The Most Precious Thing in the Universe
di claudineclaudette_

13/08/13, ore 21:30

Ciao cara, eccomi qui :) Me lo sentivo che questa seconda parte sarebbe stata più avvincente, e non mi sono sbagliata. La presenza di rose qui si sente di più, gli eventi cambiati e i dialoghi che hai inserito o che si discostano dall'originale li ho apprezzati molto. Rose salva solomon, già questo di per sé è grandioso! Ci sono rimasta male per la sua morte nell'episodio, credo che sia un personaggio che poteva dare molto! Per fortuna qui c'é rose, l'angelo protettore xD Oh, e i baci.... DUE! Sono saltata dalla gioia! Sono bellissimi entrambi.. il primo, inaspettato e veloce, che sapeva quasi di addio, con un tocco drammatico proprio perché sembrava la fine. E il secondo... è piuttosto triste. Rose lo bacia, decisa, senza esitazione e desidera essere ricambiata... ma lui, ancora una volta, non si lascia andare. Capisco la sofferenza di entrambi... entrambe scene stupende! A proposito, anche martha qui è andata alla grande. L'ho trovata più attiva, ha avuto un ruolo importante anche lei nella vicenda e questo mi fa molto piacere. Mi sarebbe dispiaciuto se avessi modificato le sue parti... lei è una companion del dottore a tutti gli effetti, e, con o senza rose, è in gamba anche lei. Quindi, un capitolo ben fatto da tutti i punti di vista. Certo, dciamo che la presenza di rose ti ha portato a cancellare alcuni dei momenti più significativi, toccanti e indubbiamente belli dell'episodio, ma è giusto che sia così. Hai sostituito quei momenti con altri ancora più speciali e piacevoli, questo è sicuro :) Tra l'altro, quando tellulah dice a martha che rose e il doc sono diversi e lei sembra più normale... mi è venuto in mente una scena della seconda stagione (adesso non ricordo l'episodio esatto), in cui la madre di rose le dice che è diventata simile al dottore, dopo tutti quei viaggi e il tempo che hanno passato insieme... ecco, questa idea mi piace, in un certo senso rose non è più un'umana comune, è quasi come lui... E' solo una personale riflessione xD
Domani il prossimo ! Sono curiosissima di leggere il tuo capiolo originale. E' il tuo punto forte :)
Si si, mi terrò pronta per il mio maestro. Io sono sempre sicnera a darti pareri, mi sforzerò al massimo xD
Già, meno male con i tuoi dvd sono riuscita a vedere le prime stagioni con una traduzione fedele all'originale. Mi dispiace un po' che adesso non possa più farlo T___T In lingua originale è tutto diverso, anche il dottore ha molto più carisma xD E poi, ODIO le traduzioni poco precise che fanno in italia... mah...

12/08/13, ore 21:34

Ok, sono pronta!
Hai ragione, gli eventi non cambiano molto in questa prima parte, ma sinceramente non mi sono annoiata. Del resto, è come vedere l'episodio con la presenza di rose... e questo basta! Vederla interagire nella vicenda lo trovo sempre molto interessante. Tra l'altro, nel punto in cui dice:"ringrazia che non lo stia leccando" riferendosi a quel coso puzzolente, mi ha fatto ridere xD In tutto ciò che dice, è sempre molto rose, e questo è importante! Per fortuna non mancano i momenti teneri tra i due... stavo quasi morendo al momento del bacio! Io me lo sentivo che non era ancora arrivato il momento giusto, accidenti! Ci sono rimasta male lo stesso, però xD E va bene, e va bene... l'abbiamo detto, no? W la tensione! Sarà il nostro motto xD Poi, mi piace che da piccole cose si nota come rose conosca bene il dottore... tipo quando lui ha subito sospetti su diagoras e alza la mano e lei intuisce che lui abbia fiutato qualcosa che non va... si, sono piccoli dettagli, ma io li adoro <3
Ora che ci rifletto... la presenza di rose cambierà molte cose nella prossima parte! Più che altro, è un'intuizione la mia... perché ricordo che nella prima parte, il doc dice:"loro continuano a sopravvivere e io perdo tutto" o una cosa del genere, ma qui non dice nulla di tutto questo...immagino che sia dovuto a rose. Perché si, ha perso tutti quelli della sua specie, ma adesso ha lei... non è solo, non ha perso TUTTO... quindi, non so, questo cambierà un po' di cose anche in seguito, presumo. Se mi sto sbagliando, pace xD
A parte che mi lascia un po' allibita il fatto che i dalek si stiano evolvendo...sai, sono un po' confusa... xD
A proposito di martha... ammetto che non faccia grandi cose, qui, ma diciamocelo: neanche nell'episodio vero e proprio si rende utile! Non molto, almeno... sul ruolo che le hai dato comunque mi sono già espressa, a me piace e viene anche naturale diventare amica di rose, sono anche coetanee più o meno... Comunque sia, essendo anche lei la compagna del dottore, spero che in qualche modo si renda utile, anche se con rose accanto è un po' complicato. Vedremo... mi fido di te :)
A proposito, credo di essermi dimenticata di dirti nello scorso capitolo che, la frase della leggenda, che il doc e rose sono materia di leggende (vabbè, una cosa simile, per intenderci xD), la amo davvero. Hai fatto bene ad inserirla. Eccellente.

10/08/13, ore 18:31

Ciao cara! Avrei voluto recensire ieri ma non ci sono riuscita! Mi è piaciuta molto la storia che hai inventato, si inserisce benissimo tra le altre, potrebbe far parte benissimo della serie televisiva. Anche i dialoghi, costruiti benissimo. Hai una grande immaginazione! Comunque, me ne ero accorta che zahan faceva parte di una tua storia, mi pare di averla anche recensita? Non ricordo xD Rose e il dottore in questo cap mi sono piaciuti particolarmente... sai, mi diverto di più quando nasce un po' di tensione tra i due (si, sono sadica), e sono ancora più contenta quando poi si chiariscono, senza bisogno di parole... la loro situazione è complicata, ma riescono sempre ad andare avanti! Ma prima o poi arriverà la resa dei conti definitiva :) Bellissimo il momento in cui rose affronta zahan (verbalmente), come si fa valere! Forte rose! E sempre determinata! In ogni capitolo tiri sempre fuori un aspetto diverso della sua personalità, in modo da caratterizzarla in modo completo, coinvolgendo tutte le sfumature del suo carattere. Si vede che hai un'idea ben precisa di lei e riesci a renderla benissimo. Anche il momento in cui le dice al dottore che insieme sono più forti, mi ha fatto scogliere come un ghiacciolo! Certo, lui vuole proteggerla, ma non può far nulla per allontanarla... i problemi li hanno sempre risolti insieme. In effetti, in questo cap ho avuto la sensazione che rose sia più in risalto degli altri, persino del dottore stesso. Tranquilla, a me va bene. A volte ci vuole xD Per quanto riguarda martha, non è che la conosco gran che e non l'ho inquadrata perfettamente, ma il ruolo che le hai dato qui mi ha soddisfatto molto. Pian piano lei e rose stanno diventando amiche, iniziano a confidarsi e confortarsi, mi piace!
Accidenti, non ho colto la citazione del musical, povera me xD
Vai così!
Bacioni
Alla prossima
ps. volevo avvisarti di un piccolo (GRANDE!) problema... la mia posta non funziona più, posso solo vedere se mi arrivano i messaggi ma non me li fa leggere... ho visto infatti che mi hai inviato un e-mail (non so se ieri o bo xD), però non posso leggerla T___T In realtà, c'è una soluzione! Ti do il mio secondo indirizzo di posta: potiva@alice.it Se non ti secca, puoi inviarmi nuovamente l'e-mail su quest'altro indirizzo? Comunque, se dovremo tenerci in contatto, io per ora utilizzerò questa posta, fino a quando non si aggiusterà l'altra... Quanta pazienza che ci vuole xD

08/08/13, ore 21:22

Eccomi qui, ho mantenuto la promessa. Ancora una volta, capitolo stupendo! Se c'è rose, ho il cuore più leggero XD
Ok, inizio col dire che mettere come introduzione amleto è una scelta molto azzeccata, trattandosi di shakespeare, e lo nominano anche nell'episodio stesso! Non so, alla fine ti commento pure questi piccoli particolari, ma io mi esalto per ogni cosa xD
Pensando alle cose serie, immagino che l'avrai capito che il modo in cui si è sviluppato il capitolo, con la presenza di rose, l'ho amato davvero. Quei piccoli cambiamenti della storia che solo con rose possono essere possibili...praticamente mette totalmente in ombra martha (o quasi), dobbiamo ammetterlo! Ma non mi dispiace per niente... Mi piace come caratterizzi rose, non so se te l'ho già detto (ahimè, memoria corta)... in questo capitolo è coraggiosa e non si ferma mai! Penso che avrebbe agito proprio così, se ci fosse stata. Ovviamente le scene con lei e il dottore sono quelle che preferisco, ma che ci posso fare, mi sono innamorata di questa coppia e non riesco ancora a rassegnarmi al fatto che rimarranno separati per sempre... avevi ragione, quando dicevi che ero fresca fresca di sentimenti... è così, se ripenso alla loro separazione, agli ultimi istanti che hanno passato insieme, ancora non riesco ad accettarlo!
Ah, ma la scena che mi ha fatto morire è stata quella del dottore e la strega che aveva preso le sembianze di rose... OMG!!! Tu sei un genio u.u
E l'ultima parte, quella in cui lui suona il piano... premettendo che mi sarebbe tanto piaciuto imparare a suonarlo (è una passione innata, che non ho potuto coltivare T___T), quel pezzo mi ha commosso... ho immaginato la scena, la melodia triste del piano, il dolore che doveva aver provato il dottore mentre la componeva... Mi ha lasciato un segno nel cuore. L'ultima frase è persino inquietante, non fa presagire nulla di buono e di certo fa comprendere anche la paura del doc di poterla perdere di nuovo... che tesoro *__*
Ah, parlando di martha... ti confesso che un po' mi dispiace che si sia fatta da parte così presto, mi sarei divertita con qualche litigio o comunque situazioni non molto piacevoli tra lei e rose... certo, rose avrebbe vinto per forza, alla fine... ma va bene comunque, almeno mostra un po' di saggezza la dark lady xD
Il prossimo capitolo penso che te lo commenterò domani... arriverò xD
Alla prossima
ps. già, w gackt ! prima non riuscivo a mettere l'avatar, e non so perché, visto che è facilissimo... per fortuna ora ce l'ho fatta!
psps. bello il disegno :)

02/08/13, ore 21:05

Ciao! Sinceramente questo episodio non l'ho visto tutto...cioè mi sono fermata praticamente all'inizio, al punto in cui martha viene rapita, ma non per mia scelta: il mio pc faceva capricci e si era bloccato... non mi faceva vedere più niente -.-''' Quando mi sarà passato il nervoso andrò a vederlo xD Quindi, ciò che posso dire basandomi su quello che ho visto, è che ho gradito il fatto che tu non abbia fatto rapire rose, così come era successo a martha. Se il capitolo si fosse svolto tale e quale all'episodio non avrebbe avuto senso... invece sei riuscita comunque a trovare un modo alternativo per risolvere il problema, inserendo anche rose. Mi piace come riesci a costruire tutti gli eventi con rose, anche il fatto che gestisci l'ordine dei fatti a tuo piacimento, visto che questo episodio dovrebbe venire dopo quello di shakespeare! Ho proprio l'impressione che la tua terza serie sia molto meglio di quella originale!
Ok, non so cosa nasconda questa faccia di boe, ma vorrei tanto saperlo. Non potresti farmi uno bello spoiler? Non resisto u.u
I momenti tra rose e il doc naturalmente li adoro! Anche se mi si è spezzato il cuore quando il doc non l'ha baciata... come fa il difficile! Vorrei dargli una sberla xD Ma comunque sono dolcissimi insieme e la tua rose mi piace tanto. Così sensibile, intelligente e fiduciosa del dottore.
Martha... lei è un tasto dolente xD Ma no, credo che apprezzerò anche la sua presenza in questa storia. Perché immagino che accadranno dei fraintendimenti con il dottore, situazioni imbarazzanti o di gelosia, quindi... benvenuta martha jones xD I "casini" mi fanno impazzire xD
Ah, mi ero dimenticata di dirti una cosa nel capitolo precedente: mi sono piaciuti i riferimenti sul lupo cattivo, che facevano presagire l'arrivo di rose :)

30/07/13, ore 22:01

Oh. Non riesco a dire altro... mi hai lasciata senza parole! Strabiliante questo capitolo, lo amato dall'inizio alla fine (a questo punto non so cosa accadrà per gli altri xD). Hai riscritto praticamente tutto l'episodio a modo tuo e ti garantisco che hai fatto un lavoro coi fiocchi. L'ho apprezzato di più proprio perché hai aggiunto qualcosa di originale e sei riuscita comunque a far coincidere tutti gli elementi. Finalmente rose è entrata in scena! L'inizio non mi è sembrato affatto affrettato, certo, i dettagli possono sempre essere aggiunti, ma non sempre è necessario. La parte si è sposata benissimo con il resto del capitolo, non ci ho visto nulla di sbagliato... anzi, mi è piaciuto molto il momento dell'addio. Rose avrebbe agito esattamente così, anche se il prezzo da pagare sarebbe stato abbandonare la sua famiglia... ma lei ha sempre scelto il dottore e lo farà sempre :) Quando si sono incontrati *__* Che momento dolce, mi sono sentita felice come una pasqua! Mi dispiace solo che il dottore non l'abbia baciata, ma poi ho pensato: che interesse ci sarebbe se fosse tutto così semplice? Un passo alla volta. E' così che mi piace. E poi il dottore se la tira sempre un po' xD Mi chiedo se martha ci sarà nei prossimi capitoli, ma per me potrebbe benissimo impiccarsi. Non è che sia malaccio, è solo che....NON è ROSE! Ecco, l'ho detto. Si lo so che non ha senso, che se fossi più razionale capirei che lei non ha colpe e che non è un personaggio da buttare (oddio, io ho visto solo fino al secondo ep della terza stagione, quindi non so), però... però sento che manca qualcosa. Sento che c'è qualcosa di sbagliato. Tutto qui! Comunque, se dovesse esserci mi faccio il segno della croce xD L'importante è rose.
Bravissima.
Un bacione

28/07/13, ore 20:59

Mi ha emozionato tanto anche questo! Praticamente hai scritto l'episodio esattamente come lo vedo io. Lui è troppo scosso per la perdita di rose e la pensa continuamente, e ognuno dei suoi pensieri è così triste che di nuovo mi sono sentita male per lui. Rivivere l'episodio con l'approfondimento del suo punto di vista è stato ancora più bello dell'originale, anche perchè sei bravissima ad esprimere le sue emozioni, sembra che ti sia calata proprio nel personaggio. Secondo me, aggiungi proprio quello che negli episodi originali manca... perchè si, anche nel telefilm si nota bene ciò che prova il povero dottore, ma tu ci metti quel qualcosa di tuo che completa tutto e che non stona affatto, anzi, è anche IC con il personaggio a mio parere. Ci sono due parti che mi sono piaciute particolarmente. La prima, quando il dottore riflette sul fatto che non ha mai tempo per pensare al suo dolore... perchè in effetti è vero, il mondo là fuori, anzi l'intero universo con i suoi problemi, non possono aspettare lui... e d'altro canto, lui non può concedersi del tempo (ironia della sorte, lui che è un time lord!), deve sempre andare avanti, è sempre in movimento... Questa parte mi ha fatto riflettere molto, in particolare sul destino del dottore e sul fatto che a volte potrebbe anche sentirsi stanco di quella vita. La seconda parte che mi ha colpito è quella in cui ha eliminato gli araknos e aveva deciso di lasciarsi morire in quel luogo. Sai, è proprio come l'ho interpretato io... per un attimo ha pensato di arrendersi, si è fatto travolgere dalla sua sofferenza, ma per fortuna c'era donna che l'ha "svegliato". In realtà anche la parte finale mi è piaciuta molt, piena di tristezza e di nostalgia... perfetto il modo in cui hai deciso di concludere il capitolo. Mi piace che per tutto il capitolo aleggia il ricordo di rose :)
Comunque avevi ragione quando dicevi che donna piace a tutti; bè, ora in quel tutti sono compresa anche io xD Mi fa troppo ridere quella donna (forte questo gioco di parole xD)(si ok, la smetto).
Ah un'altra cosa. Quando ho visto l'episodio, grazie ai dvd che mi hai amorevolmente spedito (XD), ricordo che quando donna commenta il fatto che il dottore sia troppo magro, usa la parola topolino. So che in sostanza non c'è nessuna differenza, solo che topolino è più grazioso... ratto suona un po' male xD Perdona la mia inutile pignoleria...
Questa fic mi sta entusiasmando troppo!

27/07/13, ore 21:04

O mio Dio. Cioè... O MIO DIO! E' difficile articolare delle parole sensate in questo momento... Questo capitolo è stupendo... TU sei stupenda! Non resistevo più, DOVEVO commentarla! Sono arrivata al secondo episodio della terza stagione, non ricordavo se bastasse così, ma poi mi son detta:"basta, devo per forza recensirla!". Ed eccomi qui, di fronte a questa storia che già mi ha conquistata.
In questo prologo sei riuscita a farmi rivivere gli ultimi momenti di doomsday, i più commuoventi e strazianti, che mi rimarranno per sempre impressi nel cuore. Quando ho visto l'episodio, ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi. Sei bravissima a trasmettere il dolore che prova il dottore... senza rose si sente come perso. Senza di lei, è sprofondato di nuovo nella solitudine. La sogna persino, immaginando un finale diverso, un finale che non ammette una vita senza di lei. Perché una vita senza di lei NON è nemmeno vita...
Ho percepito la sua disperazione e la sua rabbia, che si evince anche dal modo in cui tratta il TARDIS... è una scena che mi ha colpito molto, in questo capitolo, non so neanche bene il perché. E poi, il momento dell'addio... quella è stata una scena ancora più bella, struggente e toccante, che a rileggerla mi stavano di nuovo uscendo le lacrime. Deve essere stato orribile per entrambi doversi vedere per l'ultima volta. Ma almeno rose è riuscita a dirgli ciò che prova per lui, dopo tanto tempo che provava quei sentimenti, almeno secondo me. Lui invece non è riuscito a dirgli quel "ti amo". Ci sono rimasta malissimo quando non gliel'ha detto, ma io so che era sul punto di farlo! La cosa che mi rasserena in questa valle di lacrime (XD) è che, nella tua storia, il dottore avrà la possibilità di dirle finalmente quelle fatidiche parole. Tu mi fai sognare, perché mi permetti di immaginare la terza stagione (e non so le altre) con la mia adorata rose! E' proprio quello di cui ho bisogno... io amo questa coppia! Inoltre, ho amato un sacco il fatto che hai iniziato il capitolo proprio con quelle parole pronunciate dal dottore! E anche il significato del titolo di tutta la long mi piace un sacco, cioè rappresenta la frase che il dottore non è riuscito a dire a rose, la frase che rappresenta i suoi sentimenti. Si si, veramente ottimo lavoro. Mi hai emozionato tantissimo, e siamo ancora al prologo. Il finale mi ha lasciato con il magone, proprio come è successo con il vero episodio. Complimentissimi.
Se ci riesco ti recensisco anche il prossimo.
Sei bravissima <3
Alla prossima
ps. ho riletto anche la tua barcellona, e l'ho adorata tanto *.* Più della prima volta, che non ci capivo un tubo XD

22/07/13, ore 16:57

Si, sapevo che valeva la pena aspettare :) Mi piace il momento finale del Dottore nella camera di Rose *w* Brava brava, così mi piace la terza stagione, che è quella che non mi piace proprio perché non sopporto Martha uu Aspetto con ansia il prossimo capitolo Rage & love Anna xx

20/07/13, ore 16:45

Che bello sei tornata =)!!Certo sei mancata per un bel po' ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare tutta l'attesa xD!!!L'ho trovato bellissimo,dall'inizio alla fine,per quanto sia decisamente lungo,ma per me più lunghi sono meglio è...quindi no problem ;)!!Ho amato molto questa tua versione dell'episodio,specialmente il punto in cui Rose e il Dottore fanno visita al vecchio appartamento di lei,al Powell Estate,l'ho trovato un momento cruciale e giusto,anche ai fini della storia..bravissima!!E poi devo dire che la tua Rose è diversissima dalle altre interpretazioni che ho letto finora,in altre fanfic.,come è giusto che sia =)..ma la tua la trovo davvero splendida...è una Rose più determinata,coraggiosa e cosciente delle sue capacità e del suo valore,non che prima non lo fosse,ma tu lo rimarchi ancor di più,e bene,in questa terza stagione xD!!L'adoro,davvero :)!!Sei riuscita anche a farmi emozionare tantissimo con quel finale bello,romantico,dolce,triste...non lo so cos'ho provato mentre leggevo di Ten,che voleva baciare la sua Rose,ma si tratteneva a malapena perché lui è quello che è..un Signore del Tempo!!Eppure alla fine,nonostante la ragione abbia sempre la meglio su di lui,stavolta ha ceduto...ha ceduto per un brevissimo istante e secondo...quel bacio dato a Rose e poi la sua fuga da quella stanza mi ha quasi uccisa xD!!!Nella mia camera ho quasi gridato qualcosa del tipo "Cosa fai????Dottore!!!!Torna indietro!!!" xD...scusa scleri,dovuti al caldo e alle conseguenze delle emozioni causate dalla tua meravigliosa storia ;)!!Spero vivamente che porterai avanti la serie,non puoi interromperla,è ben scritta e troppo bella..sarebbe un vero peccato!!Non importa quanto ci metterai a tornare e a pubblicare il prossimo capitolo,puoi star tranquilla,io sarò qua ad aspettare il tuo ritorno e sempre pronta a recensire ;)!!!!Complimenti!!Baci,alla prossima :)!!!

20/07/13, ore 15:39

aaaaaah non sai veramente che gioia ho provato nel trovare la tua storia aggiornata! la stavo attendendo veramente da troppo tempo perché questa è davvero una delle mie preferite! <3 Che gli impegni ci sommergono è vero, ma mi basta che tu passi ogni tanto ad aggiornare e mi tieni felice e soprattutto in vita nell'attesa di questo 23 Novembre che sembra allontanarsi sempre di più invece di avvicinarsi! ç_ç Mi è piaciuta molto l'ultima parte, dove spieghi in che modo Ten si sia praticamente 'creato' apposta per lei.. mio dio quasi piangevo, perché è tutto assolutamente vero e, a pensare com'è andata a finire alla fine, molto triste! Cosa mi è piaciuto di meno è che il Dottore sia 'fuggito' dalla camera di Rose e non abbia semplicemente camminato preso dai pensieri! :P Comunque non vedo veramente l'ora di leggere il continuo, una bella mossa a questo Dottore dobbiamo dargliela e io non vedo l'ora che la passione ESPLODA tra questi due perché ne abbiamo (anche Rose) abbastanza di bacetti a fior di labbra! :P E poi.. mandiamo a casa Martha, devono stare soli loro due! <3 *______________* aaaaaah questa mente da fangirl che mi ritrovo mi porterà sull'orlo del baratro!!!!!!!

UN BACIO e scrivi presto! :*

19/07/13, ore 13:21

E finalmente ecco tornare la storia. E parlo io che ho lasciato I MURI, la mia, per due mesi a causa di esami, problematiche varie di ordine orribilmente pratico ed una buona dose di sfiga personale.

Che dire? Io sono quella delle recensioni molto molto brevi. Soprattutto quando la storia è buona. Sei brava, scrivi bene (i capitoli sono forse un po' troppo lunghi e faresti bene a spezzarli per lo meno a metà ma questa è un'osservazione inutile e senza senso, io leggo capitoli di 30 pagine l'uno, quindi...) e la tua Rose è una delle migliori in assoluto.
La scena finale è molto bella. Lo sai che è praticamente identica a una mia storia?
Significa che entrambe lo abbiamo visto e sentito al medesimo modo e quindi... magari è più IC del Dottore di Moffat :)

Alla prossima, quindi. Quando sarà :)

09/06/13, ore 14:35

Ho praticamente letto tutta la tua storia e mi è piaciuta veramente da morire! Rose e il dottore proprio come sarebbe dovuto essere ma non è stato.. cosa che mett moltissima tristezza ma si riesce a sentir meno questa mancanza con queste bellissime fan fic! Ho notato che però purtroppo non aggiorni da quasi un mese e spero che non l'hai abbandonata e che a breve potremmo avere il seguito! Bellissimo lavoro, complimenti!:))

08/06/13, ore 11:39

Mio dio tu scrivi veramente benissimo e appena avrò finito questa spero che ce ne siano altre su DW scritte da te perché mi fionderò a leggerle tutte! Il disegno complimenti, è veramente stupendo mi piace moltissimo e ammetto di avere un debole per quelli che sanno disegnare, vorrei tanto riuscirci anche io, mi metterei a disegnare loro fno alla fine dei miei giorni mi sa! xD Li avevo immaginati esattamente così! <3

08/06/13, ore 11:23

Il fatto che tu, in questa storia, non abbia fatto rapire Rose come invece era successo per Martha, mi ha veramente fatto piacere. La differenza tra Martha e Rose c'è e l'hai resa alla perfezione, insomma era proprio in questo modo che sarebbe andata a finire se la nostra Rose sarebbe stata partecipe anche di queste avventure! Veramente mi si stringe il cuore a vedere una bella 3 serie con lei, avrei tanto voluto vederla :( Avrei tanto voluto una fine diversa a dirla tutta, senza quella River che non posso far a meno di odiare se penso che Eleven è COMUNQUE il dottore, ma che mi piace sicuramente se invece distinguo Eleven da Ten! E' possibile che Doc si sia praticamente lasciato Rose così alle spalle? bah.. andrò avanti con questa lettura sperando di sentirmi meglio e GRAZIE a te che l'hai scritta cara, tra l'altro MERAVIGLIOSAMENTE!