Christmas Things, Christmas Thinks
di Eleven

16/12/07, ore 22:29

AHHH tesora; è la prima HxH che leggo ( il Naka non ci crederà ) e mi è piaciuta un sacco çç! MI manchi tatto tatto zai? Appena eh ti mando una delle nostre mail... ma zai che ogni volta che leggo le tue bellifime rec mi scappa sempre una lacrimuccia e cas ami riventa Venesia al ricordo dei tempi delle Mione&Gin çç? Mi manchi tesora X°°°! Ma questa fanfa è dolcizzima quindi ora sto in un mare a nuotare! Bellifimo Harry che ogni anno chiede un piccolo James al Babbo ç___ç! Sei bravizzima come zempre tesò^*^! Tantizzimi Bacioni! a prstizzimo! Gin ^*^

16/12/07, ore 22:12

Ma che carine queste drabble! E te lo dice una che non va matta per il Natale...^^ Cmq, visto che hai lanciato te l'imput, io una propostina pe rle drabble ce l'avrei...una draco/herm picciola picciola???*_* Cmq brava, sono proprio delle chicche, soprattutto qualla si Sirius...ciaou!

16/12/07, ore 22:08

Ehm... si lo so che i personaggi che ho proposto erano strani ^^' ma suvvia! Comunque... bella. All'inizio pensavo fosse quando Harry aveva scoperto dello specchio delle brame, però allora che c'entrava la storia del pairing? E difatti... molto carina, come tutte le altre! Forse mi ha preso un po' meno perchè le Harry/Herm mi dicono poco... ma l'idea era molto docle!

16/12/07, ore 21:58

ciao! ho appena finito di leggere queste 4drubble... mi sn piaciute molto! anke se nemmeno io vado matta x le harry/herm... so ke sn nuova, ma l'hai detto tu di kiedere se volevamo... bè io adoro il personaggio di blaise zabini, sn strana ve?! hihi!! cmq se ti va di farla mi farai molto felice... x il paring io nn ho idee! quindi mi affido a te!!! un bacione, e buon natale a tt!!! jayne

16/12/07, ore 20:49

Aww! Molto tenera e un pò velata di tristezza, per come la vedo io *__*.
"Sì, ora ho il mio James Potter"...troppotroppotroppo carina ^\\\^ Vai avanti così!

16/12/07, ore 20:47

movto cavina, comunqve ne scvivevesti una su Dvaco, dopotutto è natale anche pev lui =)

16/12/07, ore 20:45

tesoro, è davvero dolcissima! e anch'io penso che harry chiamerà il suo primo figlio james (anche se nella mia fic lo chiamo sirius). beh, ma se non ti piace il pairing, perché non hai semplicemente scritto ginny al posto di mione? è giusto che tu scriva dei pairing che ti piacciono! sì, ho letto la tua bella recensione e penso che ti risponderò nel prossimo capitolo o via mail! bacioni^^

16/12/07, ore 20:43

Ciao tesolooo!!! Che carina questa ff,anche io vorrei un james potter tutto mio,hihihi!!! Baoscin è una faccina di msn(non so se tu lo hai) con la bava alla bocca,eheheh!!! La prossima volta sarò più chiara^_^.un bacioneeeee

14/12/07, ore 11:07

Ciao tesoloooo,scusa per il ritardowww. Ma che carina questa fic,ahhhhhhhhhh Lindorrr,baoscinnn... (io con la bava alla bocca,hihihi!) Sei mitika come sempre tesoro^_^. un bacione, aspetto la proxima drabble:)

11/12/07, ore 20:49

Hermyyyy! Che dooolci che sono! Gli adoro, sì sì! E adoro questa drabble! Bravaaa! E poi...i Lindor! Che buoniiii sono praticamente i miei cioccolatini preferiti...anzi, direi che il cioccolato ö il mio alimento preferito^^ Beh, essendo svizzera ^^ Comunque..."adesso sono l'uomo più felice del mondo!" wow^^ * ^_^* dolzii dolzii! Proprio natalizi! Ok, ora la pianto! Alla prossima! Baci Fe^^

11/12/07, ore 18:51

Che carine queste Drabble! Spero ne farai una anche su Lupin, che è anche uno dei miei personaggi preferiti...e anche su Luna! No, dài, non voglio mica caricarti di lavoro xD. Comunque sono molto carine, se ti senti ispirata continua a scriverle!

Debby!!!!!!!!!!!!!
11/12/07, ore 17:51

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Oddio, tu non sai che regalone di natale mi hai fatto dedicandomi una fic su una delle mie coppie preferite!! Ron ed Herm!!! Oh, mammina, fammi ripredendere. Prima di tutto ti chiedo scusa per non aver recensito le altre, ma, come sai, sono troppo incasinata in questi giorniç_ç Mi perdoni?? Sì, dai... tutti sono più buoni a natale!!xD! Cooooomunque, già che ci sono ti commento anche le altre. Allora: La prima. Che dolce Ginnyyyyyyy!!! poveretta, ancora non trova il coraggio di parlare con Harry. Ma... sai, forse è perchè tu la detesti e mi hai influenzata, forse sono io... ma sai che trovo che Ginny sia stata un tantino Mary-Suizzata dal quinto libro in poi?? Insomma, una tipa così timida diventare una specie di WonderWoman che si fa mezza fauna maschile di Hogwarts... mah. Comunque non la detesto ancora così tanto... Chiudiamo questa parentesi adesso^^ La seconda è anche troppoooo cariiiina! Che cuccioloso Sir dimenticato da tutti!! E James è troppo divertente!! La gentilezza non è il suo forte devo dire. Ma, in fondo, dimostrano in quel modo il loro affetto. Dopotutto si tratta di ragazzi... mentalità un tantino tarde e infantili. Va bè, lasciamo perdere. Comunque per James e Sir posso fare una piccola eccezione visto che li adoro! E pooooooooi, c'è la terza!! In assoluto la mia preferita, non solo perchè è dedicata a me (ma quanto ti adoro?), ma anche perchè ci sono i miei sweettosotti!! Ron ed Herm... il mio Ron golosone!!! Mmmmmmmmm, lindor!! Adoro la cioccolata lindor!!! Cavolo, quanto invidio Herm!! Ok, meglio se la smetto altrimenti inizio a fantasticare e addio recensione... sbavvvvvvv!!! Ron è proprio dolce! Come i cioccolatini!! Che dolce poi quando pensa che Hermione voglia fargli chissà cosa... e poi lo bacia!! Solo tu potevi descrivere un momento così semplice in maniera così "stupendosa". Sei unica, tesoro!! Ma sai cosa voglio adesso... leggere una draco/herm, mi raccomando! Ricorda che adoro anche loro!! Non dedicarmi anche quella però, altrimenti mi mandi all'ospedale! Mi è venuto un colpo quando ho letto la dedica! Io uno dei tuoi pilastri??! Oh tesoro, a tuo rischio e pericolo eh! Perchè sono una tipa instabile (non mentalmente, ma in quanto ad equilibrio fisico!!^^ Va bè, ma anche mentalmente non sto messa tanto bene devo dire) Cado ovunque, quindi attenta! E poi... ehm, lo so che ci metto secoli a rispondere... ma solo i questo periodoç______ç Prometto che durante le vacanze ti manderò una o più email al giorno, contenta???!! Beh, sai che puoi sempre contare su di me, anche se siamo lontane chilometri! Ma chissà... visto che ho intenzione di andare all'università al nordo, forse farò un salto a genova! ^_^ E anch'io ti voglio bene, ma tanto lo sai! Ma so che è sempre bellissimo sentirselo dire, anzi, leggerlo nel nostro caso. Beh, penso che abbia fatto una recensione esageratamente lunga... ma no! Non sarà mai lunga abbastanza per te! E per esprimere il bene che ti voglio! Adesso però ç_ç devo proprio andare! Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere!! Ti adoro da morire Ele!!! A prestissimo!! Baci baci baci baci e abbraccioni, Debby.

10/12/07, ore 21:46

Ciao! Che bellissime drabbles, e scusa ma le ho scoperte solo adesso! Brava, aggiorna presto che pucciosi Ron ed Herm *_*, e anche quella di Sirius e James è bellissima, Ginny idem ma queste ultime due sono bellissimissime! Brava, ciauz! ^^

10/12/07, ore 21:37

"Penso di essere l'uomo più felice del mondo" Ma tu vuoi farmi fare Awwww come una di quelle cretine che ci sono in giro, vero? Perchè è stato sicuramente questo il verso che mi è uscito dalla bocca, era un Awww in piena regola! E poi mi hai messo di mezzo i Lindor... accidenti! Fai apposta a farmi sciogliere! Comunque, dato che accetti suggerimenti... Gazza! So che è un personagigo strano, ma mi sta simpatico a volta. E anche Dobby... è un elfo completamente fuso, ma come si fa a non apprezzarlo? ;) Complimenti per le drabble!

10/12/07, ore 21:06

Carine tutte quante....continuerò a seguirti sicuramente...baci kiss kiss daph