Christmas Things, Christmas Thinks
di Eleven

21/12/07, ore 14:50

Ma io ti adoroooooo!!!!! Aspettavo da tempo una drabble su Dracuccio, ed è bellissima... Ma sniff!!! Mi fai commuovere non me l'aspettavo!!! Glattieeeeee, sei dolcissima:). Anche se non hai il tempo di seguirmi io ti seguirò sempre,sei unica e speciale,ti voglio beneeeeee... un bacione tesoro e Buon Natale!!!!!!

21/12/07, ore 14:30

Che idea originale! Mi piace questa incursione di normalità nella vita troppo oscura che Draco ha vissuto finora! baciottoloni!

21/12/07, ore 11:08

Ciao! Ho letto solo ora tutte le tue meravigliose drabbles! Carina soprattutto quella su Sirius, Harry/Hermione e questa su Draco! io ero convintissimo che si stava facendo il tatuaggio da Mangiamorte! E invece no! Complimenti! Continua a scrivere che io ti seguirò sempre! Bravissima! Kiss! Posso chiederti un piccolo favore? Potresti leggere e lasciare un piccolo commento sulla mia one-shot intitolata "Ti ricordi james?" naturalmente solo se ti va! Ancora complimenti Kiss

20/12/07, ore 22:41

anch secondo me Blay è il Sevpevevde non sevpevevede (caspita quante evvve, me confusa) Bellissima, movto bvava continua...

20/12/07, ore 18:50

Tesoro mioooooo!!! Nn sai quanto ti ringrazio per questo bellissimo regalo di Natale!! Cioè, mi hai dedicato una drabble stupendaaaaaa...sbrill...me_adora Blaise. Ieri su msn mentre stavamo parlando mi è quasi venuto un infarto: "controlla fra le ff aggiornate" mi avevi detto; così io..no,aspetta che rabbit mi sta fulminando...eheh...io, INSIEME a Coniglio (ricordi cm corre veloce? XD)siamo venuti su efp a curiosare e...vedo CT,CT aggiornataaaaaaaaaaaa!!! Da parte alla scritta "n°6: Blaise Zabini", vedo "a Polvere_di_stelle" ...è a quel punto che ho iniziato ad iperventilare e sorridere cm una defi!XD! E poi sn io che ti faccio venire gli infarti! Pulcino, mi è piaciuta tantissimo! Blaise lo vedo proprio così...diverso dagli altri serpeverde, in un certo senso, più sensibile. Poi hai messo una delle mie coppie preferite (anche perchè al primo posto in assoluto, stanno le Draco/Hermione...cm ben sai)! E' stato dolcissimo il momento fra loro due...sbrill...“Ginny, tu ci credi nel Natale?” “Intendi come Silente?” ride lei. “Intendo come me.” Wow...com'è profondo, che gran figo(me_arrossisce)chissà perchè mi getterei fra le sue braccia XD! Poi l'ultima frase è stupenda..."morbida lotta d’azzurro" e mani intrecciate che valgono più di tutti i "sì" del mondo. Woooooooow...cioè, è stupenda! Grazie grazie grazie, pulcino! Mi hai fatto un regalo stupendo! Ti abbraccio tantissimo e ti mando una valanga di sbaci...tnt sai che ci sentiremo stasera su msn e ti coprirò di baci e abbracci virtuali..XD! Ti voglio bene, tua Babi

20/12/07, ore 16:44

ti rimmetto il commento anch'io, anche se non era completamente positivo, visto che le draco/hermione non mi piacciono, senza offesa per te o per chi le gradisce. comunque concordo sul fatto che hermione è un personaggio fantastico:considerato che sono anch'io una "secchiona divora libri" come lei mi ci riesco facilmente a identificare, a presto, bacibaci!!!

20/12/07, ore 16:39

molto bella, anche perchè blaise, nonostante sia un personaggio piuttosto marginale, mi piace abbastanza(diciamo che come serpeverde non è male).in qst drabble poi dimostra una certa profondità, è diverso dagli altri serpeverdi. mi è andata a genio anche l'idea di accopiarlo a ginny, almeno in qst ff stanno bene insieme. a presto, bacibaci!

20/12/07, ore 12:51

mi è piaciuto molto questra drabble (come tutte le altre del resto!). è originale e divertente. complimenti, sei geniale!!!

CherryBem (che ha perso di nuovo la password)
20/12/07, ore 10:56

eccomi qua, riposto il commento. Beh, sarà un po' diverso, ma se non l'hai letto... aspettavo questo momento dall'inizio della raccolta ^__^ la nostra autrice L&L non ci ha deluse nemmeno stavolta, sei perfetta come sempre. In questa drabble è racchiusa l'essenza di Hermione, sempre china sui libri. Immagino che la metà di coloro che l'hanno letta se non di più, abbiano, ocme me, pensato a Harry e Ron, i suoi migliori amici, appunto. Ma tu ci hai stupiti come sempre. Poi, dove c'è Draco c'è casa xD giusto? baci, Cherry

20/12/07, ore 08:40

Uhm, strana coppia devo dire: adoro Blaise, ma Ginny non mi è molto simpatica ... ma visti insieme, non ci avevo mai pensato! Però la mia adorazione per Zabini *_*, più la tua bellissima drabble sono riuscite a farmi sopportare Ginny per questa volta ^^. Complimenti, non è mica da tutti riuscire in quest'impresa!!! Ciao ciao

20/12/07, ore 00:12

non avevo mai pensato a questo pairing. carino, perché no? molto originale! me li vedo proprio... bravaaa!

19/12/07, ore 23:25

Ciao tesoro,stupendissima anche questa drabble,non mi deludi ma,sei unica! Anche io ce lo vedo Blaise così,non come gli altri serpeverdi freddi e scontrosi,ma dolce e sensibile... sniff!! Che tenerezza!!!! Hihhihi, un bacione alla prossima

19/12/07, ore 23:13

fantastica qst drabble (o cm si scrive!) anke se il pairing nn è molto credibile mi è piaciuta ugualmente...! alla fine era cmq quella ke ti avevo kiesto su blaise quindi mi ritengo più ke soddisfatta....!!! alla prox, kix jayne

Crazy Friend... indovina?!
19/12/07, ore 20:06

Amoraaa mia!! Sono tornata dal mio shopping! Ho anche comprato qualcosa per me... va bè, non c'entra niente! Passiamo alle fiiiic! Mammina amor mia che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Quest'ultima... beh, furbetta la mia bubu!! ( è da un po' che chiamo tutti bubu...non ci fare caso!) Te la sei dedicata!! ma che bella che è!! Voglio passare il natale con loro... io credvo fossero Harry e Ron! Questa è da me! Pensa che il natale scorso, che ho passato in family, mi son portata dietro un paio di libri... uno l'ho finito (anche perchè stavo a metà^^) e l'altro l'ho iniziato... siamo identiche ad Herm io e te... maniache dello studio e dei libri... Ci manca solo Draco! Ah, te l'ho detto nell'email che ho visto un ragazzo che era uguale??^^ sì, mi sa di sì! Bella cmq anche la drabble precendente... Anche se Harry/Herm! Con il piccolo James Potter!! Sei unica tesora mia!! Adesso vado... devo ancora mangiare...°_° HO FAME!! Ok, la smetto! Ti voglio troppo bene!!!! Bacioni enormi!

17/12/07, ore 13:10

Uhm...beh neanche io vado matta per le Harry/Herm, però in fin dei conti era carina, scritta molto bene e soprattutto molto tenera ^^. Vai alla grande, ciao!!!