Memories
di DanzaNelFuoco

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/17, ore 12:17

Una lettrice dopo tre anni. Ma okay, la speranza è ultima a morire.

16/01/14, ore 12:40

Wow che colpo di scena! Bello, davvero. Mi è piaciuto molto e davvero non credevo Ginny sarebbe stata tanto folle. Un bacio a presto

15/01/14, ore 18:02

Aspettavo questo capitolo da un bel po'! Diciamo pure da tantissimo tempo! Ma posso dire che è valsa la pena aspettare:) Ginny è davvero disperata e decisamente psicopatica!! Il capitolo è scritto abbastanza bene e sono felice che Draco e Harry abbiano recuperato il loro rapporto così come Harry è riuscito a ritrovare i suoi ricordi:)
Spero di poter leggere presto il continuo. Non sparire mai più così!!!
Un Bacione:)
- Atlas

06/10/13, ore 12:09

okay calmi tutti. AMO QUESTA FF ti prego aggiorna presto c.c Draco é boh e Harry é Harry e sono bellissimi e vabeh continua a scrivere ti prego. un bacione ciaooo

04/10/13, ore 15:02

Triste nel senso che uno dei due muore? Perché se è così io mi fermo qui. Non sopporto la morte né di Harry ne di Draco perciò se così fosse ti prego di farmelo sapere anche via mex privato se preferisci mantenere la suspance. In ogni caso il capitolo è molto corto e un po' buttato lì ... ma in fondo capita e il fatto che Harry si sia deciso è un punto a favore. Un bacio a presto spero.

04/10/13, ore 10:26

Ciao! Mi fa piacere che tu sia tornata, è passato un pò dall'ultimo capitolo! Però questo capitolo mi è piaciuto, mi piace che harry abbia ceduto e sia tornato tra le braccia di draco! Chissà perché immaginavo già che questa felicità non sarebbe durata, avevo questo presentimento! Però voglio sapere come vanno avanti le cose, anche se saranno cose tristi. Quindi aspetto il prossimo capitolo e spero che arrivi presto! Mi raccomando, non mollare adesso ;) ti aspetto! Baci baci

03/10/13, ore 20:31

Bello, peccato che non ci sono lemon. Che voldire TRISTE?!?!?!

03/10/13, ore 19:03

quindi si lasceranno? rispondimi anche in privato non ce problema

03/10/13, ore 18:00

Bè, potevi decisamente avvertire prima no???
in questo periodo le storie tristi proprio non le reggo,
ce ne è abbastanza nella vita reale di tristezza
la tua storia mi piaceva, mi facevi passare qualche minuto serena
non possoproprio ringraziarti di lasciarmi con la bocca asciutta

08/09/13, ore 11:54

Sono un po' in ritardo con la recensione, lo so, ma ho avuto problemi a casa e non sono riuscita a passare prima.

By the way, ho appena dato una letta rapida a questo capitolo - avrei voluto gustarmelo un pochino di più, ma la voglia di leggere tutto subito è stata più forte di me! Appena posso lo rileggo con più calma. (:
Comunque, in generale direi proprio che mi piace! Ho capito il dubbio esistenziale di Harry, anche se, nei suoi panni, io non avrei agito come lui: se si prova qualcosa per qualcuno, ci si deve buttare (nei limiti del possibile) e via! Ma, d'altro canto, i personaggi che si fanno dei gran complessi sono i senza dubbio i miei preferiti, oltre che i più divertenti!

Al prossimo capitolo!
Un bacio,
T.

01/09/13, ore 22:53

ciao!! Complimenti :)a me il capitolo mi è piaciuto un sacco anche perché sono riuscita a capire cosa intendeva draco negli scorsi capitoli 'non ti perdonerò un' altra volta ' :) e poi ora harry forse è riuscito a risvegliare i suoi sentimenti anche se non tutta la memoria :) al prox p.s secondo me il capitolo è perfetto così! Mi piace molto anche la parte di mirtilla :)

31/08/13, ore 21:54

Guarda mi limito solo a dire una cosa: Potter sei un idiota! Ma come si fa a fare una cosa del genere? Bah, vabbeh, spero che adesso faccia qualcosa di giusto povero Draco. Un bacio a presto

31/08/13, ore 19:19

Proprio stamattina ho visto la tua storia tra le mie storie seguite e ho pensato di mandarti un messaggio per sapere quando avremmo avuto il prossimo capitolo, poi mi sono sentita una stalker e ho deciso di non farlo! Ma il mio desiderio è stato esaudito lo stesso!!! Sono felice che tu abbia aggiornato, anche se questo capitolo ti è costato fatica!
Comunque mi è dispiaciuto troppo troppo per Draco, non si meritava un trattamento del genere e Harry fa bene a sentirsi in colpa! Deve davvero sentirsi in colpa per come lo sta trattando! Capisco i dubbi di Harry, ma fino a un certo punto eheh
Insomma... non vedo l'ora di vedere cosa succcederà nel prossimo capitolo! Spero che i due si chiariscano!! Al prossimo capitolo!! bye byeee

25/08/13, ore 21:56

Beh, che dire ... bella la parte in cui Draco ammette di amare Harry sotto veritaserum ... mi sono quasi commosa. E la scena rossa? Meravigliosa e intensa, brava davvero. Mi piace molto questo capitolo, la gelosia di Draco e i dubbi di Harry. Ma anche come Harry tenta di andare a fondo alla faccenda frugando frai suoi ricordi ed è bello che rivoglia quelle sensazioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio a presto

24/08/13, ore 11:19

Tu...tu... Non puoi farmi innamorare cosí di questa storia e poi non aggiornare... Voglio dire, in meno di un'or ami sono perdutamete innamorata dei tuoi personaggi, quindi mi aspetto un aggiornamento a breve, susu (sei libera di mandarmi a quel paese ahahaha)!
non so che aggiungere oltre a: scrivi in modo meraviglioso!*-*
A presto, spero,Memé! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]