You are my angel
di Claire66

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/13, ore 22:41

Ciao :) molto bello anche questo capitolo, scrivi in maniera davvero incredibile, mi piace, tutto!
E' normale un pò di diffidenza, no? Soprattutto da parte di Ron, ce lo vedo bene a fare come hai descritto tu :) Bello il discorso di Draco, però spero dimostri davvero quello che deve fare!
Scusami per la rec  corta, non è un buon periodo. Un bacio :)

04/07/13, ore 15:39

Scritto bene,pulito.Mi piace il fatto che Draco chiami Voldemort col suo vero nome e che si corregga mentalmente e anche la parte dei pensieri di Narcissa mi è piaciuta moltissimo.Però Ron in questo capitolo è un cretino allucinante.Cristo benedetto,Malfoy li ha salvati e lui non ha neanche un minimo di riconoscenza?!Poi però c'è sempre Hermione che migliora le cose.
Vooglio sapere che succede a Marie!
Aggiorna preeesto!
Un bacionee,

04/07/13, ore 15:34

Draco che aiuta a fuggire!Questa sì che è una svolta,avrei voluto che fosse stato così anche nel libro di zia Row.Dobby non sarebbe morto!
Mi piace un sacco questa cosa della connessione tra Draco e Marie.
Corro a leggere il quarto capitoloo!
Abbracci coccolosi,

04/07/13, ore 15:27

Lo adoro.
Adoro il fatto che Harry abbia una sorella.C'è anche il fatto che non debba affrontare tutto da solo.Sono entusiasta!
Ovviamente la scrittura è a dir poco perfetta,c'è poco da fare,sei bravissimaaaa!!
Inutile dire che questa storia va dritta tra le seguite e le preferite.
Non vedo l'ora di recensire gli altri due capitoli.Ormai sono troppo curiosa!Forse ho capito che vuoi mettere Marie in pairing con un certo biondino platinato...O forse mi sbaglio?
Fammi sapere!
Un bacione grande alla mia scrittrice preferita,

01/07/13, ore 18:15

Ciaoo!
Stupiscimi!L'inizio è molto convincente,si capisce che Draco non si trova più bene lì dov'è,in mezzo a cattiveria e razzismo.Non vedo l'ora di scoprire un Draco diverso!
Come sempre,scrivi benissimo!
Saluti,

01/07/13, ore 15:51

Ciao Claire! Dunque, hai fatto benissimo ad approfondire il tuo personaggio, perchè così abbiamo capito di più il legame che c'è con il gemello, il nostro Harry. Belli i dettagli dell'infazia e dell'ammisione alla scuola. Per poi giungere al finale: se muore uno, muore l'altro. Ne vedremo davvero delle belle!
Scrivi benissimo, in maniera dettagliata e acucurata, mi piace molto, davvero!
Al prossimo aggiornamento! Baci!

30/06/13, ore 16:42

Eccomi qua!! sorpresa! ahaha. con questa ti ho recensito quasi tutti gli scritti. allora mi piace l'idea di trasformarlo ma ti avverto che nemmeno mi ricordo chi sia...cioè conosco harry hermione e ron... e finisce qua!
aahhaha ma almeno essendo l'idea interessante potrei proseguire ma non ti garantisco moltissimo essendo che mi interessa poco! ahah
ma scrivi benissimo!! e a prossimo capitolo!!
xoxo la tua mitchie!!

12/06/13, ore 20:51

Ciao Claire! Complimenti, che bel capitolo lungo! E molto corretto dal mio punto di vista, modificato al punto giusto e tutto secondo l'ottica di Draco. Benissimo.
Hai descritto molto bene i pensieri di Draco, e la sua conversione mi sembra abbastanza credibile. Io non lo amo moltissimo come personaggio e non mi piacciono le Draco-Hermione, perchè per me la coppia canon è Ron-Hermione e la amo così com'è, però la prospettiva di un nuovo personaggio è ammiccante. Vuol dire che le coppie non verranno guastate. Però ora Draco deve acquistare la fiducia del quartetto e non sarà facile. Poi dovrà mettersi contro la sua famiglia. Non sarà per niente facile per lui.
Brava e al prossimo!!
Tua Angy

05/04/13, ore 21:29

Davvero stupendo! Mi piace molto l'idea, inoltre hai un metodo di scrittura scorrevole e chiaro, in più Draco è il mio personaggio preferito, quindi non potrei chiedere di meglio :) Che altro dire, aspetto con ansia il 21 Giugno :)

02/04/13, ore 11:47

Ciao Claire!
Benissimo, hai pubblicato il prologo! Stai facendo un libro 7 alternativo sono davvero davvero curiosa di sapere come svilupperai la storia, la gemella di Harry, che figata!
Dunque, errori grammaticali non ne ho notati, anche se non sono espertissima io, poi lo stile è molto semplice e scorrevole, mi piace!
Draco riflette sulle parole di Silente, il che ci sta benissimo, perchè è proprio quando gli viene affidato quel compito che comincia a dubitare davvero sulla strada che ha intrapreso e sul Signore Oscuro. Vedremo cosa succederà, chissà come reagiranno i suoi genitori! Mi intriga molto!
Bel prologo, a presto con il primo capitolo! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]