Love Game
di Caster_Gamer

18/07/13, ore 16:52

Nuovo nick-name, nuovo sviluppo narrativo?
Wow!
Però adesso sono curiosa: come sarebbe dovuta andare la storia? Dica dica dicaaa!

In ogni caso, gli ultimi due capitoli sono stati carini. Lo scorso, forse, un po' troppo MarySue. Tutti attorno a lei... Ma mi rendo conto di star sputando nel piatto in cui mangio e quindi non dirò altro (anche perché io non sono poi molto da meno).
Però... boh. La scelta di mettersi con Nathaniel è davvero troppo stupida secondo me. Alexy rimane comunque il migliore -visetto d'angelo mentre dorme! <3 - ma Castiel è comunque uno stronzo. Anche se alla fine ha ri-ammesso che sono amici, forse quindi c'è speranza. ...? Lo spero per Nancy. Dev'essere brutto stare con qualcuno che non si ama nemmeno un pochetto... Spero per lei che le cose si sistemino e...

Beh, una reazione di Ken non sarebbe male.

18/07/13, ore 12:17

OH.
SANTO.
DIO.
*che c'è stavolta??*
OH.
SANTO.
DI...
"attenzione! interruzione imprevisa del file, stiamo lavorando per risolvere il problema! attendere!"
(dopo 10 minuti)
ok, sono a posto^^ *certo, come no*
sisi, è vero ù.ù *mah..*
vuoi la verità?? non so proprio cosa dirti xD *e te pareva*
taci! *...*
il fatto è che ti ho gia detto tutto nelle altre recensioni e sono un po' ripetitiva.... mmmhhh....comunque te lo ripeto lo stesso X3
bel capitolo, come la storia ma....stavolta mi hai proprio lasciato con il cuore in gola e il fiato mozzato!
devi aggiornare al più presto, o non i riprenderò mai più da questa mia falsa morte! ù.ù
ora ti lascio *aaaaaleluja! aaaaleluja!*
puoi anche risparmiarci il tuo coretto, visto che sei stonata come una campana ù.ù *sempre così gentile con te stessa...*
kiss kiss**
solly <3

15/07/13, ore 18:58

Nath è dolciotto, povero illuso... mi fa tenerezza in fondo, cioè non  mi piace nath, ma sempre meglio lui del tuo Castiel,

« Cos'ha di speciale quello? È un irresponsabile e non è nemmeno capace di accettare le cose come sono...come puoi esserne innamorata? »

tanta stima per lui in questo momento. In fondo il tuo nath ha un non so che di palle che a mio avviso al vero nath mancano un po', mi piace *.*

Era alto ed aveva i capelli castani, due meravigliosi occhi color verde smeraldo e dei pantaloni stile militare, indossava una maglietta leggera e sopra una giacca, al collo aveva un qualcosa di familiare...

yeah è arrivato Ken in versione potenziata!! chissà se farà il filo a Nancy!

« Nathaniel. » disse il suo nome con un'aria di superiorità, il biondo lo guardò « Gioco anch'io. »

OMG ma allora è una cosa conclamata, giocano al tiro alla Nancy? ci fanno le olimpiadi? comunque ecco la  risposta alla mia domanda di prima XD

« Come sei fortunata! Tutti questi bei ragazzi stravedono per te! » commentò facendo un sorriso, io inarcai un sopracciglio.

ma Alexy è fantastico !!
Ambra è insopportabile, ma scusa fatti i fatti tuoi... cioè...
perdona questo commento schifosissimo ma avevo un po' fretta e mi diverte anche farli in questo modo, bravissima come sempre. baci

-Charlie

15/07/13, ore 18:40

Scusa se è un po' che non commento e non ho la voglia e la forza di commentare gli altri che avevo legtto in precedanza, comunque la storia continuava a piacermi.
Con questo capitolo ilnvece mi hai steso.

Non ebbi il tempo di pensarci, che già le loro labbra si erano unite.

con questa frase mi hai veramente steso, mi immaginavo seriamente che cass avrebbe rifiutato ambra come nel gioco, per dedicare le sue attenzioni alla protagonista invece.... cavoli non me l'aspettavo ci sono rimasta malissimo XD
Invece Alexy è dolcissimo, lo stra adoro *.* anche rosalya, ma alexy è alexy insomma...  esiste qualcuno più dolce di lui?
MI è piaciuato anche il racconto della prima volta che la protagonista ha visto cass, poprio un colpo di fulmine!
alla fine ti ho odiata jsfhkjshdbfjhsbdv cavoli! come hai fatto a fare un castiel così antipatico odio con tutto il cuore il tuo castiel, sul serio.
Come si permette di baciare ambra e poi fare questi discorsi vattene da ambra e fai quello che vuoi, sparisci!
scusa per il commento frettoloso, devo correre a leggere il prossimo cap

13/07/13, ore 15:34

Diciamo che questo capitolo non mi è piaciutissimo. Ma ora vado a spiegarmi. Nel complesso, come la storia si è evoluta, mi piace molto. Ora c'è molta più carne al fuoco. La storia si è movimentata e la cosa mi piace moltissimo.
Però nel corso del capitolo non si è sviluppata molto bene. Ken non è stata che una veloce apparizione, Nath che ha bisogno di una mano per i compiti è poco credibile e tutte le rivelazioni in un solo capitolo lo rendono confusionario e pesante.Avresti dovuto prima risolvere la dichiarazione di Nath con calma e far vedere meglio l'effetto che questo ha avuto su Nancy. Poi passare al ritorno di Ken, magari spiegato meglio. Poi anche la rivelazione di Alexy, non in un corridoio, ma magari far vedere che la scelta di dirlo a qualcun altro è stata sofferta e riflettuta. E magari un caffè non ci stava male. E poi un attacco di Ambra, magari frontale, con rischio di pestaggio perchè Ambra era incazzata.
Andiamo alla parte sintattica/grammaticale/stilistica. Ci sono errorini di grammatica qui e li, forse più di battitura, ti consiglio di rileggere bene. Anche gli errori di sintassi sono numerosi. Stai attenta. Quest'ultimo tipo di errori sono i più cattivi, infatti rendono il testo poco chiaro e sconnesso. Dai un'occhio anche a quello, te lo consiglio caldamente. Altre cose: Evita di scrivere in maiuscolo, Non scrivere la stessa parola due volte di fila e usa giochi di parole diversi per descrivere lo stesso sentimento. Per esempio ripetere costantemente "confusa" dopo un po' è noioso. Appropriati di un dizionario dei Sinonimi e spazia con le parole.
Detto questo ti lascio con una recensione neutra, perchè nonostante la storia sia interessante e proceda molto molto bene, il modo in cui l'hai narrata in questo capitolo non mi è piaciuta.
Aspetto il seguito!

07/07/13, ore 23:41

Wow. Dai primi capitoli sei migliorata tantissimo.
Questo, in particolare mi è piaciuto davvero davvero tanto! Hai descritto bene il personaggi. Io mi sono immedesimata completamente. Mi è venuta la nausea nel leggere che Castiel e Ambra si baciavano e mi si sono fatti gli occhi lucidi mentre leggevo le sue reazioni e i suoi ricordi. Verso la fine del capitolo credo che mi sia anche sfuggita la lacrimuccia.
Davvero Davvero complimenti. Ovviamente ritiro tutte le critiche fatte nei primi due capitoli.
Non vedo l'ora di leggerne il seguito, per sapere come continuerà la storia con Castiel o se passerà ad Alexy. Entrambi mi piacciono, per cui non ho una preferenza, e poi tu li descrivi molto ben.
Aspetto con ansia il seguito e intanto ti lascio questa recensione Positiva!

07/07/13, ore 20:36

Che capitolo strano. Ma in senso buono, ovvio.
Non capita spesso di vedere Castiel baciare Ambra. Anzi, non capita MAI vedere un'Ambra vincente. Sia nei GDR che nelle fanfiction ha sempre la sua bella lezione (tranne forse in quella di Euphoria dove mostra un lato più umano). Però mi dispiace per la povera Nancy!
Alexy è un gran bravo personaggio ma... è gay anche nella tua ff? Ho paura a chiederlo perché la tua protagonista ci resterà male. Eh, mi sa che ci resterà male parecchio! Però è tanto dolce! Ci cascherei anch'io! Voglio un Alexy ;w;

Comunque, a parte tutto, ottima narrazione, come sempre, e ottimo intreccio di situazioni. Peccato per l'ultima scena. Se lei avesse ceduto avrebbe avuto Castiel, ne sono sicura. Lui è troppo orgoglioso e lei pure. Che razza di coppia...

04/07/13, ore 23:02

bellissimo! non riesco a capire... perche ha detto si?! non e solo un amico! no! e si vede che per castiel non e solo una amica! si vede benissimo!! *calmati!!*
ma come si fa?! uffa!! mi da fastidio nancy quando fa cosi! *ma cosa ti prende?!*
ok... scusate XD *ok...*
veramente fantastico il capitolo e leggere la tua storia mi ha fatto piangere *lo so sei una piangulona!*
ma tu non ti fai mai gli affari tuoi?! *no! ripeto SONO LA TUA COSCIENZA!!*
va bene! ora basta senno dira che sono una pazza sclerotica *perche non lo sei?!*
e basta criticare! *uffa!*
va be vado ciaoo e alla prossima recensione baci ** by giorgiabratta00 *la scema*

04/07/13, ore 19:52

wow *^* wow *^* wow *^* *ehm...stai bene?*
non riesco a dire alro che wow x3 *sì, avevo notato*
che bello che bello questo capitolo è bellissimo!!! :33
non vedo l'ora di legere il prossimo eheh :*
ho seguito questa storia fino adesso, e non me ne pento :))
Castiel... :Q_____ anche se un po' mi dispiace per loro, poverini non devono soffrire così :'3
vabbeh ora ti lascio, ci sentiamo pesto...vero!? ;)
kiss kiss**
-solly <3

28/06/13, ore 14:26

Ehilà! Quanto tempo!
(Ci siamo perse di vista quando ho fatto finire di merda una mia ff. Ti ricordi di me? :D *comincia ad evitare le sassate*)
Comunque ho trovato per caso questa ff e visto che ho letto il tuo nome l'ho aperta.
Sarò sincera, mi piace e non mi piace (bandierina comunque verde perché mi ha coinvolta tantissimo e mi piace un casino il tuo stile!).
Castiel è perfetto nella sua imperfezione. Ha un lato umano ma non troppo sottolineato e rimane lo stesso del GDR pur avendo una caratterizzazione più profonda.
Armin è a dir poco stupendo, incredibilmente IC e lo stesso Alexy. Il sorriso meraviglioso l'ho immaginato perfettamente. Il fatto che ci sia una nota negativa è una cosa solo mia. Perché scrivendo sui gemelli ho un'idea dei due completamente diversa. Quindi non c'è niente che non vada nella tua storia, anzi..!

Solo mi dispiace per la povera Nancy perché, anche nella tua ff, Alexy si direbbe omosessuale e lei non fa altro che rimuginare su di lui. E Castiel tutto geloso che, col suo solito modo di fare, sbatte porte e chiamate in faccia. Ma che tenera donna mestruata! (I capelli rossi saranno mica tinti dal sangue? ... Oddio, che schifezza!)

Mi piacerebbe taaaanto leggere il seguito quindi aggiorna presto! *è il mio turno di dirlo*

28/06/13, ore 13:02

siii, ti prego continua!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bella la storia :33
kiss**
-solly :)

25/06/13, ore 19:25

La storia non mi entusiasma, fino ad ora, ma non è male.
Castiel è descritto bene ed è fedele al gioco, anche Nath, che fa molta dolcezza.
I due gemelli sono spettacolari, ma lo sono anche nel gioco. Sono ben descritti e fedeli al gioco.
Ancora la dolcetta non la capisco. Ha come degli sbalzi. Un po' è timida e un po' è padrona della situazione. Un po' è arrogante e un po' è sottomessa. Insomma devo ancora capirla bene.

Il punto forte della storia è il tuo modo di scrivere. A parte pochi errori di battitura, la narrazione è limpida e scorrevole, molto chiara.
Continuerò a seguire la storia, ma per ora non prendo posizione, mantenendomi neutrale con i commenti.

25/06/13, ore 19:13

Come inizio non sembra male, anche se c'è ben poca introduzione. La dolcetta non è ben descritta, non si capisce nulla di lei. In compenso scrivi bene. La narrazione è scorrevole e non ci sono errori se non forse uno o due, ma di battitura, per cui nulla di grave.
Ora leggo il prossimo capitolo. :)

25/06/13, ore 15:25

ciao =)
ho finito proprio ora di leggere la tua storia, e mi piace veramente, perchè è diversa dalle altre, finalmente! Anche io sto scrivendo una storia su DF, e so bene quanto sia difficile scrivere qualcosa di originale, ma l'idea di scrivere della dolcetta che frequenta scuola già da un anno mi piace parecchio!
Poi, io ADORO castiel... nn vedo l'ora di andare avanti a leggere!
In ogni caso, la fic è scritta bene, correttamente e in modo scorrevole, è piacevole e carina...complimenti, e spero a presto! Ah, un'ultima cosa! Se poteva venirmi il dubbio di non finire di leggere la tua storia e passare ad altro (dubbio che NON mi è venuto), dopo che ho letto che la suoneria della protagonista è Stray Heart dei Green Day ti ho amata alla follia =)
Rox
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 03:29 pm)

24/06/13, ore 16:37

Ehy:) che bella la tua storia:)
la seguiró i sicuro! Aggiorna presto!
Un bacio **