White waters
di Freya Crystal

24/01/15, ore 00:08

La carne umana, la carne umana!! Ahw, questo è il capitolo di cui mi ero fatta il famoso"spoiler"!
Allora, l'idea della giostra/tortura è fantastica. Non solo scrivi benissimo e mi lasci sempre col fiato sospeso, ma sei anche sei geniale e sadica. Ti voglio bene, Merion. E' una dichiarazione d'amore.
All'inizio dell'episod del capitolo sono rimasta di sasso nel leggere di Pai; mi è piaciuta molto l'idea che Retasu ormai lo consideri come una sua 'voce interiore' perché per me significa che nonostante gli anni e le sofferenze inflitte agli umani dalla sua razza, lei non lo odia e non ha intenzione di dimenticare né lui né il suo sacrificio. Aw, è tutto così... da Retasu!♥
Molto belle (?) in generale le scene della tortura, così come la rocambolesca fuga. Povera Retasu, dove sarà finita ora? çOç; E' sola e terrorizzata!
E intanto Ryo e Keiichiro si disperano (piu' il primo che il secondo, poveraccio) e tre alieni misteriori di cui uno dagli occhi ambrati sono in un posto strano a fare cose (?!). Mutazioni? Risvegliare morti? Ahw, sono sempre piu' curiosa~!
(La cosa piu' inquietante del capitolo restano comunque i vestiti di Leroy - che tra l'altro, perdonami, credo di odiare).
Ora ti lascio, spero di recuperare presto i prossimi capitoli~ Un bacione!

23/01/15, ore 20:36

Buonasera, mi sento sinceramente in colpa a dar segni di vita in modo così sporadico. ;__; Questa è una delle mie fanfic preferite della sezione sia per trama che per stile e mi emoziono sempre tantissimo quando leggo un nuovo capitolo.
Hai detto nelle note che finalmente puoi scrivere con calma ed in effetti la differenza di questo capitolo con i precedenti è visibile: anche se ciò che hai scritto in passato è secondo me ugualmente meritevole, ho trovato 'Black waters' molto piu' curato e ragionato.
Continuo ad adorare il modo in cui scrivi di Retasu ed è sempre una valanga di feelings quando leggo di lei e Ryou, anche se ammetto che l'attacco degli alieni è stato provvidenziale - nella parte in cui lui le parla del sogno, ero lì sulla sedia a gridare mentalmente: "Noooo plis staph non baciateviiiiiii" XD.
Ora che le ragazze sono state catturate (o meglio, si sono consegnate), credo che le cose si complicheranno parecchio. Spero solo che gli alieni siano di parola e non bombardino la nave degli umani. ;______; Sono anche molto curiosa di scoprire cosa nasconde la videosfera e mi chiedo se il luogo che mostra sia davvero l'aldilà. D:
Gli alieni sono brutti e cattivi e li odio tutti perché si divertono a picchiare delle ragazze indifese. ;___;
...quante mazzate prenderanno non appena le ragazze si liberano! (almeno spero)
Per il momento ti saluto e ti faccio come sempre i miei complimenti. Un bacio e buona serata~!

16/01/15, ore 17:22

Ammetto di essere rimasta male dopo avere letto l'inizio...niente? mi aspettavo una catastrofe! XD fiuuu, mi hai fatto sudare per niente! X'D
Mi piace molto il dialogo tra Pai e la mamma di Retasu (ora che ci penso, ma... questa donna ce l'ha un nome? XD) è molto "spontaneo" =)
mi piace anche questo modo di fare lo coppie, un po' inusuale, diciamo, per Ichigo e Taruto (ma perfetto, sarà molto divertente XD), Pai e Reta (fantastici ^^ immagino che a loro vada l'acqua?), Zak e Purin (terra?) e infine Minto e Kisshu (ma che ha fatto a Ryo? o.O hanno litigato? e per che cosa, poi? XD)
ps: Ryo non era innamorato di Ichigo? XD che vuole da Pai, ora?
ciao ciao cara, spero di risentirti presto! ^^
baciooooo :*
mobo

16/01/15, ore 09:44

Ok, quando ho visto l'aggiornamento sono saltata "siiii" finalmente e devo dire che le mie attese non sono state disilluse. Intanto, ho adorato una scena, quelle due rghe che recitavano "Fu colta impreparata alla sua improvvisa stretta di mano. Sentì le dita fredde di lui intrecciarsi alle sue con forza, sino a lasciarla senza respiro. ". Sono cose del genere che scatenano la fan gilr che è in me! Poi, questo modo in cui Ryou odia Pai e fa addirittura le domande a Kisshu pur di evitarlo ... X°D Il dialogo tra Pai e la signora Midorikawa è stato di un disarmante terribile. Il come cercasse le somiglianze della nostra lattughina, come sembrava dargli fastidio ma poi, alla fine, la trattiene =') Oh cavino Paiuccio. Ma sbaglio, o mi stai dando accenni di Kishinto?X°D Comunque le scene di Ichigo e Taruto mi fanno morire X°D sono simpatici e spero vivamente che non si accoppino. Mi sono sciolta alla frase << Mi occuperò io di lei. >>. Aaaah occupati di meee! Please! Ma quando vanno al sodo quei due? Lory lascia stare Ryou! Guarda che pezzo è Pai Uuuu *sclera*
Ora, cosa ha fatto Kisshu a Ryou? O cosa Ryou si è fatto da solo? Aspetto *ç*

16/01/15, ore 01:13

Non so gli altri e non mi importa, ma io ci sono e sono estremamente felice si leggere finalmente un nuovo capitolo.
Taruto e Ichigo insieme mi hanno fatto partire un polmone, non so chi dei due è peggio x°°
La mamma di Retasu è tipo l'amore, ma d'altronde la figlia doveva aver ripreso da qualcuno.
TARUTO CHE CHIAMA PURIN NEL SONNO MI HA TOLTO DIECI ANNI DI VITA! Sto scuorando in giro vomitando arcobaleni di coriandoli e amore <3 ... e ha detto solo una parola <3
Inoltre ho scoperto di dprmire come Kisshu.... Il che suppongo non sia proprio una bella cosa...
Mi incuriosisce sapere cosa cazzarola ha combinato quel tonto a Ryou, è qualcosa che davvero non riesco ad immaginare.
Spero dunque aggiornerai presto!
Un bacione :D

27/12/14, ore 00:04

Woo uno sviluppo alla tomb raider/ indiana Jones, fantastico!!!! :D mi piace la spiegazione della teoria dell'acqua cristallo, interessante punto di vista ;)
Ora sono curiosissima di sapere cosa accadrà in questa piramide (ti prego, dimmi che hanno azionato una qualche trappola che prevede il prendere vita di qualche mummia o altre creature strane, perché lo adorerei XD)
Ps: scusa tantissimo per il mio ritardo nel recensire, mi dispiace un sacco, ma non ho avuto un attimo neanche per guardare il PC, di recente! D:
Spero tanto di sentirti presto, mi farebbe molto piacere ^^
Intanto ti mando un bacione e un augurio di buone feste e felice anno nuovo! :D
ciao ciaooooo!
Mobo

15/12/14, ore 02:36

Che dire? Questo è il secondo commento che ti lascio in giornata e tutto ciò che di grande avevo da dire l'ho esposto prima, dunque non mi resta nient'altro da scriverti se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

14/12/14, ore 23:27

Fascianei capelli di Purin, lunga treccia per Retasu, Videosfere... Il vago riferimento a Final Fantasy X-2 era studiato, oppure puramente casuale? xD Apparte tutto, mi piace davvero molto. Non sono facili da trovare Fic scritte così bene che non girino intorno a Ichigo e alle sue love story (sì, le IchigoXRyou e le IchigoXKisshu mi stanno sul culo

11/12/14, ore 12:46

mi sto confondendo, creedimi XD Mannaggia a Kisshu! Ok, e adesso? Ora che sono vestite in modo succinto e vanno nel deserto non è che si scatenano i bollenti spiriti? xD (Siiii ti pregoooo siiii) *-* a preso!

10/12/14, ore 00:09

ahahahha l'inizio del capitolo è fantastico, appare kisshu dopo anni e la prima cosa che riceve è un pugno in faccia X''D anche lui, però, se le va a cercare, ha ragione retasu! XD
mi hai reso curiosissima con questa storia delle piramidi, sappilo! ** mi aspetto qualcosa di molto interessante! ^^
ps: se anche gli altri due fratelli dovessero unirsi al gruppo in tempo, spero in qualche commento di pai verso retasu e il suo nuovo stile *risata malefica* XD
ciao ciao, bacione!!!!!!
mobo ^^

09/12/14, ore 22:20

Ho scoperto questo storia qualche giorno fa e devo dire che l'adoro.
La trovo molto originale e scritta benissimo .....e poi... c'è tanta PaixRetasu!!!!!*compaiono tanti cuoricini sbrilluccicanti*
Se devo essere sincera, nemmeno i vari momenti KisshuxIchigo guastano, soprattutto in questo capitolo: sono taanto dolci!!..
Forse è meglio se concludo qui la recensione, prima di iniziare a fangirlare no stop .
Ciao, al prossimo capitolo! ; )

06/12/14, ore 20:43

Ciao! In questi giorni mi sento molto giu' e leggere la tua fanfic mi risolleva il morale. :)
C'è da dire che però sono rimasta stupita (non ho ancora capito se in senso positivo o negativo!) dal lungo salto temporale. Inizialmente non avevo capito che fosse passato così tanto tempo dalla battaglia del precedente capitolo, e ammetto che avevo anche trovato un po' strani i comportamenti delle ragazze (in special modo di Purin). Non appena ho realizzato che ci eravamo spostati nel futuro, i pezzi sono andati tutti al posto giusto e ho dato un senso alla "crescita" caratteriale e al cambiamento del mew team.
Un'altra sorpresa è stato scoprire dell'invasione aliena, e spero di poterne sapere di piu' a riguardo nei prossimi capitoli. Mi chiedo anche a cosa servano le videosfere e perché siano così importanti per le ragazze.
La loro vita sembra davvero dura adesso, ma vedo che se la cavano alla grande. E' stato molto divertente leggere della loro missione di recupero. :) Meno divertente è stata la scena finale: è davvero triste vedere che Retasu ancora non riesce a superare la morte di Pai. Spero che ritorni ç___ç Non so come visto che è praticamente arso vivo, ma ci spero comunque. XD
Complimenti per il bel capitolo. Un saluto e buon fine settimana. :*

04/12/14, ore 15:50

yeeee ed ecco l'altro alieno che fa il misterioso XD non vedo l'ora che arrivi il momento in cui dovranno rispondere alle ragazze, perchè sono curiosissima! (e poi, beh, voglio tornare a rivederli tutti assieme, ovviamente! XD)
mi è piaciuto il dialogo tra reta e pai, molto carino e divertente ^^
e questa ichigo mi sembra più vicina a quella a cui siamo abituati, così va mooooooooolto meglio! =D
cosa succede, però, adesso? sarà mica un altro attacco in cui le rapiscono? XD queste poverine non hanno un attimo di pace XD
bene, sono curiosissima di conoscere questa "nuova fase della storia" di cui parli, aspetto di scoprirlo ^^
ti mando un grosso abbraccio, spero di sentirti presto ;)
ciaoooooooo
mobo

04/12/14, ore 01:36

Sapeva che la battaglia finale prima o poi sarebbe arrivata. Sapeva anche che non si sarebbe mai sentita pronta per affrontarla.
Ma così… no.
Era tutto sbagliato.

Ecco, questi sono stati i miei esatti pensieri mentre leggevo l'inizio di questo capitolo. Non mi aspettavo davvero che la battaglia finale sarebbe arrivata così di colpo! Ma d'altronde, la spada di Damocle pendeva sulle teste delle ragazze già da parecchio. E' stato comunque un bel colpo di scena. :D
Passando alle cose importanti: ho solo una parola per descrivere questo capitolo: FEELINGS.
Innanzitutto ti dico che mi piace tantissimo il modo in cui descrivi Deep Buru-sama: un essere crudele e malefico (stupendamente malefico, ho adorato le sue interazioni con Ichigo e gli altri alieni), eppure con una voce meravigliosa; e mi ha anche stupito leggere che non è finita qui con lui! Sono davvero felice~
(Sì, sono una sua fan. Sono una cattiva persona, lo so. D:)
Invece, ci sono rimasta malissimo per Taruto ç____ç La sua morte è stata davvero cruenta a differenza di quella di Kisshu (appena accennata) e questo mi ha scioccata.
Mi dispiace molto per l'odissea che hai vissuto per scrivere questo capitolo, ma devo anche dirti che ho apprezzato il fatto che questa rivisitazione della battaglia finale sia scorsa rapidamente, senza troppi fronzoli; hai finito per concentrarti dove secondo me era realmente necessario, cioé nelle descrizioni del combattimento delle ragazze contro il chimero, e questa è stata graditissima, perché scrivi davvero bene le scene d'azione e piu' volte mi hai messa in tensione mentre leggevo. Invidio un sacco la tua abilità nella scrittura!
Retasu è un angelo mentre cerca di star vicina a Ryo pur consapevole che moriranno entrambi, e la parte in cui muore Pai è semplicemente scritta per spezzare il cuore.
Anche tutta la scena dedicata ad Ichigo è davvero tristissima (aveva avuto la speranza di poter riportare in vita gli alieni, ma le è stata portata via ed è caduta nella disperazione), ed è deprimente anche il racconto del ultimo combattimento, povero Kisshu. ;__;
Le ultime righe di Retasu con Pai sono micidiali ahahahaha, rido per non scoppiare a piangere. ;___;
In conclusione davvero complimenti per queste pagine e scusa per la recensione lunga e delirante, questo capitolo mi ha instabilizzata!
Ti auguro una notte serena e ti mando un abbraccio.
A presto! (spero)

03/12/14, ore 20:26

ciao mi disp nn poterti recensire ttt i cap ma essendo troppo lunghi il my cell nn mi xmette di leggerli ttt interi. continua la storia è bellissima a presto baci