Do you actually want to go on a real date with me?
di horjzon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

oh mio Dio! sei una scrittrice stupenda! ti adoro! questa os è  a dir poco asknhju!!! la amooo!!!!!!! il tuo modo di scrivere è fantastico, quindi non smettere mai, ok?!
un bacione da Mara

Oilà :)
Allor,mi avevi scritto una recensione a luglio che ho visto solo a novembre mi sembra.
Il fatto è che efp non mi interessa o piace più come l'hanno scorso quindi non entro più e non scrivo.
Qualche volta lo faccio ma non voglio pubblicare nulla.
Ti avevo promesso che avrei letto la tua one-shot e distanza di mesi eccomi qui,sono rientata su efp per te perchè ho l'abitudine di fare ciò che dico.
Ora non trovo nulla di sbagliato o brutto,solo ricordati di usare gli stessi tempi quando scrivi una storia e non usare passato remoto e presente insieme (come hai fatto solo una vol,ta all'inizio del racconto),non fa un buon effetto ed è scorretto. Un altro particolare sono le molte ripetizioni ma ho già visto che in molte te l'hanno scritto e penso che nelle altre due tue fan fiction tu abbia potuto migliorare.
La mia parte preferita è stata all'inizio quando hai scritto "vi siete mai sentiti come la natura" o qualcosa del genere e hai parlato di tutte quelle sensazioni. Ricco di particolari,hai fatto un buon lavoro.
Anche il finale in sospeso che mi ha fatto un po' ridere.
Non capisco però una cosa:qual è il tuo ideale di primo vero appuntamento? Insomma penso che andare al cinema,ubriacarsi per poi finire a fare l'amore sia perfetto,no?
Comunque sei brava,mi piace il tuo stile.
Non so se leggerai la recensione ed è meno probabile che io legga la tua risposta ma ci tenevo a scriverti.
Se avrò tempo spero di leggere le altre ff e se vuoi io ne avevo scritte altre precedenti a quella che mi hai recensito. Se vuoi puoi farmi sapere anche cosa ne pensi di quelle,magari mi torna la voglia di scrivere :)
Un bacio e spero di risentirci presto!
Cami c:

Ed eccomi qua. Dire che sono stata incollata allo schermo per tutto il tempo.
Scusa il ritardo, anche se minimo, ma ho davvero tantissimo da fare.
Ritorno alla storia: allur, devo dire che è molto originale, sbocca di originalità devo dire, ho davvero amato il legame di Zayn-Harry, ma credo davvero che siano davvero così legati, però Harry è molto più espansivo di quanto ne sappia io. Se vuoi riempio io di botte Marc, stai tranquilla lo faccio con piacere. ;)
Ow, e poi Miley? jhdkgdsjgdsgfdsgfdsgfdsjgfdskjgfdshgdskjgfdskgfdgf. Scusa ma sono stata più addosso a Miley che a Harry, e starebbero davvero bene insieme.
Per non parlare del finale in sospeso. W-O-W.
Dici che io scrivo bene, cioè ma ti sei vista? Sei bravissima, anche se c'è un piccolo particolare che ha disturbato la mia lettura - è un consiglio, non una critica- magari la scrittura non è delle migliori. Parlo del carattere di scrittura, non del modo.
Comunque sia, SPLENDIDA.♥
Un bacio.
-Valery.

Ow, ma è stupenda!
Non sono io quella che scrive bene, ma tu!
Che bella os, davvero bella!

eccomi come promesso,
mi piace,davvero!
e non è per niente vero che scrivi male!
secondo me potrebbe diventare anche una long questa, ma la scelta sta a te c:
ciao bella,
e continua a scrivere mi raccomando.

Cecilia

ehy splendore c:
beh, non credo ci sia proprio molto da dire su questa one shot, a parte che è stupenda, ricca di particolari e curata.
l'unica cosa di cui dovresti preoccuparti sono le ripetizioni e i verbi, per il resto è gia splendida così com'è; spero tu ne sia consapevole, perchè è davvero bella c:
Mi ha fatto davvero piacere sapere che volevi un mio giudizio per una tua storia; beh, davvero grazie c:
non ho altro da aggiungere lol
Davvero tanti complimenti c:
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 06:46 pm)

ehi ciao :) scrivi davvero bene, ogni singolo dettaglio l'hai scritto da dio :DD mi e piaciuta molto la tua OS mi ha molto intrigato spero che continui a scrivere altre storie perche' sei molto brava
Se scrivi qualche storia avvisami perche' so già che sarà bellissima pero la voglio leggere u.u
Ciaooo tesoro :*

Allora da dove cominciare? mh partiamo dal fatto che mi piace, davvero ma devo farti notare qualche cosa

Intanto le ripetizioni, hai ripetuto alcune volte la stessa parola all'interno della frase
Per esempio "A volte Harry si sedeva nel cortile con il sole che faceva sentire calde le sue gambe come se fossero in fiamme, così chiudeva gli occhi per godersi meglio quella sensazione, poi il vento, era morbido. Il vento morbido gli scompigliava i capelli, ed era come se lo portasse via. Lo portava via e gli faceva dimenticare che era solamente seduto su un prato. A volte si sentiva come se non fosse davvero una persona, che era solamente un tassello di un puzzle che si adattava solo con le piante e non con le persone. Gli piaceva quella sensazione. Ma quella bellissima sensazione fu interrotta brutalmente da una voce.
E devo dire che le ripetizioni non sono belle nè da vedere nè da leggere, dato che rallentano la lettura rendendola a volte anche noiosa
Poi i verbi, usi tempi che non concordano tra di loro
Per esempio "Forse era il fatto che Harry è così estremamente misterioso e che non aveva mai sentito la sua voce" Prima utilizzi l'imperfetto, poi il presente e poi di nuovo l'imperfetto e non va bene, meglio mettere 'era'

Con questo non sto dicendo che non mi piace, anzi il contrario ma devi migliorare un po' nello scrivere
(Scusa se la metto tra le neutre)

un bacio
soph

eeehi, sono la scrittrice di blackhearted,
ed eccomi qui, come promesso.

scrivi bene, davvero, il testo è scorrevole e facile da leggere.
ho solo da farti una piccola annotazione e riguarda i verbi e la loro concordanza tra una frase e l'altra.

come ad esempio in questa frase: " forse era il fatto che Harry è così estremamente misterioso e che non aveva mai sentito la sua voce "
al posto di quell' "è" andrebbe un "era" come negli altri due predicati verbali.

oppure in quest'altra frase: "...potrebbe essere la sua reazione, si diresse verso il ragazzo dai capelli ricci. "
in questa frase, il verbo sarebbe dovuto essere " sarebbe potuta essere".

ma a parte queste piccole annotazioni,
sei davvero brava, quindi complimenti.

baci,
nicki. xx

Ehi :) Okay, l'ho letta tutta di un fiato, mi piace tantissimo! Te lo dicevo che scrivi bene.
La cosa più bella è che hai aggiunto Miley, io amo quella ragazza anche se all'inizio la shippavo con Niall ma dettagli. lol
Mi è parse un po' strano all'inizio che Harry da così calmo diventasse un Harry alla Dark ma dopotutto ognuno di noi ha un lato oscuro che viene fuori nei momenti più o meno opportuni.
Bandierina verde, mi piace moltissimo!

Alla prossima :)
liamakaperf

Eccomi quì, come promesso.
Oddio, la tua OS è bellissima,
una cosa impressionante. Scrivi benissimo! La lettura è scorrevole, e questa tua OS
mi è piaciuta moolto di più di altre a rating rosso in cui non se capisce 'na mazza! c:
Complimenti, perché scrivi bene. E ancora complimenti per la OS. <3

heii eccomiii ^_^
Allora, anche se ci avrò messo un'ora a leggerla (haahah) questa OS è veramente bella!
Di solito Harry viene descritto come il ragazzo che spacca la faccia a tutti, insomma il figo della situazione, ma tu lo hai descritto in modo diverso e questa cosa mi è piaciuta molto.
Perchè secondo me Harry si avvicina un po' a questo carattere, insomma... sicuramente aveva amici, era un tipo socievole da quanto ho capito ma non era di sicuro uno che faceva a botte ahhaha :')
Comunque questa OS mi è soprattutto piaciuta anche perchè il carattere di Harry è uguale a quello del mio ex compagno e quindi mi sembrava tu descrivessi lui :') Mi ha colpito molto quando l'ha sbattuta al muro, anche perchè tu non avevi accennato a cosa provava Harry mentre tornavano a casa, sei passata dall'Harry normale che hai descritto all'Harry che sbatte la ragazza al muro senza troppi giri aaahaahhaha :')
Una cosa che ho notato è anche che sai descrivere benissimo le emozioni i sentimenti e ho apprezzato molto la parte rossa :)
Un consiglio: la prossima volta non fare il testo così fitto, fai magari un carattere più 'spazioso'?
Comunque bellisssssssssssima OS, ciao bella! ^^

Ehy! grazie per avermi suggerito la tua storia, perchè è davvero bellissima :-) anche tu scrivi benissimo, sai? La tua storia mi ha colpito molto perchè è una di quelle poche storie scritte bene, e che meritano di essere lette :-)

Di notte mi sento più ispirata per le recensioni, solitamente. E non lo dico perché sono le quattro.
E quindi, eccomi qui a recensire, come promesso.
Inizio col dire... beh, sinceramente sono senza parole. Ora proverò a trascrivere frasi di senso compiuto senza balbettare.
Ho letto pochissime One Shot, a dire il vero, e non so nemmeno io il mio motivo. Forse per la paura di una fine affrettata, o comunque, qualcosa di psicologico e che mi dia la conferma che io sia affetta di un disturbo mentale sconosciuto al mondo intero.
Tralasciando questo, sto amando l'Harry che fai apparire in questa storia. Non tanto quello dopo che ha incontrato Miley.
Sto amando il tipo strano, silenzioso, timido, chiuso. E non tanto perché risulta attraente questo comportamento, ma per la sua capacità di comprendere l'importanza di un silenzio, quand'esso ti è amico. Forse sto dicendo cose senza senso, anzi, molto probabilmente è così, ma la mia mente è così, come indecifrabile.
Ho sentito uno strano senso di delusione quando lui ha accettato di 'continuare a frequentare' Miley, e non ha ascoltato il suo amico Zayn.
E' come se... avesse abbattuto il muro che circondava il suo essere. Incredibile ma vero, io avrei voluto che quel muro invece si fortificasse.
Non tutti possiamo avere il finale desiderato, ahah. O forse, si.
Io potrei immaginare un Harry che allontana Miley, e che ritorna il solito incantatore del tenebroso silenzio. I can do it.
Credo di non aver proprio altro da dire.
Ciao bella! (:

Sara.

Ehi, bellezza, ciao! c:
Dopo la bellissima recensione che mi hai lasciato, ovviamente, non potevo non passare da te.
Non so da dove cominciare: di solito parto dagli aspetti negativi, ma qui, davvero, non ne ho trovato nessuno. LA PERFEZIONE.
Innanzitutto scrivi benissimo; e la trama? Molto originale, sul serio!
La tua storia mi ha davvero colpita e non è come molte altre che tratta gli stessi argomenti e per di più infila qua e là una marea di errori!
No, è diversa, e mi piace! Attendo con ansia una tua nuova fan fiction e ti ho aggiunta tra gli autori preferiti!
Alla prossima! :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]