Kyoko, la mia unica sposa
di Kagome 95

05/05/14, ore 19:05

Ciao kagome 95 è un bel po che non ci si sente e volevo dirti che ieri sera ho riletto tutta la tua storia e l'ho trovata d'avvero bellissima :) e ora passiamo al vero motivo per cui ti ho scritto...volevo chiederti se per cortesia potresti aggiornare.
Lo so che mi prenderai per una maniaca ;) ma d'avvero non vedo l'ora di leggere il seguito sia di questa storia( che è la mia preferita) sia delle altre due.
Saluti Solaila <3

29/03/14, ore 19:25

Ciao. finalmente riesco a leggere questa fiction. mi piace la trama della storia ... anche se i diversi errori storpiano un poko la storia. potresti rileggerla o attraverso word fare una revisione. ho trovato spesso parole con pezzi dimenticate come " fida tessaiga " non dovrebbe essere "fidata tessaiga " non sono qui x rilevare gli errori, ma x dirti la mia opinione, credo che sia giusto che la esprima dopotutto. ok un altra cosa : quando si cambia voce del personaggio nn si capisce in alcuni capitoli precedenti ho avuto difficoltà nel capire chi parlasse. ok la smetto di parlare non voglio essere odiata. aspetto il tuo aggiornamento. .
Heart

25/03/14, ore 17:46

È molto bella questa fanfic ti chiedo un favore vorrei che la continuassi con la coppia sesshomaru/kagome pervhe veramente non lo sopporto mi basta il cartone animato dove stara per sempre con inuyasha adesso voglio cambiare voglio sesshomaruuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao e grazie pensaciiiii baci baci :-*:-*:-*:-*:-*

24/03/14, ore 13:53

Ciao, finalmente leggo questi tanto attesi capitoli. Adoro sempre di piú questa storia, e mi lasci sempre con un sacco di domande come i nuovi personaggi che farai comparire o lo sconosciuto bisticcio tra Sesshomaru e il demone presente nell'infanzia di Kyoko.
Aspetto con ansia ;)

18/03/14, ore 18:10

KAGGYYY!!!
che bello sei tornata!!
finalmente leggo questi capitoli che lasciatelo dire sono stupendi!
che amore sesshomaru diventa tutto rosso *-*
se trovi una foto che descrive quella scena ti prego mettila!
Spero di leggere piu spesso questi tuoi capitoli,
Naraku inizia a comparire ora... e anche Kagura che porci!
ma qui a me sembra che un poco alla volta sesshomaru inizi a mostrare il suo attaccamento a kioko che va oltre il voler bene ad una sorella... chissa come reagiranno gli altri?
e questo rey chi e? e di quale bisticcio stava parlando kioko? e chi e questo demone che e comparso all'improvviso? un'altro nemico?
non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo
P.S. spero che tu sia guarita
alla prossima un bacione
shera ;)

17/03/14, ore 21:07

Ciao Kagome 95, scusa se è un po che non recensisco ma cercherò di rimediare ^^
Comunque la storia mi appassiona sempre di più
ad ogni capitolo, ma se posso darti un consiglio ecco ... secondo me la
stai tirando un po troppo per le lunghe ... ^^'
Cioè in 34 capitoli non è successo poi tantissimo, quindi secondo me dovresti
o velocizzare i tempi oppure scrivere capitoli un po più lunghi.
Questo però è solo un consiglio, poi decidi tu. ;)
Aspetto il prossimo capitolo - ed anche la tua risposta - e per adesso ti saluto!!

Yomi

17/03/14, ore 17:00

Ciao kagom95 allora per cominciare mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ma sono stata molto impegnata:(
comunque volevo dirti che sia questo capitolo che il precedente sono d'avvero molto belli ma questo è in assoluto il mio preferito!
Adoro il fatto che kyoko/kagome si sia finalmente fatta rispettare da quel fantoccio<3 e inoltre ho adorato anche la parte del capitolo in cui kyoko salta al collo di sesshomaru! Sono troppo teneri<3
ok ora che il mio sclero è finito ti faccio ancora i complimenti e ti prego di aggiornare presto:)
Saluti Soleila<3

16/03/14, ore 20:47

Adoro questa storia, sono una fan di kagomeXSesshomaru e le altre che ho letto hanno radicalmente cambiato quest'ultimo personaggio, rendendolo troppo zuccheroso. Spero che questa storia la concluderai perchè mi sono davvero appassionata e ho visto anche le tue altre storie constatando però che nessuna di loro è conclusa. Aggiorna presto che io aspetto con ansia :)

16/03/14, ore 16:24

Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Baci
Sweet Sunshine

15/03/14, ore 23:53

Mannaggia a te, mi hai fatto aspettare due giorni u.u
MONELLA XD
No dai comunque bellissimo chappy *^* che cosa tenera quando Sesshomaru salva Kagome *^*
Questa storia mi piace sempre di più!!
Ciauz uz uz :3

by Yu-chann <3<3<3<3<3

27/02/14, ore 22:06

Ciao kagome 95;)
Eccomi qui! Forse sono un po' in ritardo ma ci tenevo a dirti che questo capitolo è molto bello e che anche se è un poco corto rende la storia più completa anche perché ci fa vedere le cose dal punto di vista della nostra eroina;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo( e spero che si un po' più lungo del precedente<3)
spero che aggiornerai presto:) saluti Soleila<3

27/02/14, ore 21:13

ciao bellissimo questo nuovo capitolo anche se è un pò cortino....non ho capito bene cos'ha Kyoko (ma credo ke nn mi darai anticipazioni >.< vabbè lo scoprirò leggendo xD Non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo...spero anche che sia un pò piùn lungo xD Ciao a presto buona stesura!!!P.S. mi piace molto anche il triangolo Inyuasha Sesshomaru e Kyoko *-*
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 08:45 pm)

27/02/14, ore 10:10

Ciao! ;)
allora ho notato che hai cambiato alcuni titoli dei capitoli che hai messo, ed ora sembrano più appropriati,
che caro che e sesshomaru... Si preoccupa della nostra kioko.
bhe se hai da dare delle anticipazioni dimmelo che sono tutta orecchie.. ;P
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un abbraccio
shera ;)

26/02/14, ore 21:03

wow ma qnt capitoli hai postato? Fantastico xD Grazieeee vado subito a leggerli tutti, qst mi ha incuriosita tantissimo *-*

26/02/14, ore 18:46

Ciao kagome 95 allora prima di tutto devo dirti che questo capitolo è semplicemente magnifico e che lo aspettavo con ansia!
Però sei un po' crudele....non puoi concludere un capitolo in questo modo:) non vedo l'ora di scoprire perché la nostra eroina si è sentita male....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto.
Saluti Soleila<3