Hunger Games parodia film
di Yuliya

10/08/13, ore 16:50

E' bellissimo questo capitolo! Morivo alla parte di Peeta che fa il modello hahahahaha!!! Aggiorna presto perchè sennò muoio xD

10/08/13, ore 16:40

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TU MI FARAI MORIRE UN GIORNO AHAHAHAHAHAHA! Sto ridendo come una cogliona e i miei mi guardano male. Rocco alla fine è epico ahahahahaha. Basta, sto scoppiando, ti amo <3

06/08/13, ore 22:09

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro sto piangendo per le troppe risate HAHAHAAHAHAHA
Ho sempre voluto leggere una parodia di Hunger Games e direi che ho trovato quella giusta! :D
E' divertente,ma siamo solo all'inizio u.u c'è tanto ancora da parodizzare(?) e spero lo farai presto! ;)
quindi continua presto eh? :)
un bacio
Fà x

06/07/13, ore 02:37

Dai, è bellissima questa storia, sto morendo dal ridere.
Gale, Zac Efron.
Prim e le sue "azioni" . Ok ti stimo davvero.
Anche se è stile copione, è perfetto così *ù*
Complimenti, aggiorna prestp.
Baci e che la buona sorte sia sempre a tuo favore!

04/07/13, ore 16:51

La. Tua. Storia. Mi. Fa. Scompisciare. Dalle. Risate.
Cioèèèèè ma sei troppo divertente! Io sono una grandissima fan di Hunger Games, e normalmente odio le parodie, ma la tua mi fa morire xD
Sono letteralmentecaduta dalla sedia quando Tomba (LOL) spazza via Laura Esquivel con la scopa. Continua, ti SUPPLICO xD
Baci.

27/06/13, ore 17:15

La storia è degna di essere inserita tra le scelte perché è divertente e utilizza un'idea che è diversa. Infatti prima di lei nessuno aveva provato a fare una parodia dei mitici Hunger Games.
Ritengo che debba essere premiata per il grande impegno (che si nota) per fare ridere; ma allo stesso tempo utilizzando frasi tratte del film e dal libro.
Andrebbe premiata.
Spero prendiate in considerazione una storia che merita davvero di entrare nelle scelte.

26/06/13, ore 16:11

AMO LA TUA STORIA,STAVO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Sì è capito che l'adoro?

I pacificatori sembrano dei Gundam in miniatura.
Katniss: Ehi, la parata dei Cosplay non è qui!
Si mette a ridere mentre quest’ultimi la guardano malissimo.
HAHAH, PURE IO L'HO PENSATO! NON SONO L'UNICA LOLOL

Autrice: Vuoi andare avanti ancora per molto? Abbiamo del lavoro da portare a termine.
Detta così capo, sembra una missione. Posso fare il poliziotto cattivo? Ho sempre desiderato farlo.
Posso fare pure io il cattivo? T.T ho sempre desiderate esserlo ahaha! :)

Prim:No! No! No!
Cast de Il mondo di Patty:No no no, queremos no. Ser tan huecas como las divinas! No, no, no, queremos no. Ser munecas sin corazon!
Il cast de “Il mondo di Patty” inizia a ballare in mezzo ai giovani del distretto. Tavoli e ragazze pon pon compaiono magicamente dal nulla.
Katniss:Mi ricorda una scena di High School Musical.
AHAHAHA ZAC E VAN! Ma sei un genio, lo sai?!?!

Katniss scuote la testa, per poi stringere la mano a Peeta. Il ricordo di quando lui le ha salvato la vita, regalandole del pane, è vivo nella sua mente.
Peeta dal canto suo, forse pensa che la ragazza sia del pane: la sta divorando con lo sguardo.
A questa frase stavo soffocanfo ahahaa! TI GIURO!

Aspetto il seguito, che sicuramente mi farà morire dalle risate!

Un abbraccio,sei una grande! ;^)

22/06/13, ore 19:55

Capitolo lungo e divertente! Adoro la tua storia, è troppo bella!!! Però aggiorna!!!

22/06/13, ore 19:50

Capitolo molto bello! Adoro la tua storia! Vado al prossimo capitolo, è troppo divertente!!!

22/06/13, ore 19:44

Il prologo è fantastico! Ho amato la storia fin dall'inizio!!! Però aggiorna ti prego!!!!!

17/06/13, ore 20:49

Asdfghjkl. MITICA. Ho pianto dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! T-T CONTINUA. Per piacere ♥

Questa frase: ''*si mette a disegnare cerchi immaginari sul pavimento, da vero forever alone*.'' mi ricorda Chrona di Soul Eater, FA-VO-LO-SA!
Cooomunque... La metto nelle preferite!
_S h i_

15/06/13, ore 11:25

Agdvbcbnfbj che capitolo! LA VOCE TETRA DEL FILMATO AHAHAHAHAHAHAHA! E GALE? E KATNISS CHE PESTA DUE CACCHE? Ahaha ti amo, aggiorna presto <3

12/06/13, ore 12:41

ahahahah ok, sto iniziando ad amare tomba O-O
e poi, solo io l'ho letta cantando la canzone delle popolari??? T_T
ahahahha vabbè dai, la storia mi fa morire -dal ridere- sempre di più, ti prego continua preeesto!! ç_ç
A presto, al tuo prossimo capitolo, oppure se vuoi, passa tu da me e fatti sentire :33
un bacio :**
#C

12/06/13, ore 11:37

Be' che dire... Anche per questo capitolo stavo morendo dal ridere!
Tomba fa schiantare! Ma la migliore é Katniss che sembra una mongospastica.
E poi vedere l'autrice che inneggia a Papa Bergoglio AHAHAHAHAH. DECEDO.
Alla prossima e ancora complimenti! <3

12/06/13, ore 11:26

Ok, devo dirlo: sei diventata la mia idola. Insomma questa FF è l'ideale per uccidere la malinconia dopo che si ha finito una saga molto amata. Poi la scena del parrucchino! AHAHAHAH! Momento epico.
Anyway.. Fic stupenda. <3 alla prossima