Christmas Things, Christmas Thinks
di Eleven

10/12/07, ore 21:00

Che carine che sono, anche se quella che mi piace di più, per ora, è quella con Sirius (anche se me lo immaginavo un po' più "natalizio")! Ma come ha fatto a sfuggirmi questa raccolta?!?! Me non capisce!!! Adesso sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo ... o la prossima ^^

10/12/07, ore 20:58

mmmm, un po' banale, ma comunque carina, ron che si abbuffa di lindor(gnam, lyra si pulisce la bava, troppo buoni) è decisamente uno spettacolo!comunque non ho capito: significa che non ne farai anche con hermione, o intendevi il pairing?a presto, bacibaci!!!

Lally Potter
10/12/07, ore 20:58

troppo mieloso a me piacciono di piu harry e ginny, lily e james, herm e draco

10/12/07, ore 20:57

non so come mi è uscita, ma rileggendo il sesto, la parete dove Flur entra nella stanza e porta la colazione a Herry, poi ho smesso di leggere e sono passata su efp, ho letto questa raccovta e ho voluto cmmentave alla Flur, comuque carina. Baci alla prossima

10/12/07, ore 20:36

anch'io a Natale mi abbuffo continuamente di cioccolatoooo! sono troppo pucci Ron e Herm... chi sarà il prossimo? brava!! a presto...

10/12/07, ore 20:22

ah ah ah...prima a recensire!!!che bellooo!non esagero affatto con i complimenti perchè sono tutti meritatissimi...basta vedere quest'ennesima drabble!!!adesso voli tra i miei preferiti!ti stimo davvero tantissimo!un bacione

08/12/07, ore 19:57

Hermyy! Scusa se lascio la recensione così in ritardo, ma ho avuto problemi con il pc *sigh* Comunque...molto bella anche questa! Mi immagino che tritezza per Sirius, i natali....ma per fortuna ci sono i suoi amici^^ Baci Fe^^

08/12/07, ore 14:50

Perdono, perdono, perdono, ma in questi giorni non ho potuto venire sul compiu(anche il mio ha minacciato di lasciarmi!!!ç___ç)cmq sono davvero stupend qst drabble!!!!Bacio

08/12/07, ore 12:04

bellissime, decisamente l'ideale per mettermi in umore natalizio. ti dirò, ginny mi piace anche dopo, quando comincia a parlare e a farsi valere un pochino di più. d'altronde io sono una harry/ginny fan accanita, non so se faccio testo. comunque al momento preferisco la seconda: adoro sirius, è uno dei mie personaggi preferiti(non a caso la row per me è morta da quando l'ha ucciso, intendo l'autrice non i libri, sia chiaro). che ne diresti di una drabble tonks/lupin o su uno solo dei due?e anche una su piton, sarei curiosa di sapere come passa il natale. a presto, bacibaci!!!

07/12/07, ore 13:23

Grande Sirius! La sua situazione era così difficile... ma i veri amici non lo hanno abbandonato. In effetti sopporto malvolentieri Prongs, se non fosse che ha aiutato tanto Paddy! *giù botte da parte dei fan di James* continua presto, non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo protagonista! Che bello tra un po' è davvero Natale...

07/12/07, ore 13:18

ma che bella idea, era un po' che ci pensavo ad una storia o raccolta natalizia! quando ho letto le prime righe della drabble mi sono venuti i brividi (riguardo al cappello da strega) perché anch'io non sopporto di sapere in anticipo il regalo che riceverò, mi fa stare troppo male! grazie per avermi fatto sapere di qst raccolta perché magari non l'avrei notata!!

06/12/07, ore 14:00

Sì, dato che lei non è riuscita a scaricare Nvu mi ha chiesto per favore di postarle i capitoli... Comunque sono d'accordo su Ginny! Bella questa drabble.. Il tono me lo sarei immaginato in bocca a Sirius, sissì! E poi troppo carino James ch gli fa gli auguri a modo suo (cioè come me li fa regolarmente mia sorella, mi sembrava di sentirla parlare XDXD mi ha fatto morire dal ridere quando me ne sono accorta) Complimeeenti!

05/12/07, ore 23:47

Eleeeeeeeeeeeeeeeeeee, my love. Ma è fantastico^ Sn commossa e onorata. Giuro. Sn senz aparole. Sinceramente Ele, sei bravissima. Ho finalmente finito di leggere tutte le tue fic, e posso dire che sei un fenomeno. Sìsì. Le drabble sn magnifiche. la priam su Ginny è tenerissima. Con pokissime parole hai reso la sua essenza. La piccola Weasley impacciata davanti ad Harry. Bellissima, ma quella su Sirius*sbrill sbrill* Adoro Felpato e adoro ciò che hai scritto. "Perciò non ho minimamente intenzione di alzarmi! Nossignore! Passerò la giornata qui, tra le lenzuola. E nulla potrà impedirmi di farlo. "...adoro qst parte, è perfetta per Sirius. LOL Riesci ad esprimere una meraviglia di cose in pochissime parole. Sei Fantastica. La dedica poi.....waaaaaaaaaaaaaaaaa tesora anche io ti adoro^^^ Don't worry, venerd' FIANLMENTE arrivano le rec. Love

05/12/07, ore 21:03

ciao stella!!!sono rimasta incantata da queste drabbles!!!per prima cosa io le trovo fantastiche come genere perchè nel termine di 100 parole si può viluppare un mondo!e tu ne sai qualcosa di bravura allo stato puro visto che ne sei la potratrice sana!!!complimentissimiiiiii!!!bravissima!!!un bacio a presto!

05/12/07, ore 20:51

è veramonte movto movto cavina quella su sivius complimonti =)