She will be loved

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/07/13, ore 14:42

Eccomi! :)
Che capitolo fantastico! *ç*
Ti giuro che quando ho letto il testo della canzone di Yumi la mia faccia era tipo questa---> O.O
Io sono una fan della serie e mi é sembrato strano, ma mi ha fatto piacere.
La nostra Yumi é una ragazza talentuosa, eh?
In questa Yumi io mi rispecchio molto. Anche io ballo e canto (mi é parso di capire che balla anche, no? .-.) con la differenza sola che io recito anche, o ci provo. ^^
Dato che sono tre delle miei passioni, oltre il disegno, la scrittura, la lettura e il nuoto. :) Ma anche altre tipo: anime e manga, serie Tv, Code Lyoko, e altri simili...
Ma non vorrei iniziare a parlare di me e le mie passioni, insomma! Che sono tante.
Ok, Ulrich & co. che ballano e cantano... insomma: un band musicale. No, non me lo sarei mai aspettato... MAI! O.O
Sono dolci loro, ma in realtà mi aspettavo solo i "due perfetti indecisi" (questo sopranome diventerà popolare tra i fans xD) che facevano i puccicosi, ma mi sta bene anche così.
Adoro questa, l'ho già detto? Esce dai canoni della serie e mi piace da impazzire, così. Incentrato molto sulla Ulumi. *.*
Ok, la scia Oddlita che passa per la storia, la tralasciamo? Tanto love. <3 Jeremy dovrebbe farsi da parte.
Hiroki é più grande di Yumi? Lei va al liceo, lui all'Università. è.é Mi fa piacere il fatto che sia sempre lo stesso (leggermente cambiato, ovviamente) anche nella tua storia. Lo amo. *ç*
Che dire? Aspetto il prossimo cap. Ho letto lo spoiler in pagina, ma non ho commentato perché a mio fratello serviva urgentemente il computer.
*mangia ghiacciolo alla fragola*
Di questo caldo è l'ideale, no? ;)

11/07/13, ore 13:43

Ludo, ri-eccomi! :D
Ma che bel capitolo! *.*
Bello, bello, bello! Mi piace da matti! Ne vedremo delle belle in questa storia, ne sono sicura. Chissà perché, ma me lo aspettavo che si fossero scambiati la borsa.
E' un classico che mi fa sempre "scappare" un sorriso. Mi piace, stranamente. x'D
Adoro questa storia, la amo! Non c'é nulla da fare!
Adoro questa "nuova Yumi" e questo "nuovo Ulrich". Sono njsdbahjgbyusndnbhbdhfbsh.
#GattoAppenaPassatoSullaTastiera Mode:On#

" “Caro diario,
Ho scoperto il suo nome: Ulrich. Sono così contenta!Non poteva avere un nome più bello. Quando l’ho visto ho perso un battito.
Mi starò innamorando di lui?” "

No, come puoi pensare una cosa del genere, Yumi? Come puoi? Non si fa, cara! -.-"
Vabbhé, ammetto che anche io avrei scritto cose del genere. E poi, Yumi, lo sappiamo che "Ulrich" é un bellissimo nome. *ç*
Che dolce il loro secondo incontro.
Ok, é troppo bello, lo abbiamo deciso. Vado subitissimo a leggere il terzo: troppo curiosità. <3

10/07/13, ore 20:05

Sono arrabbiata con te! Perché non mi hai avvertita di questa pubblicazione? T^T Mi sento un schifo, un vero schifo!
Perché non me ne sono accorta prima? Sono una merdina vivente, non serve che me lo dici! Oh, mi sento una vera verma (?)!
Ti giuro! Mi faccio schifo da sola! Come ho potuto?!? Ok, che ultimamente sono stata poco presente su EFP, e negli ultimi giorni non ho avuto accesso ad internet... UNA NOIA MORTALE! ._.
Recensiamo, sperando senza i miei problemi esistenziali... ^^"
Me lo avevi già detto su Facebook che avresti scritto questa storia, sai... ci stavo perdendo la speranza che l'avresti pubblicata...
Mi piace molto. E credo che tu stia facendo rigirare il mondo. Trovo Yumi molto simpatica, ma Ulrich non mi sembra il solito... .-. In altre parole, in questa storia, non mi convince...
IL CHE E' MOLTO, MA MOLTO, STRANO!!!
Adoro come hai cambiato lo stile di Yumi, nel modo di vestire! *.* Anche io vorrei provare a vestirmi come lei, peccato che la treccia laterale mia venga in modo osceno! ._. Ma mi sto impegnando per farla venire bene, un giorno... prima o poi.
Scusami se ti lascio subito, ma vedi, sono di fretta. Questa storia va nelle 'seguite', saccilo (?).
Tornerò a recensire gli altri capitoli al più presto, te lo prometto.
-Nadynana

P.s. Scusa per questa mancanza di attenzione, non avrei voluto accorgermi così tardi di questa fic. Sono una cacca! T^T

01/07/13, ore 22:04

Capitolo stupeno veramente! Mi piace da morire il rapporto che si è instaurato tra i due. E si cara Yumi... C'è il destino di mezzo :3 Hahahah e poi Aelita? Ahahah possibile che stia con tutti e due? Guarda che ho sentito che anche a te Aelita non piace ;) Aspetto con ansia il prossimo ciaoooo!!!

01/07/13, ore 21:51

*____________* IL PRIMO INCONTRO..... S-T-U-P-E-N-D-O..... O.O Non so perchè ma mi ricorda un film americano..... Ma questo non cambia le cose... ULRICH SEMBRA UN CAVALIERE!!! già amo questa storiaaaaa. E prima di esplodere vado a leggere il prossimo capitolo!!! ;)

01/07/13, ore 20:41

Ludos, my dear, eccomi a recensire!
Ho amato incredibilmente questo capitolo; giuro!
Questo lato di Yumi.. (quel bel vestito **).. e soprattutto il suo rapporto con Hiroki!
Beh, che dire del resto?
Ulrich è.. wow. Dobbiamo conoscerlo meglio, è vero.. sono sicura che avrà anche dei "lati oscuri".
Ma.. ma.. gli altri?!
Mi hai sorpresa tantissimo!
AELITA che fa la "birichina" con il mio micetto e Einstein?!
Non l'avrei mai detto! (Inaspettato, ma interessante!) .. mi sta quasi antipatica D:
[Tu sei Oddlita.. I know.. ******]
Ti prego, esalta il movero Oddino tenerino!!
E' sempre stato un personaggio incompreso!
.. spero che Aelita dimostri almeno un po' di.. buonsenso (U.U)
Insomma, deve comportarsi così per un motivo, eh!
Aaaaah.. quanto amo questa long!
Sei stata bravissima.. hai mescolato ironia, emozioni.. sguardi.
Ti giuro.. a parte l'Ulumi, che mi aspettavo.. il "secondo triangolo" mi incuriosisce incredibilmente!

Un abbraccio,
LaPaladinaBianca(Della Robbia/Mikaelson..... ehm.. ahahahaa!)

P.S. ottime scelte musicali(!) ;)

01/07/13, ore 20:38

Ehiiii!! Ludos!!! Eccomi qui a recensire!!
Oddio ... *---* Questo capitolo è stato stupendo ...
La parte in cui Yumi che non sa cosa indossare è stata stupenda .. soprattutto quando Hiroki l'ha aiutata!
Mi piace il rapporto che c'è tra i due! Rispecchia il vero comportamento tra fratelli .. e poi lui che la chiama Hermanita è veramente dolcissimo!
Ulrich è qualcosa di così awwww ... *---* Lo adoro troppo quel ragazzo! Così dolce, sensibile, premuroso, dolce, bello ... ah! E' la bellezza in persona .. *Meras inizia a sognare*
Mi avevi anticipato il carattere di Aelita ... ahahahahah Oddio ... xD Ero morta dal ridere mentre leggevo!
Mentre Yumi cantava ho immaginato la sua voce ... *--* Stupenda! A dir poco stupenda, ma mai quanto questo capitolo! ;)
La chiamata di Ulrich mi ha incuriosito parecchio ... voglio vedere cosa deciderà di fare la nostra giapponesina! c; Speriamo che accetti! *--*
Ad ogni modo, ripeto, il capitolo è stato stupendo! Bravissima!!
Aggiorna in fretta! Mi raccomando!

01/07/13, ore 13:40

Ed eccomi qui, in elegante ritardo, ma eccomi qui!
Ma che bel capitolo, sul serio, meglio del precedente (se non ti offendi...)
Non vorrei esere nei panni di Yumi, questo e' poco ma sicuro, anche perche' la sua borsa sara' capitata in mano o di Ulrich o di Sissi La Tremenda Cheerleader!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo numero 3!
Tua,
craggy

30/06/13, ore 15:37

Ed eccomi qui a recensire come promessooo!!!!! Allora... Mi piace veramente tanto la trama, e anche il fatto che hai voluto mettere Yumi come protagonista... Anche se mi rattrista che i suoi genitori si siano separati hai fatto veramente un ottimo lavoro con il primo capitolo ;). Vado a leggere il prossimo e a recensirlo, voglio sapere se incontrerà di nuovo quel ragazzo misteriosoooo :3 Ok ciaoooo :D

29/06/13, ore 20:51

Ludos!!! *----* Scusa del ritardo! Ma non ero a casa! Eccomi qui a recensire adesso!! *----*
Ah ... Gli incontri Ulumi ... *---* Mi stavo sciogliendo .. erano così dolci ....
Yumi è stata grande!
YUMI vs SISSI
YUMI:1 - SISSI:0
Ok .. basta .... :)
La parte dell'armadietto è stata stupenda! *---* Guarda caso il destino le ha fatto capitare lo stesso armadietto di Ulrich ... *---* Ho immaginato tutta la scena ...
Troppo dolciosi!!
E poi qui .. entra di nuovo in campo il destino ... si sono scambiati gli zaini ... ù.ù ma bravi....
Devo dire che oltre che una brava scrittrice sei una poetessa fantastica! Bravissimissimissima!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Sono curiosissima!
Ci sentiamo su FB!
Un abbraccio!

29/06/13, ore 18:22

Sono morta e rimorta.
Dopo essermi sciolta e risciolta.
Quanto ho amato questo Ulrich che si appoggia svogliatamente agli armadietti?
(troppo awwww.. **).
Okay, ricomponiamoci.
Questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso.
Scritto divinamente (non ho notato errori di alcun genere, come sempre, del resto).. e pieno di emozioni.
Uh, chissà cosa scopriremo dal telefonino di Ulrich.. (muahahaa.. vedi? Sono sempre pronta a farmi i fatti altrui U.U)
.. mamma mia, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mi hanno detto del vostro incontro/scontro. Non le avrà fatto piacere sapere che ora c’è qualcuno che può tenerle testa.
Oh, e lui ha già ipercapito la nostra Yumi.. oh, che awwww. (okay, la smetto.)
Insomma, wow.
E Sissi, beh.. iniziamo bene. Ahahahaa.. sempre la solita T.T .. scommetto che si metterà in mezzo, come sempre.
Non saprei che altro dirti.. sono senza parole!
Per non parlare della poesia che hai inserito alla fine.. sublime. *.* PERFETTA. MERAVIGLIOSA.
Okay, chiudiamo questo papiro.
Ahahahaa.. altrimenti finisce che inizio a blaterare sugli Ulumi.. fino a domani (.-.).. (aaawww *.*)

26/06/13, ore 01:03

Ehiii Ludos! Eccomi in una nuova recensione notturna! Ti avverto: Se leggerai cose strana ... cerca di capirmi! xD
Si .. ho voluto iniziare ridendo come la nuova Yumi di questa nuova storia!! La nuova Yumi è completamente OOC, ma mi piace un sacco!! Dolce, simpatica, carina, aperta, solare ... è fantastica!!
Attendevo da molto questa Fan Fiction e appena mi hai avvertito di aver pubblicato il capitolo ho fatto i salti mortali!! E' praticamente stupenda ... *--* Questa e IVF sono due generi completamente diversi, non so dirti il motivo, ma vedo qualcosa che le accomuna ... o per meglio dire che le lega ... :)
Mi fa piacere che Hiroki sia all'Università e non sia un bambino ... il vecchio Hiroki era un po' stupidotto .... ma questo nuovo lo vedo già come un bellissimo ragazzo!
Il legame che ha con sua sorella mi piace tantissimo! Ho adorato la parte in cui si sono rincontrati e lui le ha rubato il cappello ... è stata dolce e divertente al tempo stesso! Dolce perché mi è piaciuto l'abbraccio tra i due dopo tanti anni; divertente perché il fatto che lui le abbia rubato il cappello è qualcosa tipico dei fratelli ...
Come al solito sai sempre descrivere al meglio emozioni e sentimenti dei personaggi ... :D
L'incontro con Ulrich è stato dolcissimo, o meglio, i pensieri di Yumi nei suoi confronti lo sono stati!

"Lo piegai e lo misi nella borsa,poi osservai meglio il ragazzo.
Indossava delle scarpe da ginnastica,dei jeans e una maglietta a maniche corte grigia.
Era leggermente sudato,ma questo non lo rendeva meno attraente.
“Cosa ci faceva lì?” mi chiesi. Infondo era estate.
-Grazie dell’aiuto. - risposi con un sorriso timido.
Lui mi sorrise a sua volta.
-Di niente,figurati. Olga è un po’ sorda,se non gli ripeti una cosa 10 volte non capisce.
Accennai una risata.
-Ah ok,pensavo fosse il mio accento. E’ un po’ arrugginito,mi sono appena trasferita da Madrid.
Non so perché gli stessi dicendo quelle cose,sentivo di potermi fidare.
-In effetti si sente leggermente quando parli che non sei francese. Adesso scusami devo andare. E’ stato un piacere!-si incamminò ed io lo guardai andare via.
“Si anche per me”pensai."

Quest'ultima parte è stata bellissima ... la parte più bella del capitolo direi! ;) L'ho immaginata con i miei adorati Quentin e Mélanie ...
(nd Mélanie: Ehi! Cosa c'entriamo noi??)
(nd me: Ecco ... sono arrivati .. nulla Mél ... avevo immaginato te e Quentin nella nuova FF di Ludos!)
(nd Mélanie: Tu immagini sempre! Sogni anche di sbaciucchiarti il mio amato Quentin!)
(nd me: Dopo che l'ho visto sbaciucchiarsi con quella nel film Virgin Souçaïe ho paura!)
(nd Quentin: Eh no! Quello era un bacio finto! Io amo solo Mél!)
(nd me: Lo so ... solo che voglio far capire alla tua amata ragazza che io sogno di baciarti, invece quella ti ha baciato veramente!!)
(nd Quentin: Ah ... ok ... bene .. si .. ottimo ... aspetta! Tu hai visto Virgin Souçaïe??)
(nd me: Ehmm .... ho visto degli spezzoni di Inquisitio ... e ok ... ma Virgin Souçaïe non avrei mai il coraggio di vederlo! Sembra un film hot!!!)
(nd Morgiane: Eccomi arrivata a interrompere i vostri discorsi!!!)
(nd me: Ecco ... è arrivato il prezzemolo di ogni minestra!!)
(nd Morgiane: Ma cosa ho fatto??)
(nd me: Hai vissuto 20 della tua vita con Quentin, invece io lo vedo solo nelle foto!!!)
(nd Morgiane: Ed è colpa mia se sono sua sorella??)
(nd me: No! Ma non è giusto! Tu non hai mai notato la grande somiglianza tra noi due! Potremmo scambiarci i ruoli, tu sarai Meras ed io sarò Morgiane! Ok??)
(nd Morgiane: Tu non sei sana di mente, tesoro ... )
(nd me: Non sana di mente a chi, scusa??)
(nd Quentin: Ragazze .. su su ... calmatevi .. Morgie ... vai a casa che ti aspettano mamma e papà! Mél ... amore .. dai .. anche oggi mi hai promesso di fare flick flick!!)
(nd Mélanie: Ancora?? La vuoi smettere di rendere pubbliche queste cose??)
(nd Quentin: Dai .. su ... torniamo a casa!! *La trascina via*)

EHmm .... ok ... scusa per questa scemenza che ho scritto ... ma dovevo togliermi la soddisfazione del "Flick Flick pt 2" xD
Ok ... adesso ... faccio una bella cosa ... inserisco la FF nelle seguite e nelle preferite .. :D Poi ... ti dico un'altra cosa: Aggiorna presto, please!!! :D
ahahah ... scusa per la recensione lunghissima e con cose senza alcun senso .... ma è l'01.00 di notte xD
Adesso vado!

25/06/13, ore 15:36

Ehm... buongiorno, si può? Cavolo, è un secolo che non milito su questo fandom! Ma inzomma, appena ho letto Yumi la mia vena Lyokana ha preso il sopravvento, quindi eccomi ici. Interessante, hai davvero stravolto la vita della povera Yumi: genitori separati, trasferimento, fratello maggiore... Ma ehy, non è che mi stia lamentando, proprio no! Anzi, me gusta anche di più così...
Ovviamente non manca Ulrich, che sudato è ancora più attraente, e lei ne rimane fulminata da subito!
Sinceramente non capisco come mai la tua bellissima fic non abbia recensioni, perché so che è una cosa tremendamente demoralizzante, parola di chi è esperto.
Quindi brava, metto la storia tra le seguite e aspetto il tuo aggiornamento!
Bises,
craggy99