Fuoco nelle Tenebre
di Himenoshirotsuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/01/14, ore 21:24

Alloooora... Premetto che non ho molto tempo per leggere la storia, come sempre del resto .-. Vabbé, tu mi puoi capire perché credo tu sia più impegnata di me...
Allora, nonostante questo sia un tema che a me non piace più di tanti tu sei riuscita a farmelo piacere con guerra, fuoco, fiamme e tanto tanto sangue :P Di errori non ne ho trovato e sei bravissima... Mi deprimo T^T Mi sento una scatola di tetrapack, non chiedermi perché, non lo so nemmeno io. c:
Anyway, non perdiamoci in inutili chiacchiere uwu Quindi, hai prodotto una storia stupenda, tesoro mio!
Davvero bella, non posso credere di aver scoperto una tale meraviglia data da un oggetto videoludico dal quale rimango costernata chiamato da voi comuni mortali computer. Eh si, computer.
Comunque non so, non ho altro da dire penso... A parte brava, brava e ancora brava.
Mary

14/12/13, ore 09:50

Seguendo il tuo consiglio sono passata di qua. Devo dire che ho letto molti romanzi fantasy che parlano di guerra per citare i più celebrei prendiamo per esempio Shannara e Terry Brooks, ma quando ho letto questo capitolo... beh me ne sono innamorata. La lettura scorre veloce e subito ti viene da dire che lo DEVI finire il capitolo perché DEVI sapere cosa succede. Il linguaggio mi sembra ottimo, senza errori di battitura o di grammatica in generale. Nel messaggio mi hai detto di passare di qua e magari di darti un parere. Ho solo letto il primo di nove capitoli ma se sono tutti come questo, sai hai nelle mani materiale letterario che credo potrebbe sfociare in qualcosa di più che un racconto su un sito web. Il parere che volevo darti te l'ho dato, facendo migliaia di giri di parole, ma te l'ho dato.
Continua così e magari pensa al self publishing, sarei felicissima di avere per le mani un tuo libro.
Bacioni alla cannella (ho voglia di cannella, non so perché ) da un angioletto che spera di riuscire a leggere tutto e a non fangirlare come al solito.

22/11/13, ore 21:29

Visto? Ho fatto presto tutto sommato ^_^ Allora, anche questa storia mi piace parecchio, sia il tuo stile che la trama in se sono impaccabili, e riguardo il primo non mi sembra il caso di sprecare altre parole dato che conosci già il mio pensiero al riguardo; posso quindi farti solo ancora i complimenti perché di errori non ne ho notati e tutto scorre alla perfezione ^^ Parliamo piuttosto della storia in se:
mi piace molto la tua idea, originale per il fatto che gli elfi sono i cattivi della situazione cosa che, almeno a me, appare nuova, ma tutt'altro che negativamente. Il personaggio di Aminta mi ha sorpreso...pensavo che giocasse un ruolo da co-protagonista con Airis e invece proprio quando sembrava si fosse salvata esala il suo ultimo respiro...cucciola lei *^* No davvero, ci sono rimasta malissimo e odio a morte gli elfi anche solo per quello ù.ù ovvio però che non condivido il parere di Ignus, quell'uomo mi irrita almeno tanto quanto ad Airis ù.ù Oh, e parliamo di lei ora: questa ragazza mi ispira parecchio, non vedo l'ora di conoscerla meglio, altra ragione per cui seguirò e leggerò volentieri gli altri capitoli di questa storia :) Ma ora basta con le chiacchiere e...ti lascio che mi vado a leggere un altro capitolo ^^
Un bacione, chitta97 <3

08/11/13, ore 21:22

allora, il personaggio di airis mi ispira parecchio. e poi mi ha sorpresa il fatto che in questa storia gli elfi sono malvagi, mostri assetati di sangue, criminali spietati che non risparmiano nemmeno una bambina.
mi è dispiaciuto veder morire aminta (e poi dici a me di rory, eh?! >.<), già me la immaginavo co-protagonista, invece... tristezza.
il personaggio di ingus invece mi viene da prenderlo a padellate in testa! che stia zitto e torni a zappare la terra! non capisce nulla, temo che condurrà l'esercito umano allo sbaraglio e airis rimarrà l'unica sana di mente in tutto quel trambusto...
domenica mi leggerò gli altri capitoli, ma devo dire che la storia intriga assai!
un bacione!
lady1990

03/11/13, ore 10:10

Mi complimento con te Hime!!😊👏👏👏 Sei bravissima a scrivere e questa storia sembra proprio interessante! I personaggi sono ben inquadrati e sono fatti realisticamente e davvero interessanti, dà quella voglia di scoprire il loro passato che solo pochi riescono a creare.
Esperya eh? Nome FIGOSISSIMO!!! Ottima scelta mi piace da matti (ANOTHER ME: meno male! Uff! REAL ME: che c'è? ANOTHER ME: fino ad adesso sei stata troppo ufficiosa e stavo iniziando a pensare di averti perso, però quel FIGOSISSIMO mi ha tranquillizzata REAL ME: ufficiosa? Be' sarò un po' sconvolta dalla brutalità degli Elfi ANOTHER ME: in effetti... Abbiamo sempre visto gli Elfi descritti come narcisisti e avari oppure infinitamente buoni[quei tipi lì sono tutto il contrario di buoni] ma così brutali... WOW conoscere questo nuovo volto per gli Elfi è molto intrigante REAL ME: hai pienamente ragione!).
Aminta... Ha dodici anni e................ ANDATE TUTTI AL ROGO STUPIDI ELFI DI ****** ******* ********* [SUPER CENSURA] (ANOTHER ME: ti sei sfogata? REAL ME: no! Però com'è vero che mi chiamo Tia giuro che a quei tipini lì gli ficco le mie armi da Cacciatrice di Artemide dritte dritte in ****!!!!!!👿 ANOTHER ME: tranquilla ho già un piano d'attacco😈 REAL ME: bene bene, si gioca...😈 ANOTHER ME: sadica REAL ME: anche tu! ANOTHER ME: e fiera di esserlo!!😎😎).
Forse era meglio fare una recensione più seria per stare sulla stessa lunghezza d'onda della storia ma non ci riesco! Mentre leggo sono stata serissima giuro! Ma quando recensisco... Abitudine? Si devo fare la cretina e indovina perché?? Ma per la gente che recensisco!! Non so ma devo mettere qualcosa di matto (POTERE AL CAPPELLAIO MATTO!!!), le mie recensioni devono far scappare un sorriso anche microbo! Tu me lo fai un sorriso Hime? Eh?? Eh??? Piccolino???? Dai faccio ridere, no????? No?? No...😑... Vabbè.
Continuerò a leggere gli altri capitoli il più presto possibile (sono impedita dalla miriade di compiti arretrati che devo fare assolutamente, uffaaaaaaa!!😣😩😫).
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋

26/02/13, ore 22:17

ho letto solo il capitolo 1,ma il racconto mi piace,non mi pare scontato nè noioso,però domani leggo anche gli altri così so esplicare meglio il mio pensiero u.u

20/02/13, ore 21:37

Mi piace la scorrevolezza del racconto, l'incipit macabro che da la perfetta visione di quel che accade durante le guerre è estremamente realistico. Il ritrovare la piccola a tre quarti del racconto è una piacevole sorpresa, non mi aspettavo fosse viva. I personaggi mi piacciono, hanno una buona caratterizzazione, spero di leggere altri capitoli e capire un po' anche la loro storia, cosa li porta ad essere così.
Continuerò a seguire i capitoli con piacere.

19/02/13, ore 21:09

Il racconto è scritto davvero molto bene, apprezzo la tua bravura nel soffermarti nei dettagli come quando descrivi la corsa di Aminta, inoltre i personaggi sono caratterizzati a dovere. Brava, davvero brava complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]