Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

09/07/13, ore 17:29

Destinoooo! Destino d'appertutto lo vedo anche davantyi a me!!! Okkei!! hahaha! Allora il capitolo è bellissimo come tutti gli altri e mi sono ammazzata dalle risate leggendo i pensieri di Caroline sul fattoche i ragazzi pensino! E' stata una grande scoperta anche per me! Ma detto tra noi... I ragazzi pensano davvero ppure Hazza ha pensato solo perchè tu l'hai rfatto pensare?
Boh!

08/07/13, ore 19:02

Cavolo Lu!!! Questo su che è bello!! È hahdhrhanashendjdjjajd!!! Continua presto, ciaoo

08/07/13, ore 18:39

Il destino...boh io nn ci capisco più niente...
Hahahahhahaahhaha!"!:)
Vabbe cmq come sempre hai scritto benissimo!!
Baci<3

07/07/13, ore 23:52

Non è il massimo? Tutti i tuoi capitoli sono PERFETTI secondo me asdghjk c: povero niall,l'ho dovuto mandare dall'estetista ma alla fine è andata bene dai lol

07/07/13, ore 23:32

il capitolo è stupendo,mi sono immaginata niall mentre faceva le sopracciglia ahahah :')
hai intenzione di farci morire con quella gif? *-------* djkebvjvj è perfetto *o* <3

07/07/13, ore 22:07

sto ridendo come una dannata da almeno mezzora... oddio ma povero, pure dall'estetista l'hai fatto andare?? cioè... caroline lo ha fatto andare dall'estetista, ti giuro che prima o poi schiatteró dal ridere a leggere questa ff, lol!!! ;)
ci vediamo al prossimo capitolo bella!!
ciao ciao ;)
bye bye
Elyx :)

07/07/13, ore 20:10

Solo una parola per descrivere questo capitolo: DIVERTENTE!
Giuro, ho riso tantissimo. Non riuscivo proprio a immaginare le scene e non scoppiare a ridere.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Leggerò tutti gli altri capitoli visto che sopo parecchio indietro!
Mi metterò alla pari! Promesso :)

07/07/13, ore 17:03

Oddio ma tu con quella gif mi volevi far morire????????? Già ci pensa il mio ipod che con la riproduzione casuale mi mette more than this, summer love, they don't know about us, over again e little things... Vi siete mica alleati?! O.o.
Vabbè ti giuro che stavo tipo per morire dalle risate... Hahahahahhahaah poro Niall!!!!!!!!!!! Hahahhahaha deve subirdi tutti i mali di una ragazza hahahahahhahaah poverino hahahhahaha ok la smetto. Vado, tu aggiorna presto, questo è un ordine!

07/07/13, ore 15:58

belloooooo!!!!!! ti avevo detto su ask che recensivo ed eccomi qui!! comunque il capitolo è asdfghjkl ** come mai il tuo umore è sotto zero?? *scusasemiimpiccio*
#L.

07/07/13, ore 15:21

Hahahahahahhahahahahahhahahah niall che va dall estetista!!!!!!!! Hahahahahahahaha mi immagino la scena!!! Spero che tu continui presto!!! Ciao Lu!!!!

07/07/13, ore 11:02

Cacchiuuuuuuuu mi sono persa un botto di capitolii!!!!!!!!! Ti devo chiedere scusa perchè non ho recensito i vecchi capitoli... Sappi che avrei scritto che le gif mi hanno fatto cadere dal divano... Allora finalmente sappiamo chi è anonimo e, wow! Chi se li aspettava che era la vecchia Margaret?! Mi hai lasciato di stucco con unbarbatrucco!!!!! Adesso devo andare a fare shopping ci sentiamo al prossimo capitolooooo!!!!!

06/07/13, ore 11:25

io ero quasi completamente convinta che dietro a tutto questo c'era margaret, me lo sentivo... lol il capitolo è bellisimo come sempre ;) Louis sta giocando un ruolo importante nella storia, anche se non ho capito bene perchè hanno scelto proprio lui... ;) vabeh, ma quelle due sono delle streghe? vengono da hogwarts per saper fare delle cose del genere?
bho... ci vediamo al possimo capitolo bella!!
bye bye
Ciao ciao
Elyx
;)

06/07/13, ore 01:35

Davvero? Margaret? Io non me lo sarei mai aspettata sinceramente :o ma vabbè lol. Torniamo a me a Niall(scusa ma mi diverto troppo a far finta di essere lei lollino) siamo troppo dolcinosi(?) ** asdghjk

05/07/13, ore 21:20

O. Mio.Dio. ora ho capito grazieeeeee hahahahahha ora ho capito mooolte cose. E’ stupendo questo capitolo e senza offesa , questo, e’ il piu bello ti fa capire tante cose, e per questo mi piace. congratulazioni e continua presto.

05/07/13, ore 19:43

Bellissimo come sempre, sei bravissima a scrivere... Ci sentiamo su Skype e ask.. Ciaoo