Would you save my soul?
di Chara

28/04/13, ore 22:36

Sì, ecco, nonostante le ultime estenuanti settimane e il ponte speso lontano da tutto, ci sono. E devo dire, con tutte le seghe mentali che mi sono fatta in questi giorni di ozio, preferisco occupare il tempo studiando. Mi sono passata in rassegna tutti i dvd che ho trovato sulla Rivoluzione Cubana e compagnia bella, compreso Dirty Dancing 2. Mi ero dimenticata di amaree Diego Luna che mi fa sempre un certo effetto. Messico e Nuvoleee, altro che Antonio banderas e i biscotti, dai basta che divago.
Besides, tutti questi capitoli rossi sono stati delle vere perle e nonostate Mia sarà fisicamente devastata... ma t'immagini??? Certo, che te lo immagini, lo scrivi tu, però, ecco, io acuserei volentieri dolori fisici se fossero provocati da Saul Hudson, capisc'ammè.
E poi Mia si è... aperta, cazzo se si è aperta. E' una persona completamente nuova. Slash, da questo lato, è un po' come Attila, quando passa segna le persone. Con la musica, con la bocca, con i suoi sentimenti... non puoi rimanerne indifferente.
Su quell'adorabile telefonata non spendo neanche tante parole, se no... sai quanto possono venire lunghe le mie recensioni e se poi inizio con tutti i miei film e le mie sensazioni sull'amicizia di quei due soggettoni, addio. Dico solo che Duff ha sempre, incredibilmente ragione e io lo amo :3
Comunque, leggendo mi è venuta un'idea strana, su Laverne intendo perchè, alla fine, è strano che lei faccia di tutto per avvicinarli e per allontanarli. Però sa che, insieme, Saul può trovare la forza per affrontare questa lotta e sa anche che quando tutto sarà finito loro ci staranno così male che neanche tutto il piacere provato potrà consolarli, anzi. Mentre Mia, forse, grazie a Saul può riuscire a trovare il suo posto nel mondo, può capire che genere di donna vuole diventare. E non sto alludendo a niente di sessuale e peccaminoso xD
Si bruceranno, ma vivere questi giorni appieno li aiuterà, se non pensano al dopo.
Tuttavia, ho un gigante punto interrogatico in faccia, come quello di tutti gli abitanti della clinica, perchè non so cos'aspettarmi. So solo che sarà grandioso, as always. Poi, beh, al lieto fine non ci penso neanche... sarebbe troppo surreale.
Tanti baci iii];)'
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 10:37 pm)

28/04/13, ore 21:56

Sai che io non fuggo :) Anzi, amo questa storia così tanto forse perchè so che finirà male e mi ci voglio immergere il più possibile finchè questi due sono insieme *.* Che dire...hanno realizzato i sogni che hanno movimentato le loro (e nostre) notti...anche io voglio realizzarlo però ç_____ç
Comunque, tornando a noi...mi ritrovo sempre così senza parole davanti a quello che unisce questi due e che loro tentano in tutti i modi di ignorare che ti giuro...non so cosa scrivere...solo che sono bellissimi, che si meriterebbero così tanto di poter stare insieme più tempo, poter costruire qualcosa con delle basi solide...quasi quasi mi commuovo ç_____ç
Va beh, ti lascio con i soliti complimenti per come sai descrivere le emozioni che Mia e Slash provano insieme...e fai provare anche a noi!
Bravissima :)
Ci vediao su fb!

25/04/13, ore 21:14

Ed ecco anche il capitolo rosso xD
Per prima cosa mi scuso per il ritardo (ahah non è vendetta, tranquilla, e nemmeno perchè non ho avuto tempo... è che me ne sono proprio dimenticata ^^'').
Non so come spiegare il concetto che ho in mente, ora ci provo ma non ti prometto nulla.
I due, anche avendo caratteri opposti, in un certo senso quando stanno insieme sono un tutt'uno, boh mi fa questo effetto è come se ognuno completi l'altro. Amo questa coppia, Slash con una dottoressina, non l'avrei mai immaginato ahah!
Forse è una frase poetica o forse uno sclero serale, sta a te deciderlo xD Comunque ti ripeto per l'ennesima volta che scrivi benissimo e amo leggere le tue storie perchè appunto è scritto così bene che riesco a immaginarmi la storia e capire le sensazioni dei personaggi *w*  (se devo essere sincera un po' ti invidio xD)
Nada, ti saluto! Alla prossima! :3

(ho messo troppe faccine °-°)

24/04/13, ore 15:48

Minchia, che capitolo!!!!
Ho fatto bene a tenermelo per quando non avessi avuto più nulla da fare in ufficio o avrei sicuramente combinato qualche danno! O_O
Che poi, anche senza fare danni, essere qui con le guance rosse (come pesche xD) non è comunque giustificabile su un luogo di lavoro. Ma come faccio io se vedo l'aggiornamento? Devo leggerlo! No?
Ovvio che questi due sono arrivati al classico punto di non ritorno. Alla boa alla quale non puoi far altro che girare e poi, mare aperto. (Italiano, portami via.)
Sanno che non possono tornare indietro, ormai è impossibile. E inutile. Perché si sono entrati nella pelle, si sono marchiati l'uno con l'odore dell'altra. Con l'anima dell'altra. E, nonostante la "bestialità" dell'atto in sé, mi ha toccato davvero il momento in cui lui si spinge più profondamente che può in lei e Mia, rendendosi conto di ciò che vuol dire il suo agire, lo accoglie e gli dà libero accesso a tutta la sua totalità. Nella speranza di fermare il tempo. Di restare in quel modo, per sempre. Di appartenersi per sempre.
E' stato uno dei capitoli più emozionanti che abbia mai letto e questo esula dal fatto che ci sia descritto un atto sessuale perché sai che io preferisco i preliminari! ^^ Ma i sentimenti in gioco qui sono davvero "enormi" e ingigantiti dal poco tempo che entrambi sanno di avere a disposizione per amarsi. Perché sì, hanno fatto sesso ma il loro non è sesso così, fatto per accontentare solo la carne. Il loro sesso accontenta molto più l'anima che la lussuria. Accontenta il cuore. C'è sicuramente un lato tristemente romantico in ciò che ho letto e mi piace. Anche se mi infonde una certa malinconia. Senza parlare, entrambi sanno di non avere futuro. Mia è conscia del fatto che, molto probabilmente, una volta uscito da Sierra Tucson, Slash tornerà a farsi e sa che tornerà a farsi, forse, anche a "causa" sua.
Non è disarmante tutto ciò? Lei, che è lì per guarirlo, per disintossicarlo, si ritrova ad intossicarlo più di quanto abbiano mai fatto droga e alcool.
E' pura poesia. <3 :3
Ok, mi rendo conto che sto farneticando. Forse posso dare colpa ai farmaci! ahahahaha
Adesso mi eclisso, in teoria volevo scrivere ma questo capitolo mi ha un po' angosciata. xD Vedremo.
Ti voglio bene e, niente, coccole <3
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 03:55 pm)

24/04/13, ore 10:49

Eccomiiiiiiiii!!! Allora, mi sono riletta il capitolo per la terza volta (due ieri sera!!)...e ora ti devo lasciare due righe, anche se credo che ci sia poco da commentare...poco da commentare perchè si commenta da solo, questo capitolo...è incredibile il legame che c'è tra questi due, è fantastico, è così evidente...quasi lo si può toccare. Non riesco a non pensare al male che si faranno e a quanto frignerò io quando Slash se ne andrà...D: Argh...beh, brava come sempre, smack!!! :D

23/04/13, ore 23:40

No, davvero. Le mie ovaie sono andate a cambiare mestiere. Come può venirti in mente di pubblicare un capitolo del genere?!? Io sono piena di estrogeni, non posso mica leggere certe cose, o mi scoppiano pure i brufoli da soli! (Sono disgustosa, lo so. Ma sto soltanto cercando di distrarmi dai pensieri decisamente poco casti e puri che Slash mi ispira. Tra te, e le pagine di facebook che mi complottano contro postando milioni di sue foto tutto sudato e senza maglietta, va a finire che mi ricoverano per eccesso di salivazione.)
E non posso fare a meno di odiarti. Perché accidenti devi per forza farmi percepire la disperazione che presto investirà questa "dolce" coppietta? Insomma, non possono rimanere a conigliare in santa pace, senza che nessun Dottor Amplificatore, o strano tizio in camperos a cui non frega un cazzo della figlia, rompa loro le uova nel paniere? Non posso fare a meno di immaginare che ci sarà un finale alquanto tragico, vero? Dovrei prenderti a padellate in faccia! (Scherzo, non ci riuscirei. Non potrei mai privare il mondo di una scrittrice sublime come te. Piuttosto me ne vado io. Scherzo anche ora, continuerò a postare storie fino a quando non conquisterò il mondo con la mia "laurea ad minchiam" in grammatica. E chiedo perdono per la mia scarsa conoscenza del latino, ma non l'ho mai studiato in tutta la mia esistenza.)
Mi pare giusto solo fare una delle mie piccole riflessioni, e sfornare una delle mie tanto fini perle di saggezza. "Ho fatto un danno." cit. Slash ... Per me potresti anche venirmi nelle narici, va bene lo stesso. Insomma, non stiamo qui a fare gli "schizzinosi". (Spero tu non abbia capito la pessima battuta che ho appena fatto.)
Merito il ban anche solo per questa recensione, ma ti prego, perdonami. È tardi, mi sono dovuta rompere il culo studiando fino a tardi, e questo capitolo mi ha ulteriormente devastato il cervello. Probabilmente domani la cancellerò, vergognandomi delle frasi scabrose che ho appena scritto. Sempre che io ricordi ancora di aver recensito, rincoglionita come sono.
No, davvero. Ora la smetto e vado a dormire. E se sogno Slash, che qualcuno lo aiuti. Lo farò sentire violentato anche nella realtà, nonostante i numerosi chilometri che ci dividono. Un bacio
I Am A Yellow Walrus

23/04/13, ore 22:27

Ok, mi hai commosso. Non mi è scesa una lacrima neanche quando hai.parlato del funerale di Ola ma adesso... ! Cazzo mi hai devastata, oltre al loro incredibile sesso e la loro perfetta alchimia i pensieri che hai descritto sono toccanti e taglienti, sei bravissima, geniale. Scsuaa per il commento brevissimo ma sono sommersa di studio, un abbraccio grandissimo PJ

19/04/13, ore 20:14

Povero Saulie 3: Mi fa pena lì dentro, che parla con il buon vecchio Duff... ow ridategli la sua fottuta chitarra e fatelo uscire D: anzi no, se no deve lasciare Mia e si rattristisce :( Ok devo smetterla di farmi complessi mentali.
Dicevamo? Sì Mia. Quella ragazza è un angelo, gli porta il pranzo, gli rende la chitarra per un po', lo fa parlare con gli amici.. ow :'3
E qualcosa mi dice che presto verrà accontentata é_è credo proprio che il riccio si stia dirigendo verso la doccia xD
Niente, questa recensione è corta e inutile ma ho il cervello in subbuglio, quindi ti faccio i complimenti come sempre e... alla prossima! :3

19/04/13, ore 16:34

Allora, sarà che anche io mi sto rammollendo più del normale o che sto male e sono un po' giù di tono o semplicemente che su Real Time c'è Tabata mani di forbice che ha appena insultato una parrucchiera, che mi ha fatto pena da morire, ma le tue parole all'inizio mi hanno fatta piangere come una mammola. *_* Grazie... tu ci sei anche più di quanto dovresti. E non ti dirò mai grazie abbastanza. <3
Venendo al capitolo. Adoro da morire il modo in cui Mia tratta Slash, non solo perché se la fa leccare e tutto il resto che fanno quei due maialoni (e chiamala scema...) ma perché lei sa bene di cosa ha bisogno lui, e non si tratta solo di fargli svuotare le palle e quelle menate lì. Cioè, lei è dentro la sua testa incasinata e piena di ricci. Dentro al suo cuore, combattuto, confuso e pieno di sentimenti contrastanti, anche di paura. Si, perché nonostante si faccia tanto da disfarsi, quel ricciolone è pieno zeppo di paure e neanche con la coca e tutta l'altra merda che si spara, riesce a spegnerle. Anzi, a volte facendo come fa, rischia di enfatizzarle e renderle così grandi da lasciarsi sopraffare.
Si, è vero. Il cortisone mi fa male, cazzo.
Mi fa così tenerezza quell'animale dagli occhi neri. °_° E comunque mi sono fatta anche una buona dose di risate. Duff e Saul insieme, anche solo al telefono, ne dicono di stronzate, eh! Anche se poi in realtà hanno detto cose vere e Slash si è trovato, senza accorgersene, la verità sputata davanti agli occhi. Lui si conosce, sa che debolezze ha e non sempre è facile ammetterlo. Con il suo amico, anche se non proprio esplicitamente, l'ha fatto. E Duff, anche se in coma e ancora mezzo addormentato, ha capito tutto. Certo che non puoi dirgli di non fare cazzate e poi spingerlo a prenderla sotto la doccia fino a farla urlare. XD Poi Saulie ti prende in parola!
oddio, che recensione delirante. Vabbè la smetto e torno a dormire ...volevo scrivere ma non ho la forza fisica. Ti voglio bene e grazie ancora per la dedica. <3
Niente, coccole. *_*

18/04/13, ore 22:04

Ok, passo sopra al fatto che ci sia Duff in questo capitolo, a letto. Appena sveglio. E nudo. Perche' e' risaputo vero che dormiva nudo, vero? XD
E cosi' Slashone alla fine ci e' caduto a piedi pari nelle guance di pesca della dottoressina, eh! Ma che bello che e' cosi' incasinato... me lo sono proprio visto che incassa di piu' la testa e si becca la ramanzina in silenzio...
Bavissima!
baci

18/04/13, ore 21:10

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Lassie è tornata...e mi sono quasi messa a piangere quando ho visto che avevi aggiornato!
Dunque, mi avevi anticipato che questo capitolo era importante...e l'ho letto tutto d'un fiato. E' bellissimo, ed esprime al meglio l'amicizia che lega questi due; Duff cerca di far ragionare Saulie, per poi dirgli di correre in doccia con Mia...fantastico! Lui ha capito senza che Slash dicesse una singola parola...e ha capito quanto lui è partito e quanto bisogno abbia di Mia...nonostante tutto ciò distruggerà entrambi. Però non possono fare altro che vivere un giorno alla volta e gustarsi ogni istante insieme come fosse l'ultimo...anche perchè l'ultimo arriverà troppo presto.
Bene, questa recensione così seria mi fa schifissimo, ma sono stanca morta e ho mille mila cose da leggere per mettermi in pari D:
In ogni caso i miei complimenti per questo splendido capitolo all'insegna dell'amicizia!
Smack :D

15/04/13, ore 14:37

Porca vacca santissima! O_______O
Questi capitoli very hot sono poco recensibili, a dirti la verità! Cioè, a meno ché tu non voglia leggere sfilze di 'Ommiddio' e 'sdfhuihadabgabg'; allora, forse, potrei lasciarmi andare in sproloqui pressoché incomprensibili!
E la cosa odiosa di questi Tuoi capitoli rossi è che ti fanno immergere totalmente nelle situazioni, creandoti affanno. Fai male alla salute, baby! E soprattutto, cosa dico ai colleghi che, passando, dovessero vedermi rossa come una "Pesca"? xD
Ok, la smetto perché sto scrivendo la recensione più inutile della storia delle recensioni inutili. Ti dirò soltanto che secondo me disegni perfettamente il reale Saulie e quindi posso capire lo sconvolgimento che ti portano questi capitoli. Onestamente non so neanche come fai a scriverli senza sbroccare! O.o
Per cui, tanto di Cilindro ed au revoir. Qui oggi ho un casino della madonna! *_*
Coccole <3 as usual
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 02:40 pm)

14/04/13, ore 10:42

E meno male che ormai siamo in primavera e che i capitoli sono a rating rosso! XD
Perversa ero e perversa rimango niente da dire... ;P
Bravissima, davvero!
Baci

14/04/13, ore 10:02

Alloooora... bene, bene, bene! Sembra che sti due ora non riescano a staccarsi per un secondo! Una volta tolti i freni non ci si ferma più eh? Beh devo dire che da Slash me lo aspettavo e il fatto che Mia l'abbia piantato in asso dopo quel servizietto mi ha fatto solo ridere come una cogliona! Mi immaginavo la faccia di Slash a metà tra lo stupito e lo sconsolato da cane bastonato e non riuscivo a non sogghignare! Poi quando Mia ha tirato fuori il telefono ho capito il perchè del suo comportamento... :33 chissà chi chiamerà il nostra caVo chitaVVista! Perdonami per la presentazione di questa e della scorsa recensione, questa la sto scrivendo dal cell che non piglia html e la scorsa non so che gli sia preso ma si è presentata strana (?) Boh. Scappo, buona fortuna per l'esame! Vado a leggere Ormhaxan, pare che non mi sia scordata solo dell'aggiornamento della tua storia ma anche della sua... T.T si può essere più rincoglioniti? Un bacio e alla prossima. Blu.

13/04/13, ore 21:49

FERMI, FERMI, FERMI. Ma io qui non avevo recensito! Cioè... mi ero saltata proprio il capitolo! E che cazzo! Che avrò mai in questa testa bacata?
Ma io veramente mi stupisco di me stessa! Tra l'altro mi facesse cagare la storia ma è proprio il contrario quindi... io boh...
Cooomunque, visto che mi ero promessa di recensire ogni capitolo perchè ti voglio tanto tanto bene e ti voglio far penare scriverò cazzate sia qui che di là così almeno proprio scrivo tutto quello che ho da dire senza fare un papiro.
Che dire? FINALMENTE! Aaah è proprio liberatorio come vocabolo!
Che poi io dico finalmente ma sti due sono nove giorni che si conoscono... ora è vero il colpo di fulmine e bla bla bla, ed è altrettanto vero che Slash non era proprio la persona attenta e che si impegna a costruire un rapporto e quindi diciamo che ha dato il meglio di sè (?) ma comunque sono veri eppi di ciò (?)

Spero che d'ora in poi le cose tra loro vadano meglio anche se sò che con la tua natura sadica gliene farai passare di tutti i colori XD
credo che andrò a leggere l'ultimo capitolo postato ma non so se lo recensirò subito... stasera da brava forevah alone mi ascolto i Pink Floyd e guardò un film coi parenti -vita sociale -20 -
Un bacio e alla prossima. Blu.