It was only just a dream.
di Lady ONeill

22/12/13, ore 18:45

Ma no che finale, ci sono rimasta male, povera Isabella, sigh, aveva fatto un sogno che credeva la realtà e poi è precipitata nel peggiore degli incubi. Che triste fine.

22/12/13, ore 18:40

Bello questo capitolo, dolcissimo, mi sono immaginata Guy con in braccio la sua nipotina che carino XD, complimenti, per come scrivi.

03/06/13, ore 00:18

I LOVE YOU!!!
Grandissimo colpo di scena, fantastico! FENOMENALEEEE!!!!
Io amo alla follia i lieto fine (lo sai bene) ma un finale così ... ASDFLIASHGAòRHGIAò TI ADORO!!! SEI FANTASTICA!!!
Naturalmente mi dispiace tantissimo per Isabella, ma ... ma ... AMO QUESTO FINALE!!!
GRANDISSIMAAAAAA!!!!!!!!

KISS
MINI

02/04/13, ore 08:43

Grazie per la dedica!! *abbraccio*
Che capitolo dolce! Un capitolo in cui l'unico ostacolo sarebbe potuto essere la caviglia di Guy per far inciampare Isabella durante il matrimonio, ma per fortuna ha fatto il bravo fratello e l'ha accompagnata come si deve!
è finito relativamente bene, no? Quel brutto presentimento non lascia presagire niente di buono, ma se fosse andato bene al 100 % sarebbe finita la storia, no? ... ma almeno per stavolta in nostri sono felici e possono festeggiare insieme senza preoccuparsi troppo (presentimenti a parte).
Al prossimo capitolo!!

25/03/13, ore 23:38

è riuscita a scappare!! *lancia coriandoli* Una donna che si salva da sola! Finalmente!! Vedi che gli uomini sevono fin là! Noi donne ce la possiamo cavare benissimo da sole!
Solo che mi sembra che sia stato fin troppo facile, no? Chissà cosa escogiteranno il suo ex marito e il principe Giovanni per fargliela pagare! Certo ... ex marito! Perché ora suo marito sarà Robin!
Non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio!
Grandissima!!

24/03/13, ore 17:31

Rieccomi qui!
Isabella e Guy sono troppo teneri, in questo capitolo, e ho adorato quando lui ricorda che da bambina sua sorella era più obbediente :D
Ahi ahi, però... la prospettiva della visita del principe Giovanni mi preoccupa, specie considerando il fatto che è convinto che Robin e Guy siano morti e sepolti. Ci credo che Isabella è tanto preoccupata, e i suoi due uomini sono tanto affettuosi nel cercare di tranquillizzarla... si vede che tengono a lei. Probabilmente, se le avessero mostrato il loro amore anche nel telefilm, le cose sarebbero andate molto diversamente...
Ah, quasi dimenticavo! Il modo in cui Robin annuncia la propria presenza (tirando una freccia) mi ha fatto sorridere. Tipico di lui!
E ooooooh, è nata la bimba <3 Amo i bambini piccoli, e la figlia di Robin e Isabella è bellissima <3
Bene bene, vado al prossimo capitolo :)

19/03/13, ore 21:21

Nooooo! Non è possibile! Povera Isabella! Finalmente riesce a rilassarsi con l'uomo che ama e sua figlia che arriva il principe Giovanni a rovinare tutto, per non parlare di Thornton!
Sono sicura che Robin la salverà, vero? Perché la salverà! Ne sono sicura! Più che sicura!
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia!

19/03/13, ore 17:11

I tuoi capitoli potrei definirli yin e yang. C'è sempre un aspetto negativo, subito bilanciato da un positivo. Il brutto sogno con la bella realtà.
La minaccia del principe Giovanni contro la nascita della dolce Catherine ...
Mi sto sciogliendo dalla tenerezza, anche perché ho un debole sia per le donne incinte che per i neonati ... (il mio istinto materno si fa sentire)
Vedi di pubblicare presto anche il terzo capitolo!

19/03/13, ore 17:04

Come inizio è a metà strada tra l'angst e il fluff e mi piace molto. Adoro l'angst ma amo alla follia anche il lieto fine, perciò quel sogno che si conclude con il risveglio accanto all'uomo che ama è stupendo! *.*

05/03/13, ore 13:44

Ciao! Sono rimasta molto sorpresa di trovare una storia simile... La coppia Robin/Isabella non mi dispiace (certamente è meglio della Robin/Kate) e ho desiderato sino alla fine che Guy e sua sorella riuscissero a perdonarsi a vicenda.
La cosa che più mi è piaciuta qui è Guy in versione fratello-maggiore-geloso... Ed ho anche apprezzato l'incubo di Isabella riguardo l'incendio dove sono morti i loro genitori e gli anni passati col marito... Infatti trovo che nella terza serie questi traumi che lei ha subito siano stati poco approfonditi, ed è una disdetta.
Attenta, però: hai narrato tutto il capitolo in prima persona, ma alla fine di esso hai utilizzato la terza... correggi!
Al prossimo aggiornamento!