Beautiful.
di Samemistake_

24/07/13, ore 14:49

Ehi Io amo la tua ff in ogni capitolo ci sono sempre sorprese e Grace mi piace molto forse perché ci assomigliamo comunque spero continui non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto:3

30/06/13, ore 20:27

SEI FANTASTICA. Davvero, sei bravissima, ti prego devi continuare il rpima possibile, Questa, fin'ora è il capitolo più bello tra quali che hai postato fin'ora. Davvero complimenti.

28/06/13, ore 22:09

Ha un comportamento da stronzo Zayn! Fa tutto il dolce, ma poi si accorge che gli manca Perrie... Insomma, Grace ha ragione a rimanerci male... È davvero bello il rapporto che si è instaurato tra i ragazzi e Grace, non vedo l'ora di scoprire come va avanti con Zayn e sono curiosa di scoprire come reagirà quando scoprirá che Liam è suo fratello. Complimenti ancora, sei bravissimaaaa! Al prossimo, bacio. <3

28/06/13, ore 21:59

Ma che dici?! Figuraccia, ma dove ? É stupendo, come gli altri d'altronde. É bello come piano piano si capisce che Grace non è solo una ragazza fredda, ma molto sensibile. Poi questa ff mi incuriosisce sempre di più! Liam che si arrabbia col padre perchè ha trattato male sua sorella è una cosa fantastica, non mi sarei mai immaginata Liam in questo modo hahaha :) Okay, mi dissolvo. Ciao <3

28/06/13, ore 00:41

A me è piaciuto moltissimo,davvero <3
Spero che scatti qualcosa tra Malik e Grace <3 NON vedo l'ora :3
Aggiornami appena puoi <3

27/06/13, ore 13:15

Ok devi assolutamente continuare! è bellissimo, e dimmi quando continui mi raccomando :)

26/06/13, ore 16:59

Continua Continua Continuaaa ti pregoooooo,no ok basta .-. è davvero una bella storia Complimenti,continua presto ! Baci xx

26/06/13, ore 02:47

Mi piace molto,davvero è molto coinvolgente :3 complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
baci,sara xx <3

24/06/13, ore 15:50

Ti prego continua. Questa storia mi appassiona sempre di più. Complimenti sai scrivere benissimoo!

15/06/13, ore 17:08

Continua. E' un ordine. Scrivi benissimo, e la storia mi sta appassionando un casino. Se non è un disturbo fammelo sapere quando continui :)

15/06/13, ore 13:14

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come mai le hanno tenuto tutto nascosto. Chissà se Grace non cederà a Zayn...o forse si? Da quanto ho capito c'è già stata Perrie nella vota di Zayn, ma tornerà? Va bhè basta farmi domande...mi piace come scrivi ed è facile da comprendere. Bella la frase finale, rivela davvero quello che una ragazza felice all'esterno, è triste all'interno. Ok basta depressione u.u ahahah aggiorna presto u.u xx -G-

12/06/13, ore 20:34

La storia è bellissima e anche i particolari non vedo l'ora di sapere come si concluderà la scommessa
CONTINUAAAA<3

11/06/13, ore 23:43

Sai la parte dove le little Mix in Dna fanno "Aaaaaaaaaaaa uouououo yeah" si vabbè sembra sceso dal paradiso questo capitolo è per quello che ti ho fatto quello stupido esempio ahahah :)
Mi piace e vogliamo parlare della scommessa? bella trovata ;)
Continua così :)

11/06/13, ore 23:35

Mi piace il rapporto tra la protagonista e il nonno :) è davvero bello :3
A rendere la ff completa è la parte che sta iniziando ad occupare Liam *-*
L'adoro :3

sara Xx

11/06/13, ore 23:19

Ciao :)
L'inizio fa un po da prologo,ma la storia sembra intrigante :)