Would you save my soul?
di Chara

19/03/13, ore 05:59

E mi piace anche questo Slash... molto veramente molto, finalmente un po' riflessivo e anche autocritico... perche' alla fine ci vuole coraggio ad ammettere i propri errori e a cercare di rimediare!
Bravissima!
Baci

17/03/13, ore 22:52

Anche se con un ritardo allucinante (sono stata discretamente presa dalla manifestazione di Sabato qui a Firenze) mi stra complimento con te in questa recensione lampo! Come sempre grandiosa, amo Mia e quel suo fare i tramezzini a Aul, diverrà una balenottera! Daaaaaai che bello pensare a Saul come ad uno che cede alla tentazione, anche se da solo. Ancora bravissima. Un abbraccio, PJ.

13/03/13, ore 20:19

Mi è caduto il mondo addosso.
Forse è solo la sensazione di Sual che se lo smanetta... non è proprio quel genere di maschio, lui, le mani, le usa per fare altre cose. Prima tra tutte, suonare le sue innumerevoli chitarre e in secondo luogo, eheheh, capiscimi ;) e credo che anche quello lo faccia piuttosto bene... beh, nei miei sogni è così.
Sorvolando su quest'ultimo sputtanamento pubblico, pensiamo allo sputtanamento di questo Saul autoerotico. Davvero, non riesco neanche a pensare una cosa del genere, sarà la noia, ma se Mia gli fa questo effetto, è proprio nella merda. Lui, ingenuo, se la vuole solo sbattere un po', finchè non trova la sua chitarra e qualcosa di meglio da fare... no! (fell like Izzy!) Hai sbagliato tutto e ci sei caduto dentro fino alle mutande e tu non te le metti (dio lo benedica ogni giorno :3).
Quando un uomo si chiude in bagno, solo con la sua mano e il pensiero di una bella figa... è innamorato :3 o quasi.
Però anche lei, se la vuole, gli prepara i panini. Aw :3 Mi stanno già diventando una coppietta squallida, fanno anche le stesse cose senza saperlo. Tu saprai dare una svolta al tutto, se ormai un po' ti conosco così... platonicamente.
Ad ogni modo, che Saul non sappia come trattenere gli ormoni e gli istinti, soprattutto quelli bassi, si sapeva... secondo me, se qualche ragazzo leggesse questo capitolo si sentirebbe sollevato. Anche i più grandi fornicatori di questo mondo hanno i loro momenti da autodidatta, sarebbe una consolazione per molti. Ti immagini "Anche Slash, nelle storie di Chara, si fa le seghe" diveteresti oltremodo famosa xD
Basta, questa cosa non ha senso. Sarebbe figo anche se adesso Slash venisse cozzato da Laverne... AHAHAH oddio gli rimarrebbe solo da scavarsi la fossa.
Inoltre sono in attesa di qualche altra perla di mama, quando dice qualcosa si capisce un pezzo di storia e io sto viaggiando di fantasia in 'sti giorni.
Bene, direi che evaporo! Un bacio cara iii];)'
P.S: Mi mancano le tue note a fondo pagina :3 Così le mie recensioni sembrano ancora più deliranti xD
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 08:20 pm)

13/03/13, ore 15:24

Mi lascio indietro qualche capitolo e tu sprigioni il rating rosso!! In questi ultimi 3 capitoli che ho letto tutto d'un fiato sei stata formidabile..davvero me lo ripetevo in mente man mano che andavavo avanti nella lettura..
E insomma Slash combina guai e non trattiene gli ormoni..che novità! Ma Mia, anche se si allontana, è cotta a puntino..non riesce a dormire.. ehm.. normalmente e gli prepara panini <3
Slashuccio io direi vacci piano con lei perché già si è autolesionata una volta!
Ho l'impressione che presto Laverne scoprirà qualcosa ma non so..vado e spero di leggere presto il seguito! Bravissima davvero :)

12/03/13, ore 15:55

Allooooora... premetto che sarà (spero) una recensione abbastanza corta perchè sembra che tu e le altre vi siate messe d'accordo per aggiornare nello stesso giorno e ora ho una valanga di roba da leggere XD
Dunque, ho letto sto capitolo stamattina mentre andavo a scuola -oh si mi hanno riaggiustato il telefono *^*- e mi è piaciuto tantissimo, ho cercato, inutilmente, di spoilerarlo a JessieRock che mi ha mandato a fanculo perchè so che odia queste cose >.<
Avevo detto recensione corta! Devo andare a studiare arte cazzo! *Libro abbandonato in un angolino*

Ma iniziamo, seriamente -se se-, anche il caro Slashotto non a potuto fare ameno di pensarci eh? Cioè da lui me lo sarei aspettato ahahahhah per non parlare delle uscite di Laverne su Mia, quella povera donna è davvero all'oscuro di tutto -e menomale-.
Ero davvero curiosa di come sarebbe stato il loro incontro dopo lo spiacevole (?) episodio del giorno prima... lei pende dalle sue labbra -gli prepara anche i panini XD- che ragazzina premurosa ahahahah
Spero che il riccio abbia capito e che stia un po' più attento la prossima volta che cerca di portarsela a letto... perchè tanto prima o poi se la porta a letto, è palese XDD
Che poi sti due che si vogliono così tanto non oso immaginare che faranno una volta finiti a... si ok devo tagliare.

Avevo detto recensione corta e veloce... corta non è e veloce non lo sono stata troppo, mi scuso e corro a leggere No Sound But The Wind (*Q*)
Bel capitolo! Un bacio e alla prossima. Blu.

12/03/13, ore 15:08

Ma ciao! Ero proprio curiosa di sapere come sarebbe stato l'incontro tra i due dopo quello che aveva combinato il nostro Saulie ^^'' il solito porcellino, ma a noi va bene così u.u Comunque, la notte di sti due è stata piuttosto "agitata", si vede che entrambi sono stati smossi da quello che è accaduto, ma meglio così, prima o poi la dottoressina si arrenderà e... pazza gioia! xD Si stanno mangiando con gli occhi, e non sono ancora riuscita a capire perchè Mia è così rigida e Mama se ne preoccupa °-° L'avrai capito, le mie doti da veggente sono inesistenti al contrario di altre xD Vuol dire che aspetterò con ansia il continuo, brava come sempre, alla prossima! :33

12/03/13, ore 09:40

Oggi è una giornata no. Più no di tutte le giornate no trascorse nell'ultimo mese.
Mi sono svegliata con la pioggia battente sui lucernai, che mi ha sversata non poco. Poi sono arrivata in ufficio ed ho scoperto che la mia collega idiota è più idiota di quanto pensassi per cui voglio che ti immagini il mio umore! -.-"
Tu come stai? Beh, quando riesci fammi sapere su whatsapp o da qualche altra parte.... <3
Ed infine entro qui e leggo il nuovo capitolo di questa cosa troppo bella e mi spunta un sorriso.
Slash si è proprio rammollito un bel pò :) Ma ti dirò: mi piace da morire così! Cioè è atipico di lui ma mostra il suo lato un pò più sensibile. Un po' meno bestia! :3
Non mi sono stupita troppo del fatto che Mia non abbia gridato al lupo vedendolo. Dopo il sogno burrascoso che inconsapevolmente li ha resi più vicini di quanto non fossero, secondo me si è pure dimenticata del comportamento violento che ha avuto con lei.
E' quasi tenera l'idea che entrambi si siano dati piacere pensando l'uno all'altra e mi fa sorridere il fatto che dopo averla rivista in mensa lui se ne sia andato a placare la sua "fame" in camera, pensando ancora a lei, alle sue onde bionde e alle sue pesche succose. Questo se riesce a prenderla, va in estasi! Altro che eroina! U.U
Non posso dirti sempre le stesse cose, me ne rendo conto, ma come faccio a non farti i complimenti! Amo da morire la ricchezza dei particolari nelle descrizioni e il modo diretto con cui ci fai immergere nella tua testa e nella vita di Saul! <3
Cant wait for the new one! *_*
tante coccole tesoro! <3
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 09:42 am)

11/03/13, ore 21:23

Oddio il cervello di Slash pensa solo alla dotoressina!! Ma non lo sa che se continua così diventa cieco?? XD
E Mia non lo so è un mistero!! XD Una cosa è certa a tutte due è rimasto impresso il pomeriggio prevedenye!!
Tu non sopporti la moglie di Slash?? Io la trovo simpatica,ma non posso dire lo stesso della bambola tutta rifatta di Duff!! Ti giuro non ho mai sopportato Susan...come ho giá scritto mi sembra una bambola rifatta che si atteggia troppo!XD
Va bhe mi dileguo!! Al prossim capitolo! XD
Un bacio!! <3<3

11/03/13, ore 20:12

Slashone segaiolo! LOL XD
Bello questo capitolo mi e' piaciuto proprio tanto!
Bravissima!
Baci

11/03/13, ore 19:37

Slashino mi diventerà cieco, se Mia non si da una mossa!!! Dottoressina, non vorrai avere gli occhietti di Saulie sulla coscienza, eh??? Bom, Slash si ammazza di seghe sognando Mia, Mia si eccita come una pazza sognando Slash...e copulate, no??? Almeno siete tutti più sereni e rilassati!
Ti avviso ragazza..o me li fai almeno limonare un po' nel prossimo capitolo o non ti recensisco maaaaaai più! (lo so, suona poco minaccioso ma ci provo!!!)
Brava come sempre, smack!

08/03/13, ore 19:15

Ma ciaooooo! Allora, ho letto sto capitolo... tre ore fa? Credo...  sinceramente non mi ricordo ma poi ho iniziato a guardare Requiem For A Dream con Jared Leto -Dio quel ragazzo cosa non è *Q*- e poi mi sono messa a riguardare Rock Of Ages -che sto ancora guardando- tra un disegno e l'altro -e io che dovevo scrivere oggi, si si!- Ok piantiamola con ste cose che non ti interessano e passiamo al capitolo!
Che dire? Allora prima di tutto buona festa della donna! Dalle mie parti sembra che la gente se lo sia scordato ma boh!
Ahahah ecco un capitolo che mi ricorda Sexual Innuendo e la cara Angie u.u impazziscono tutte davanti a Slashotto ahahah lasciamo stare l'altra storia e passiamo a questa definitavente.
Scusa, cantare I Love Rock n' Roll insieme a Russel Brand mi sta distraendo. Ora metto in pausa. Fatto. Duuunque cerchiamo di articolare qualcosa che vada oltre il: Wow capitolo figo!
Ci scommettevo che in realtà Mia era cotta, cotta a puntino! E chi non lo sarebbe? Con quello lì! Slash esci dai miei pensieri! Ovvia!
La storia del pianto reggeva e non reggeva, insomma, sarei stata spaventata anche io ma dopo che si era scusato potevi... non so, saltargli addosso come minimo! Boh, no sul serio, sono stata l'unica a pensarlo? Bah
Ora non vedo l'ora di sapere, come al solito, cosa succederà :3333 sta storia è una continua scoperta!
Non so perchè ho fatto ripartire il film XD Sono una completa idiota! Non so se pubblicare questa recensione, della storia non dico praticamente nulla, boh! Mi scuso ^^"
Un bacio e alla prossima. Blu.

08/03/13, ore 18:27

Auguri ai miei ormoni, piuttosto! Con tutte queste esplosioni mi sento un artificere.
Comunque, parlando seriamente, auguri anche a te donna ;) Anche se io questa cosa la detesto perchè donne non lo siamo un solo giorno, ma, sai... fa sempre piacere sentirsi fighe e considerate per un giorno. Questo la dice lunga sulla mia vita sessuale, sorvolando sul fatto che, stamattina, i primi auguri li ho ricevuti grazie a un messaggio di mio padre. Eh, vabbè almeno di lui potrò fidarmi sempre.
Tra l'altro sono due capitoli che non ti lascio una recensione, ma la mia ADSL ha ballato la samba tutta la settimana. Non ti preoccupare, non ti farò tre recensioni in una, anche perchè mi si atrofizzerebbero le dita e poi sono troppo impegnata a mangiare le mie caramelle gommose con lo zucchero.
Prima di tutto sono contentissia di vedere Saul così in forma, cioè si è ripreso così in fretta da combinare tutte queste cose a quella povera ragazza, che però aprezza (non c'era neanche da specificarlo, lo so!), eccome se aprezza. Lo amo ancora di più quando fa lo stronzo con quella sua faccia da schiaffi :3
Ques'uomo è capace di far perdere la testa anche alla persona più stabile dell'universo... quando poi non si mette le mutande il mio cervello fa "ciao" con la manina (come le caprette di Heidi). Sempre perchè lui non ha mai le mutande. le sue donne dovrebbero guardare il lato positivo, fanno meno lavatrici. E vorrei approfittare del momento, dato che è partita I Hate Everybody but You, per mandare a fanculo la Suran che è più antipatica di un palo nel culo. Più antipatica dei maschi che in questo giorno ti rispondono "Mica è il tuo compleanno!" alla domanda "Non mi fai gli auguri?".
Per quanto riguarda la prima parte del capitolo, ho avuto paura, sia per Saul che per Mia.
Per lui perchè, magari, tutto quel metadone gli ha dato al cervello più di tutto quello che si è calato negli anni, o magari a causa del nervoso o dell'astinenza... ho perso il senso della frase, vabbè in sostanza, avevo paura mi diventasse uno stupratore seriale e Slashone non farebbe una cosa del genere neanche se una figa come Mia gli tira un due di picche.
Poi ho avuto paura per lei perchè, ormai, li conosciamo gli ormoni ballerini di Saul, il suo essere così dannatamente povocatorio e anche il suo sarcasmo fine che l'hanno fatta piangere. E non sono le battute scadenti, quello è Mike.
Però piange e poi mi fa questi sogni? Amore mio, potevi metterle in pratica quelle belle cose, non credi? E chi se ne frega delle regole. Tra l'altro spero vivamente che non vada a parlarne con Laverne perchè li fa a fettine e poi li spedisce in Gana, anche se... beh, credo proprio che l'infermiera abbia già capito tutto da quell'intervento di mia a favore di Saul e della sua asocialità in clinica.
E guarda come la ripaga, quella si imbarazza come una bimba (la dolcezza :3). Ho paura che tutta questa sicurezza che Saul mostra sia un modo per ascondere il suo vero stato d'animo, che sicuramente non è dei migliori. Magari si è ripreso seriamente, magari le sue paure prima o poi usciranno.
Non ne ho idea, so solo che quesa FF è sempre più interessante! E beh, porto via le tende, ho appena fatto un startuto che Eolo dei Sette Nani mi fa un baffo. A presto iii];)'
P.S: Avevo dimenticato l'emoticons col cilindro, eh.
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 06:30 pm)

08/03/13, ore 18:03

Questo quinto giorno di sopravvivenza nella clinica è stato pieno di sorprese! Sono contenta che finalmente Slash si sia ripreso e sia potuto uscire, possibile che quel dottor amplificatore rompa sempre? Dio fallo riprendere! Ma c'è la cara Mia che lo salva (sembra tipo scena film, perdonami oggi non sono abbastanza normale da fare una recensione decente, che novità -_-) Alla fine del capitolo precedente ero tipo: ma perchè!? Cioè hai davanti quel bonazzo e te ne vai via? Insomma ci fossi io al posto suo che gli farei (contieniti, Elka contieniti)!
Tornando a questo capitolo, all'inizio non riuscivo a capire, insomma la mia piccola mente contorta non era capace di rendersi conto che era un sogno... un "angioletto" la dottoressina eh? Ha fatto il peggio filmino mentale sul caro riccio, mica male xD Finalmente ho capito perchè il rating rosso e il livello del tuo amore per Slash ahah! Insomma, capitolo piuttosto da malata mentale ( <3 ) che però ho apprezzato perchè si è capito finalmente che Mia è attratta da Slash, e mica poco xD Brava brava come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

08/03/13, ore 17:42

Allooooora, ciao tesoro, provo a fare -per una volta!- una recensione degna di tale nome.
Per iniziare: che capitolo! Finalmente si vede il perché del raiting rosso eh?! ;') A chi non farebbe effetto un fusto come Slash? Che bonazzo :Q_
In ogni caso si vede che esercita un discreto fascino sulla dottoressina e attendo gli sviluppi ansiosamente! dsfhsufsdg *-*
Ma quanto sesso faranno questi due?! Mi piacciono troppo, inoltre il capitolo l'hai scritto in maniera divina (giusto per essere un po' blasfemi, che non guasta!). A presto cara, ancora i miei complimenti, PJ_

08/03/13, ore 14:47

Eeeheh a quanto pare quel figo do Slash ha fatto colpo!! Bhe su chi non farebbe colpo!!! Beata a Perla !!
Parlando di cose al do fuori della bellezza da dio di Slash....cosa fará adesso Mia?? Se fossi stata in lei correrei nella stanza di Slash e gli salterei addosso... Lo so non sarei neanche un pochino professionale...ma insomma quale donna sarebbe professionale davanti a Slash???? Io non di certo!XD
Non credo di essere mai stata così curiosa giuro!! E che questa ff mi prende propio! XD
Al prossimo capitolo!
Un bacio! <3