Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

17/06/13, ore 22:41

continua presto. COME SEMPRE QUESTO CAPITOLO E FAVOLOSO. NN SO PIU COSA SCRIVERTI NELLA RECENSIONE LO AMMETTO. HO GIA DETTO TUTTO SULLA TUA FF QUINDI MI LIMITO CN UN " MERAVIGLIOSO E GRANDIOSO" ANCHE SE SA CHE CO SONO MOLTI PIU AGGETTIVI PER DESCRIVERE QUESTA FF .

16/06/13, ore 15:02

Le gif che hai messo su Niall sono una meglio di un altra!Giuro che se continui muoio!!AHAH!=D Comunque,voglio assolutamente sapere questo anonimo!Potrei uccidere qualcuno dalla rabbia!!Grrrr!Adesso però non sn più dalla parte di Carol!Ha spezzato il cuore  al mio amore Nialoso!Povero cucciolino mio!:3
Devi continuare presto perchè non vedo l'ora di sapere come va tra Niall e Carol e poi devo scoprire chi sono gli anonimi!
P.S.:Nel testo ci sono vari errori di battitura,magari rileggi la storia prima di pubblicarla!!;D

16/06/13, ore 14:50

Povera,povera Carol!Niall certo che è cattivo!Potrebbe sacrificarsi per Carol!=D
Lei che parla ai poster!Anche io lo faccio!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
CONTINUO A LEGGERE E....A RECENSIRE!=P

16/06/13, ore 14:42

Che carinaa!!!Questo capitolo è stato straordinario!E adesso ci sono gli anonimi!VOGLIO SAPERE CHI SONO O MI METTO A PIANGEREE!!UEEE!!!;C
Ok,calmati.Sei bravissima continua così!Uo!=D

16/06/13, ore 14:33

Oddio questo capitolo è stato semplicemente.........asdfghjkl!!!Troppoooo bello!!Poverina Carol che è rimasta di merda perchè Niall ha detto a Zayn che ci penserà..:C
Però un po di ragione ce l'ha(Niall);P
E poi Zayn che voleva kiedere a Carol già da tre mesi di uscire....che fifone!
Vado,leggo e recensisco!;D

16/06/13, ore 14:23

AHAHAHAH!NIALL CHE CAMMINA COME UN PINGUINO!ANCHE IO ALL'INIZIO MA CI SI ABITUA!EHEH!Voglio assolutamente sapere come è andata a finire!Troppo bella questa  storia!Quella che preferisco tra tutte quelle lette!Adesso vado a leggere il continuo!Ti faccio sapere eh!;D

16/06/13, ore 14:15

Oddio povero Niallino!Quanto non lo invidio!Il ciclo  non è il massimo!=D
Scusa se non ho recensito prima ma ho dovuto studiare per  gli esami!:C Che pizza!Ma oggi per fortuna riuscirò a leggere e commentare TUTTO!!=D=D

15/06/13, ore 10:52

CiaoooXDXD Carina questa storia!! Ancora non l'avevo letta! Mi piace!! Brava! Senti, ti piacerebbe passare anche alla mia fan fiction ?? E magari lasciarmi un commentino piccolo piccolo?? Vorrei sapere che cosa ne pensi!! Bacioniii e grazie anticipatamente :)

14/06/13, ore 12:44

oddio :') capitolo stupendo , come sempre ;) ... complimentoni bellissima !!in terza edia lo ha rifiutato ? nah nah non va bene u.u

14/06/13, ore 11:57

Odio!! Caroline!!! Non puoi trattare così Nialler!!! Non posso crederci che Niall sia innamorato, diciamo così, di Caroline.... Colpo di scenaaaaa!!! Ma questo anonimo?! Sono curiosa di sapere chi è!!! Non vedo l'ora!!! Co vediamo nel prossimo capitolo bella!!!
Manu xx

13/06/13, ore 23:57

Mi sento in colpa,come ho potuto? (?) lol. Vabbè dai,spero che le cose tra me(?) e Niall si riaggiusteranno. Okay la smetto uu

13/06/13, ore 20:44

Jeeee dovrei essere la 50esima recensione *sisenteimportante* Comunque sono una nuova recensitrice(?) La tua storia è semplicemente meravigliosa la adoro perchè per me che leggo FF da più di un anno non è facile trovare qulcosa che mi piaccia Ma la tua storia è Diversa ha una trama molto bella e particolare non ne ho mai letto una simile! Quindi complimenti : 1)scrivi benissimo :) 2) aggiorni molto velocemente (cosa che adoro ) <3 3) hai una fantasia invidiabile L'unica cosa è che vorrei tanto sapere chi è questo anonimo >.< Penso che prima o poi lo sapremo xD Ok ho finito questo papiro quindi Ti saluto al prossimo capitolo, un bacio Rossella.Xxx

13/06/13, ore 20:32

Ma quanto è puccioloso niallino :3 peccato che Caroline lo ha trattato veramente una merda... No ma se tu non dici SUBITO chi è "anonimo" o ti giuro che io vengo dovunque tu sia e me lo faccio dire con la forza muauauauaua ! Anyway ritorniamo alla realtà : volevo darti il link della mia ff UNDERWATER è nuova e sono solo al prologo ma mi piacerebbe che ci passassi data la situazione in cui si trovano i personaggi . Non posso darti il link perchè sono col cell ma se vai sul mio account la trovi p.s non ho avuto recensioni e mi piacerebbe un tuo parere UN BACIO XX FEDE<3

11/06/13, ore 14:29

Okay,io amo te e la tua ff. Ti ringrazio per aver chiamato la protagonista Caroline,perché mi chiamo anche io così lollino asdjk C:

11/06/13, ore 11:34

Io sono letteralmente scoppiata a ridere...cioè,Carol che parla con i poster?! Ahaha...lo faccio anche io xD
Tu scrivi benissimo e non vedo l'ora di vedere il continuo:)
P.s ti va di dare un'occhiata alla mia ff?
Mi dileguoooo
-peace&love