Kyoko, la mia unica sposa
di Kagome 95

26/02/14, ore 08:30

Ciao! Come va?
sai aspettavo con ansia questo capitolo... E come sempre non mi hai delusa!
chissà cosa succederà ora.
sai ho la sensazione che la verità su sesshomaru e kioko stia per essere rivelata, proprio da sesshomaru per fare in modo di allontanare inuyasha dalla sua kioko.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un abbraccio

26/02/14, ore 03:57

Ciao!   :)

Beh prima di tutto ti dico che sono contenta che tu ti sia ripresa  :)

Secondo molto bello anche questo capitolo!!!

E terzo...ma come???!!!!  Non puoi finirmi un capitolo così!  Cattiva!!! XD
Cos'avra la nostra Kyoko????

Sono curiosa!!!!!!!  Beh mi sa che aspetterò il prossimo capitolo ( se vuoi anticiparmi qualcosa sono tutta orecchie!!!! :p  )

Al prossimo capitolo
Ciao
Fede

23/02/14, ore 13:42

Ciao kagome allora tanto per cominciare....questo capitolo è semplicemente stupendo! Soprattuto la parte in cui il narratore è il nostro principe dei demoni! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se ci sono alcuni errori di forma e di ortografia che vanno corretti per rendere più chiaro il testo, ma non ti preoccupare il capitolo è ugualmente magnifico in modo particolare il comportamento del nostro sesshomaru che è troppo tenero XD
spero vivamente che aggiornerai presto, saluti Soleila<3

23/02/14, ore 03:35

Ciao eriet!!
che tenero sesshomaru in questo capitolo!! *_*
spero di leggere altri cappy in futuro dal punto di vista di sesshomaru, non e per niente facile scrivere dal suo punto di vista, ma te lo rendi facile!
P.s. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto
P.s.s. Scusa se te lo dico ma stai un Po attenta agli errori ortografici, perché a volte non si capisce cosa si dicono
detto questo...

21/02/14, ore 22:08

Ciao kagome 95 allora ho appena finito di leggere questi due fantastici capitoli e ne sono letteralmente entusiasta! Entrambi i capitoli sono scritti d'avvero molto bene e sono entrambi ricchi di particolari:) ho adorato la descrizione dettagliata delle armi e soprattuto le immagini:)
ti devo confessare che però sono molto impaziente, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando inuyasha si renderà finalmente conto di come stanno veramente le cose!XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, saluti Soleila<3
p.s: grazie per aver aggiornato così velocemente spero continuerai così

21/02/14, ore 20:08

finalmente sei riuscita a postare dei capitoli su questa storia, li aspettavo con ansia!
comunque, ho letto il cappy Impaziente e e quello sulle due naginate ed e una forza (scusa ma non sapevo come dirlo al plurale :P) dicevo... Mi piacciono molto questi tuoi capitoli, poi che tenero sesshomaru da piccolo che cerca di proteggere kioko *.*
poi il capitolo sulle due naginate e molto bello e dettagliato, ma non noioso o banale (si vede che ti sei impegnata molto)
mi piacciono un mondo!
P.s. Le immagini che hai messo sono fighissime
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
shera;)

20/02/14, ore 18:46

Evviva!!! hai aggiornato! Sono davvero felicissima non vedevo l'ora di leggere questo capitolo così intrigante fin dal titolo e devo dire che anche il contenuto è bellissimo<3
ok scusami dopo questo piccolo sclero iniziale passiamo alla recensione vera e propria...il capitolo come al solito è bellissimo e si vede che hai lavorato molto sulla dinamica del combattimento(so per esperienza che è molto difficile) non vedo l'ora di leggere il capitolo numero 28 ma francamente non so se riuscirò ad aspettare fino al 25:)
comunque continua così! La storia sta venendo d'avvero bene<3
saluti Soleila<3

20/02/14, ore 12:10

Kagome/Kyoko (non so più come chiamarla -.-") is like a bosssss XD
I pensieri fi Inuyasha sono molto significativi :3
Ahahah quando dice che Sesshomaru e Kyoko hanno la stessa espressione sono scicattata dal ridere come una cretina XD
Aspetto il prossimo chappy ^^
Ciauz :*

by Yu-chan ♥♡♥

PS: 'na cosa sola.. non ho capito perchè hai messo come titolo "Kunoichi" che sarebbe un ninja femmina.. º^º

20/02/14, ore 08:40

Ciao eriet!
aspettavo con ansia questo capitolo,
comunque mi piace molto, senza contare che sembra che le cose iniziano ad evolversi,
sembra che sesshomaru voglia marchiare il territorio, e sembra che la verità sulla storia tra sesshomaru e kioko inizi a vedersi,
chissà come reagirà inuyasha quando scoprirà la verità...
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo
P.s. Spero che la visita sia andata bene

13/02/14, ore 20:45

Ciao kaggy!! ��
come va?
Ho letto il titolo di questo capitolo, ed devo ammetterlo mi ha incuriosita parecchio,
non vedo l'ora di leggerlo
P.S. Scommetto che sarà bello come gli altri capitoli
un enorme bacione

11/02/14, ore 23:00

Un arco??? Ma si speriamo una arco magico è bellissimo :) Cmq mi piace qst triangolo :) ma non ho capito una cosa Kyoko Inyuasha e Sesshoumaro sono davvero fratelli? Lei qnd Sesshoumaru lo aveva detto aveva pensato che era una bugia, ma allora xke lo kiama oniichan e xke hanno detto qst bugia a Sesshoumaru?
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 05:58 pm)

10/02/14, ore 22:51

Ciao kagome allora tanto per cominciare questa sera cercherò di essere breve data l'ora:)
come al solito il capitolo è stupendo e trovo che Sesshomaru sia molto dolce a preoccuparsi per la nostra kagome:) e devo ammettere che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
spero che continuerai a scrivere così bene, saluti Soleila<3

10/02/14, ore 20:40

ODDIO !!!
Kagome e Sesshomaru sorella e fratello ???
Non ci posso credere, sono scioccata ..
Comunque adoro la tua storia, e poi non mi potevo aspettare niente di meno
da te Kagome 95 !!
Io ti adoro sei la migliore in assoluto, spero di diventare brava come te !!
Adesso ti lascio, vado a leggere gli altri capitoli !!

10/02/14, ore 15:32

Wow certo che qui sesshomaru e piuttosto pesante! Posso capire che cerca di proteggerla e che e geloso ma andare a decidere di quello che deve o non deve fare kioko e esagerato! Fossi in lei gli avrei già tirato un ceffone in faccia! Pero anche lei finalmente si sta facendo valere (potere alle donne!!!:))
a parte i scherzi, mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche perché quando leggo e come essere dentro la storia come se riuscissi a provare le emozioni che fai provare ai personaggi delle tue storie, mi raccomando continua così
P.S. Ci vediamo alla prossima, non mancherò fosse l'ultima cosa che faccio
un bacio e un abbraccio

shera :)

09/02/14, ore 17:14

Ciao Kagome finalmente il mistero è chiarito!:9
sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto ti esorto a continuare con lo stesso ritmo e a non preoccuparti degli errori;) a volte è normale, io stessa quando aggiorno rileggo il capitolo come minimo cinque volte ma qualche piccolo errore mi scappa sempre.
Spero che aggiornerai presto saluti Soleila