Hunger Games parodia film
di Yuliya

17/11/13, ore 22:37

Ahahahahahaha se volevi farmi morire ci stai riuscendo alla grande ahaha :') sei troppo forte! Aspetto il film per leggere il nuovo capitolo!

16/11/13, ore 23:52

Sto per scoppiare!!!! Hahahahahahahhahah! High school musical, il mondo di Patty ;) Muoio!! Troppo divertente, veramente troppo.
Bel capitolo. Complimenti!
Miki

14/11/13, ore 22:20

Devi assolutamente continuare cara mia, senno' vengo sotto casa tuaaa (si so dove abiti) e ti trucido! Non si discute uOu lol....scherzo, però fai in fretta <3

14/11/13, ore 16:43

Ok,giuro che ti amo *^* Non solo ti piace HG,ma anche Harry Potter,Lady Gaga e i One Direction,esattamente come me! Ed in più ADORO il tuo modo di scrivere,mi hai fatto letteralmente morire dalle risate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Sicuramente meraviglioso anche quello!
"L’Autrice non ascoltò nemmeno quello che disse, troppo presa dall’osservare quel culo privo di imperfezioni, talmente bello da…no, meglio non specificare. Ci sono bambini che potrebbero rimanere traumatizzati."
Oh,tranquilla,potevi andare tranquillamenta avanti a lodare le innate doti di Sam OuO
Alla prossima,
Ladra di Anime
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 04:45 pm)

13/11/13, ore 21:50

ahahahahhahahaha non riesco più a smettere di ridere!! sei fortissima!!!! grande continua così bacioni

13/11/13, ore 21:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA LOOOOOOOL! AHAHAHAHAHAHAHA CREPO GIUROOO! ^^' AHAHAHAHAHAHAHA TI PREGO CONTINUAAAA

13/11/13, ore 17:47

Ciao splendore!!!!!!! Hai aggiornatoo! Io non ci credo,sono ancora sconvolta!! Non sai che piacere entrare su efp e trovare un tuo aggiornamento!! Sei la mia scrittrice preferita, e adoro ogni tua storia! Ormai ti seguo da sempre e dovresti saperlo, ma ripeterlo non fa mai male!!!Mi ppiace come hai intenzione di continuare la storia, e hai fatto un'ottima scelta!! Capisco che richieda tempo e ti appoggio in questa tua decisione!! Beh non dovrei romperti ancora! Al prossimo capitolo!! Baciiii

13/11/13, ore 16:50

Ciao,
davvero spassosa questa parodia.
poi hai fatto bene a saltare molte parti (anche perché con il ritmo che avevi prima rischiavi di non aver finito ancora al capitolo 878). mi sarebbe piaciuto però leggere qualcosa di quando sono nella grotta e Gale vede sul maxischermo mentre lavora. è spettacolare che facciano vedere la tv alla catena di montaggio! per guardare due che stanno pomiciando durante un picnic. ho solo una osservazione: ma aprire di più lo squarcio dei pantaloni per curare la ferita? come infermiera Jenn dovrebbe fare parecchi corsi perché uno non le basta!
e anche Clove che non ha mai parlato per tutto il film e nel momento in cui deve fare a fette Kat si mette a fare ragionamenti su altri omicidi... mi sembrava di guardare un cartone animato della Marvel Comics: ogni volta che il cattivo sta per vincere si mette a parlare ed è fottuto. meno parole e più fatti! Clove insegna!
comunque aspetto anche io il nuovo film, speriamo bene.

parlando seriamente il primo mi ha deluso su due punti: l'amore viscerale di Peeta non si percepisce e non si capisce perché Katniss vada a cercarlo al fiume quando è possibile vincere in due, in fin dei conti aveva appena tentato di ucciderla. Nel libro da più soddisfazione.

alla prossima
baciotti

13/11/13, ore 16:10

Finalmente hai aggiornato, la tua parodia mi piace da matti! XD
E mi fa davvero ridere... Wow, sono proprio ripetitiva... Sappi solo che scrivi molto bene, e che meriti tutti i seguiti eccetera eccetera...
Aspetto con ansia il seguito... E, certo, Catching Fire!
Baci, Sissi

13/11/13, ore 15:40

Trp bella haha xD amo questa parodia e non vedo l'ora di leggere sul seguito..!

13/11/13, ore 15:29

No dimmelo se mi vuoi far morire dal ridere!!!, ahahahahahahahha sei grande!!! Bacioni

13/11/13, ore 14:33

Non è possibile daii ahahahaha! Povero Josh che cade nella botolaaa >.<

12/11/13, ore 22:35

Ciao bellaa! Finalmente ci rivediamo... ho atteso tanto questo momento :D
Non speravo altro che aggiornassi! E oggi mi hai reso felicissima :D
Gale è il mio preferito..penso che ci sia feeling con l'autrice :D
Bhe, non vedo l'ora di scorgere un tuo aggiornamento :D

12/11/13, ore 22:20

Forse riesco a essere la 100esima recensione!Mi impegno di scrivere alla svelta così che non mi rubino il guiness ahhahaha...noooo non sono pazza lollino ^-^ mi ha fatto impazzire la parte di Sam! Ci vedevo troppo l'autrice che lo studiava e sbavava ahahahhhaahaaa! No sto morendooo! Ora corro, ancora brava! Spero che riesca ad aggiornare presto attendendo Catching Fire ;D

12/11/13, ore 22:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA non è possibileeeeee!
Fai morire! E' alternativa questa storia! Non sono una fanatica della commedia ma devo dire che fa davvero ridere...e a ogni capitolo migliori! :)