Christmas Things, Christmas Thinks
di Eleven

26/12/07, ore 20:57

Oddio questa fa morire compliemtoni!!! Mi sono scompisciataaaaaaaa!!!! Comincio ad amare sul serio le drabble, è la prima che leggo e sembra un capolavoro!!! ^_____^ Ancora complimentoni! Bacione .:Mewlulu:.

26/12/07, ore 20:04

Tesora, ma sai che mi è piaciuta un sacco la battuta del il mio indirizzo mail ce l'hai? Non è che ti vedi con una certa persona? No, perchè l'umorismo è quello! Che mi nasscondi Mione?! La fanfa bellifima! E sono d'accordo con Bella, si è più vulnerabili durante i momenti affettivi, ma contemporaneamente ancora più forti! Così dice la terza legge della dinamica, una delle picche cose che so di fisica ( e neanche presa da una lezione a scuola, ma da una pub XD! )! Mhh, ma zai che le tue bellifime fanfe mi mettono in testa nuove coppie? prima le JamesxHarry, ora le HarryxBella XD! Ma sta coppia fa senso °_°! Nuu, già finite?ç____ç! Bè, dopotutto è come hai detto tu cara, .. " l'indirizzo ce l'ho, ti offirò una serata strana, 4 dischi e un po' di whiski " magari incendiario XD! Che c'è? Sono una sorcina e ne vado fiera XD! a prestizzimo tesora, presto tornerò a martoriarti con le MionexGin *_*! baci Gin ps: ti voglio bene tesò çç

26/12/07, ore 19:03

grazie, tesoro, ti mando un bacione e tantissimi auguri, è bellissima e loro due sono proprio IC. anch'io inciampo sempre dappertutto, anche a natale, sono la gemella italiana di tonks! per quanto riguarda la charming roots, ti ringrazio per il pensiero, in effetti è un pairing difficile, non preoccuparti. però ogni tanto è bello sfidare la propria immaginazione creando una coppia fuori dai canoni (e dal canon). mi piacerebbe parlare più a lungo di questa mia filosofia ma è meglio farlo altrove (leggi: msn) perché questa recensione dovrebbe riguardare esclusivamente questo chap! remus e tonks sono canon, su di loro si scrive molto, però mi piacciono tantissimo^^ quindi grazie ancora!

26/12/07, ore 15:32

Noo! Come sono finite?!? ç___ç Mi ci ero un sacco affezionata..!
Bellissima questa qui su Bellatrix -che amo anche io, ovviamente!- soprattutto perchè non pensavo ne avresti scritta una tanto sadica..! Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro.. Buon Santo Stefano!

26/12/07, ore 12:13

bvava bvava, scusami se vecinsisco solo ora, ma mi si erva bvoccato il pc Buon St.Stefano

26/12/07, ore 11:30

sono arrivata per prima all'ultima drabble...sebbene io detesti questo personaggio mi è piaciuta l'idea della visitina a potter a natale...molto sadico!mi spiace un sacco che finisca questa ficcy!!!è stato bellissimo eguir nl suo decorso...complimenti!!!un bacione

25/12/07, ore 21:03

Amo Rem e Tonks XD! Bellifima come sempre! della serie; mai dire l'ultima parola, eh?XD! "scusa rem... io non come... " " fa niente Ninfadora, ne comprerò altre " che dolce uomo çç, ma dove lo trovi uno così??? infatti non esiste ç_____ç! Un senso di solitudine ==! Amo la battuta " non chiamarmi Ninfadora : povera Donna; una VITA a dirla XD! Ma la compatisco, coem faccio io " Il mio nome è Ginny! " e nessuno s elo ricorda mai ç___ç! Complimenti ancora tesora^^! bacizzimi Gin

Lucy Light
25/12/07, ore 20:39

Ma buon nataleeee! Che bello, siamo arrivati fin qui! Dolcissima questa... Le parole di Dora specialmente, mi hanno fatto morire dal ridere (sarà perchè le pronuncio quotidianamente?) :) complimenti cara!

25/12/07, ore 19:22

Tesora AUGURIZZIMI DI UN BUONIZZIMO NATALE! spero tu lo stia passando bene ^^! Bellizzima questa drabble, infatti neanche Molly riesce a distinguerli XD! a quando la prozzimo?*çç* baci Gin ( mi manchi Mione ç_ç )

^_______^
25/12/07, ore 12:50

Nuuuuuuuu, ma che simpatica quest'ultima drabble!!! Fred e George sono troppo miticissimi... povero italiano! Va be'! Bellissima la battuta di Fred! Già e sette non posson stare nelle stessa frase! Eh... anche per me, direi! Considerando che sono in grado di alzarmi dal letto anche a mezzogiorno passato... praticamente vado in letargo! Amoraaaaaaa.... ma sai che ti voglio tanto bene???? Dirai adesso: Ma questa come se ne esce? Ehehe, niente, ma ho ancora in mente la nostra conv a tre su msn! Ci siamo sbizzarrite! Speriamo accada ancora! Ah, il messaggio che mi hai inviato ieri a l'una e qualcosa... finalmente sono cominciate le vacanze anche per te! E ho appena risp all'altro messaggio! Grazie! Auguroni anche a te! Eh, anch'io ti penso! Adesso devo andare purtroppo... scs se non è lunghissima... ma mia madre ha fatto le cartellate (non so se si fanno anche da te... sono dei dolci ricoperti di miele... me ingrassa solo a pensarci!^^) Scappo! Ti voglio bene tantiisssssimoooo!

ç_______ç
25/12/07, ore 12:43

Quant'è dolce questaaaaa!!!!! Allora anche bellatrix prova dell'affetto,come tutti i Malfoy... non è solo matta da legare allora, menomale! Ha una speranza! Mi ha commossa la parte di Andromeda, quando Bellatrix non le fa gli auguri... qui è stata cattiiiiiva! Però tu sei stata, come sempre, bravissima! Ora volo! Tvtttttttttb! ç______ç capito chi è che scoccia, vero?^^

Piccola genia!
25/12/07, ore 12:40

Beh, in realtà questo nome sarebbe riservato alla nostra babi, ma ogni tanto, anzi spessissimo, delle sparate del cavolo le faccio anch'io!! Allooooooora, questa drabble mi ha commossa, sai? Troppo dolcioso il nostro neville! Ecco come ha ricevuto il piccolo oscar!! Ma che brava che sei, amora miaaa!! Adoro questa raccolta! Adesso volo a recensire anche le altre! Ti lovvo!

Quella pazza che ti adora!
25/12/07, ore 12:38

Ah be', me ne esco fuori sempre con nomi diversi! Questa è il massimo tesoro! E io che credevo al marchio, anche se era improbabile^^ Avevo pensato anche ad un tatuaggio, ma non all'hennè! Sei geniale come sempre tesora miaaa!!! Buon Natale! Scusa se è breve! Ma devo lasciarti una rec a cap... l'ultima sarà bella lunga! Bacioni, Debby... che si fa sempre scoprire!

Elfa di Natale!!!
25/12/07, ore 12:36

Tesoraaaaaa!!!! Finalmente riesco a recensire tutti questi cap! Eh già, ti lascio una rec a capitolo! Alloooooora! Ma che bella questa!!! Amo Blaise... sono combattuta tra lui e Draco ma, come abbiamo detto io e la babi su msn quando purtroppo tu non c'eri... facciamo un po' e un po'! Carinissima davvero! Mi piace molto questa coppia, anche se, come sai, sto sviluppando sempre quella famosa antipatia per Ginny!^^ Buon Natale amora!!! Bacioni, Debby. Ops.... mi sono fatta scoprire!

25/12/07, ore 12:25

Ciao tesoro... BUON NATALEEEEEE!!!!!!!!! stupendissima anche questa ff^_^. Sniff.. povero George,anche io odio quando mi si buttano sulla pancia!! Beh.. ancora Auguroni tesoro,passa un felice Natale!^_^