Insegnami Ad Amare
di mynny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/16, ore 16:14

Ciaoooo!! Ho appena riletto questa bellissima storia...caspita si sente la passione dei due attaverso le righe...davvero molto veritiera!! Ed è molto veritiero anche il fastidio e la gelosia ahahah! Poveri sempre interrotti...sta volta mancava proprio poco ;)

31/03/16, ore 01:44

Ma come?.... Proprio adesso ci lasci così a bocca asciutta? :( Ho scoperto questa fantastica storia solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato! Finalmente ci siamo dopo capitoli di sofferenza e ora? Spero di leggerti presto! Complimenti!

08/10/14, ore 20:20

Ciao,
finalmente hai aggiornato...ho aspettato con ansia il continuo ><
Comunque posso capirti. Anche io non aggiorno da un po di tempo una storia (un po' troppo di tempo-.-'') perché non è facile, ma ora spero di riuscire a continuare.
Nonjmi sarei potuta aspettare di meglio. Ma Merlino e Artù non potranno mai stare insieme senza fare scandalo. ..magari Morgana potrebbe capire, ma Uthet proprio no...*scuote la testa*.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, l'attesa è valsa tutta u.u
p.s: avrai sempre una mia recensione assicurata ad ogni capitolo ;)
Un saluto.
Luna

06/10/14, ore 19:39

Alleluja l'aggiornamento! *cori angelici di sottofondo* Ti assicuro che quando ho visto che avevi aggiornato ho ricaricato la pagina perché mi sembrava una cosa molto strana. Non so perché ma di questi tempi tutte le persone che seguo non aggiornano. -3-
Va beh, fortunatamente tu hai aggiornato! *abbraccia*
Che dire, il capitolo mi piace! E' pervaso da un'atmosfera dolce e tenera che adoro in relazione a Merlino e Artù. Anche l'inervento di Morgana non mi ha poi infastidito più di tanto. Mi sono sentita molto Merlino in quell'istante. Mente leggera e senza problemi. Quasi mi sembrava di intuirlo che il capitolo si sarebbe concluso in dolcezza. ^_^
Non ho capito perché hai messo un'interruzione all'inizio del capitolo. Per me sta meglio senza. Non ci sono cambi di scena o di personaggi...
Comunque sia, brava! Devo dire che tutta la ff continua a meraviglia e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E quello dopo. E quello dopo ancora. Beh, ho reso l'idea mi pare. :)

Un abbraccio
Gallifrey_96

P.S.
Ehi... che ne dici di capitoli un po' più lunghi? Così, solo per sapere. A me piacerebbe aspettare tanto se poi mi "ricompensi" con capitoli belli corposi. :) Ehi, ma, nulla da dire! Era solo un'idea che mi è passata or ora per la testa!

06/10/14, ore 11:25

*w* Ciaooo ho aspettato davvero con ansia un tuo aggiornamento!! Posso immaginare che sia stato travagliato per te scrivere e aggiornare! L'importante è che tu ci sia riuscita, sono davvero contenta di aver potuto finalmente leggere il nuovo capitolo :D
E che dire.. Uther come al solito si mette sempre in mezzo tra Arthur, la sua felicità, e Merlino! Odioso vecchio bacucco >.<
E tu come al solito, bravissima! ;)
Aspetto l'aggiornamento, un bacio ;*

05/10/14, ore 19:19

Di solito non lascio recensioni (sì, sono una cattiva persona. >3<) anche se le fanfic mi piacciono un sacco... Però è un colpo al cuore non vedere nessuna recensione a questo nuovo capitolo che aspettavo da ere. xD Allora, l'aggiornamento mi è piaciuto davvero molto, forse ha contribuito anche la nostalgia dato che mi mancava molto, ma è venuto fuori proprio bene, è è così fluff e allo stesso tempo così passionale, proprio come i protagonisti. *^* Quando avevi detto che non avresti caricato per un po' (eri tu, vero? non me lo sono immaginata?) mi ero un po' arresa all'idea che non avrei visto in seguito per molto molto tempo ma anche se è passato un po' sei stata più "veloce" di quanto immaginassi. ^^ Spero che la maturità (se non ricordo male era una delle cause dell'inattività) sia andata bene. :) A presto, spero. :3

24/03/14, ore 20:56

Scusa ma comincio ad odiarti. No, scusa ma dopo 13 di struggimenti malintesi e chi più ne ha più ne metta interrompi proprio sulla lemon?! Scusa tesoro ma ho voglia di strangolarti... comunque la tua storia é stupenda an he se la trama sembra quella di beautiful. Un bacione<3

19/02/14, ore 19:45

*w* oh finalmente!
Mi è piaciuto questo capitolo, specialmente la parte finale ahah
Un Merlino così " coraggioso " non l'ho mai visto!!
Spero di leggere al più presto il seguito
Un bacio ;*

19/02/14, ore 18:29

Ciao!! :D
Allora eccoci qua con l'aggiornamento! Devo dire che mi hai fatto aspettare per un bel po', ma l'attesa è stata ampiamente ripagata. Che capitolo ragazzi!
Beh, tanto per cominciare complimenti. La storia prosegue divinamente e finalmente quei due allocchi si sono decisi a fare qualcosa di serio. >:3 Che poi... ironia della sorte, Artù DEVE sempre guardare Merlino quando non deve. Ma si può? *scuote la testa* Artù, cosa mi combini?
Di errori non ce ne sono, ho solo notato questo piccolo particolare:
"Mano, mano che il bacio si faceva più intenso..." --->"A mano a mano che il bacio si faceva più intenso..."
Ma forse ti è sfuggito nella battitura. ^_^
Ma per il resto... BRAVISSIMA!! Adoro come procede questa storia è... fantastica. Mi raccomando aggiorna presto perché io DEVO sapere il seguito. DEVO, capisci? Non posso vivere senza.
;D

Un abbraccio forte forte
Gallifrey_96

19/02/14, ore 16:22

Ciao,
Fi.NAL.MEN.TE. ce l'hanno fatta! Miseriaccia, che fatica >< Comunque hai fatto bene ad unire due capitoli...non per dire, ma erano sempre un po' troppo corti, comunque la storia e la trama rincompensavano pienamente u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un abbraccio Luna.
P.s: Dovevo dirti qualcos'altro, ma al momento mi è sfuggito di mente -.- In questi giorni ho la memoria recente di un procione morto '-'*

18/02/14, ore 23:35

Questa e' l'apoteosi della gelosia di Arty e mi hai reso contentissima! Finalmente marca il territorio!!^^ La testa di Merlin non lo so dove fosse finita quando ha pensato che potesse essere possibile rimpiazzare il nostro bellissimo principe con la prima servetta che capitava. Io dico, guarda Gwen con Arthur: che fine ha fatto la loro storia d'amore? Lei lo tradisce e se ne va con un altro! Vedi?? Prendi appunti! Per te deve esistere solo Arthur Pendragon!^^ mel

18/02/14, ore 23:29

Sorry, ho recensito prima il quattordicesimo capitolo che questo! Mi dispiace ma prima ero troppo impaziente di andare avanti a leggere e poi troppo euforica per la bomba!!^^ Quindi qui ti faccio i complimenti per la storia molto bella ed avvincente!^^ Adoro quando Arthur e' geloso: mi fa sempre un mare di piacere quando finalmente lui si fa avanti per prendersi quello che e' suo!^^ mel

18/02/14, ore 23:23

FINALMENTE!! FINALMENTEEEEEE!!! Sono contentissima perche' sono finalmente giunti alla conclusione che.. SI AMANO!!! Grazie!! Grazie santa Antica Religione!! Sono contentissima e ora lo so che si "giochera' a briscola" (citazione del mio vicepreside!^^) e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!^^ Alla fine la servetta, perdonami ma non mi ricordo come si chiama, mi e' stata anche simpatica! A prestissimo!^^ mel

18/02/14, ore 22:41

Ohhhhhhh carissima finalmente hai aggiornato. Meno male ke hai messo due capitoli perché se lo avessi interrotto a metà ti avreo ucciso x la tensione
Bellissimo capitolo. Voglio il seguito ora plz. Grassie Ely

18/02/14, ore 00:53

Certo che mi piace!!! Spero che quell'asin...che Artù ora faccia parlare il nostro maldestro e diciamolo" ipersfortunato in situazioni ambigue" Merlino!!! Un bacio : D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]