Warm Love
di Stefanex81

06/03/13, ore 20:20

Capitolo bellissimo, come sempre. C'è solo un'incongruenza: Stiles aveva rotto il suo cellulare nell'ultimo capito, dubito sia riuscito a procurarsene uno nuovo durante la notte, visto che era parecchio "impegnato" xD

06/03/13, ore 18:46

ok sono un amore Derek e Stiles *-*
non ho capito se per Isaac è ancora uno "scherzo" perché doveva allontanare Danny da Stiles oppure inizia a provare qualcosa per lui.. mi piacerebbero insieme però *-*
aspetto il prossimo

05/03/13, ore 17:59

Ma è possibile che aggiorni sempre mentre sono lontano dal computer e mi tocca leggere e rencensire con il cellulare? Ahhh è snervante.
Dunque capitolo assai emozionante anche senza scene zozze, mi hai dato proprio la scenata che volevo! Bada me ne servono parecchie di emozioni forti in questo periodo per distrarmi dagli esami!
Che stronzo Danny, ho capito che la storia di miguel era una balla ma lui per primo si è fatto Isaac, che voleva che stiles lo perdonasse? Forse non accetta che stiles si sia già "consolato"....
Aggiorna presto, ma non stressarti troppo! Baci

05/03/13, ore 17:42

Stupenda me la sono letta tutta dun fiato in un pomeriggio al posto di studiare ehehehe!:) adoro le sterek anche se qualcuna fa pena ma la tua è stupenda la adoro ma adoro anche la coppia danny e isaach spero che farai crescere qualcosa tra loro due e soprattutto molto dettagliatamente spero in tutti i modi che derek ammazzi quei due ragazzi comunque ti adoro grazie di tutto e ciao

05/03/13, ore 17:07

Ciao! Bellissimo capitolo!!! Molto molto dolce secondo me! Derek che cucina per Stiles, lo accompagna a scuola e vorrebbe anche vendicarlo! Mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe combinato quei ragazzi! Li avrebbe non so appesi agli appendi abiti!!! A parte gli scherzi.....complimenti! Li adoro sono bellissimi e dolcissimi! Sono rimasta stupita da Scott il fatto che si interessi alle "misure" di Derek.....non è che sotto sotto....?! No scusa, non sto bene e la mia mente gioca brutti scherzi!!! Sono contenta della possibile coppia Danny e Isacch entrambi sono molto attraenti! Sarebbe una bella coppia!!! Scusa per la divagazione ma è il troppo antibiotico che parla!!! Complimenti!!!

03/03/13, ore 23:28

Se questo è solo il prologo beh... Non mi immagino il resto!!!! Non so che dire, davvero... Solo una cosa: W-O-W!!! Ho letto anche la prima storia che hai scritto e devo dire che ADORO letteralmente il tuo modo di scrivere e ovviamente le cose che scrivi u.u « Non sto scherzando. Lo so che mi vuoi. » Questa frase poi... ti prendo lo stomaco e te lo fa contorcere. Immaginarsi poi quella faccia un po' burbera che lo dice... colpisce un sacco!!! Complimentoni!! Sarò felice di continuare a leggere e (salvo imprevisti) recensire, alla prossima :)

03/03/13, ore 22:41

Oh!Finalmente Stiles ha ricevuto pan per focaccia (anche se poi si è rifatto per benino).Era ora che ritornasse tra le braccia di Derek...che se lo è ripreso più violentemente di quanto mi aspettassi...Chissà se Danny lo lascerà in pace o tornerà alla carica..ad ogni modo adoro questa storia :) li rendi così vivi questi personaggi! Sei sempre al top Stefanex!! continua a farci sognare!

03/03/13, ore 20:59

Non ti smentisci mai! Alla fine le tue scene Rosse assumono tutte le gradazioni possibili di questo colore! Capitolo letto d'un fiato e povero Danny ma meglio così ! Stiles è di Derek e il morsichetto ci stava pure, il tocco di dolcezza nel finale ci voleva ,farli dormire insieme era il minimo, ma povero Stiles non ha fatto i compiti e mi sa che Harris gli farà il ........ Beh nn è carino! Scrivi presto!!!

02/03/13, ore 15:29

Quasi quasi inizio a pensare che qualche capitolo IsaacXDanny potresti anche scriverlo, sti due insieme non mi dispiacciono affatto *-* anzi, devo dire che sono molto carini. Derek e Stiles che passione <3 li adoro, insieme sono stupendi anche se.. Derek è troppo violento, deve trattare meglio il nostro dolce Stiles, come osa morderlo? é_é ammetto anche che speravo di vedere Stiles trasformato, tanto per rendere le cose ancora più complicate di quello che sono. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti per questo capitolo e per come sta proseguendo la tua storia, mi piace moltissimo fino ad ora e sono sicura che continuerà a piacermi.
Alla prossima recensione, non tardare ad aggiornare! :D

01/03/13, ore 20:48

oddio è stupendo! *-* ok, magari non è subito il lieto fine ma sono insieme..
quando l'ha morso :o però devo dire che mi piacerebbe vedere Stiles lupo lol
aspetto il prossimo!^^

01/03/13, ore 17:41

Allora, recensisco tramite BlackBerry mentre dovrei studiare Ungaretti, che fra l'altro mi piace, perciò mi stai portando sulla cattiva strada! Sappilo, deviatore di studentesse...
Dunque, capitolo in cui succede un fatto molto rilevante (sono contenta che si siano rimessi insieme) ma non credo che rimarrà tutto così, sarebbe troppo facile... Mi serve la mia dose di emozioni! Voglio le scenate di gelosia nei corridoi del liceo! Voglio le scazzottate! Voglio roba forte! Non fargliela passare liscia.
Isaac in questa storia fa un pò la figura del paraculo, come dite voi a Roma.. Sai, di Derek e stiles è già stato detto di tutto, perciò mi interessa molto vedere l'accoppiata Danny - isaac.
Aggiorna presto! Baci

01/03/13, ore 16:39

Ciao! Wow che capitolo! Fantastico! Sono rimasta un po' sorpresa dalla reazione di Stiles, non pensavo la prendesse così male. Comunque mi è piaciuto molto leggere le sue riflessione e capire perché e tu sei fantastico, il modo in cui hai descritto le sue emozioni, l essersi sentito solo è stato molto toccante perché rivedo perfettamente lo Stiles della serie tipo quando è con la Morrell. Stupendo ripeto. Poi magnifiche le scene con Derek super possessivo (e super sexy naturalmente) e poi dolce e premuroso quando Stiles si riprende. Devo essere sincera ho tremato quando ho capito che l aveva morso perché ho subito pensato al peggio ma poi mi sono tranquillizzata anche se temo che nel prossimo capitolo succederà qualche guaio forse con Erika e Isaach vero?! Ah colgo l occasione per dirti che ho adorato anche until the end anche se non ho mai recensito....scusa! Comunque complimenti veramente anche se mi hai fatto morire perché non aggiornavi in fretta!!! Ma sei più che perdonato! Ma non farlo mai più ti prego!!! Bravo!!! Aspetto con un ansia spaventosa il prossimo capitolo! Baci

01/03/13, ore 03:18

normalmente non amo leggere le fanfiction che non sono terminate, ma questa merita davvero!
è interessante, scritta bene e una Sterek LOL
in un certo senso mi dispiace un po' per Derek, per lo più per quanto riguarda il sesso che Stiles ha fatto con Danny, ma è un'adolescente e si sa che gli ormoni mandano tutto alle ortiche (?)
sono davvero curiosa di sapere come proseguirà, soprattutto dopo la scena finale, che casino X°°°

solitamente faccio recensioni più dettagliate e degne di questo nome, ma alle 3 di notte non sono in grado LOL
al prossimo capitolo.. e complimenti per la storia!
Giulia

27/02/13, ore 21:49

Ok, sapevo che da te non sarei rimasta delusa! Voglio il capitolo successivoooo *-* Ma perché non li metti ogni due, tre ore invece che ogni due, tre giorni? Ti piace torturarmi?? ç___ç
Sono troppo curiosa di sapere come la storia si evolverà! Mi auguro che alla fine quei due cucciolosi riescano finalmente ad esternare i loro sentimenti eh u.u ahah
Attendo con ansia il prossimo "chappy"!!!

27/02/13, ore 20:26

Non posso più trattenere la mia ammirazione per questa fanfic! ho divorato until the end in tipo due giorni e ora mi sono buttata a pesce su questa nuova storia, meno legata alla serie e più zozza (e perciò a me più cara).
Devo proprio dire che sei un bravo scrittore, migliori capitolo dopo capitolo e la tua bravura sta nel fatto che, anche se il tuo stile non è esattamente perfetto, riesci a costruire delle storie così intriganti da far perdonare i tuoi errori, e credo sia questo il segnale di un autore con i contro *****.
Venendo a recensire il capitolo, Isaac mi lascia il dubbio: ma seduce Danny per compiacere Derek e basta oppure c'è qualcos'altro? e questo qualcos'altro è semplice "saltiamo addosso all'indianino palestrato" oppure è roba seria? vedremo come reagirà Stiles, anche se credo di sapere già che farà... insomma lo conosciamo bene.
Vedi di aggiornare presto! Un bacio