Love Game
di Caster_Gamer

10/10/13, ore 16:22

Ma povera...
Cristo, perchè quel coglione ha baciato quella strega?!
Dannazzione. Mettici anche che nel leggere il capitolo stavo anche ascoltando una canzone parecchio triste, A Ghost That Never Leaves dei Jeudah.
Mi son sentita male per lei... la capisco perfettamente.
E' capitato anche a me, quando ero ragazzina. Entrai in una depressione profonda.
T_____T che tristezza...
Guarda spero che se lo dimentichi quello stronzo doppiogiochista!
.:ARM:.

10/10/13, ore 16:05

Chiedo scusa per aver recensito solo adesso! Di solito aspetto sempre i primi due capitoli per constatare se una storia mi piace o meno.
E questa mi piace tantissimo!
Finalmente qualcun'altro che non si incentra su un solo personaggio!
Va bene la preferenza, ma che Otome sarebbe se non ci fossero altri candidati ?!
Davvero complimenti.
Fin ora trovo tutti i personaggi perfettamente IC.
Adoro Alexy <3 <3 Per non parlare di Armin!
Povero il mio piccolo Ken però!
.:ARM:.

30/09/13, ore 12:58

Delusa?
Ma perché?
E' stato un bellissimo colpo di scena e spero che tu possa perdonarmi se ti lascio una recensioncina un po' bruttarella.
Il capitolo mi è piaciuto davvero e, forse, è il più intenso che io abbia mai letto. La scena del sogno/finto viaggio nel passato è completamente giustificata. Non esiste che ti scusi per qualcosa che non esiste! Anzi, meglio così, no? Almeno, io lo preferisco.
Mi piace come Castiel si sia finalmente reso conto dei sentimenti di Nancy e il cambio di punto di vista è azzeccatissimo.
Solo che credo di aver capito male qualcosa: Alexy allora non è omosessuale in questa storia? Fa tutto perché gli piace Nancy?
Sarebbe un ulteriore colpo di scena che KABOOM riporta la storia ancora in tensione.
Lei però ama Castiel che... Beh, ovviamente spero non parta.

Al prossimo capitolo, allora?

Senza fretta, davvero. Io sono sempre qui, tanto!

Chiara

18/09/13, ore 15:29

Ciao,io fino ad ora ho continuato a leggere tutti i tuoi capitoli lì trovo fantastici e questo mi ha entusiasmato particolarmente verso la fine,non vedo l'ora di sapere chi è quella voce e che continui sei bravissima,ciao :)

07/09/13, ore 14:55

grandioso, GRANDIOSO! è geniale questo capitolo, dalla conclusione delle cose con Nathaniel.. no ok non prendiamoci in giro, il fatto che lei è tornata indietro per rifare tutto da capo è geniale! Non vedo l'ora di vedere cosa farà e come andrà a finire, giuro!
Spero a prestissimo!!
Rox

07/09/13, ore 01:33

Direi che sono curiosissima di vedere come andranno a questo punto le cose xD Spero che riesca a coronare il suo sogno d'amore con Castiel sento che è giunto il momento xD

06/09/13, ore 22:30

Oh. Mio. Dio.

Quando Nancy si è risvegliata, andata a scuola, si è presentata in Sala delegati ho inizialmente pensato che fosse un incubo.
Oh, ma andiamo con ordine! *prende i fili di tutto il capitolo e li riavvolge per tornare all'inizio*

Cos'è questo cambiamento di Nathaniel? Ha tirato fuori un po' di virilità? Peccato che io non ce lo veda affatto a comportarsi come l'uomo che dovrebbe essere. Però almeno ha dato sfoggio delle sue capacità da amante-cannibale cercando di mangiare la faccia di Nancy. Sì, anch'io detesto quelle coppiette che si controllano le tonsille in pubblico [per fortuna che il mio ragazzo le ha tolte, così non sono costretta a farlo anch'io!]. Comunque, sì, sei stata un po'... veloce in quella parte. Sembra davvero un inseguimento per l'ultima parte che, in ogni caso, è la più importante. Di Nathaniel, lo sai, a me poco importa. E di Castiel che "tratta male" la povera Nancy possiamo anche farne a meno. Ma quindi, nella prima parte, lei e Nathaniel si sono lasciati?
Poi, vabbè, lei si addormenta e il tempo sembra essere tornato indietro. A parte quel messaggio e i suoi ricordi.
Ora può iniziare da capo. Il che è una cosa bella, se si pensa che così può cambiare le carte in tavola per quanto riguarda i flirt, e brutta, se pensa che deve diventare amica di Castiel un'altra volta. Quel ragazzo è intrattabile: spero che ci riesca!
Ma quindi, d'ora in avanti Alexy non ci sarà più per un po'? Che peccato! Lo sai che è il mio personaggio preferito! E poi con lui c'era aperta una questione che non avevo ancora capito...

Ma sai cosa mi ricorda tutto questo?
Il film "Seventeen Again". L'ho visto una marea di volte e mi è sempre piaciuto, cancellando Zack Efron da High School Musical e facendomelo addirittura piacere! Pensa te...
Awn, questa storia sta prendendo una bella piega!
Davvero, non vedo l'ora che altro t'inventerai!
Forza Nancy! Dritta alla meta e conquista la preda!

Capitan(a) Gozaru

27/08/13, ore 15:56

Sarò breve perché non ho voglia di dilungarmi. Mi dispiace ma è un periodo un po' scazzone ma ci tengo a lasciarti una piccola recensione. Inizialmente ho letto il capitolo e lasciato lì ma continua a tormentarmi l'idea di non averti scritto niente.
Comunque questo capitolo è carino anche se, sì, nemmeno a me convince molto. Più che altro la parte con Alexy e Armin. Io non riuscirei a star ferma e zitta per due ore, figurati poi a vedere due giocare alla play. Alexy però è omosessuale, in questa ff, quindi non capisco perché sia geloso di lei. Sarebbe strano se, dopo tutto, anche lui fosse innamorato di Nancy. L'assenza di Castiel ammoscia un po' (anche perché, ormai si sa, Nathaniel non mi piace) e spero che nel prossimo torni.
La scena con Melody e Nath credo che abbia fatto mettere a Nancy una pietra sopra al suo rapporto con il biondino. Spero. Anche se immagino non sarà così. Almeno, io non lascerei che il mio ragazzo UFFICIALE (perché nonostante tutto e tutti lei sta con Nathaniel) se ne vada in giro con un'altra, soprattutto se quest'altra è una che gli fa il filo. Più per principio che per vero amore. "Lui è roba mia e piuttosto che dartelo lo rompo. E per attestare la cosa ci faccio pure la pipì sopra!".
Ecco, io sono di quest'idea un po' malata XD Ma ciò che è mio è mio, e basta.

Gozaru

24/08/13, ore 12:04

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è da quasi tutto il capitolo che aspiro a una cosa del genere, finalmente Nancy l'ha detto!!! Ooooh là, nn sai che sollievo leggere che FINALMENTE dice a Nathaniel che, se tiene tanto alla compagnia di Melody, allora può portarsela dove vuole u.u
Yesss adoro le ragazze che fanno così, grazie al cielo l'ha fatto XD Chissà che magari Nathaniel non capisca che qualcosa forse nel suo comportamento non andava...!
Al prossimo capitolo!
rox

13/08/13, ore 18:09

siii!!!! forza Nancy! *^*
Kentin, al diavolo! muahahahah
io sarò sempre del mio parere: O Nancy va con Cass, o rimasrrà Single a vita ahahah**
Viva C&N ahahahah :)
in ogni cosa(?) *C'è qualquadra che non cosa*
ahahahah....volevo dire, in ogni caso xD

il capitolo mi piace un mondo, del resto come la storia, gli altri capitoli, le tue altre storie(?) e tutte le storie che non hai ancora pubblicato x3 *Wow, perchè fai così tanti complimenti a un estraneo e alla tua coscienza non rivolgi nemmeno la parola?? sei ingiusta, molto cattiva ;(*
perchè sei antipatica :P
comunque ora vado che sono già in ritardo, alla prossima.
kiss kiss**
solly <3

12/08/13, ore 14:16

ecco, di solito nn mi metto a recensire storie nn terminate ma.. questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare! La storia procede bene davvero, mi piace, mi piace molto, e poi Castiel, mio preferito, è descritto e reso così bene!!
La frase in fondo, "« Non fate altro che parlare di giocare, vincere, perdere e cavolate varie. Ma io non sono un trofeo...Kentin, sei davvero cambiato in peggio. » e trattenendo a stento le lacrime lo lasciai da solo con due tazze di cioccolata che non erano nemmeno state toccate se non per soffiarci dentro." mi è piaciuta da impazzire, complimenti! Spero di poter leggere presto il seguito, complimenti!
rox

12/08/13, ore 04:17

Ehilà!
Da quant'è che non lascio una recensione alla tua storia?
Mi sento incredibilmente indietro per quanto riguarda Dolce Flirt... Ho lasciato andare troppi capitoli sia miei che altrui ma... Eccomi qui!
Volevo dirti che il precedente capitolo l'ho letto giorni e giorni fa ma non ho mai avuto il tempo e la voglia di lasciare una vera e propria recensione. E quale momento migliore per farlo se non alle 4 -passate- di mattina?
Beh, NESSUNO. Quindi è seriamente ora che mi dia una mossa prima di dover dar dentro a una quantità infinita di capitoli.

Ma partiamo dal settimo: la cena a casa di Nathaniel. Sono contenta che Nancy e Castiel siano riusciti a far pace. E nell'ottavo è piacevolissimo trovarli di nuovo amici.
Alexy è patatosissimo (?!) ma ormai credo che tutto il fandom sappia quanto lo amo. No? No. Meglio per me.
Quando si sveglia nell'ottavo è qualcosa di... Carinissimo! E la storia di Armin che rischia di ammazzarsi con ciò che cucina mi ricorda fin troppo bene una persona che amo. Solo che sa cucinare solo spaghetti per farli diventare colla d'amido. [...]
Cooomunque, c'è solo un "eravate litigati" di Nancy a Rosalya che non m'ha convinta. E' un'espressione dialettale? Perché, almeno del mio, non lo è quindi...
Il resto è comunque ben scritto e descritto.
Mi dispiace per il povero Kentin che l'ha presa un po' in quel posto e, oltre al danno, il calcione finale del "con NATHANIEL". Sì, in effetti nessuno vorrebbe vedersi rubare la ragazza da uno scialbo e insapore (?!) come quello...
Meglio Castiel. Decisamente. Quando decidono di mettersi insieme, allora? **
Non vedo l'ora. Soprattutto adesso che Nancy ha deciso di diventare parte attiva nel Gioco [Ah, THE GAME! *fugge via come una sciocca, ridendo come una pazza posseduta*]. Sono curiosa di vedere che riuscirà a fare. E che cosa vorrà fare.
Dai, Nancy! Ti sei goduta fin troppo il tuo ruolo di trofeo!

Poi va a finire che si mette con Alexy. (E allora sarei gelosa, sì).

Gozaru

12/08/13, ore 03:25

Davvero molto carino e divertente! Spero posterai presto il nuovo episodio! Aspetto di vederla finire con Castiel finalmente xD

02/08/13, ore 22:18

awwww **
adoro questo capitolo \(*3*)/
poi leggendolo con Baciami ancora e Questo piccolo grande amore è così....così....
PUFFFFFFF..... *What the fuck!?!?*
scusate, il mio cervello ha deciso di esplodere senza preavviso...eheh ^^' *tu, non sei normale!*
lo so lo so, me lo dicono tutti x33
comunque tornando a noi....A D O R O questo capitolo ***33333***
castiel si stava per dichiarare!?!? O.O' Nathaniel ti odio e ti ho sempre odiato! perchè devi sempre rovinare tutto!?!? >.<
comunque ora la smetto...eheh xD
scrivi in modo divino e le tue storie di Dolce Flirt mi piacciono tutte ;))
ancora complimenti, storia fantastica e....
bella a tutti raga!! *Favij ti ha risucchiato il cervello??*
ahahah, probabile xD
kiss kiss**
solly <3

02/08/13, ore 21:46

Allora premetto che sto seguendo la tua storia dall'inizio e mi piace tantissimo e so di non aver mai recensito... Sono fatta così, io e le recensioni ci odiamo lol anyway questo capitolo mi è piaciuto molto (soprattutto la parte con Alexy aaaahhh *^*) e TI PREGO fa che si innamori di Nathaniel, perché... Perché diamine quanto è dolce! E poi sarebbe "originale" (praticamente tutte le fanfiction di DF parlano di Castiel o Lysandre e io non capisco il motivo... Uno è mestruato 365 giorni all'anno e l'altro e troppo criptico v.v ma i gusti sono gusti)-e non lo dico perché sono team Nathanel ... Noooo figurati!! Ma perché lui è semplicemente fantastico :Q___ #momentofangirl ahah parlando di cose serie (cosa anormale per me, abituata come sono a fare la scema) Davvero continua così! E aspetto PAZIENTEMENTE (AHAHAH) il nuovo capitolo ^^

Bye
Forsythia