Tutti i colori del mondo
di afterhour

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/22, ore 16:29

Adoro le tue storie e sapevo che anche questa sarebbe stata stupenda. Spero che prima o poi ritornerai a scrivere perché lo fai perfettamente.
Un abbraccio

19/03/20, ore 23:09

Ciao cara! Ci siamo sentite già qualche mese fa sempre per commentare le tue storie SasuSaku. Se non sbaglio mi avevi pure linkato dei racconti esterni a questo sito che però, purtroppo, non sono ancora riuscita a leggere ma che conto di fare a breve, promesso. Questo perchè mi piace troppo il modo in cui scrivi, hai un tuo stile chiaro e definito che rende unica e riconoscibile la tua scrittura. So che questa storia è vecchia, magari in questi anni hai pure cambiato qualcosina nel tuo modo di scrivere, però ci tenevo a farti questa recensione perchè mi è piaciuta tanto. E' stata una storia d'amore mista a suspense e azione, mi ha intrattenuta in queste serate di, ahimè, quarantena. Riesci sempre a rendere Sasuke estremamente affascinante e tenebroso, anche in questa storia lo hai descritto con successo facendogli assumere queste sfaccettature. Per certi versi la sua vita sfrenata mi ha ricordato un pò il Sasuke di "Un requisito su trenta" anche se quello era davvero OOC, se ne usciva con certe battute che facevano sbellicare mentre questo è sicuramente più contenuto. Avevi detto che i personaggi fossero OCC anche qui, io invece Sasuke l'ho trovato molto simile a quello dell'opera originale, anche Sakura è una ragazza coraggiosa che si impegna su più fronti, non l'ho trovata molto diversa da quella che conosciamo. Sei sempre molto originale nella scelta delle tue idee, Kakashi in questa versione l'ho trovato anche lui interessante e affascinante, ha un passato oscuro di cui si è capito poco ma che lo ha segnato profondamente portandolo ad essere quello di adesso. La stessa idea di proporre un Sai autistico è stata molto originale a parere mio. Non mi soffermo tanto sui contenuti perchè magari non ti interessa più di tanto, ci tenevo solo a dirti che la tua storia è bellissima, sei riuscita descrivere la passione, l'amore, la paura, insomma tutte le emozioni che Sasuke e Sakura vivevano in ogni istante. La tua è una scrittura che stimola molto l'immaginazione, mentre leggo nella mia mente non solo prendono forma le scene, ma sembra che pure io, in quanto lettrice, riesca a provare le stesse sensazioni ed emozioni che in quel momento stanno provando i personaggi. Ho ancora un'altra tua opera SasuSaku che non ho letto, conto di passarci presto insieme agli altri racconti.
Un abbraccio!

14/10/16, ore 05:56

Ancora una volta mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutta la storia. Dio mio che ansia. Tutto il tempo agitata a pensare al peggio, ma fortunatamente è andato tutto per il meglio. Sasuke sta bene ed è libero finalmente, è questo quello che conta. Una storia completamente diversa dalle altre, minato è come sempre un grande, mi è dispiaciuto non aver letto tanto di naruto,ma lui è sempre uno dei migliori anche se non è molto presente. È superfluo dire che anche questa volta Sasuke ha conquistato il mio cuoricino, e questo accadè sempre per merito tuo. Sei il meglio del meglio.

14/03/15, ore 19:26

Bellissima, brava. Che bello tutto si è risolto nei migliore dei modi, Sasuke è tornata dalla sua Sakura, anche grazie all'arrivo Tempestivo di Itachi e Naruto, due Santi. Ed ora potranno stare per sempre insieme, meno male. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Spero che Juugo sia vivo e Vegeto da qualche parte, infondo il Team Taka mi è simpatico, specialmente se Karin sta con Suigetsu, eh eh. <3

11/01/14, ore 19:24

Ciao..allora la tua storia è bellissima!! Mi piacciono tanto le tue storie complimenti..brava mi sono commossa in questo capitolo T_T
Un saluto..
Principessa Oscura 30

13/11/13, ore 11:26

Ciao :D
Mi dispiace aver scovato la tua ff in così clamoroso ritardo e dover recensire solo adesso! E mi sarebbe anche molto piaciuto leggerla aspettando gli aggiornamenti, con il fiato sospeso e tutto il resto!
Be'... se non altro l'ho letta tutta d'un fiato..
Dai sto parlando a vambera... (si scriverà così?!)

Allora. La tua storia mi è piaciuta da morire, come vedi adesso è nelle preferite ^^
La trama è molto carina, semplice ma anche un po' complessa allo stesso tempo, ricca di colpi di scena e suspanse. E' una storia molto scorrevole sia per come scrivi - in modo impeccabile, senza nemmeno un errore, facendo scorrere le frasi con velocità senza far risultare niente monotono e pesante - ma sia anche perchè è la storia è originale e simpatica.
Quando la leggevo a volte ridevo, perchè simpaticissima, a volte facevi salire l'ormone a palla. Ti giuro, non voglio esser volgare, ma hai descritto scene erotiche da dieci! Voglio dire, riesci a farmi entrare nel vivo della scena, facendomi provare sulla pelle quelle emozioni, quelle sensasioni, quei baci e quei tocchi. Insomma, sensazionale! Mai volgare e divertente!
E' veramente una storia bella e scritta bene, da leggere se si ama il genere!
Davvero complimenti, ho inserito altre storie nelle seguite, le leggo a breve e ti faarò sapere... ma so che non mi deluderai!
Un bacione e complimenti :D

07/08/13, ore 11:09

Ei ciao :) Sono una ex lettrice di 131 giorni (ex perchè appunto la storia è finita <3) e ormai è da tempo che stai tra i miei autori preferiti, quindi era ovvio che leggessi un'altra delle tue sasusaku :3 Sfortunatamente sono molto pigra e di recensioni ne lascio... poche, veramente poche. Ma quando lo faccio, m'impegno seriamente e cerco di parlare, più o meno, di tutti li aspetti di una storia.
Partendo con la grammatica... posso solo dire che è perfetta. Non c'è nemmeno un errore :D Se non di distrazione da una parte, ma che ora non ricordo dove.
La storia è già intrigante fin dall'inizio. Mh, mi ha fatto storcere un pò il naso quest'interesse di Sasuke verso Sakura che, almeno per ora, sembra immotivato. Credo che però ci sta sotto una spiegazione, no? Semmai, leggendo capirò un sacco di altre cose su di lui e su questo "gruppo" di cui fa parte.
Un consiglio per la sintassi: cerca di mettere meno parentesi possibili. Me lo ricordo fin dalle elementari, quando la maestra mi disse "le parentesi si usavano tanti anni fa, ora sono meglio i discorsi tra le due virgole" :') Oddio, me la ricordo ancora dopo un sacco di tempo ahaha. Vabbè, comunque è meglio se le riduci o le elimini proprio. Fanno filare mooolto meglio il discorso che, già di suo, va alla grande.
Per ora c'è solo questo, non ho altro <3
Un bacione e alla prossima <3
Simply

29/07/13, ore 21:28

Noooo,è finita:-((!!!Però sono contenta che è finita bene:-D!Lo so che ami i lieto fine(e meno male perché almeno nelle tue storie posso vedere Sakura e Sasuke con un futuro davanti,cosa alquanto improbabile nel manga),ma ho sempre timore che tu abbia voglia di un finale tragico!Lo so,lo so,sono allucinante:-D!
Questo capitolo è bellissimo,sembra di vivere con Sakura in una specie di limbo,come sospesi,si avverte vivamente la sua paura e l'amore che prova verso questo ragazzo che conosce da poco ma che ormai è diventato la sua vita.
Sai mi ha fatto una tenerezza assurda,così perso nel suo mondo,ma allo stesso tempo così sensibile all'angoscia che sente intorno a sé...
Ora però sorrido al pensiero di Sasuke che entra in qualche modo a far parte della famiglia di Sakura e che magari impara a fare un po' il fattore;-D!Completerebbe alla perfezione quello strampalato nucleo familiare!
Ora sono un po' triste perché non avrò per un po' il mio appuntamento settimanale con le tue storie;.(...come farò?Spero di leggerti presto,magari i prossimi capitoli del manga ti faranno vedere altre idee,è sicuro che nel bene o nel male si vedrà qualche momento importante perché non credo che Kishimoto,dopo aver dedicato tanto spazio al Naruhina,non si dedichi neanche un po' al Sasusaku!Siamo fiduciose(me lo dico soprattutto da sola perché come sai sono il pessimismo personificato!)
Per ora ti auguro buone vacanze e buona estate,spero di risentirti prestissimo!

Un bacione grande!!

28/07/13, ore 16:36

Bhe che dire.. Spettacolare! Nn ci sn parole x descrivere questa storia! *-* mi sn letteralmente commossa, ho appena finito dì leggerla e piango ancora! Mi è dispiaciuta che sia finita e tu e questa ff finite direttamente tra i preferiti! Sasuke era così lui e sakura era così determinata! Io li adoro insieme! Sn una fan sasusaku accanita! Continua a scrivere eh, a presto! Un bacio <3

27/07/13, ore 12:49

è davvero una storia che rispetta tutte le aspettative! e non è solo per il finale a lieto fine che lascia sempre tutti contenti, ma per come si sono svolte le cose, come due mondi così diversi riescano a unirsi grazie all'amore! Hai reso perfetto il senso di angoscia di Sakura e l'attesa, la sua speranza e ho adorato l'entrata in scena di Naruto ("si ma sta bene??!") fantastico...e anche come siano stati Itachi e Naruto a trovarlo e che il suo primo pensiero sia andato a lei, ad avvisarla! Sei davvero una scrittrice fantastica e spero di leggere presto altre tue storie. :D sei un'ottima black panter!!! :D bacioni
sara

26/07/13, ore 13:12

Bellissima conclusione. Stavo in ansia perenne proprio come Sakura nel non sapere che fine avesse fatto Sasuke!! .___.
Nessuno che la chiamava, lo zio che non le diceva niente e non cercava nemmeno di calmarla...che ansia!!!
Ma per fortuna è finito tutto bene. Itachi e Naruto l'hanno trovato (chi meglio di loro?) e l'hanno riportato da Sakura :)
Oh che dolce quando Sasuke le dice: volevo dirti di persona che ti amo!!! *_* Mi sono sciolta!!! Anche quando Sakura lo riabbraccia. Mi è sembrato di vedere dal vivo la scena e sentire la tensione allentarsi.
Ora finalmente possono vivere la loro vita!!! :) so che tu fai sempre gli happy ending...però stavolta pensavo al peggio...non so perchè! Forse la storia mi ha così tanto presa che pensavo a un finale tragico.
Sono sicura nel dirti... "alla prossima", perchè stai certa che ti verrà in mente qualche altra fic SASUSAKU!!! E io sarò lì a recensirla ;)
Quindi...a presto!!! ciao ^^

26/07/13, ore 11:18

Sto piangendo! Ti giuro ho i lacrimoni agli occhi! E allo stesso tempo sono felicissima del finale! Sapevo che sarebbe andata a finire bene lo sentivo dentro di me *^* (LOL)
All'inizio della storia tutta l'ansia di Sakura e le sue insicurezza erano passate a me, trampò mi mettevo io a girare per la stanza avanti indietro ahahah
Poi quando Ino piangeva mi sono detta "Se è morto minaccio la scrittrice" Ahahaha. Ovviamente non ti minaccio perchè hai creato un finale supendo e semplice.
In fondo le cose semplici sono sempre le più belle.
Scrivi bene, hai la capacità di fare immedesimare bene le persone nel racconto, cosa che io non sono mai riuscita a fare, anche se spero di farcela un giorno e di avere come te il coraggio di scrivere una storia meravigliosa :)
Spero scriverai altre storie, e sono sicura che nonostante i tuoi dubbi creerai altri bellissimi racconti :)
Adesso vado a rileggermi tutti i capitoli Ahahahah ciao! :*

25/07/13, ore 20:52

Sono contenta che sia finita bene, all'inizio di questo capitolo ero davvero molto in pensiero, stavo in ansia, non ero molto sicura che potesse essere una storia lieto fine, anche se ci speravo con tutto il cuore *^* e l'hai fatto davvero, e te ne sono grata, perchè il mio cuore è felice e sollevato :D
Davvero un capitolo bellissimo, sei stata fantastica, come lo è stata la storia, a proposito è finita sul serio? perchè mi sembra sia ancora in corso, o ti sei solo dimenticata di impostare "completa"? xD
Comunque, finale decisamente perfetto <3
Spero vivamente di leggere ancora altre tante tue storie SasuSaku, perchè le amo tutte, e hai un modo di scrivere che mi incanta *^* sei davvero fantastica e meravigliosa *^*
Ancora complimenti e spero alla prossima allora ;D
Un bacione enorme <3
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 09:11 pm)

25/07/13, ore 19:27

Ciao carissima! :)
Quest'epilogo mi è piaciuto! :D
Sasuke s'è salvato, o meglio Naruto ed Itachi sono arrivati giusto in tempo! :D
Quando scende dall'auto e sussurra a Sakura che l'ama è dolcissimo! *_*
Per quanto riguarda la tua ispirazione goditi le vacanze l'ispirazione verrà da se quando meno te l'aspetti! ;D
Baci :*

25/07/13, ore 19:19

Commovente!!!
Un finale strappalacrime!!!
Una cosa bellissima, i miei complimenti!!
Questa ficton e' stata fenomenale!!
Davvero fantastica!!
Mi e' piaciuta un sacco, davvero. Devo dire che non avrei potuto pensare ad un finale migliore!
I miei piu sinceri complimenti!
Davvero fantastica.
Bye-bye