Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

28/08/13, ore 22:58

Tu. Mi. Hai. Fatta. Commuovere.
Scherzi a parte, è proprio così dato che sono più o meno nella stessa situazione di Caroline e capisco anche te, perché anche io mi sto preparando per il liceo.
Il capitolo come al solito mi è piaciuto: scrivi bene e in modo da non rendere la lettura troppo pesante. L'unica cosa che posso dirti è di allungare un po' i capitoli e approfondire, magari, le descrizioni.
Tutto il resto... lo amo, e questa ff mi mancherà.
Tanto per fartelo sapere continuerò a seguirti! ;)
Continua presto, baci,
Alessia

28/08/13, ore 17:16

Ahhhhh lui lo ama vero???? Dve dirglielo perché io non aspetto altro!!!!! *^*
Comunque il capitolo mi piace continua presto un bacione <3

28/08/13, ore 16:39

ok la gif di Niall mi fa morir dal ridere... bel capito ma ci mette tanto a dire le sue emozioni cavolo

28/08/13, ore 15:37

allora non so da dove iniziare, prima di tutto volevo assicurarti che ti seguirò nelle prossima ff che scriverai perchè io questa davvero l'adoro, mi piace il modo in cui scrivi e sei davvero brava secondo me  per essee la tua prima ff, non so cosa altro aggiungiere se non che sono molto curiosa e diciamo anche impaziente di leggere il prossimo capitolo, ciao xoxox

15/08/13, ore 17:21

Ho letto tutta la storia oggi ! All'inizio l'idea dello scambio di corpo non mi convinceva perchè è un pò impossibile come cosa ma mi ha incuriosito e ho iniziato a leggere .. e non sono riuscita a fermarmi. Tu scrivi benissimo e questa storia è incantevole *-*
Niall che è un personaggio fantastico, il mio tipico ragazzo perfetto. Dolce ma anche un pò bastardo xD
Carol che è una stupida .. come ha fatto a dire NO a Niall in terza media ?! O.o
Harry è un pazzo ma lo adoro xD
Vanessa è l'amica che tutti vorremmo.
Zayn bhe Zayn è Zayn xD
Liam che capisce tutto prima di loro xD ahahahahah
Louis penso ancora sia uno psicopatico .. ^^''
El è fantastica xD
Le due 'maghette' hanno tutto il mio rispetto !
Adoro questi personaggi e adoro questa storia *-* Continua presto!

15/08/13, ore 03:24

Oddio odddioooooooooo!!!!, tu vuoi che muoio, o meglio, vuoi morire tu! Non devi mai più lasciarmi cosí! Finalmente quei due cretini stanno capendo quello che provano l'uno per l'altra e tu mi molli ocsí???? Tu vuoi sia la mia che la tua morte! La mia per adtinenza e la tua per la suspence che ci sta tutta ma io voglio leggere il continuo!!!!
Ok questa passa alla storia come la recensione piú incasinata della mia.vita... Ma infondo mi rispecchia.... Io sono un casino totale!
Tanto love e tantissime minacce di morte
Manu xx

13/08/13, ore 20:25

Ahahahahahahah semplicemente stupendo! ** Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

13/08/13, ore 20:19

Molto bello, ogni volta che leggo poi ho più voglia di continuare. Stupendo. **

13/08/13, ore 20:13

Wooow per adesso mi piace un sacco questo capitolo. ** Davvero bello e sei anche molto brava a scrivere!

07/08/13, ore 01:38

Eccoti finalmente ashjk il capitolo è bellissimo,Alla fine Niall è stra cotto di me(?),è bello immaginarlo.
Nuu non sparire lol,aggiorna presto se riesci c:

06/08/13, ore 17:09

No, tu adesso continui subito!
sei una stronza, mi lasci sempre con il fiato sul collo!
Comunque, parlando del capitoletto (?)
Niall e Caroline sono troppo teneri perché anche se sanno di amarsi a vicenda hanno paura di ammettere i loro sentimenti ahahahahah
Caroline perché dice sempre "non mi posso innamorare di uno come Niall" e lui perché dice "lei non ricambierà sicuramente i miei sentimenti"
Niall vai convinto ahahahahahah
TI PREGO DIO, FAI CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO AMMETTANO I LORO SENTIMENTI CHE PROVANO L'UNO PER L'ALTRO E CHE RITORNINO DEI PROPRI CORPI, grazie.

Bhe, non so più che aggiungere se non dirti per la 16378723819 volta che adoro questa fan fiction, è diversa dalle altre e molto, come dire... originale (?) ahahahahah
Ciao bella, continua più in fretta che puoi ♥

06/08/13, ore 16:37

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! come vedi sono tornata qui a romperti le scatole lol :P.. comunque il capitolo è stupendo, come sempre d'altronde, e non vedo l'ora che tu contiunui... vedi con Give Me Your Love possiamo solo ripubblicare il prossimo capitolo a settembre perche sono io che scrivo i capitoli e mio babbo ha avuto la brillate idea di togliermi il tablet proprio quando ero a metà quindi fino a settembre dovremo tenervi sulle spine con la risposta da Viola... ora vado, ci sentiamo presto Lulabif!!!! ciaooooooooooooooo

06/08/13, ore 16:12

Ho letto tutti i capitoli,uno dopo l'altro e devo dire che la storia è meravigliosa *^*
Mi sono innamorata di questa storia,proprio come si sono innamorati Caroline e Niall passo per passo.
Questa storia è fantastica,all'inizio c'è divertimento,e poi verso la fine c'è sempre qualcosa che non va,ma alla fine si risolve tutto con un fare dolce,ed è questo che mi piace *-*
Io non mi aspettavo che l' anonimo era la nonna di Carol,ci sono rimasta tipo 'Wow' ahahahhaahha x'D
Tutte le nonne tramano qualcosa,ecco perché si comportava così u.u
E io che non me ne sono accorta xD
Comuunque,devo dirti di aggiornare al più presto,perché la storia è meravigliosa,e voglio sapere come andrà a finire u.u
Un bacio,e avvertimi :D

06/08/13, ore 14:56

yeee hai aggiornato :) capitolo impeccabile come al solito... Niall ha praticamente confessato... ma Caroline ?? quanto ti ci vuole? :') aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero non tarderà ad arrivare
baci
Francy
ps: sempre brava ;)

06/08/13, ore 12:18

Noooooooo! Non puoi fare un capitolo del genere!!! Io muoio così!!!
Posta
Devi postare (please!)
Tu dovere postare...tu capire mia lingua?