Would you save my soul?
di Chara

03/04/13, ore 15:37

Le mie mani vogliono scrivere che me lo fai apposta, infatti sto tipo scrivendo e cancellando, ma non lo riscriverò perchè l'hai già ammesso D: (tu ci hai capito qualcosa in questa frase? No perchè io rileggendola mi rendo conto che è incomprensibile °-°)
Va beh, pensiamo a questi due sciagurati. Sì sciagurati, possibile che esce uno entra l'altro? No io boh, la camera della ragazza proprio quella sera doveva essere una viavai di gente .-. Capisco però che vuoi creare tenzzzzione e ti diverti a farci aspettare, lo capisco sisi e lo apprezzo guarda (-______-)
Basta, son fatti loro e io non devo prendermela, giusto? Quiiiindi pensiamo ai fattacci nostri= CONCERTO DEGLI ALTER BRIDGE+HALESTORM!!! Tipo sto saltando di gioia awawa *wwww* sempre se mi ci fanno venire, quei burloni dei miei .-. Ma un modo per convincerli lo troverò dai, nel caso ci fossimo entrambe ti conviene scappare appena mi vedi, piccolo consiglio, sarà novembre ma io mi ricorderò tutto eh <3
No dai che non sono così cattiva, però ora devo porre fine all'ennesima recensione insensata che è meglio :3 Brava come sempre e a presto! ^^

03/04/13, ore 15:07

Io temo fortemente per la loro incolumità quando finalmente riusciranno a consumare! Smonteranno tutto l'istituto! E poi col cavolo che troveranno un nascondiglio talmente insonorizzato da non farsi sentire! Anche da un bunker li sentirebbero!
Non credo di essere in grado di lasciarti una recensione degna di questo nome perché: A) ho da un'oretta un giramento di testa allucinante. Mi sento il cervello in salamoia! :S B) il tuo capitolo mi ha azzerato l'ultimo neurone sopravvissuto e soprattutto sono straincavolata con il signor Gordon. Cioè, ma si può essere più stronzi di così? Mi sarebbe piaciuto vedere Saul spuntare da sotto al letto e dare sfogo alla sua frustrazione repressa! Niente sesso ma almeno una soddisfazione se la sarebbe tolta quest'uomo! Invece no, lui è stato semplicemente divino. <3 Oddio, quanto amore per questo gattone!!! Frrrrr Raawwrrrrr <3 <3 <3
Cosa posso dirti? Solo che mi hai stupita nuovamente. Sai che le cose fatte subito con velocità non mi piacciono e comunque anche questo mezzo amplesso non del tutto consumato ha avuto la sua dose di brutalità e passione che mi ha lasciata comunque con la bocca spalancata anche se la parte che ho preferito è stata quando Saulie si rende conto delle dita della ragazza tra i suoi ricci. Sono momenti che io riesco ad immaginare perfettamente e immagino anche l'espressione beatamente arrapata di Slash che assapora l'istante per poi farsi prendere da una scimmia assurda.
Vorrei dare un consiglio a Mia. "Comprati Vagisil e tienila in bagno. Dopo essere passata per l'"arma", ti servirà!" ahahahaahahah
tante coccole pucciose. <3 <3 <3

03/04/13, ore 13:50

Ma sti due me li farai scopare una volta tanto o proprio no? Sembra che l'intero mondo sia contro di loro poretti <3
Cooomunque, tralasciando sta frase di sfogo iniziale posso iniziare a berciare a vuoto -come sono toscana oggi- davanti a questo spazio bianco con la speranza che tu non preferisca passare tutto il giorno a rincorrere la tua gatta per casa prima di leggere quello che ho scritto :33
Dicevamo? Ah si... porca putroccola! (?)
Prima il padre... e qui apriamo parentesi, Slash stava per stramazzare sotto quel letto quando ha saputo chi era Mia, ce lo vedevo con il viso nascosto dai ricci e i labbroni contratti in mille imprecazioni mentre i due parlavano! Allo scorso capitolo ero pronta a vendermi l'anima dicendo: Stai a vedere che questo è il padre! E ora mi sento molto soddisfatta di ciò :3 chiusa parentesi.
Poi Laverne... apro di nuovo parentesi, ero lì lì stracontenta che finalmente Saulie e la dottoressina avevano il loro momento -non tanto per la scena rossa che sarebbe seguita quanto per il: Finalmente gli date tregua!- che mi arriva la cara Laverne a rompere i coglioni .-. Diiiio mio stavo per spaccare tutte le corde della mia cara chitarra che avevo sulle ginocchia!
Non ti prendo a parole don't worry, prendo a parole i personaggi, tu mi stai troppo simpatica per inveirti contro per le cose che scrivi anche perchè mi rimetterai tutto a posto vero? ʘ‿ʘ Vero? VERO? ʘ‿ʘ -ho scritto la stessa frase anche da un'altra parte ahahah la mia grande fantasia-
Ups non avevo chiuso parentesi XD vabbè, smetto di scrivere a vanvera e vado a fare qualcosa di produttivo... tipo imparararmi Just Tonight dei The Pretty Reckless u.u
Dimentico qualcosa? Ah si... ALTER BRIDGEEEEEEE oddio non vedo l'ora *Q* spero che verrai a Roma perchè anche io probabilmente andrò lì ma questo te l'avevo detto di già... -idiot-
Bravissima, un bacio e alla prossima. Blu.

03/04/13, ore 13:49

Allora, da dove inizio?
Io direi che posso dirti, per cominciare, che mi aspettavo proprio questa iniziativa dell'amata bambina di Saul! :3 ohhhh, quanto amore è quell'uomo con quella chitarra????? <3 La scena in cui Mia la tira fuori dall'armadio e lui la vede, illuminandosi tutto come un bambino la notte di Natale è da encomio! E mi sembrava proprio di vederlo quel gattone con gli occhi neri, splendere come una stella alla vista della sua adorata! *_*
Poi vabbeh, andiamo a Mia. Cioè, ormai non è più padrona di sé stessa! Il suo subconscio la manda in giro nuda per la stanza sapendo che a breve sarebbe arrivato Lui! ahahaha io l'amo! e della serie: non abbiamo neanche il pantalone di una tuta in giro per la camera, indossiamo un bel pantaloncino corto inguinale! Eh si... già a quello basta vederla vestita per ammazzarsi in bagno, figuriamoci se la vede in quello stato!! E comunque lui è stato un grande. Conoscendolo pensavo le sarebbe saltato addosso appena entrato (era già arrivato anche lui mezzo ignudo) e invece è stato davvero bravo! Poi ha visto la chitarra e ciao! xD
Siccome ero rimasta indietro con la recensione e devo ancora leggere e recensire il prossimo ti saluto qua e finisco di là! XD
Tante coccole! <3 <3

03/04/13, ore 06:36

Allora che dire... altro che coito interrotto questo... :D
Poveri non riescono a sfogarsi mai... e ne avrebbero bisogno entrambi!
Bravissima, come al solito!
Baci

02/04/13, ore 23:24

Noooooo, di nuovo! Oltre questo, suo padre lo odio, la fa sentire.esageratamente sola, ma -grazie a Dio- si può essere soli in due. Che cucciolo Saul, e che bello vederli vicini, uniti. Nin vedo l'ora di leggere il seguito, un abbraccio, PJ

02/04/13, ore 21:51

Recensisco solo ora, anche se ho letto tutti i capitoli tutti di un fiato!! Questa storia mi piace moltissimo, anche se ti confesso che mi fa venire le caldane!! o.O Sarà che letteralmente adoro Slashuccio mio bello, ma tu cara ragazza hai anche un vero talento nel far immedesimare le persone in quello che scrivi.
Sei una di quelle che scrive meglio in assoluto in questa sezione di EFP, complimenti. I capitoli scorrono fluidi, delinei con abilità le personalità dei personaggi, riesci a far trasparire con poche semplici pennellate le emozioni di tutti.
Mi piace molto lo Slash che dipingi, è molto simile a quello che immagino anch'io e quindi riesco a "vederlo" nelle parole che scrivi.
Spero di riuscire a recensire con un po' più di costanza d'ora in avanti, ce la metterò tutta ^^

Chiara

02/04/13, ore 21:32

Dopo alcune recensioni lunghe questa sarà telegrafica...lo-STOP-sai- STOP-che- STOP- ti-STOP-odio????????????????????? Ti picchio, ti picchio violentemente (?) E, no, non ti faccio picchiare da Saulie!!! Erano a tanto così, maledizione, tanto così...fanculo a quel retino con i camperos neri e azzurri...e sì, fanculo anche a Laverne che bastava arrivasse una mezz'oretta dopo! Accidenti... Però, vorrei soffermarmi sulla sensibilità di Saulie, mentre è sotto a quel letto...lui si sente solo...lui e Mia sono soli...e sentirsi vicini è l'unica cosa che in quel momento hanno. Belli loro *.*
Bene, nonostante tutto ti faccio i complimenti perchè sai sempre farmi emozionare :) Non aggiornare prima di sabato, mi raccomando ;) Smack!!!

31/03/13, ore 10:49

Heiii! Ok la mia proposta di recensirli tutti è morta, mi dispiace, sei una scheggia! Però anche questo capitolo è, naturalmente, bellissimo!
E' suo padre, vero? Che le rompe le uova nel paniere, a lei e a quel coso favoloso che è Slash! RABBIA! .-.
Povera mia, per una volta che si stava aprendo.. Immagino (spero!) ti farai perdonare per tale interruzione...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un abbraccio a presto! PJ_

31/03/13, ore 10:33

Un capitolo più a merda non lo potevi finire è?
Ero lì lì tutta *33* oddioooo e aspettavo che succedesse qualcosa e invece arriva il  solito guastafeste .-.
Ora mi stradivertirò a leggere il prossimo capitolo o almeno la parte dove slash se la bosca >.<
Ci scommettevo che Mia aveva la sua chitarra e quando lui l'ha abbracciata ero completamente andata... brodino da ospedale mode on te lo assicuro!

Coooomunque... cosa abbiamo qui? Chi è il tizio dietro la porta? Io quoto il padre di Mia anche eprchè se è un altro ragazzo lo picchio, Mia sta solo con Slash u.u quindi spero che sia il padre e che alla fine anche Slash venga a sapere la verità... magari attaccato al soffitto stile spiderman... oddio me lo sto immaginando O.o *scuote la testa* comunque devo farci un disegno *se lo appunta*
Mentre guardo cover di gente su youtube più brava di me e mi deprimo recensisco questo capitolo così *3* -non chiedermi cosa voglia dire, è una cosa positiva-
Beh... non so che dire... credo di essermi rifatta con la 'mini' recensione dell'altra volta o almeno in parte... che palle oggi devo iniziare i compiti >.<
Bravissima, un bacio e alla prossima. Blu.

30/03/13, ore 22:32

No no no cara tu non puoi farmi questo D: Ho passato il capitolo con una faccia *3* aspettando che succedesse qualcosa, alla fine si avvicinano ad un bacio e che succede..? -_- ...Me lo fai apposta, e dillo che lo fai apposta! D:
Va beh dai, ti perdono giusto perchè hai reso la chitarra casa a Slash, che ne aveva proprio bisogno :3 Awh, quanta dolcezza ispira con quello strumento tra le mani *^* Che poi, come ben dice Mia, quelle mani.... dio sa cosa ci farei... :Q__
Ok basta, seguirà un commento serio e professionale. (Per una volta!)
Tutto il capitolo è stato scritto in modo scorrevole, ben dettagliato e traspariscono le sensazioni dei due personaggi. Davvero un buon lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima. *sguardo serio*
Ahahhaha no non ci riesco, son qua che rido come una cretina, va beh, ci ho provato almeno dai.
Brava come sempre e... a preshto ;3

30/03/13, ore 18:26

Premettendo che ti ucciderò presto...o forse morirò prima io per questa tensione...
Buonsalve!!!! Ovviamente nei momenti migliori la linea pensa bene di andare a farsi un simpatico giretto...e per quasi un'ora ciao ciao internet -.- Puoi immaginare le imprecazioni!!!
Ma comunque, parlando di cose più serie... 'Non era certa di avere la forza morale di respingerlo. Non ne aveva la volontà e nemmeno l’intenzione, più che altro.'
Così mi piaci, dottoressina (sì, ti sto recensendo con l'html...sta diventando una cosa troppo frequente, non trovi??)

'Erano talmente corti da poter essere scambiati per mutande e di sicuro Slash non avrebbe mancato di osservarlo e, magari, farglielo notare. O, chissà, magari sarebbe passato direttamente all’azione.' Saltale addosso, Saul...violentala lì...tanto se non lo fai tu ti salta addosso lei, perciò...diciamo che è solo questione di tempo! Certo che pure lui che si presenta senza maglia...contando che sarà anche senza mutande...altro che pronto all'attacco, si sta servendo su un piatto d'argento!
Ma quante cagate sto sparando, me lo dici??? Bah...ora divento seria perchè c'è la parte della chitarra che ashdhfnwciy!!!!!!!!!!!
'
Stava assistendo ad un ricongiungimento molto più profondo di quanto non potesse sembrare dall’esterno. Desiderò per un momento di essere una corda, di essere sfiorata con quella devozione e con quella passione che ogni donna della sua vita avrebbe invidiato. Niente e nessuno avrebbe mai scalfito il piedistallo su cui la musica sedeva tronfia, orgogliosa e terribilmente superiore, ma non a torto.'
Non credo ci sia nulla da dire su questa frase, perchè parla da sola...tutte le donne che lo amano vorrebbero essere venerate anche solo 1/5 di quanto lui veneri la sua chitarra...ma ringraziamo che la venera così tanto, altrimenti forse non avrebbe fatto tutto quello che ha fatto.
E Mia al Ritz quanto mi stupisce??? Che idola, cribbio!!!! Ahahahahaha, e poi dietro quella che gli ha messo la mano sul pacco! (che tra l'altro in alcune registrazioni viene inquadrata e non è brutta, qualcosa di più!!!) Questa frase ra l'altro me l'avevi anticipata, eheheheh...ora capisco tutto! E Saulie che
gattona verso di lei...sì, ti prego, mangiami!!! O.O Sto degenerando...
Non ti perdono per l'interruzione sul più bello nè per gli eventuali casini che ne conseguiranno...chi è, il famoso padre di Mia??? Ti prego, questi due sono a tanto così...di questo passo finisce che Slash viene dimesso e loro non hanno consumato D: Ahahahahahaha, lo so lo so, la smetto :D
Bene, sto prendendo il vizio oltre che di scrivere con l'html di lasciarti recensioni troppo lunghe...no, non va bene...devo tornare a essere sintetica...:D
Bravissima, che pizza ripeterlo sempre :P Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...perciò verrò a stressarti un po' su fb!
Smack <3

30/03/13, ore 17:38

Oh cazzo! Ma mi interrompi cosi' sul piu' bello? Ma non si fa! E adesso quanto dovro' aspettare per sapere cosa succedera'? Spero non molto perche' sono veramente ma veramente curiosa!
Va beh adesso mi tocca andare a fare lo zabajone per domani...
Bravissima, come al solito!
Baci

29/03/13, ore 21:22

Salve cara, è un po’ che non mi faccio sentire, shame on me. Qui c’è una pioggerellina del cazzo, quella che ti fa gonfiare i capelli come uno Yellow Submarine, tu sai di cosa parlo, visto che sei riccia come me e niente, mi è salito lo scazzo perché se deve piovere che lo faccia bene. Poi oggi ho visto un film che... vabbè lasciamo stare, fatto sta che ho consumato un pacchetto e mezzo di fazzoletti e solo ora ho superato il depressione time. Chissà perché piango solo coi film, bah. Inoltre, ho un freddo che neanche un africano in Alaska, ma direi che non è il caso di rifilarti le mie lamentele da nonna. Anzi, mi sembro mia madre: “L’estate fa schifo perché fa troppo caldo e ci sono le zanzare, la primavera ho l’allergia, l’inverno fa troppo freddo e nevica e in autunno odio il vento che mi spettina” vattene sull’isola di Pasqua e non romperci il cazzo. Lo sto rifacendo, è incredibile.
Laverne ci vede fin troppo lungo, non le si può nascondere niente e chissà se è un bene o un male. Io credo sia un bene, almeno cerca di farli ragionare con il cervellino e non con gli ormoni. E poi amo il modo in cui coccola Saul, amo il loro rapporto che è solido, seppure si sia instaurato in così poco tempo. Però anche lei è un po’ bipolare, prima dice a Saul che deve stare lontano da Mia, poi gli dice che deve starle vicino e blablabla... deciditi, ti prego o quello mi diventa veramente cieco e tutti sanno che perdita sarebbe. A perché devo dire queste stronzate? Come quando mi viene in mente che ha un cazzo di defibrillatore nel cuore. NO, smettiamola.
Mia invece è... l’amore! Anche lei è un po’ strana, eh, ma tutti i tuoi personaggi a modo loro lo sono. Tutte le persone sono strane e indecise quindi potevo anche non puntualizzare. Però quando si tratta di Saul non è legittimo essere indecise. Cioè, ma come si fa? Insegnatemelo.
E ora sono curiosa di sapere questa benedetta verità sulla dottoressina perché mi sto mangiando anche le mani, è tutto tremendamente incasinato e interessante. Anche questa cose del corridoio parallelo, penultima a sinistra p interessante. Parliamo sempre di uno Slash in astinenza da musica e sesso, cosa potrebbe non fare! Fossi in Mia avrei paura, se fossi me stessa nella tua storia non starei più nella pelle e non aspetterei altro che farmi sbatt.... farmi Saul. Ma lui è così invaghito e ha così paura di farle paura (?) che, credo, starà buono e con le mani in tasca... poi le mani le userà dopo in bagno, ma stendiamo un velo pietoso. Questa cosa dell’autoerotismo mi dà ancora un po’ di angoscia, ma ci sto lavorando.
Stavo dimenticando... Saul che parla del funerale di Ola! Stavo per mettermi a piangere soprattutto perché credo che, sostanzialmente, sia quello che realmente sente quando ripensa a quel giorno. Io mi sentirei una persona di merda, ma comunque non sono Slash e chissà se è una cosa bella o brutta. Io dico bella perché non potrei apprezzarmi da sola e probabilmente finirei per essere peggio di Narciso.
Vabbè me ne vado perché ho detto troppe stronzate e la voglio smettere di dirti sempre quando sei brava perché sono monotona, noiosa, menosa e poi tu ti monti la testa xD
Beh, a presto! Un bacio |iii];)’
P.S: Perdona il mio servizio meteo in diretta all’inizio della recensione, chissà a cosa pensavo!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 09:23 pm)

29/03/13, ore 09:20

Allora, partiamo dal presupposto che ho la febbre a 38, sono a lavoro e mi sto preparando psicologicamente a un week end in trincea. Che sono un pò abbacchiata (tu sai) e che, insomma, ho così tanta merda nel cervello da poter riempire lo stadio degli Yankee nel Bronx. Credo che la mia recensione odierna sfiorerà il paradossale ma non volermene. Lo sai che normalmente posso fare anche di peggio. D:
Ho letto il capitolo ieri. Lo sai. Oggi l'ho riletto per poter scrivere qualcosa anche di lontanamente sensato ma quando penso a Slash che si da della fighetta e si ammazza in bagno pensando a Mia probabilmente i miei neuroni cedono, per cui non ho alcunché di sensato da scriverti. Solo che Mia non ha ancora ben chiaro forse il rischio che corre invitandolo nella sua stanza! Ahahahah Prima dell'appuntamento Slash credo si chiuderà in bagno ad ammazzarsi solo al pensiero! *_* Lo adoVo, cazzo!
E anche Laverne, mica me la racconta giusta, eh? Prima rompe che lui se la deve scordare, che non deve girarle intorno e altre cazzate simili poi sembra Padre Lorenzo che invita Romeo e Giulietta nella cappella della chiesa per sposarli in gran segreto. Allora?? XD Da che parte sta?
Amo il rapporto che ha instaurato con Saul. Amo il modo in cui lo coccola e si prende cura di lui. Amo il modo in cui lo comprende e in cui cerca di farlo sentire a suo agio. Amo i loro abbracci buffi e materni (anche se lei una bot... ehm...vabbè. La smetto.)
E poi amo Mia. Amo la sua delicatezza che stride con la sua goffa determinazione. E' timida e sfacciata al tempo stesso. Ritrosa e disponibile. E' una contraddizione vivente ma in fondo, chi non lo è? In Slash stesso albergano così tante personalità da non poterle contare. E forse è per questo che si sta facendo strada questa alchimia fatta di sguardi, sfioramenti e sospiri ai limiti della tachicardia. E' per questo che entrambi, nella tranquillità del loro letto, si sognano, si desiderano. Si possiedono. Sono legati molto più a fondo della pelle e della carne e questo rende il loro rapporto davvero unico. Chissà però se questo basterà a Saul. Se basterà ad entrambi. :/
Sono curiosa di vedere cosa ha in mente Mia, al momento per cui spero che aggiornerai presto! :3
Adesso ti saluto che ho ventordicimila cose da fare e non so manco da dove cominciare.
Un bacione <3 au revoir! :3