Just Believe
di vivodiwesley

30/06/13, ore 22:47

Bellissimo capitolo ♥ e la prossima volta metti il capitolo prima amore ♥ ti amo ciao ♥

30/06/13, ore 15:56

ehyy,
Ok,inizio col dire che amo questa storia e che mi sta davvero incuriosendo.
Scrivi molto bene e sinceramente sono curiosa di sapere che cosa sia successo a Liam se davvero non si sente le gambe(?)
e che cosa succederà tra Dems e Liam,o se Dem si metterà con Niall(lo spero,lol)
Comunque bellissimo capitolo,continua così

30/06/13, ore 14:36

Eccomi qui, pronta a recensire.
Ci sono delle ripetizioni nelle frasi che disincantano il lettore dal testo.
Prova a rileggere e cambiare qualche parola.
Vedo, con piacere, che hai seguito il mio consiglio riguardo ai dialoghi, ne sono felice.
Alla fine, il capitolo è drammatico, molto.
La fine è così triste, povero Liam.
Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Attendo con ansia.

Ps. Non so perchè, ma vedo Demi con Niall tra qualche capitolo.
Chissà se mi sto sbagliando.

29/06/13, ore 21:52

La curiosità mi sta martellando il cervello.
Devo sapere.

Passiamo alle caratteristiche.
Scrivi benissimo, nessun errore.
La struttura nel complesso è chiara.
Modificherei i dialoghi staccandoli dalla descrizione.
Il personaggio principale, Demi, mi piace.
Ma, sono di parte.
Adoro Demi Lovato.
I ragazzi, beh, sono i miei idoli.
Questa ff si rileva molto interessante, aggiorna.
Sei nei preferiti.

27/06/13, ore 09:47

Ciaooo eccomi, qui sono passata:) questo capitolo è a dir poco stupendo, poi non ci sono errori e questo è importante per la comprensione del testo!
Comunque oddio io questa storia la metto subito nelle SEGUITE!! È fantastica davvero, la adoro!
È diversa dalle solite, amo il fatto che Demi sia a casa dei 1D e che faccia loro il manager! Vedo che la nostra demi comincia a fare conquiste, e poi la frase che ha detto a liam mi ha lasciato un po' perplessa! Poi mi dispiace per lei per aver visto quella scena di niall, forse lei davvero si sta innamorando di lui ma bho...
Nooooo il mio liamuccio(?) non può aver fatto un incidente!! Oddio, spero che presto tutto si risolva e aspetto con ansia il prossimo capitolo e quando vai avanti mi avvisi?:)
P.s.: io non sono andata al concerto ma sicuramente andrò al prossimo;) come è andata a te? È stato bello?:)

26/06/13, ore 18:21

Ciaao,
ok,allora,da dove comincio. .
*sischiariscelavoce*
Ok,assolutamente sei bravissima a scrivere e questa fanfiction mi piace tantissimo,
insomma,io sono una Diall shipper e shippo assolutamente loro due e capisco anche Dems,
quindi,sei davvero brava e continua il capitolo ti prego

#tantolove

24/06/13, ore 10:37

Ma sono imperdonabile!! Mi sono dimenticata di recensire... non l'ho fatto a posta giuro :( cmq passiamo al capitolo che è asdfghjkl... Liam... e poi... Niall... e poi l'incidente!! Poverino!!
Continua prestissimissimo! <3
Beba Xx

12/06/13, ore 21:30

o mio Dio mi piace tantissimo ti prego ti supplico continua presto anzi prestissimo

03/06/13, ore 21:45

Okay....mi sono letta il capitolo 3 e questo tutti insieme e sono rimasta sconvolta dalla tua bravura!!! Prima di tutto il modo di scrivere è allucinantissimamente allucinante!!! *-* sei davvero bravissima!!! Per non parlare dei fatti...io sto facendo un casino allucinante tra Zayn,Niall,liam....e anch'io pensavo che fosse stato Niall a portarla in camera!!! Liam non me lo sarei neanche aspettata, così come non mi sarei ma aspettata che lui avessi una cotta per demi!!! IO.DEVO.SAPERE.PERCHE.LIAM.HA.FATTO.UN.INCIDENTE.!!!!!! Deeevoooo!!!! Come sempre se riesci avvisami che aggiorni sennò passo dopo i decenni...ahahahah e comunque hai avuto una fortuna allucinante ad andare al concerto!!!! Non vedo l'ora che continui!! Aggiorna presto!!! :* baci, SarettaStyles1D

29/05/13, ore 14:08

Ti prego ma quanto hai questa ff? Non me ne ero mai accorta, perché non me l'ha i mai detto? È stupenda e pensa che ho rischiato di perderei questa meraviglia! Adoro la trama e adoro il tuo modo di scrivere! Metto la storia tra le seguite, ovvio sei una delle mia scrittrici preferite! È da un po' che non passi alla mia ff, tipo cinque capitoli, mi sei mancata....quando hai tempo passi? Ciaooooooo a aggiorna presto!

26/05/13, ore 22:47

Bellissimo capitolo amor ♥ non vedo l'ora che continui la storia ♥
Ps: Ti amo anche io ranocchia ♥

07/05/13, ore 15:24

:O Liam!?! Wow non me lo aspettavo! Però sono contentissima che hai aggiornato!Continua il prima possibile perchè devo proprio sapere cos'altro succede :D Davvero non ci credo che si sono baciati <3<3 Mi piacerebbero anche loro due come coppia sinceramete,sono teneri ^^
-Beba

29/04/13, ore 17:08

sono rimasta scioccata... 0.o pensavo fosse Niall!!! e lo speravo!!!! ti prego aggiorna voglio sapere come continua!!!!!
baci baci
Salviux

28/04/13, ore 13:57

Ma il bacio.. NO VOLEVO NIALL AL SUO POSTO MII AJSDMFKJIUYDSJIYG QUANDO FARAI DEI DIALL AMORE? *-* ♥

Ps: Ti amo tanto ♥

18/04/13, ore 22:36

Mmm inanzitutto, capitolo bellissimo :')
Poi.. su Messi non sono d'accordo ahahahha a me gusta di piu CR7!
Continua che aspetto il prossimo :3
~Michi