She will be loved
di Ludos98

27/12/13, ore 01:29

Ludos!
Ma qui dovevi scrivere: ATTENZIONE: SPOILER DI TVD OVUNQUE!
hahaahah
Ok. Cerco di ridere perché ce l'ho a morte con Hiroki! >.<
E che cavolo, dovevi punirla proprio adesso che Joshino sarebbe andato a Parigi!
Eh, no, io l'avrei ucciso! xD
A questo punto, Yumi, scappa in Kentucky, te lo consiglio!
Hahahah xD
Ok, Ludos, comprendimi, è l'una di notte!
Anche se sono felice che Yumi proverà ad andare avanti ... anche se "reciterà", ma almeno proverà a stare un po' meglio di quel che è!
Colpa di Ulrich! ç_ç
Ragazzo mio, che combini?!
Oddio ... il dialogo tra Aelita e Yumi è esilarante .. x'D
Su, Aelita, lo so che sotto sotto sei anche tu una fangirl pazza come noi!
E adesso - non chiedermi il perché di questo pensiero perverso - alla scena dove Aelita dice:
"Ha due vampiri che se la farebbero dalla mattina fino alla sera e lei…non gliela da."
Ho immaginato tipo che compariva Jeremy a dire cose del tipo: "A differenza di te che la dai al primo che passa."
Ok, ok, scusa, ho lasciato la mia sanità mentale a bruciare nel caminetto!
xD

Sissi è sempre la solita arpia ... -.-"
Cavoli, le voglio staccare la testa a morsi!
La vita di Yumi è già un inferno, se ci si mette anche lei ... e Ulrich!
Ad ogni modo, credo che quel ragazzo sia stato depistato! Si! Depistato, come Peeta!
Il momento della canzone è stato mera(bet)viglioso!
Ma adesso mi chiedo ... Anche questa canzone è di Casi Angeles?
Be' ... E' davvero bellissima!
Aspetta ... aspetta ... Jim che sembra il Presidente Snow??
Hahahahaah .. .ti prego ... :')
Oddio, me lo sto immaginando alla fine di un concerto, quando tutti si tengono per mano per l'inchino, che dice ... "Si tengono per mano, li voglio tutti morti!" xD
Con quell'espressione da patata lessa xD
Jeremy e Laura, comunque sono dolcissimi ... non so perché, ma forse un po' li shippo!
Ancora non ho capito bene cosa prova Aelita per Jeremy ... o se ama Jeremy o Odd ... ma credo approfondirai anche questa situazione, veeeroo??
Aaaarggg! Yumi e Ulrich in coppia assieme!
Ok. Voglio uccidere Ulrich. Lo voglio uccidere! ç__ç
Spero vivamente che sia depistato, oppure - se è così di natura - lo uccido veramente!
Anche se ... Non so ... C'è qualcosa in Ulrich che non mi convince!
Forse si è accorto di amare Yumi e cerca di negarlo anche a se stesso comportandosi così?
Boh ... Spero di scoprirlo presto!
Quindi ... Aggiorna in freeeettaaa!
Adesso è meglio se vado ... E' tardi!
Un abbraccio forte e coccoloso! (?) ♥
-Meras9100

25/12/13, ore 15:24

Ludo! :'D
Ecco Nady, in diretta dal computer di mio zio! Alé! ;')
Ti avevo avvisato, suFacebook, che ti avrei recensito questo capitolo domani, ma ho trovato pc e tempo proprio ora, perciò... Come si suol dire "chi ha tempo non aspetti tempo"ed eccomi quà.
Allora, premetto che la tastiera che sto usando fa anche più schifo della mia, quindi abbi pazienza se troverai errori di battitura... ^^"
Sono rimasta sconvolta dalla reazione di Ulrich! Dapprima avevo pensato che la sua indifferenza nei confronti di Yumi era dovuta alla dichiarazione di ella, ma poi mi sono detta: "Si era già confessata tempo fa, perciò non ha senso essere arrabbiatiperc ciò, proprio ora..."
Poi ho ripensato che Sissi gli aveva ordinato di comportarsi così per distruggere (in senso figurato... [??]) la nostra protagonista, nonché, Yumi. Ma, quando il nostro tedesco, disse che era così indifferente per la sua "improvvisa" parenza a Madrid (a parte il fatto che avevo capito tutto che era evidente), mi son detta: "Cavoli! Per così poco?". Francamente, non se la può prendere per così. Percome la vedo io, almeno. Uno noné più libero di partire per Madrid quando gli pare?! Bah... Posso capire Hiroki. Insomma: é suo fratello, ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato con lei! Ma Ulrich é solo suo amico, anzi, NON E' NEANCHE SUO AMICO, perciò...!

"Ti sto dicendo tutto questo perché noi non siamo amici,non siamo niente. Proprio come volevi tu,quindi fattene una ragione."

L'ho, appunto, citato. Quindi se la facesse scialla. (??) Oddo, mi sembra un doppio senso. o.O
Per non parlare della sua sfacciataggine durante l'intero capitolo, che, on fraintendiaoci, mié piaciuto come sempre, mami ha portato ad odiarlo davvero. E, come ben sai, io non l'ho mai odiato in vita mia. Ma io non me la riprendo con te,. assolutamente no! Me la riprendo con Ulrich... Oh, beh, sì: ma la riprendo con i personaggi delle fic. Lol
Ora vorrei proprio parlare della nuova arrivata (che già adoro, precisiamo), ma devo andare: oggi pomeriggio avrei da fare. (Magari avrei anche fatto una recensione completa, ma questa asiera mirallenta di molto).
Mi senbra che abbia una certa affinità con Jeremy, Laura, ma ho come la strana sensazione di tristezza al pensiero che Laura vada con lui, che lo vedo anche diverso... (??) Bho, non so.
Come ultima cosa: Odd? La Oddlita? Non lasciarmi sensa! T_T
Ok, mi dileguo.Ci sentiamo su Facebook, ok? :)
Zaoh, zaoh! (??)
-Nadynana

22/12/13, ore 17:52

Che dire, in una noiosa domenica nel periodo natalizio, vedere che qualcuno ha aggiornato riesce ad alternare la giornata.
Purtroppo nello scorso capitolo ho "dovuto" (illuminati? Solo una coincidenza? Io non credo!) [Okay, sto seria] mettere una bandierina bianca, ma sono piu' che orgogliosa di aver letto questo capitolo e di seguire le tue storie.
Ma passiamo a parlare del capitolo.

Come? Yumi e' tornata in español e a malapena l'ha saputo Hiroki? Oddio, se lo facessi io mi verrebbe a cercare l'FBI, la protezione civile e le forze dell'ordine.
Seriamente, perche' deve scappare? E' patetico, e sono felice che Ulrich glielo abbia fatto notare.
Ah, caro Ulrich, perche' mi sembra Sissi al maschile? Oddio, e' cambiato, non glielo dice nessuno che non bisogna girare con una cattiva compagnia?
E' diventato freddissimo.
Sissi sta diventando sempre piu' bastarda, secondo me e' letteralmente la reincarnazione di Crudelia.
Mi piace il fatto dello "stare insieme" per la canzone, sento odore di riavvicinamento.
Ma davvero Aelita si consola con TVD? Boh, sara' ma ora non ricordo di preciso cosa sia successo nella 4x7.
Da Jeremy quell'"insulto" non me lo sarei mai aspettata, ma lo capisco.
La piccola-grande Laura all'inizio mi stava antipatica, ma ora voglio tanto sapere cos'ha passato per dire quelle "gocce di saggezza".
La canzone di Taylor sembra carina, ma dubito l'ascoltero' mai, aihme', la tirchiaggine e' una brutta malattia!
Che dire, aspetto "con ansia" il prossimo, aggiorna presto! ♡
Un bacio,
Smile Smoke.

12/12/13, ore 18:04

Ehilà ciaoooo ❤️..allora allora, ci sono due parti che mi fanno impazzire in questo capitolo..la prima è subito all'inizio quando yumi guarda il video della sua prima esibizione: "il tuo destino è oggi". Brava Yumi, usa la musica per curare le ferite che il tuo cuore sta già cercando di cicatrizzare..insegui il tuo sogno, altrimenti vivrai nel rimpianto. E poi quando ha il faccia a faccia con Ulrich (bello lui❤️__❤️): non devi arrenderti alle difficoltà perché sei forte..altrimenti non avresti avuto il coraggio di dirgli che non puoi tornare sua amica come prima!!..e prenditi questo periodo di pausa, ne hai bisogno..fallo per te!!..
Però anche per quanto riguarda Odd: è vero, Aelita ti ha cambiato, ma in meglio e rendendoti conto di essere una semplice "ruota di scorta", come dici tu, stai dimostrando una grande maturità..invece lei no, è solo una bambina. Ma almeno in Yumi c'è un'amica fidata..aiutatevi..
E Aelita..beh..cerca di sbroglarti e capire cosa il tuo cuore vuole..
Lo so che ho parlato ai personaggi ma mi è più semplice così..
Sono terribilmente curiosa..ti prego aggiorna presto
GiuGiuLa_Dolce_94 ❤️

28/11/13, ore 19:43

Finalmente! Ci voleva tanto per iscriversi?! Yuuuumiiii. Daje! Ahahahh.
Sono triste perché ho letto tutti i capitoli e purtroppo ora devo aspettare :-(
Che dire? Yumi è nata per il palco. Ulrich non mi piace in questa ff. Troppo scemo. In fondo, si è messo con Sissi!
Jeremy mi fa una tenerezza incredibile. Poverino. Deve essere un duro colpo scoprire che la tua ragazza e il tuo migliore amico ti hanno traditi per un anno e mezzo.
E Odd finalmente si è reso conto che "io gioco non vale la candela". Se deve essere sempre la seconda scelta, tanto vale rinunciare.
Spero di leggere presto nuovi capitoli,

28/11/13, ore 17:03

Oh mamma! Nel giro di pochi minuti si è stravolto tutto.
Secondo me questo servirà ad Aelita. La aiuterà a tornare quello che era. Certo che però farlo nel bagno dei ragazzi nel bel mezzo di una festa non è proprio il massimo.
Ulrich mi sta deludendo, come può amare Sissi?! Ora che Yumi è anche riuscita a confessargli il suo amore! Che situation! Come si comporterà ora Ulrich? E lei? Avrà altre brutte sorprese, poverina?
Spero di scoprirlo presto,
MaxBarbie

P.S.: la frase di Hunger Games ci stava non bene, di più! Il prossimo weekend vado a prendermi i libri e non vedo l'ora di vedere il film dopo averli letti.
Lo scambio di battute iniziale è meraviglioso!

28/11/13, ore 15:23

Sì, le tue colonne sonore mi piacciono molto come sempre^^
E, sì, il bacio fra Yumi e Odd mi ha delusa. Speravo che Yumi desse ad Ulrich il primo bacio. La gelosia di tutti è molto palpabile.
Il gesto di Ulrich è davvero dolce, peccato che Yumi non sia la sua ragazza.
Non mi viene una recensione decente perchè ho solo voglia di leggere un altro capitolo. Per cui ti dico solo che mi è piaciuto molto e che hai reso molto bene le emozioni.

28/11/13, ore 14:19

Hai messo delle canzoni straordinarie. Mi hanno davvero emozionata. Soprattutto It will rain (♡ per Bruno) e The Only Exception.
Capitolo molto triste in sintesi. Yumi ha accettato di seguire il piano di Odd, ma non so se questa cosa finirà bene. Spero davvero di sì.
Povero Odd. Una volta che si innamora davvero la situazione è sbagliata.
E Ulrich! Che tiro mancino!
Non immaginavo davvero che il buon vecchio Takeo abbandonasse così Yumi e Hiroki. Ma, del resto, nel regno della fantasia tutto può accadere.
Corri subito a leggere il prossimo,

28/11/13, ore 13:05

Fall significa autunno in spagnolo? Perché in inglese significa cadere. R io crrdo che siano appropriati in entrambe le traduzioni.
Capitolo molto.... che termine usare? Struggente! Eccolo! Sì, è struggente.
Odd che cerca di parlare con Aelita. Yumi che scopre il terribile bacio fra Ulrich e Sissi. Che scena orribile. Mi è montata la rabbia. Ma, ripeto, si sistemerà tutto di sicuro.
Apprezzo molto la scelta di Yumi di non mentire. È stata una scelta davvero saggia, perché non sono di sicuro le questioni d'amore che dovrebbero farci negare quello che siamo pur di ottenere qualcosa. Il fine non giustifica i mezzi la maggior parte delle volte. E la gioia che otteniamo al raggiungimento di quello che desideriamo è solo una vuota e mera illusione.
Ottimo lavoro in quanto a tenere il lettore incollato allo schermo.
Bravissima,

28/11/13, ore 11:30

Che capitolo saturo di emozioni.
La storia fra Jeremy, Odd e Aelita è da tagliarsi le vene, dalla tristezza. Io sostengo la JxA, non la OxA, per cui la piega che ha preso la storia mi piace. Ma dal tuo tono dubbioso capisco che forse non è definitiva.
Anche Yumi mi rattrista molto. Vedere Ulrich innamorato di Sissi è un colpo non basso, di più. Che orrore.
Ma secondo me Aelita riuscirà a tornare la ragazza che era prima. Ne sono certa.
Yumi e Odd sono spiriti affini a quanto pare. Mi dispiace che in questa storia non si veda molto Jeremy.
Il disastro comunque è prossimo. È impossibile che si esca bene da questa situazione.
Comunque la ff mi prende moltissimo, e conto di leggere presto il nuovo capitolo.

28/11/13, ore 11:03

Oddio. Ahahahah appena ho letto che secondo Yumi sarebbe successo qualcosa di brutto ho pensato: "Oh, no! Arriva William! D:" Ahahah per ora ho letto solo quello, spero di non sbagliarmi.
Oddio!!! Ok, ritiro, speravo di NON sbagliarmi. Preferisco il triangolo con William che con SISSI. Ma mi prendi in giro?! Muoio.
M
U
O
I
O
Che incubo! Però il capitolo è molto bello. Aelita e Odd porcelluzzi... eh eh eh! Vergognosi ahahah.
Devo sapere assolutamente cosa accadrà dopo. Non puoi farmi questo!

28/11/13, ore 07:28

Wow! Che capitolo! C'è così tanto da dire che non so nemmeno da dove inziare.
Magari dall'inizio, eh?
Avevo intuito già dal titolo del capitolo che Yumi non era pronta per esibirsi e per appartenere a quel mondo. Ma di sicuro lo sarà presto, non può ignorare l'esibizione.
Urlich è dolcissimo e premurosissimo. Quello che ha detto sulla fiducia mi piace da morire, ed è assolutamente vero.
L'esibizione mi è piaciuta molto, anche perché mi piacciono le canzoni in spagnolo. E anche se dopo Yumi è fuggita, sono sicura che presto riuscirà ad aprirsi con Ulrich.
Jim e la Hertz professori di ballo e canto ahahahahah. Fortissimo!
Non ci sono grossi errori di grammatica per cui è molto piacevole leggere un testo fluente.
Aelita è un mistero. Non capisco il suo carattere in questa ff.
Comunque, complimenti,

27/11/13, ore 14:45

Oddio. Stavo per sclerare credendoti una VLover! Per fortuna hai fugato i miei dubbi. Ho addirittura pensato che la ff fosse una trasposizione Lyokoniana di Violetta. Comunque, per inciso, la detesto.
Non la fanfiction, ma Violetta xD
Il capitolo in se mi piace molto, anche se non rendi onore alle magnifiche ragazze. Yumi frivola non la voglio e un'Aelita così nemmeno. Ma mi accontento.
Gli incontri fra Yumy e Ulrich sono carinissimi♡♡
Ed è molto bello anche il rapporto che ha con il suo hermano ahah.
Complimenti,

27/11/13, ore 08:42

Molto interessante... GRANDE YUMI! Sistema Sissi! Fosse almeno bella! A volte la capacità di un individuo di ridicolizzarsi è al limite della comprensione umana.
iPhone.... bleah! Sto zitta che è meglio ahahah. Però almeno si sono scambiati i cellulari! ♡ Quanto amo Ulrich! *^* Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, per cui corro a leggere il prossimo capitolo!

27/11/13, ore 08:36

Buongiorno Ludos^^ Sono contenta di leggere un'altra tua fanfiction:D
La storia si allontana moltissimo dall'originale, ma ogni tanto ci vuole^^ Anche se non riesco a vedere questa nuova Yumi, così aperta. Con calma mi ci abituerò.
l'inizio è promettente e l'incontro con Ulrich è speciale. Purtroppo negli avvertimenti ho letto "triangolo", per cui di sicuro verrà fuori anche il "Merluzzo". Purtroppo
Va be', pazienza, siccome la storia mi piace sarò costretta a sopportarlo.
Mi dispiace che i genitori di Yumi siano separati D: Ma è bellissimo che lei sappia parlare così tante lingue!
Vado a leggere io prossimo^^
Brava,