Christmas Things, Christmas Thinks
di Eleven

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/12/07, ore 20:30

Ciao tesoroooo!!!! Adoro Siriusss!!! Piccolino solo solo ad Hogwarst,no problem andiamo a consolarlo noi,no?? ;).. ehehe!!! Meno male che c'è James, bravissima come sempre tesoro,aspetto la prossima drabble! Per quanto riguarda le mie ff, non preoccuparti^_^, leggile appena puoi! Un bacioneeee

03/12/07, ore 19:26

In effetti, Ginny così è molto più realistica (più che altro ha un difetto, cosa che negli altri libri quasi non ha)! Ed è anche tenera. Continuerò a seguirti perchè hai una bella idea e credo che la porterai avanti bene! A presto!

03/12/07, ore 19:01

Ciao tesoloooooo!!!!! che bello hai iniziato una raccolta di drabble!!!! Questa è molto dolce,hai centrato in piano il carattere di Ginny.. ma non mi meraviglio,visto che sei bravissima:).aspetto la prossima drabble! Ah non so se hai visto.. ho aggiornato la mie ff su draco e Herm,se ti va...^_^. un bacionee

02/12/07, ore 20:54

Ammmoooree!!!! Ciauuu!!! Che bella idea hai avuto!!!! Sono d'accordo con te, anch'io preferivo Ginny quand'era tenera e impacciata.. era troppo carina!!! Riguardo alle drabble.. me ne fai una con Hayy/Hermione, vero??? Daiiii.. tanto, non puoi dirmi di no!! Perchè?? Beh, ma perchè te l'ho chiesto io, ovvio!!! XD Sei sempre la migliore tesoro!!!! Bacionissimi!!! Ti voglio un mondo di bene!!! La tua Chiaretta

CherryBem (che ha perso di nuovo la password)
02/12/07, ore 15:51

eccomi qui, a commentare anche questo tuo lavoro ^^ è troppo bella questa qui ^__^ (considerando anche che tu odi ginny vv) e sono proprio contenta che tu sia amica di Ginnever ihih :D. posta presto la prossima! (tanto ce le hai già pronte eheh :)) bacioni, Cherry

01/12/07, ore 17:21

Hermyy!Che bello, una raccolta di drabble natalizie! Bella idea! E che carina, questa su Ginny! ^^ Aspetto con impazienza le prossime, eh! Baci Fe^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]