Cracked Mind
di Lonely soul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/15, ore 04:19

Ciao, penso che la tua storia sia fantastica... molto lugubre ma anche piena di passione e... di amore (?)... I personaggi sono veramente originali, Danny mi ha colpita un sacco, pensavo le aiutasse entrambe e invece... poi il finale speravo sul serio che finisse in quel modo, penso che se sasha si fosse ritirata volontariamente sarebbe stato troppo banale e fuori dalla sua personalità... invece sei rimasta fedele al personaggio e il suo amore per Emily è intrigante e vero in un certo senso... spero di aver interpretato bene i personaggi proprio come tu li hai pensati oppure mi dispiace :( Comunque sei veramente brava, complimenti!

03/07/15, ore 03:04

Adoro entrambe le personalità, ma da dove trovi così tanti spunti per le tue storie? È fantastica!

23/07/14, ore 00:01

Un po' me l'aspettavo, questo finale, però non lo definirei banale. Come hai detto tu, non c'era altra conclusione possibile per la storia di Sasha ed Emily.
Mi è piaciuta l'interpretazione che hai dato del significato di amore, tutto sommato "amare è un po' morire." XD
Ti segnalo un "l'altra" che hai scritto "laltra", mentre il resto è corretto e ben curato, come sempre. Che dire, attendo novità e nuovi racconti.

16/06/14, ore 12:48

Con calma, con moooolta calma, arrivo anch'io. Che dire, mi è piaciuto!
Adoro il nome Dana, essendo una grande amante della cultura celtica associo belle cose a quel nome.
Purtroppo la fine della psicoterapeuta era abbastanza scontata, ma mi piace il fatto che tu abbia sfruttato l'occasione per illustrare il cambiamento di Sasha, l'ho trovato molto interessante.
Ti segnalo un eil invece di e il e nella frase "è davvero colpa mia che soffri" cambierei il che con un se. Per il resto molto bene, non vedo l'ora di dedicarmi all'ultimo capitolo!

09/05/14, ore 21:55

FANTASTICO ho adorato la storia e il finale "semplice" e netto mi e piaciuto. Solo che la Saha pazza era fantastica e questo suo placarsi mi ha spiazzato un po'. Babbe complimentoni cara <3

07/05/14, ore 18:31

È magnifica, perfetta! Sono senza parole, wow e ancora wow?, Complimenti sinceri, questa storia è stata davvero bellissima! Quasi commovente, il finale l ho riletto due volte da quanto mi piaceva ;)
Il tutto scritto molto bene, cipurato fluido.
Spero continuerai a scrivere storie di questo genere perchè sei davvero bravissima.
ciaoo

19/04/14, ore 11:03

Anche se dici che il tuo talento per la scrittura è completamente morto,però a me sinceramente questo capitolo è piaciuto molto. Povera Emily,che deve sopportare e convivere per tutta la sua vita il suo alter ego malvagio e sadico,sono curiosa di leggere cosa succederà successivamente nel prossimo capitolo!Bye bye!

09/04/14, ore 21:16

*-* sto incollata allo schermo del computer, la storia ha preso una bella svolta
PS non essere sempre così modesta ,non sembra per niente un aborto ;)

05/04/14, ore 21:48

Wow invece è stupendo, come gli altri! Devi smettere di dire che è uno sgorbio perchè non hai visto i veri sgorbi che ci sono qui su efp! ;)
comunque, tornando alla storia, non me l aspettavo che Emily avrebbe avuto il coraggio di farsi aiutare, e Sasha sta davvero dando di matto! M ha veramente stupito.
complimenti sinceri!
a presto ciaoo

27/02/14, ore 10:42

Ciaoo sono lottie17 ho cambiato account perchè avevo dei problemi..
wow ma è magnificoo!! Come hai detto tu, trovo che questo capitolo sia perfetto così com è.
all inizio ci sono rimasta un po male per sasha ma poi è diventato fantastico!
cavoli ma il fatto che emily abbia detto quella frase m incuriosisce davvero molto, è strano..
però va beh, si chiarirà poi, no?
a presto spero!?, :)

05/12/13, ore 16:33

Bentornata! Questo capitolo è piuttosto diverso dagli altri o è soltanto una mia impressione?
Mi è piaciuto molto, anche se credo s'intuisse già dall'inizio che brutta fine avrebbe fatto Danny, senza contare che il signorino ha firmato la propria condanna a morte quando ha proposto a Sasha di aiutarla: gravissimo errore!
La scena finale è veramente grandiosa e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, soprattutto perché non sento Emily particolarmente convinta nel dare ragione a Sasha... staremo a vedere. A presto!
P.s. ci sono un paio di sì senza l'accento, per il resto tutto perfetto!

02/12/13, ore 19:43

Ma quella nell'immagine è Rip van Winkle di Hellsing! :D
Nah, non ti sei sbilanciata troppo con Sasha, in fondo ha un po' di Emily anche lei.
Mah, secondo me Emily non è realmente convinta o almeno a me ha dato quell'impressione. Mi sembra più che altro che abbia accontentato Sasha nel modo in cui si accontentano i pazzi.
La scena di semi-cannibalismo con la leccatina al sangue della vittima mi ha ricordato una spietata assassina americana (una delle tante).
Comunque bel lavoro anche con questo omicidio. Questa storia gronda sangue. <3
E niente, al prossimo capitolo.
Ange

02/12/13, ore 15:51

Anche questo come al solito è stato naturalmente un capitolo interessante e bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Bye bye!!

30/11/13, ore 01:54

Sono viva. :D
Okay, è ufficiale: amo Sasha. Amo questa personalità fittizia, questo Hyde al femminile, che ammazza, trucida, odia, e il tutto per proteggere Emily.
Mi spiace, Daniel, eri un bravo ragazzo, ma in confronto a quest'artista dell'omicidio sei solo carne da macello.
Vai cosí che macabro ci piace. <3
Ange

22/11/13, ore 14:58

fantastico anche questo capitolo! forse é scritto un po di fretta, ma scrivi e descrivi anche le scene cosí bene che alla fine non si nota cosí tanto :) cavoli riguardo a Daniel un pochio pochino mi é dispiaciuto, anche se era proprio quello che volevo che accadesse :) piú che altro é che forse, a questo punto, sarebbe stato l'unico a riuscire a far ragionare Emily, quindi anche sasha, anche perché sembra l'unico che ci abbia veramente provato, per il fatto che la ama. mi piace troppo questa specie di invidia che Sasha prova verso tutti quelli che stanno troppo vicini ad Emily, anche se lei dice che é per proteggerla. complimenti sinceri!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]