Hunger Games parodia film
di Yuliya

28/04/13, ore 16:10

Mi piace...è dettagliatissimo. Te lo dice una che ha guardato il film almeno 6 volte e lo sa già quasi a memoria. Bel lavoro!

28/04/13, ore 13:44

Hai fatto benissimo a non toglierla! Hai fatto bene ad ascoltarmi U.U
Il capitolo è stupendo, stavo per buttarmi dal letto dal ridere...e mia mamma che mi chiamava a tavola ignara...come l'uccello che ha perso la vita!
Tu sei un genio, dove ti vengono certe battute? Sei una mitragliatrice, che ne spara 5688954448833 in un solo capitolo!
Poi leggendo il tuo angolo stavo per piangere...perché hai ragione, la tua storia serve per uscire da questa merda di mondo!
Un bacione enorme, a presto :33

28/04/13, ore 13:04

Nuovo capitolo nuovo capitolooooooooo!che è successo per aggiornare così in fretta?tutto bene?Ahahahaha!
Mi hai fatta morire, questa parodia è geniale!aspetto il seguito mlmlml
Ti lascio perché sono col cell e non so scrivere ahaha :) <3

28/04/13, ore 11:47

CAPITOLO UNO: LA MORTE DI UN POVERO VOLATILE?! HAHAHAHAHAHAHAHA!
No, ma fai sul serio?! Non mi era mai capitato hahahahaha :')
E il parrucchino di Gale? E Katniss che gli propone una cosa a tre?
Queste sono solo alcune delle parti che mi hanno colpita, ma il complesso fa sputtanare! Non deludi mai, sei in gamba ragazza!
Vedi però di aggiornare l'altra storia sugli Hunger Games ^_^
La mia pazienza ha un limite, ed io mi drogo di tue storie!
Baci xX

28/04/13, ore 00:39

È stupenda!
Non credo esistano altre parole!
Mi fai sputtanare!
Questo capitolo sarà di transizione, ma è figo!
Vado a letto che è tardi.
NOTTE A TE E AL PARRUCCHINO DI GALE! :3

27/04/13, ore 22:09

Ahahahah rotoloo!!
\Già il titolo mi ha quasi fatto cadere dalla sedia XD ahahah
Aggiorna al più presto!!! :O
Intanti, mi vai subito tra le seguite!!! V.V
A presto bella :**
#C

27/04/13, ore 20:24

Allora, io di solito passo oltre quando vedo una storia demenziale.
E' proprio una mia mania, perchè non mi piacciono - e la maggior parte delle volte sono scritte male e in modo eccessivamente stupido - però questa è la prova che può esserci il caso particolare che mi ha fatto cambiare idea.
Apparte il fatto che è scritta molto bene e, anche per il suo genere, in modo semplice, scorrevole e che induce il lettore a continuare la lettura. Ma poi c'è anche la particolarità della storia: questa cosa che c'è un'autrice e gli attori che recitano in questo "film", è una bellissima trovata che mostra un differente punto di vista del nostro Hunger Games.
Molte battute mi sono chiesta da dove ti sono uscite, perchè mi hanno fatto letteralmente cascare dalla sedia.
La parte della canzone che Katniss canta a Prim sarebbe da fotocopiare e spedire alla Collins, perchè credo la aggiungerebbe al suo libro per quanto è geniale. Anche l'inizio, con Caesar e Seneca è davvero notevole e poi hai avuto delle trovate fenobìmenali. Non sto esagerando, sei stata bravissima (dimmi che sei una ragazza, se no credo di aver fatto un'altra figura di BIP).
Quando è finito il capitolo ero in lacrime, uffi...però mi sento fortunata del fatto che ho iniziato la lettura proprio durante l'aggiornamento del secondo capitolo, così adesso posso subito andare a leggere.
Spero di non averti stancato e di diventare amiche, io divento amica di tutti (anche perchè adesso mi sta ronzando un'idea nella testa che potrebbe interessarti)
Beh, a prestissimo.
Un bacio, Coral <3

P,s ---> Ci sarà anche l'arena quindi? Tutto il primo film? Oddio! Quindi anche i Favoriti! Ti prego, ti supplico, devi dare un ruolo al mio Marvel e non eccessivamente stupido...lui è il mio tesoro <3

27/04/13, ore 18:44

Hahahahahaha sto morendo sto morendo!!!!!!! È bellissimo questo tuo capitolo!
Ne parlavo oggi a scuola, tutte nella mia classe leggono le tue storie:D
Non vediamo l'ora di prossimi capitoli! A presto:))<3

27/04/13, ore 17:45

Sei dolcissima, stavo piangendo io a leggere il tuo angolo autrice! Sei bravissima a scrivere, ma troppo modesta! Dovresti tirartela di più, perchè puoi permettertelo. Sei figa ok? Quindi comportati da tale!
Poi questo capitolo è una forza, altro che! Non la smettevo di ridere come una scema! Mi farai morire un giorno!
Attendo il prossimo capitolo <3 <3 <3

26/04/13, ore 21:27

AHAHAHAHAHAHAHA sto rotolando per terra credo di morire...mi piace troppo questa tua nuova storia!:))
A presto, non vedo l'ora jtfhnxffyjjdssnjgffg

10/04/13, ore 20:12

L'inizio tra Seneca e Caesar che si fanno i complimenti a vicenda è epico!
O pure Prim che non vede l'ora che Katniss la smetta di cantare...
O il povero cerbiatto che dice che ha una famiglia...
Tutte geniali!
Babba :)

10/04/13, ore 17:34

Ahahahahahahahaha questa storia è fighissima! Sei troppo divertente! Ci sono delle parti da morire dal ridere ahahahaha!
Aggiorna il prima possibile per favore! <3 <3 :33

10/04/13, ore 16:31

Thaaaaaaaa!!!
Oh mio dio credo di stare per morireeeee! Ahahahahahahah, ma come fai? Io se mi metto a scrivere parodie faccio solo casini!
La parte del vestitino Hippie era fantastica u.u W Robin Hood e il jogging ( si scrive così? OuO)
Dovrebbero farla la parodia di questo film, e tu dovresti scriverne il copione perchè uscirebbe una figata **
Ok, ti lascio che sennò rovino questo spazio recensioni u.u
- Mary

PS voglio anche io prendere lezioni da Lady Gaga u.u

09/04/13, ore 21:34

Ahahahahah mi sto scompisciando dalle risate!
*-* Questa parodia è stupenda, altro che merdata, è un antidepressivo!
Okok, aspetto il seguito^^

Water_wolf

09/04/13, ore 19:52

Bellissima bellissima bellissima! Stavo morendo dal ridere ahahahaha :')
Complimenti, bellissima idea! Spero di leggere presto il seguito..:) :) :)