Kyoko, la mia unica sposa
di Kagome 95

09/02/14, ore 11:33

Ciao kagome!!:)
mmm da dove comincio... Bhe dall'inizio suppongo!
allora il capitolo mi piace, comunque ora ho capito che dato che kioko era promessa sposa di sesshomaru era come entrata nella sua famiglia quindi per questo ha detto a inuyasha che è sua sorella (spero di essermi spiegata :P )
comunque ho notato un pao di errori grammaticali, ma non importa può capitare a volte quando si è di fretta ed non c'è tempo per rileggerla
allia prossima cara!
P.S. Mi raccomando guarisci presto
un enorme bacione
shera<3 :)

09/02/14, ore 09:06

Wow T^T
Mi sono commossa TT-TT
Un altro bellissimo capitolo; solo che dovresti porre maggior attenzione alla grammatica e alla scrittura.. Ho notato alcuni errori :(
Ma tutto sommato non m'interessa XD
Ciao giovina :*

by Yu-chan <3<3<3

08/02/14, ore 16:06

Ciao!!:) Allora ho letto i capitoli. Sosta, notte e meta e che dire mi son piaciuti un casino però non capisco una cosa, sesshomaru e kioko sarebbero futuri sposi ma sesshomaru ha detto a inuyasha che sono fratelli come mai? Ed anche perché della reazione di sesshomaru sull'ultimo capitolo che hai scritto. comunque spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto. P.S. Spero di poter leggere almeno un capitolo dal punto di vista di sesshomaru sono molto curiosa un bacione shera <3

07/02/14, ore 22:18

Ciao kagome 95 allora oggi data l'ora e il mio livello di stanchezza cercherò di essere sintetica...
Allora tanto per cominciare volevo dirti che questo capitolo mi piace moltissimo anche perché kagome e sesshomaru sono tenerissimi<3
come seconda cosa ti auguro di riprenderti al più presto:)
e come terza e ultima cosa volevo ringraziarti per aver aggiornato prima del 15, ti giuro che non sto più nella pelle! Spero che aggiornerai presto saluti Soleila<3

07/02/14, ore 12:07

Ouiiiii !! :D
Allora. Per prima cosa voglio dirti che mi dispiace per l'incidente :(
Seconda cosa, se ti può tirar su il morale, la storia mi piace sempre di più! ;)
Accispigna, ne sto diventando non dipendente, ma TOSSICODIPENDENTE XD
Dai giovina, ci sentiamo ^^
E non mi morire!! u.u
XD Ciauz :3

by Yu-chan ♡♥♡♥

04/02/14, ore 12:23

Ciao kagome! Come va? Oddio spero che non sia niente di grave e che guarirai presto, anche a me e successo che un'auto mi investisse ma per fortuna mi ero rotta solo un dito.
che sfiga poi passare il giorno di san valentino in ospedale...
comunque ti auguro buona guarigione, ci vediamo al prossimo cappy e spero che le recensioni che otterrai ti faranno venire il buon umore
un enorme bacione da shera<3 :*

01/02/14, ore 20:00

Oddio come ti hanno investito?!!!!!    Mi dispiace moltissimo!   beh per lo meno stai bene è questo l'importante!
Aspetto con ansia il giorno 15!
Ciao
Fede

24/01/14, ore 17:41

Ciao Kagome 95 dunque questa volta ti prometto che cercherò di essere breve, dunque il capitolo è come sempre molto bello ma questa volta mi dispiace ma devo farti un piccolo appunto, nulla di grave comunque ma se accetti un mio consiglio dato che all'interno della tua storia ci sono diversi narratori, che non sono solo Kagome o Sesshomeru ma anche gli altri personaggi, ti consiglio di specificare il narratore prima di ogni capitolo o comunque ogni qual volta cambia.
Lo so che non è proprio il massimo ma ti posso assicurare che in questo modo la storia risulterà più chiara anche per quei lettori che magari non sono appassionati di questo anime<3
scusa avevo promesso di non dilungarmi, comunque non vedo l'ora che sia domani per leggere il capito completo:)
Saluti Soleila<3

19/01/14, ore 18:55

Evviva!XD finalmente hai aggiornato anche questa fanfiction! Sono d'avvero felicissima e ti confesso che non appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono messa a saltellare per la stanza, il capitolo è carinissimo e non vedo l'ora di leggere la continuazione;)
Saluti Soleila<3

19/01/14, ore 14:43

Quando ho letto che avevi postato questo cappy ho praticamente iniziato a saltellare dalla felicita ma quando ho aperto la pagina mi sono cadute, metaforicamente parlando, le braccia comunque mi aspetto con ansia finalmente questo capitolo o prossimo da come lo si guarda
un bacione shera <3

04/01/14, ore 16:25

CIAOO!! :D
Devo farti i complimenti, questa storia è magnifica! :)
Ma.. Perchè non aggiorni? Sto impazzendo per questa fic! Voglio sapere come continuaa TT-TT
Allora.. AGGIORNA T^T
Ciauz :3

by kaori <3

08/12/13, ore 17:31

Ciao, volevo solo dirti che la tua storia è meravigliosa e unica, però non puoi continuarla?? Sai mi hai incuriosità molto!! Continua così :)
Baci
Sweet Sunshine

12/11/13, ore 10:07

Ciao Kagome!! =)
scommetto che ce la metterai tutta per scrivere il prossimo capitolo.
anche perchè ci rimarrei delusa se non continuassi la storia
bacioni
shera <3

PS: aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/09/13, ore 20:43

No! Ti prego non farmi questo! Io mi aspettavo almeno un bacio oppure un combattimento tra i due fratelli....cm il capitolo è scritto molto bene non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.un saluto dall'irlanda soleia

15/09/13, ore 10:27

Ciao,sto seguendo la tua storia già da un po'adoro le tue storie ne sto leggendo un altra sempre con kagome e sesshomaru cm coppia che personalmente adoro perciò che ne dici di aggiornarle tt e due (nn mi ricordo cm si scrive il titilo dell altra storia) io tt le settimane guardo se hai aggiornato.
Penso sia chiaro cmq te lo dico lo stesso adoro le tue storie ma nn lasciarmi a metà tt le volte
P.s ti pregooooo
Ciao A.