Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

05/06/13, ore 00:44

Ahahahahahh Niall cattivo è un qualcosa di splendido xD
Devo dire che più passa il tempo e più adoro la tua storia! :3
Quindi continua il più presto e possibile!!!
Baciotti <3
-Ale!
p.s vorrei aggiungerti du FB,fammi sapere se ti fa piacere! :D

01/06/13, ore 17:42

Ciaoooooooo!!
bellissimo come sempre <3 e tu sei bravissima.. complimenti!!
spero che continui presto e che si sia sistemato tutto..
ciaoo!!
-GuggaOneD

01/06/13, ore 14:12

Ciaoo! Ho letto la tua storia in meno di due giorni.L'ho scoperta grazie alla mia migliore amica e ne va pazza. Anche a me piace un casino e incuriosisce moltissimo. Solo una cosa: ho notato che c'è qualche errore grammaticale, quindi magari prima di pubblicarlo rileggilo con attenzione. Per il resto niente da dire, è davvero bella. continua presto C:

01/06/13, ore 00:54

Hhahahahaha! No Niall follettoirlandese non può essere così spietato!!! Hahahaha! Voglio proprio vedere che succede!
Sono felice che ora sia la tua amica che tu state meglio! Spero che guarisca presto così poi anche tu ti sentirai meglio!
Bacioni, Manu xx

31/05/13, ore 16:42

Eh eh nonna Margaret OuO questa vecchietta mi ispira un casino HAHAHAH ceh, capitolo acjdwto non voglio romperti *si nasconde dai pomodori* quindi ti saluto baciiiiii e aggiornaaaaa :3 P.s felice che tu sia guarita, sciao bella ;)

30/05/13, ore 01:56

Bhe come ho detto ad altre persone,era da un po che non mi mettevo su EFP ecc ecc e bla bla bla..
Quindi mi dispiace di non aver lasciato nessuna recensione faccio pena >.<
Anyway,questa capitolo fa troppo ridere xD
Immagino il fatto del bagno xD
Hai una fervida immaginazione,mi piaci ragazza u.u
Ok,ho sonno,tanto sonno quindi vado a nanna :3
Continua al più presto!!!! *w*
Baciottti <3
-Ale.

29/05/13, ore 18:43

stupendo, ................... come sempre .................. hahahahhah dai veramente e magnifico e spero che continuerai presto

28/05/13, ore 15:30

Il capitolo è molto bello come al solito .... chissà cosas combinerà Niall nel corpo di Caroline ....... Per me farà un casino però boh .... Mi dispiace per la tua amica e spero che si rimetta ..... tu non preoccuparti e aggiorna quando puoi ....
Baci, Manu xx

28/05/13, ore 13:51

Awww *trattiene le lacrime* mi dispiace tantissimo per la tua amica, spero che ora stii bene *^* non preoccuparti se aggiornerai poco, tanto in questi giorni aggiornavi tutti i giorni(?) HAHAHAH :D come sempre capitolo ahsioahotb c: Riposati e guarisci bellissima xx

28/05/13, ore 13:30

Hello :)) ho letto tutta insieme la tua ff.. E la trovo bellissima :) mi incuriosisce molto infatti L'ho messa tra le preferite :3 mi è piaciuto da morire il capitolo sulla pipì XD ma ogni capitolo è caratterizzato da qualcosa di buffo :3
Continua presto
baci
Francy

27/05/13, ore 15:20

Ahahhah che carino :) mi piace molto, continua prestooo!! sono dieci parole? si, bo, ciao baci x (?)

26/05/13, ore 14:51

Caroline,cioè Niall è stato molto stronzo con la vedetta!!Cumunque mi piace da morire e vedendo le foto per poco non sono morta davvero!!!=D=D
Continua così sei bravissima!!=D

26/05/13, ore 14:42

Uao,povera Caroline e Niall,tutti e due devono affrontare cose terrificanti!Vado a leggere il continuo mi piace troppo!!!=D

26/05/13, ore 14:31

MERAVIGLIOSO!!!=D
Poverino Niall con il ciclo!AHAHAH!!=D
Sei bravissima continua così!!=D

26/05/13, ore 14:24

Bella!!!Solo ora ho potuto leggere...comunque è meravigliosa!Adesso leggo il continuo!=D
Grazie per ciò che hai scritto in fondo!<3<3