Mr & Mrs Hatake
di laisaxrem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/16, ore 00:35

ho appena finito d leggere i vari cap d 'sta raccolta sulla coppia kakashi/sakura e finora ho trovato carino il modo in cui li hai trattati finora!a proposito ho notato ke 'sta raccolta è incompleta precisamente dal13/06/2014 quindi la riprenderai&se sì quanto durerà ancora?

18/08/14, ore 02:06

Sono contenta di vedere che hai deciso di continuare questa raccolta! Non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento! :) Baci Baci
*** charlie ***

11/04/14, ore 21:55

Complimenti! questa raccolta è carinissima e l'ho letta tutta d'un fiato.....
La battuta che mi ha fatto morire è quella di un paio di capitoli fa......"...disse l'uomo che aveva paura di cambiare un pannolino!"
ahahahahaah lì sono scoppiata a ridere da sola!
Spero vorrai continuarla ogni tanto!
Grazie di tutto!

30/09/13, ore 18:31

ahahahahahahahah si è normale...xD
Bè,capita...ok calma calma oddiooooooo immagino quei 2 alle prese cn un figlio allora!!ahahahahah noooooo sakura ne uscirebbe matta me lo sento!!
in quel caso xnso ke 1 certa xsona dovrebbe più optare cm casa quella che diciamo potremmo definire cm sua seconda casa nn trovi??
ok basta me lo seguo fin dall'inizio mi piace troppo!!!<3 <3

09/07/13, ore 13:24

Ahah :')
Ora Kakashi-sensei non insegnerà più a Naruto come lanciare un kunai, ma come cambiare un pannolino..!xD
Che poi, per il mio modestissimo parere, cambiare un pannolino è cosa ben più ardua che lanciare, che so, un rasengan!
Povero Naruto, e povera me, tra un po' dovrò imparare anche io e fare la baby sitter al mio fratellino! :s
Vabbè, a parte lo scherzo, però, sono cose belle... schifose, ma belle!:')
Che dolci, e Sakura, ogni volta, sa sempre cosa dire per smontare l'entusiasmo e la "vanagloria" del marito...! Ma sì, dai, in fondo ha tutti i buoni motivi per darsi un po' di arie, quel "sensei" di Kakashi..." ;)
Beh che dire, brava come sempre, un quadretto coi fiocchi in poche righe! :D
Alla prossima cara, baci!! ^^

26/06/13, ore 21:56

ok ti rispondo io...Sakura nn è l'unico ninja medico presente nelle varie divisioni cmq si dice ke l'abbia voluta kakashi in xsona nel suo team...ritornando alla storia...è stupenda e poi cm è se io nn ci sarò più ci sarà smp Gai a proteggerla?ahahahahah skerzo skerzo alla fine sarebbe così!!continua così!!! <3

26/06/13, ore 20:50

Ahahahah!!
La nostra mente architetta piani contorti pur di darci le "prove" di qualcosa che vorremmo fosse vero!xD
Anche io trovo appigli assurdi che visti dall'esterno sono improbabili! Anche il mio ragazzo è un grande fan di Naruto e, ogni volta che propongo una possibile teoria "pazza", si mette a ridere e mi smonta sempre tutto! .-. cattivo >.<
Cooomunque, non solo Kakashi è dolcissimo come sempre, ma qui si nota anche il forte legame che ha con Gai!
Certo, anche quest'amicizia potrebbe sembrare improbabile, ma è vera e profonda. Secondo me Naruto e Sasuke somigliano più a Kakashi e Gai piuttosto che Giraya e Orochimarou o Hashirama e Madara (si potrebbe continuare all'infinito con le coppi di amici!)
Gai ci tiene davvero a Kakashi e non ha bisogno di compiere grandi gesti per dimostrarlo. Stessa cosa vale per Kakashi.
Io li trovo meravigliosi! *-*
Quindi brava anche stavolta, assieme al KakaSaku sei riuscita a rendere onore anche all'amicizia di Kakashi e Gai! :D
Evviva!! ^-^
Eheheh, baci cara è sempre un piacere, a prestoooo!! :*

25/06/13, ore 17:22

Ciao! :)
E' da tanto che non mi faccio viva, ma con gli esami non ho capito più niente e, ora che ho un angolino libero, te lo dedico! :)
Che sono dolci!!
L'immagine è bellissima, in perfetta linea con il capitolo che, come sempre, è scritto benissimo!
Kakashi che si finge dispiaciuto del fatto che le vasche non siano divise per sesso... ahah, vecchio "lupo"(è proprio il caso di dirlo! è.é)
Povere scimmiette, saranno scandalizzate! ;D
Comunque, brava come sempre!! MI fai innamorare sempre più del kakasaku <3 tanto amore per te! :D
Alla prossima cara, baci ^-^

03/06/13, ore 13:14

Eccomi, eccomi, scusa il ritardo ^^
Mi piace la malinconia di questa drabble, anche se dopo l'incontenibile fluffosità delle precedenti (ancora penso a Kakashi vestito da pupazzo di neve XD) è un brusco cambio di genere D: Ma sono sicura che questa scena non mi avrebbe fatto lo stesso effetto se fosse stata più lunga: parole inutili da parte di Sakura, probabilmente, un "mi dispiace", o un "ti voleva bene", quando davvero in certi casi non puoi fare né dire assolutamente nulla. Sembra una cosa da nulla, ma quando si parla di argomenti come questo si fa in un attimo a passare da drabble ben scritta a drabble incredibilmente banale. E tu sei stata brava a tenerti sulla giusta rotta ^^

25/05/13, ore 18:22

Vorrei iniziare lamentandomi di quanto sia fuori tema una drabble sul Natale a fine Maggio, ma con il tempo che c'è è meglio star zitti; non sia mai che al Grande Capo balzi in testa l'idea di abbassare la temperatura ancora di qualche grado D:
Io, chissà perché, non avevo proprio visto l'immagine, quindi all'ultima riga mi sono ribaltata X°D Kakashi vestito da pupazzo di neve? Tu crei delle immagini troppo fluff, non va affatto bene!

22/05/13, ore 14:51

Kakashi e Sakura maledettamente IC anche in quest'ultima drabble :D Il finale di questa drabble mi ha sorpresa molto :D Sarà stato l'andazzo generale della raccolta, ma non avevo proprio pensato che Sakura avrebbe dato libero sfogo al suo lato violento XD

Mi è decisamente piaciuto anche lo scambio di battute che hanno avuto prima del colossale schiaffo di Sakura XD Sei stata molto brava a rendere la loro coppia *w* Ora non mi resta e mettermi accucciata e aspettare un tuo pronto aggiornamento *o*

22/05/13, ore 14:35

Ed ecco l'evergreen dei personaggi IU che si confrontano con il nostro universo di fan fiction... e ora è toccato al povero Kakashi, che si è visto messo in coppia con cani e porci X°D A volte mi chiedo davvero cosa penserebbero tutti questi personaggi fittizzi se fossero a conoscenza di questo mondo disgraziato XD

22/05/13, ore 14:31

*Si ritira nell'affollato angolino di chi ha pensato che si trattasse di quella prima volta*

Segnalo subito una bruttura stilistica: "talmente dolcemente" con un'assonanza che proprio non si può sentire XD "Tanto dolcemente" credo possa essere una valida alternativa...

Questa è un'altra drabble che purtroppo non mi ha detto molto T.T Forse sono stati gli errorini che ho trovato (oltre a quello già segnalato, non capisco perché Kakashi debba avere lo Sharingan scoperto), forse è proprio l'idea che non funziona, anche se nel complesso si tratta di un'idea molto statica e troppo poco introspettiva, e ne esce una drabble che non è né carne né pesce.

Spero non te la sia presa... Io sono una sostenitrice dei pareri sinceri, quindi nel bene o nel male dico sempre quello che penso XD

22/05/13, ore 14:24

Già, è proprio bello essere un ninja! Tu pensa a quanto in fretta potresti fare le pulizie di primavera conoscendo l'Edo Tensei...!

Una drabble carina, ma non mi ha fatto divertire o riflettere, probabilmente dirò una cazzata (a mia discolpa non sono del tutto lucida [dannato sonno!] ma per essere una drabble racconta un retroscena troppo particolareggiato D: Forse è per quello che non mi è piaciuta come le altre...

22/05/13, ore 00:59

Ok, un'altra recensione veloce veloce *w*

Molto bello. Realistico.
Nelle fan fiction romantiche gli argomenti scomodi, che possono diventare un serio ostacolo alla felicità della coppia, vengono sempre tagliati senza pietà. L'età non è mai un problema, la provenienza da un diverso villaggio non è mai un problema, le faide tra clan, se ci sono, vengono trattate siperficialmente, e il tutto si risolve sistematicamente con una stretta di mano tra i capoclan e la promessa che mai mai più ci saranno ostacoli alla felicità dei due giovani *lacrimuccia finale obbligatoria*
E... hum, mi sono persa... ah, sì! Mi piace come hai trattato la situazione e, soprattutto, di come Kakashi e Sakura, che se ne infischiano tranquillamente. La frase finale, poi, è veramente bella e incisiva T.T
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]