Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

05/07/13, ore 19:33

Oddio il caro Max l'ha sparata grossa eheh...ceh quindi la cara Maggie c'entra qualcosa dio santissimo..
..ti rendi conto che mi hai fatto morire con le gif? Insomma prima Horan con la scritta PERFECTION e poi mi dai il colpo di grazia con il sorriso di Tomlinson..

05/07/13, ore 19:17

hai presente quando non sai più cosa dire?
beh sono sono proprio n quella situazione :/ non smetterò mai di ripetere che io amo quei due insieme, *--*
e poi non mi aspettavo assolutamente chi fossero gli artefici di questo 'scambio di corpo' :)
comunque nella mia mente ho iniziato ad immaginare Niall e Carol che si tenevano per mano,e il modo in cui lui la ''protegge'' da Louis aww *o*
ah un ultima cosa... GRAZIE PER AVER AGGIORNATO COSI' PRESTO :*

05/07/13, ore 02:07

Il capitolo è asdghjktyugbjw(?) ma la cosa migliore è Niall che cercava di difendermi dal povero louis lol

05/07/13, ore 00:08

come sono dolciosi,niall che protegge carol... dbcfcbrd li amo *--* e poi amo il modo in cui da un giorno alla'altro il loro rapporto sia cambiato cfvejvjfreb non smetterò ma di ripeterlo AMO QUESTA COPPIA E AMO TE ;) <3<3:*

04/07/13, ore 23:48

Ciaooooo anche questo capitolo mi fa impazzire!!! Ti sto seguendo su ask e ti ho anche fatto una domanda.. Ti prego rispondimi.. Ciaooo

04/07/13, ore 23:39

Tu sei un fottuto genio!
Questa fan fiction è originale. Anzi originale è dir poco. Complimenti!

04/07/13, ore 16:51

No va beh sono dei pazzi quelli li.
Si stavano divertendo e poi arriva Louis che viene a scassare le palle uffa

04/07/13, ore 14:46

ora mi dici chi sono questi due anonimi, anche se avrei giá qualche idea... anche perchè conoscono Louis (che effettivamente sembrava uno psicopatico, povero!)... che poi Carol e Niall stanno cominciando a messaggiare e a darsi la buona notte... che dolci!!!
ci vediamo al prossimo capitolo bella
ciao ciao
bye bye
Elyx

04/07/13, ore 01:08

É stupendaaa *--* ti prego metti l'altro capitolo, l' ho letto tutta stanotte xD perché non riesco a dormire é.é vabbè xD continuaa :))) <33

03/07/13, ore 23:30

oddio che spettcolo, questo capitolo è uno SPETTACOLO , amo ogni giorno di piu carol e niall e sono fottutamente innamorata di te che hai oggiornata e che hai creato questa SPETTACOLARE FF *----* <3<3
dopo questo mi ritiro ci vediamo alla prossima bella,un bacio :* <3

03/07/13, ore 23:13

Ciaoooo... Ho letto il tuo nuovo capitolo e sinceramente non ci ho capito molto.. Cosa c'entra louis??? Però come gli altri è scritta molto bene... Spero che tu continui presto ciaooo

03/07/13, ore 17:59

Ciao... Ho finito di leggere la tua storia e la trovo davvero esilarante, ma anche piena di significato... Io voglio sapere chi è l'anonimo!! Dimmelo ti pregoooo!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo.. Ciaoooo

02/07/13, ore 21:07

No va beh! Harry che fa il pagliaccio e chiama le sue mani "Mani d'atleta" si Styles hai fottutamente ragione xD, ma anche povero Liam, non ha fatto niente e si ritrova aggredito da un Harry che vuole stare a capotavola xD.
Che bellini che sono insieme Vanessa e Liam, che poi anche io mi chiamo Vanessa *feel like a Boss".
Ma oltre a questo spero che carichi presto :D
Pace & Amore
-VaneLoves1D-
PS. se ti va passa a leggere la mia fan fiction

02/07/13, ore 20:52

amo niall e carol u.u sono perfetti insieme son troppo teneri *-*
tipo che appena ho visto che avevi aggironato ho iniziato ad esultare e saltare ? ahahah ogni giorno la amo sempre di più *o* <3<3

02/07/13, ore 19:30

Aaaaawwwwwww questo capitolo è sehsifmocrfirsdondebjorpqnp!!!!!!!!!!
Che buffo Harry!!:)E il bacio...aawwwww!!
Al prossimo capitolo...baci<3