Would you save my soul?
di Chara

28/03/13, ore 13:05

Duuuuuuunque, non ho recensito subito perchè mi tirava, sorry, e tra poco partiamo quindi sarò breve e concisa -ultime parole famose- dunque...

AAAAAAAAAAAH dimmi che aggiornerai presto *W* non so se potrò leggere dalla Francia ma sono stra stra curiosa di sapere cos'ha in mente Mia *Q*
Laverne fa tanto la furbetta ma poi collabora eh? Brava donna lei *^* è il mio personaggio preferito XD
Non hai idea di come mi sono buttata via pensando a Slash allo specchi che si dà del Mckagan ahahahaha oddio era troppo bello -si Duff ti vogliamo tanto bene <3-
E... niente come ho già detto la curiosità mi sta divorando e ora mi concederò un po' alla mia chitarrina visto che rimarrà da sola per un po' di giorni!
E già, ho fatto una mini recensione, ce l'ho fatta e non ho scritto ipù del dovuto, ora scappo, mia amdre bercia che dobbiamo prendere l'aereo, mi rifarò al prossimo capitolo stanne certa muahahah -sta a te decidere se prenderla come una minaccia XD-
Bravissima!

27/03/13, ore 21:43

Eeeccomi qua *riprende fiato* Non lascio mai recensioni perchè mi scoccia (solita sfaticata) ma stasera m'è presa l'ispirazione (?) e ho lasciato recensioni a una sfilza di storie, ma son qua u.u (Sì la tua la recensisco sempre perchè mi piace un casino *^* poi ogni capitolo è pieno di avvenimenti e... ho roba da scrivere xD)
Basta, passiamo alla storia! ...Slash... LA MANINA! Madonna, un'altra settimana senza pollastrelle per la stanza e questo mi diventa cieco xD Ahaha a parte gli scherzi, capisco quanto stia male, senza chitarra e donne... un inferno per lui ^^''
Mi fa piacere che la mia Mama sia intervenuta, ci voleva una rinfrescata a quella testolina riccioluta u.u Beh ma sta storia del padre di Mia e dell'ospedale si sta facendo intringante *occhiolino* E anche la ragazzina che invita Slash nella sua camera, dopo il coprifuoco.... *doppio occhiolino*
Vediamo se stavolta riesco a fare la veggente e metto in atto quello 0.00001% di doti: Slash non può stare senza scopare per più di una settimana = deve farlo perchè non può diventarmi cieco = l'unica ragazza è Mia = se una volta stavano per farlo su una porta, se sono in camera della ragazza a notte tarda lo fanno di sicuro = olè!
Dimmi che ho indovinato, la mia autostima ne ha bisogno xD Ahaha ok, mi rendo conto di fare una recensione peggio dell'altra, meglio se me ne sto zitta e buona a leggere che scrivere lo lascio a voi, beh scusa per avermi sopportata fin qua in questa cretinata di "recensione" D:
Brava brava e alla prossima! :3

27/03/13, ore 18:49

Cavolo! Ero rimasta fottutamente indietro! Bene! Bene bene! Il mistero si inizia a smagliare (?!). Mia apre le proprie braccia (e forse non solo quelle!) al dolce Saulie! Eheh, chissà perché lo immaginavo! Scusami se non ho potuto recensire gli altri ma -tenendo conto che uno lo avevo completamente perso- ero indignata in modo penoso. non preoccuparti se sei bloccata, io non mi muovo più!!! Via, vado a lezione di basso, magari mi coglie l'ispirazione, chissà! Un abbraccio, PJ

27/03/13, ore 14:10

E che cosa gli deve dire di cosi' importante da farlo andare nella sua cameretta dopo il coprifuoco??? Adesso sono decisamente curioserrima!
Bravissima!
Baci

27/03/13, ore 14:02

Posso esultare, posso esultare, posso esultare???????????????
Mhm, mhm...ciaaaao! Eccomi qui a recensire subito perchè, rintronata come sono, poi me ne dimentico! Dunque, partiamo con il piccolo segreto di Mia...ok, lei non ha ancora una laurea e bla bla bla...ma c'è altro, vero? Suo padre altrimenti che c'entra? Sono curiosa, anche se sono più curiosa di sapere cosa accadrà in quella stanza nel corridoio parallelo a quello di Slash, la penultima sulla sinistra. Queste proposte NON indecenti di Mia...Saulie che rispolvera l'artiglieria...ahahahahaha, la profondità della mia precedente recensione sta andando a farsi friggere D: Beneeeeeeeeeeeee, ora sono veramente ma veramente curioserrima di quello che accadrà nella stanza nel corridoio parallelo, la penultima a sinistra!!!!
Brava come sempre, ma che te lo ripeto a fa'????
Smack <3

25/03/13, ore 19:39

*si nasconde, vergognosa* Come posso essermi dimenticata di recensire, eh????? No, dimmelo!!! In ogni caso, per farmi perdonare, avrai una recensione luuuuuuuunga e scritta con l'html!!!! :D Prima volta, eh, te lo dico!!! Comunque sei liberissima di insultarmi per questa tremenda mancanza, ma come ti ho detto ho avuto un week end strapieno di impegni, in cui mi son dedicata solo a quelli e ho dimenticato tutto il resto...oggi ho dovuto recuperare il filo del discorso e capire dove fossi rimasta! Ma smettiamo di divagare...
Saulie *.* Posso solo dire che questo capitolo aumenta (anche se non so se è possibile) l'amore che io provo per lui.
Partiamo dal suo scatto d'ira...ha tanta di quella frustrazione dentro di lui che deve sfogarla, in qualche modo, e lì dentro le chances son proprio poche...lo vedremo anche poi alla fine, ma di quello parliamo dopo :) (un ricordo a quel sant'uomo di Earl che, per questo psicopatico di uomo, ha rischiato la vita su un cornicione!!)
Dunque, Laverne...Laverne ha capito tutta la faccenda, ha capito la confusione che Saul ha dentro per i sentimenti che sta provando, probabilmente nuovi per lui. E Mia...Mia sta giocando con il fuoco e rischia di farsi davvero male...certo, anche Slash potrebbe farsi male, ma lei...sembra talmente indifesa, piccola...anche se sa molto bene cosa vuole e non usa mezzi termini per dirlo, nè a Laverne nè a Slash dopo. E' vero, non si rivedranno più e so per certo che sarà così (ti picchio.......), ma Mia ha perso la testa per quel "micione coccoloso" che in questa situazione appare così indifeso...tanti abbracci a lui *.*
Parliamo del faccia a faccia tra Mia e Slash...una bella limonata se la sono fatta finalmente :P Anche se dietro ci sono tanti non detti, tante difficoltà...sono consapevoli che rischiano grosso, entrambi.
E che dire dello sfogo finale di Slash?? La morte di nonna Ola è un episodio della bio che, seppure breve, mi aveva colpito molto e ne parlerò infatti nella mia prossima ff ;) Il pianto di Slash era...necessario...non ha mai avuto "occasione" per buttare fuori tutto quello che lui negli anni ha nascosto per sembrare forte. Doveva solo trovare la persona giusta per essere consolato, forse. Non con tutti riusciamo a essere noi stessi.
Bene, ora non ti recensirò più per tre mesi dato che questa recensione mi ha distrutto!!
Bravissima, questa storia mi piace sempre di più :D
Aggiorna presto!
Taaaaaaaaaaaaaaanti baci :D
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 07:40 pm)

23/03/13, ore 13:58

Aaaah ma io sono in ritardooo! Non mi ero accorta dell'aggiornamento e, come al solito, mi sono ritrovata a leggere tutte le storie insieme, com'è che di sabato mi metto a leggere tutto? Bah.. sarà che ho più tempo!
Cooomunque, come mio solito ho letto stamattina alle 9 quindi ora, grazie alla mia memoria pari a quella di un criceto in prognosi riservata, mi ricordo poco e niente -rileggerei ma non ho il tempo materiale- anche perchè ho fatto i compiti, ho guardato MTV con quelle trasmissioni da americani tipo: 16 anni incinta -la noia- e ho sclerato sulle tavole di tecnica che Dio solo sa a cosa mi servirà mai nella vita saper fare l'assonometria cavaliera di un esagono con sopra una piramide... davvero... c'è gente che si diverte a fare queste cose? Se tu sei una di quelle ti faccio i miei più grandi complimenti ma tu avrai già superato questa fase, in compenso ci sono gli esami e per questo non ti invidio ma almeno non hai da decidere se compiere atti di autolesionismo con il compasso o la squadra...
Ok in queste righe ho elogiato il mio amore per la tecnica e annessi vari, mi dispiace che te lo devi sorbire, saltalo se vuoi e passa alla recensione vera e propria, ormai c'ho preso l'abitudine, scusa >.<

Quindi, dicevamo? Ah si, Saul e Mia... Mia e Saul... sti due non sanno prorpio stare lontani eh? E Laverne che cerca di metterli in guardia e ottiene l'effetto contrario... che cara donna. Mi ricordo della parte del libro in cui Slash parla del funerale di Ola e devo dire che mi ha colpito veramente tanto, qua hai trasmesso molto bene quello che si prova leggendo quel capitolo e devo dire che la fine è stata una delle mie parti preferite da quando ho iniziato a leggere la storia, non so perchè, solo... ce lo vedo e credo che anche nella realtà ne avrebbe avuto bisogno...
Non deprimiamoci su! Certo che la canzone degli Halestorm "I'm beautiful with you" che è capitata ora nella playlist fa da perfetto sfondo mentre sparlo a vuoto su questo riquadro bianco sperando di non annoiarti troppo >.<
Che ci posso fare, sono fatta così... ^^"
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro e per favore il dottor Marshall... fatemelo stare lontano dal povero Saulie, lui e tutti gli altri della clinica, escluse Mia e Laverne naturalmente XD
Una cosa che amo delle tue storie è che sono piene di accenni alla vita reale del nostro chitarrista, anche quando la guardia del corpo si è arrampicata sul cornicione XD Dio ho amato quella parte ahahahah

Credo di aver detto tutto, oddio quanto ho scritto ma non ho volgia di tagliare quindi te lo dovrai sorbire :/ la prossima volta cercherò di essere più riassuntiva ^^" per ora ti faccio i complimenti e vado a recensire Not Sound But The Wind, recensire prima questa e poi quella ff una dopo l'altra ormai è diventata una routine >.<

22/03/13, ore 18:04

Eccomi qua, a pezzi perchè ho dormito 3 ore e perchè mi son toccati compleanno dei miei fratelli e di conseguenza cena tra parenti (-____-) e olimpiadi di matematica nello stesso fottuto giorno. Ma basta parlare della mia vita di merda.... Quanto sarà pucci Slash!? *333*
Ok no dai, cerchiamo di scrivere qualcosa di normale per una volta. Finalmente Saulie tira fuori il suo lato dolce e da bravo ragazzo :3 Peccato però che sotto ci sia una cosa non proprio bella, insomma questa Mia dev'essere una figona, se la voglion scopare tutti! xD Ho capito cosa prova Slash, ma... non riesco ad associare un pensiero del genere a un bestione ( <3 ) come lui, sarà che in mente c'ho un immagine diversa del ragazzo ahahah! Spero vivamente che questi due sistemino le cose, sono troppo carini insieme :3 e che Laverne aiuti un po', dai su che mi sta simpatica, deve aiutarli, vero? VERO!?
Basta, non sono riuscita a farla decente questa recensione, pazienza. Brava brava, aspetto sviluppi, alla prossima! :)

22/03/13, ore 16:17

E finalmente il mostro di Slash inizia a venire fuori davvero... credo che tu abbia reso veramente bene quello che puo' aver provato quando si e' reso conto di come si era comportato al funerale di sua nonna... e mi e' piciuto un sacco anche quando hai detto che Mia riusciva a vedere oltre l'immagine di Slash rockstar drogata, riusciva a vedere qualcosa che forse lui non voleva farle vedere... bellissimo!
Brava, ragazza mia, davvero brava!
Baci

22/03/13, ore 15:57

Porca puttana mi sono a piangere come una bambina.
Ops... scusa il francesismo ma sono ancora sconvolta.
E' uno dei capitoli più profondi, toccanti e devastanti che tu abbia mai scritto.
Non ho davvero altre parole, ti giuro. Lui è così disarmante da sembrare davvero quasi un bambino quando la maschera che è solito portare cade. Quando è spogliato dai suoi vizi, da tutte le puttanate che lo invadono.
Lo descrivi in un modo davvero unico che lo rende amabile fuori da ogni limite.
*_* Oddio... quanto vi amo. A tutti e tre... Te, lui e Mia. Eh, si ..anche Mama... e quasi quasi amo anche il dottor. Amplificatore. :3
Oggi amo tutti dopo questo capitolo! <3 Che meraviglia!!!!!!!!

20/03/13, ore 12:25

E io lo sapevo che Slashone non era quella brutta persona che apparentemente uno poteva credere da ciò che aveva fatto a Mia in quella stanza. :3 e se Mia, nonostante tutto, non era riuscita ad odiarlo ma solo a far sconcissimi sogni, anche lei lo sapeva!
Wilson, al contrario, è davvero un odioso pezzo d sterco di vacca. E grazie a Dio c'era Slash nei paraggi altrimenti chissà cosa sarebbe potuto succedere! Senza contare che se le cose fossero degenerate e Saul lo avesse scoperto a cazzata fatta forse Wilson si sarebbe trovato a vagare per la SPA extralusso senza testa e senza pisello. Per cui le cose sono andate alla grande così.
A sottolineare il fatto che in realtà Slash non sia una cattiva persona arriva quel senso di inadeguatezza e di schifo verso se stesso quando si rende conto che Mia non ha paura di lui, che Mia non lo odia. Che lei, anzi, lo ringrazia per averla salvata dalla sconvolgente e dolorosa situazione in cui anche lui l'aveva messa solo qualche decina di ore prima. Povero Saulie. :3
E' triste ma positivo al tempo stesso questo suo comportamento. E probabilmente deve ringraziare anche il fatto di essere sobrio da un pò. E pulito. Chissà però se questa condizione durerà!
Comunque, come sempre, non mi deludi. E questa storia è sempre più bella! <3
Te vorì ben! <3

19/03/13, ore 15:28

Allooooora, ho notato il nuovo capitolo stamattina alle 7 mentre andavo a scuola e ho aspettato ore e una verifica prima di leggerlo.... che dire? Ne è valsa la pena *^*
Slash che salva Mia, oh ma che bel cavaliere che abbiamo qui :333 mi stavo riducendo ad un brodo di giuggiole quando ho letto delle loro mani intrecciate :33 e lui che dai in fondo è gentile -Mia davvero attira gli stupratori però .-. sarà che è l'unica ragazza scopabile in clinica ma... ok tralasciamo le mie riflessioni e andiamo oltre-
ce lo vedevo a vagare per i corridoi con la bionda tra le braccia in stile favole della disney XD il nostro chitarrista fa progressi :33 bravo della mamma :33
Si, posso anche piantarla, per un momento ho avuto paura che il dottor amplificatore non credesse a quello che il riccio  gli stava raccontando ma poi si è svolto tutto come nei piani... a parte l'uscita trionfale di Slash quando Mia gli si era avvicinata... .-. cristo santo invece di odiarti la gnocca di turno vuole stare con te e tu mi inizi a fare il moralista? Ora??? Portate del Jack a quest'uomo, ne ha davvero bisogno .-.
Sto delirando XD come al solito inizio a parlare con i personaggi... brutta storia .-.
Coooomunque, per concludere, mentre Jared Leto urla a tutto volume per la casa The Kill (Bury Me) per sovrastare il suono dell'aspirapolvere io leggo questo nuovo capitolo che mi è piaciuto un sacco *^* e siccome è solo la prima aprte della giornata non vedo l'ora di sapere cos'accadrà nella seconda *^*
Basta. Ho sparlato a vanvera. Devo controllarmi. Spero che il riccio riesca a ritrovare la sua chitarrina e che non si riduca ad attaccare le corde alle due gambe del letto come faceva da bambino! -O quello era Hendrix? Forse era Hendrix... *casini in testa*-
Come ho già detto: Bellissimo capitolo!

19/03/13, ore 14:42

Non era McKagan il salvatore di dozelle in difficoltà?
Aw :3 Sauuuulie, l'ammore fatto persona. Che eroe *_______*
Okay la smetto di fangirleggiare e dire cagate, mi sembro una directioner, anche se fangirleggiare per Saul è diverso che fangirleggiare per quei cinque cosi che vanno in giro in jet privato e non hanno un pelo in faccia neanche a pagarlo a peso d'oro e che mi hanno rovinato anche i Blondie. Debby cosa ti hanno fatto D:
Direi comunque di sorvolare o qui ci nasce un dibattito.
"Dolcezza, penso che il gatto stia giocando con qualcosa" non mi dimenticherò mai quella frase! Ma non vedeva anche lei siringhe sparse per casa? Bah... certo Renée era una figa di legno, ma Megan era proprio stupida, nel vero senso della parola. Come quando a Slash è partito un colpo mentre si godeva i suoi amichetti e le sue allcinazioni... CAZZO MA LI SENTO ANCHE IO GLI SPARI CHE QUANDO DORMO SONO PRATICAMENTE IN COMA! Non è che io abiti in un quartiere violento o dove la gente spri a caso, ma li senti i rumori così forti... oppure si era drogata anche lei.
Comunque Slashone è molto duro contro se stesso, leggendo il libro si capisce che lo è sempre stato e penso sia una conseguenza del "faccio a modo mio". Certamente non aveva il diritto di fare quello che ha fatto alla povera Mia ma se paragoniamo le due cose, ha un po' più senso. Soffre di più un ragazzo che era abituato a trombare due volte ogni mezz'ora che un vecchio che non vede una figa dall'epoca dei padri fondatori. Vabbè sono di parte, non si fa punto. E poi Saulie combatta l'astinenza con le seghe xD
Nulla toglie il fatto che almeno lui si è reso conto di aver fatto la stronzata, mica come quello lì. Il cane di una mia amica si chiama Wilson... e sbava come un lumacone, sarà il nome.
Quel "non aveva paura di lui?" è stata una fitta al cuore... ma chi potrebbe mai aver paura di te, amore santo? :3 A parte Wilson, si intende! E poi si vede che la ragazza ha un debole per lui. Anzi, è proprio partita per la tangente e secondo me non torna più indietro.
E comunque ha ragione Saul, probabilmente i dottorini rompono il cazzo perchè non battono chiodo e sono frustrati... come i professori. Mi sorprende che Marshall non sia esploso come l'Etna quando ha visto quell'intrecciamento di mani. O magari accumula e poi sbrocca pericolosamente e in malo modo... come il Vesuvio (paragoni nonosense!). Sicuramente starà già architettando qualcosa contro Slash che non vole partecipare ai suoi cazzo di incontri, se poi contuni a scassare il belino... fatti due domande.
Mama dov'è finita? Mi manca e poi a Saul serve una bella lavata di testa se no diventa dipendente da autoerotismo.
Comunque attendo il prossimo, ho già detto troppe cagate e ho un'oceano di roba da studiare. A presto |iii];)'
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 02:43 pm)

19/03/13, ore 12:42

Ieri sera non ero abbastanza in forze per lasciarti una bella recensione...perchè per questo capitolo ci vuole non solo una recensione bella, ma anche bellissima!!! Allora, posso farti i complimeni prima di sproloquiare??? Accidenti, sai trasmettere le emozioni in un modo incredibile, ti invidio a morte per questa tua incredibile capacità, davvero :)
Ma veniamo a noi...Slash non era mai stato uno che si ammazzava di seghe...e te credo, lui le seghe se le faceva fare dalle donne, contando che le cambiava più spesso delle mutande...no, aspetta, lui le mutande non le portava D: Comunque, il senso è quello...Duffino che invece se le fa per non tradire Mandy è amabile *.* Vorre glissare su Megan e su quanto fosse idiota, quello sì. Vorrei invece soffermarmi sul volto arrossato di Mia per GLI ORGASMI provati...plurale, ovviamente...stiamo parlando di LUI, mica di uno qualunque...dio, quanto vorrei...NO! Non lo dico, o cado nel volgaree magari anche nel pornografico :)
E poi voglio ancora parlare di Saulie salvatore delle donzelle in pericolo...intanto, Mia fa incredibili passi avanti anche solo nel tenerlo per mano e nel chiamarlo per nome. Certo, magari era lo shock del momento...ma comunque è già qualcosa! Vogliamo invece parlare della dolcezza di Slashino che si sente in colpa anche se, lo sappiamo tutti, mai e poi mai avrebbe abusato di Mia?
Il mio amore per lui è ancora più infinito quando si comporta così, perchè amo immaginare che lui sia davvero così....*.*
Va bene, chiudo qui questa recensione per me paragonabile a un poema!!!
Ora ti stresserò per il nuovo capitolo :) Smack!
Slash no I

19/03/13, ore 08:20

Wow è solo una settimana che Slash é in clinica e già si è innamorato!! Sisii per me quei due sono propio cotti a puntino!! <3
Slash è stato propio gentile a salvare mia...a dir la veritá quando l' aveva presa in braccio la mia mente malata stava giá pensando che se la sarebbe portata i stanza....e invece l' ha portata dal dottor amplificatore!! XD
E la reazione finale di Slash non me la sarei mai aspettata!! É quasi tenero immagginarselo dispiaciuto e con gli occhioni da cane bastonato! :-)
Al prossimo capitolo!! XD
Un bacione!! <3<3