Hunger Games parodia film
di Yuliya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/04/13, ore 16:24

TU SEI UNA GENIA. UNA FOTTUTA GENIA, come direbbe la narratrice...che poi io la faccio donna, ma potrebbe essere un narratore hahaha!
Arthgnlmnfrybjk aggiorna più in fretta che puoi, devo sapere come continua :')

09/04/13, ore 15:58

Oddio sei una forza della natura ragazza!!! ti prego, continua questa fanfiction, anche se è demenziale e con un alto tasso di scemaggine (?) xD ma dai, cosa importa, siamo giovani, bisogna pur cazzeggiare nella vita, no? u.u

09/04/13, ore 15:52

Se la cancelli ti uccido! Adoro già questa tua nuova storia, stavo rotolando dalle risate ^_^
È entrata mia madre a controllare che fossi viva e non avessi un attacco epilettico ahahahahaha...poi le ho spiegato che stavo solo leggendo.
Mi ha guardata un pó male ma tutto ok!
Io non riuscivo a smettere di ridere pensando a Lady Gaga dare lezioni a Prim ahahahah..ora ricomincio! Comincia a correre finché puoi u_u
Aggiorna babe, voglio il seguito ♡

09/04/13, ore 15:44

Ahahahha mi hai fatto morire dal ridere leggendola c'è io amo questo film però questa parodia mi piace tantissimo ahahah anche se ti stavo per uccidere perché hai offeso Jennifer ma poi ho visto che la adori e mi sono ricreduta ahahah no dai sto scherzando!

09/04/13, ore 15:25

Ho cercato tanto una storia demenziale sugli Hunger Games, e finalmente qualcuno mi ha capita! Non ne potevo più di storie drammatiche!!!
Sempre al momento giusto eh?
Vado subito ad aggiungerla alle preferite :3

09/04/13, ore 15:15

Oooooo che bello tesora! Mi piace tanto tanto questa nuova parodia! Amo come scrivi, soprattutto da ironica...senza offesa a quando sei seria. No aspetta, tu non sei mai seria XD Lo sai che ti amo vero? L'ho già detto? Hahahaha :') A presto ;) <3

09/04/13, ore 15:05

...ho la faccia di una a cui piacciono le cose serie?
*le fanno notare che sono su internet e non si vede la faccia*
Vabbè, mi piacciono le parodie e questa è davvero carina.
Non mi piace molto lo stile copione, ma credo che lo sopporterò perchè fai davvero delle belle battute.
Amo Ceasar e Seneca che parlano di capelli!
E l'incubo di Prim, stralolle. Non vedo l'ora di vedere che combinerai nell'arena!
*le fanno notare che manca un bel po'*
Oh, chissene! Complimenti ^^

09/04/13, ore 14:53

ODDIO HAHAHAHAHA! Ti giuro che appena ho visto che avevi aggiornato una nuova storia, sono subita corsa! MADDAI HAHAHAHA! NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!
Mi erano mancate le tue storie demenziali, era ora che tornassi a farne!
Gale ti giuro che mi ha fatta sputtanare! E anche Snow che si vuole togliere la vita dopo che Katniss canta!
Sei una grande, ti giuro!
Voglio leggere il seguito, quindi vedi di aggiornarla in fretta!
A presto <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]