Kyoko, la mia unica sposa
di Kagome 95

10/09/13, ore 21:22

Stupendo! Ti confesso che quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono messa a saltellare per la stanza come una sciocca, comunque il capitolo mi piace e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Ti prego non farci aspettare molto :)
saluti e ancora complimenti Soleila!

10/09/13, ore 16:42

Ciao! =)
sono talmente felice che tu abbia postato che appena l'ho letto ho
iniziato a saltare nella stanza come una scema
comunque andando avanti volevo dirti che il capitolo mi è piacuto molto
anche perchè io adoro le storie d'amore tra sesshomaru e kagome alias kioko su questa fiction
comunque molto bella davvero spero che posterai al più presto il prossimo capitolo
bacioni
da un vostra saltellante
shera_darknight <3

PS. mi sà proprio che i canguri vorranno i diritti d'autore XD

20/08/13, ore 14:45

Ciao sto segueneo la tua storia e mi piace un casino io sn una fan di inuyasha lo adoro però sn un po'dispiaciuta perkè nn so quando aggiorni quindi nn posso mai essere puntuale nel leggere i capitoli.
Cmqmi pice tanto la tua fan nn smettere di aggiornare e poblicare nuovi capitoli:-)

10/08/13, ore 11:20

Questa storia mi piace tantissimo!!!sei molto brava!!! non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli....

08/08/13, ore 13:16

Che tenero sesshomaru! Questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il capitolo 20 anche se so che dovrò aspettare un po'......XD

08/08/13, ore 09:24

ciao  wow inuyasha ha scoperto che kagome e la demone sono la stessa persona......
chissa cosa succedera dopo, aspetto con ansia il prossimo capitolo
bye,bye yuki_kaggy =○

07/08/13, ore 14:26

Oooo....ma che teneri che sono! Brava, bravissima! il personaggio di sesshomaru è molto realistico;
purtroppo credo che ora ti fermerai non è vero? Ma comunque sei stata molto brava e spero aggiornerai presto!XD

06/08/13, ore 10:44

Aaaaaaaaaa......che emozione sappi che adesso sto salterellando per la stanza come una sciocca!

Non vedo l'ora di leggere “risveglio” ti prego aggiorna al più presto! XD

05/08/13, ore 11:40

Questo capitolo è bellissimo, ti sei superata! adesso però non vedo l'ora di leggere il capitolo 15 ti prego aggiorna presto! XD
e non lasciarmi in sospeso mi raccomando! XD
e non lasciarmi in

03/08/13, ore 11:30

È bellissimo, stupendo,magnifico insomma in questo capitolo ti sei davvero superata mi dispiace dovere aspettare per vedere quando si risveglia ma va bè,aspetterò con impazienza il tuo prossimo aggiornamento!XD

saluti soleila! <3

01/08/13, ore 13:28

Bellissimo come al solito hai fatto un ottimo lavoro! Ma spiegami una cosa hai intenzione di fermarti al cap 13 o 14?

01/08/13, ore 00:10

Aaaaaaaaaa! Che bello grazie grazie grazie! Questo cappi è stupendo! Ti prego vai avanti non farmi aspettare oltre! Domani voglio gli altri capitoli! Ti prego non cela faccio più! Questa storia è la mia preferita in assoluto! Ti prego non mi lasciare con la curiosità,aggiorna al più presto anche gli altri capitoli! E scusami ancora per l'insistenza ma non riesco a trattenermi! X

XD!!!<3 <3

31/07/13, ore 19:12

Questo capitolo è bellissimo! Ti prego, ti prego, ti prego non è che potresti aggiornare anche il prossimo entro oggi?! Scusami lo so che sono una rompi scatole ma non vedo l'ora di leggerlo!

Ti prego!!!:)

31/07/13, ore 12:53

Aaaaa! Che bello questo capitolo revisionato è ancora più bello non vedo l'ora di leggere il seguito....ti prego aggiorna presto!

Baci soleila!

19/06/13, ore 14:41

Wauuuu! Questo capitolo è spettacolare! No magnifico insomma è sensazionale! Ti prego aggiorna al più presto anche l'altro :)!!!!
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 04:58 pm)