'altra storia, per lui poco importante, pero' messo da parte per la seconda volta in poco tempo!
Sai,Isaac, cosi' come lo descrivi, e' proprio odioso e a risultare peggio di Erica ce ne vuole....:-)

25/02/13, ore 20:36

ok sono senza parole ahahha fantastico davvero!
Stiles che becca Isaac e Danny!! cavolo voglio vedere cosa dirà per scusarsi lol
fantastico, aspetto il prossimo c:

25/02/13, ore 16:11

Ciao! Wow!!! E così Danny ha ceduto alla fine eh?! Hai capito Isaach! Non penso di potercela fare ad aspettare!!! Complimenti!!!

25/02/13, ore 15:10

Grande Isaac! Ce l'abbiamo fatta! Fantastico, Stiles ora apri gli occhi e corri da Derek, susu. A proposito.. Spero ci sia un'ottima ragione per l'assenza del SourWolf in questo capitolo! è.é Cooomunque, sono felicissima che il piano di Isaac e Erica sia andato in porto, spero solo che Stiles reagisca a modo lasciando Danny.. Della serie, facciamo poche cavolate! Aspetto il prossimo capitolo! :)
-KC05

24/02/13, ore 11:53

La storia é molto interessante! Sto leggendo anche altre fan fiction e questa é una delle migliori:-)

24/02/13, ore 00:55

e anche questo capitolo stupendo *-*
ma dai Danny come fai dico io? parliamo di Isaac haahha
dolci i Scottiles che guardano HP :')
chissà dove vuole portare Stiles Derek..
aspetto il prossimo xx

24/02/13, ore 00:11

Mmmmma che bel capitolo sfizioso! Stuzzichi molto la mia fantasia! Isaac meraviglioso, Danny poveraccio, Scott sul pezzo, Stiles confuso, Erika ...adorabile, Derek in stile capo dei capi non fa una piega! Stefano scrivi!!!

23/02/13, ore 20:49

Adora questa storia, ci sono qualche errore qua e la ma cavolo continua, continua, continua.

23/02/13, ore 17:58

Ciao! Tu l hai definito capitolo di transizione e di solito i capitoli così chiamati non sono niente di che.......ma.......per me.....è il miglior capitolo di transizione che io abbia mai letto! L ho trovato molto bello perchè molto divertente ma anche molto riflessivo soprattutto quando Stiles si sfoga con Scott o anche quando Derek ammette di volere Stiles ad ogni costo anche arrivando a minacciare o peggio il povero Denny che non ha colpe! Complimenti ancora! Aspetterò con la solita ansia che continua a crescere!

23/02/13, ore 17:10

Eccomi a recensire! Dunque Scott finalmente ha saputo tutto e grazie al cielo ha dato voce ai miei pensieri, Stiles sei un bastardo! u.u
Danny seriamente sta resistendo agli attacchi di Isaac? Cioè, voglio dire, è Isaac cacchio! Ah, una cosa.. Isaac ha gli occhi azzurri non castani! A meno che non si fosse trasformato addosso a Danny e non mi sembrava! Mi piace il piano di Derek, semplice ma efficace! Voglio Stiles? Bene, me lo prendo. Aspetto il prossimo capitolo! Ciaao!
-KC05

23/02/13, ore 16:23

La scena di seduzione di Isaac ai danni del povero,ignaro Danny in spogliatoio e' davvero esilarante !!!!
Pero' mi ha stupito che Derek abbia lasciato il compito dell'offensiva nelle mani di 1 suo beta e non in prima persona, come mi sarei aspettato.Danny e' dolcissimo,Stiles non sarebbe lui senza incasinarsi la vita....e Scott mi sembra mooolto curioso sui particolari della rivelazione del suo amico!
Correggi solo Stiles e Scott sul divano, non Derek e continua a divertirmi presto!!!

22/02/13, ore 00:19

ho riso molto in quest'ultimo capitolo.. soprattutto quando Stiles nomina Derek mentre lo fa con Danny ahhaha mi ha fatto ridere!!
mi è piaciuto molto (: continua !!

21/02/13, ore 21:36

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, devo dire che conosco anche la tua prima FF e il tuo modo di scrivere è incalzante anche se alle volte impreciso, non so ancora se mi piace questa storia ma la leggero' tutta di certo perché mi interessa ciò che farà Isaac , vorrei che intervenisse di più Scott come miglior amico di Stiles. Adoro lo Sterek e mi ha fatto male vedere Stiles con Danny(sapendo inoltre che è solo vendetta,povero Danny) ma la storia è tua e tu sai essere moooooolto forte, violento ed estremo! Temo per ciò che accadrà spero nella più plateale vittoria dei sentimenti e mi rimetto al tuo (buon cuore) aspetto il seguito.

21/02/13, ore 13:01

Derek dio del sesso greco..geniale!! Sono curioso di scoprire quale piano malefico stanno organizzando Erica e Isaac!! Finalmente Derek si può vendicare..L'accoppiata Stiles e Danny non è malvagia come mi ero immaginato..ovviamente faccio il tifo solo ed esclusivamente per Derek!! Stiles sembra proprio ammattito..sull'orlo della schizofrenia, ma del resto a lui si perdona sempre tutto..Ormai complimentarmi per come fai scorrere gli eventi della storia è superfluo..adoro come scrivi, sembra di guardare la tv, è tutto ben descritto ed il ritmo è buono. Non vedo l'ora che la trama si infittisca ancor di più..Alla prossima!! ^^