Gágnrað e Sága
di Melitot Proud Eye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/06/13, ore 18:23

Vai Frigga, vai così! Che donna bellissima. Mi piace molto come la descrivi, sospesa tra la grazia fanciullesca e l'eleganza che può avere solo una divinità. E poi è tutto dorato l'immaginario che hai creato: dal pomo ai capelli di Frigga, al suo sorriso. Tutto dorato e verde, i colori dell'eternità e della giovinezza. Complimenti vivissimi, hai un tocco davvero raffinato.

17/06/13, ore 10:56

Di una delicatezza infinita, la tua capacità di creare immagini evocative è davvero impressionante.
Adoro come Frogga si volti "tranquilla", come se -appunto- grazie alle sue abilità di veggente sapesse già chi fosse quell'uomo e quale sarebbe stato il loro futuro. Complimenti anche per la scelta del pairing! *_*

13/06/13, ore 19:34

Bella, davvero. Lo stile pulito, elegante, e due caratterizzazioni perfette nel giro di qualche parola. Confesso che non mi è facile immaginare il giovane Odino col cuore in subbuglio - sarà che ormai lo associo troppo ad Hopkins e neanche i fumetti aiutano, visto che è un vecchiaccio pure lì - però ho apprezzato moltissimo. Frigga è toghissima.

13/06/13, ore 12:23

Che Dio - anzi no, Odino, mi pare molto più appropriato - ti benedica figliuola *sparge cuori a raffica* Non sai da quanto tempo desiderassi leggere qualcosa su questo pairing e quanto abbia squittito quando mi sono imbattuta in questa drabble. Odino e Frigga mi affascinano enormemente come personaggi e da secoli ero alla ricerca di qualcosa di ben scritto che narrasse, anche brevemente, i loro trascorsi e i loro reciproci sentimenti. Tu l'hai fatto in maniera straordinaria, sono incantata dalla bellezza di queste righe *occhioni lucidi* La descrizione di Frigga filtrata dallo sguardo di Odino è sublime, icastica e poetica da morire. Ho amato in maniera particolare il collegamento tra la risate di lei e le voci dei figli, è un riferimento che m'ha lasciata senza fiato.
Mamma e papà meritano molto più amore e considerazione, convengo pienamente con te *annuisce e tira fuori striscioni e bandierine pro Odino/Frigga*
Tantissimi complimenti!
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:42 am)

12/06/13, ore 22:58

Per gli Dei ! Che infinita dolcezza *.* sono molto contenta di questa scelta, ti invito calorosamente a farne una raccolta.
Forse l'inizio è un po' confuso, di grande importanza è la nota che hai scritto: senza non si può proprio apprezzare.
Credo comunque che l'occhio l'abbia  perso dopo averla conosciuta, ma è una licenza che felicemente ti concediamo ( me e tutti i lettori).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]