She will be loved
di Ludos98

27/10/13, ore 11:34

Ah!
Bellissimo capitolo, scritto benissimo, lungo, interessante e davvero perfetto.
Lo adoro, mi piace tantissimo.
Adoro la canzone dei TA *-*
Insomma adoro tutto*-*
Vai con le mie parti preferite u.u :
1)Hiroki entrò con un grosso scatolone che emanava polvere.
Tossii portandomi una mano alla bocca.
-Che diavolo è quella?-domandai seccata.
-Foto di famiglia.-rispose lui sedendosi accanto a me.
Tolse il coperchio e mi porse alcune fotografie.
Mi commossi per l’emozione.
-Oh mio Dio!Le avevo dimenticate!Da quanto tempo erano in soffitta?-chiesi stupita.
Hiroki rise per la mia reazione.
-Beh da quando papà ed io ci siamo trasferiti qui. Non ha più voluto vederle da allora.-disse tornando serio.
Abbassai lo sguardo sentendomi fuori posto. Quella vicenda mi sembrava surreale. Posai le foto sul comodino rimanendo in silenzio.
-Però te le sto facendo vedere perché non devi permettere al passato di condizionare il futuro.-continuò lui.
Lo guardai. Aveva ragione. Eppure qualcosa ancora mi spaventava.
Sapevo cosa fosse: era quel mondo a spaventarmi.
-E se fosse davvero il mio futuro?-pensai terrorizzata ma anche felice.
Hiroki mi fece appoggiare la testa sulla sua spalla.
-Non lo saprai mai se non ci provi - sussurrò.
Mi diede un bacio affettuoso sui capelli,ma il mio telefono squillò rovinando l’atmosfera.
-Ulrich?!-esclamai sorpresa portando il cellulare all’orecchio.
Perché mi aveva chiamata?Insomma pensavo di averlo deluso.
-Yumi per favore non attaccare!Voglio fare un ultimo tentativo,raggiungimi al teatro della scuola.-disse tutto d’un fiato lui.
Aggrottai le sopracciglia e guardai Hiroki chiedendomi se si fossero messi d’accordo.
Sospirai.
-Va bene sarò lì tra poco.
Sentii Ulrich gridare di gioia dall’altra parte del telefono.

2)Terminammo di cantare e stavo di nuovo per commuovermi. Poi mi ricordai che c’era Ulrich e ricacciai dentro le lacrime.
Intuii una cosa in quel momento: la canzone era perfetta per me.
Le parole,la melodia,il significato mi rispecchiavano alla perfezione. E io volevo cantarla.
-Oh santo cielo,non so cosa dire… - ero emozionatissima.
Ulrich si avvicinò a me.
-Puoi dire “si canterò con voi”. E’ tutto quello che ci serve. - c’era speranza nella sua voce,anzi no c’era consapevolezza che avrei accettato.
Infatti lo feci.
-Mi hai rubato le parole di bocca!-lo canzonai io.
In un primo istante risero,dopo tornarono seri quando compresero la mia risposta.
-C’è un sacco di lavoro da fare allora!-esclamò Aelita mettendosi le mani nei capelli-Noi stiamo provando il balletto da quest’estate,dovrai recuperare 3 mesi in….una settimana!
Guardai gli altri e mi tornò alla mente il primo incontro con Ulrich: ecco cosa ci faceva lì.
-In realtà abbiamo agito così perché nel gruppo c’è gente maniaca della perfezione.-disse Odd indicando Aelita.
Lei gli diede una pacca sulla spalla arrabbiata,anche se in fondo non lo era davvero. Noi scoppiammo in una sonora risata.
-Yumi vieni con me,dobbiamo provare il costume di scena.-la ragazza dai capelli rosa mi trascinò giù dal palco-Avevo ragione,il verde è proprio il tuo colore!
Corremmo via però io ero un po’ scettica all’idea.

3)Invece lui era qui,questo significava che non era fidanzato. Però qualcosa mi diceva che il rapporto con i suoi genitori non era ottimo.
Decisi di chiederglielo.
-Tu non torni a casa dai tuoi parenti?Non ti mancano?
Abbassò il capo affranto.
-Sono io che non manco a loro: litigano di continuo e spesso si dimenticano che esisto. Non li vedo dalla fine della scuola,quando mi hanno firmato la pagella. Dopo i voti bassi che ho preso hanno dato la colpa al canto. Pensano che sia una distrazione e che mi impedisca di essere “il figlio perfetto”.
Ascoltai la storia in silenzio e annuendo ogni tanto.
“Ma tu sei perfetto” avrei voluto dirgli. Soprattutto avrei voluto abbracciarlo per confortarlo.
Sarebbe stato un gesto esagerato così lasciai perdere.
-Perché mi stai raccontando tutto questo?Voglio dire,io non sono stata molto loquace ultimamente.-domandai curiosa.
Ulrich mi guardò dritto negli occhi:
-Perché se ti racconto qualcosa di me,magari un giorno riuscirai ad aprirti. La fiducia vuole fiducia,devi darla per ottenerla.
Aprii la bocca ma le parole mi morirono in gola. Non potei fare a meno di arrossire.
Deglutii.
Restammo a fissarci per qualche minuto e fu imbarazzante.
Mi alzai di scatto.
-Adesso sarà meglio che tu vada. Mio padre sta per arrivare e non sarebbe l’ideale se ti trovasse qui con me in pigiama.-anche lui si alzò e lo accompagnai alla porta.
-Ok,allora ci vediamo domani. Buona giornata,Yumi. - concluse il saluto con un bacio sulla guancia.
Era la seconda volta che lo faceva. Diventai tutta un fuoco.
Non riuscii a dire nient’altro perché lui aveva già varcato la soglia.

4)Il telefono squillò. Chiusi automaticamente il diario e lo presi.
Guardai il mittente: Ulrich.
Perché quel ragazzo non faceva altro che chiamarmi?Non sapeva come sprecare il credito a quanto pare.
-Ehi.-risposi cauta abbassando lo sguardo.
-Ehi.-disse lui allegro.
Silenzio.
-Come mai mi hai chiamata?-domandai incuriosita.
-Oggi sei scappata via subito e non ho avuto l’occasione di dirti una cosa.-cominciò Ulrich.
Deglutii. Mi feci coraggio e chiesi:
-Cioè?
-Non ti ho raccontato vicende del mio passato perché non avevo niente da fare,bensì perché ho capito che è proprio il passato a bloccare te. Non so cosa sia successo Yumi,ma lo supereremo insieme. Te lo prometto.
Quella parola mi fece sorridere e mi diede la forza di andare avanti.
Annuii.
-Grazie Ulrich. Quando sarò meno codarda te lo racconterò.
Lui si permise di dissentire.
-Oh ma tu non lo sei affatto. Credi in te stessa,questo è il segreto.

Qualsiasi progetto di due o più persone si basa nella fiducia che abbiamo negli altri.
L'amore si basa sulla fiducia. Tutto è una questione di fiducia.
Tutti siamo diffidenti, per natura, è la nostra maniera per proteggerci. Bisogna essere soavi per guadagnare la fiducia di qualcuno..
La fiducia si fa in due.

Ok, forse avrei dovuto mettere tutto il capitolo xD

27/10/13, ore 11:30

Hey!
Ma da quanto tempo non recensisco ahaahah
No, ok, la verità è che lo sto facendo molto velocemente perché mi mancano molte altre storie da recensire anche in altri fandom, insomma, meglio far sapere che Silkye53 è tornata più forte che mai ahahah
Dunque, dopo essermi resa ridicola, ti dico che AMO, questo capitolo,ma non è una novità, presumo che li amerò tutti u.u
Parti preferite:
1)Mi svegliai con un grosso dilemma: cosa avrei indossato?
Saltai giù dal letto e aprii l’armadio. Iniziai a mangiarmi le unghie e a camminare avanti e indietro come una scema.
Avrei fatto un solco nel pavimento se Hiroki non mi avesse fermata.
Entrò nella mia stanza sbadigliando e toccandosi i capelli scompigliati.
-Yumi che stai facendo in piedi a quest’ora?-domandò avvicinandosi a me.
Mi fermai improvvisamente e afferrai alcune stampelle.
-Ho una crisi esistenziale: non ho niente da mettermi.-risposi in tono serio.
Hiroki si sedette sul letto,mi guardò per un istante poi rise.
-Seriamente?Tra i tuoi tremila vestiti nessuno va bene?

2) Chiusi il quaderno e lo rimisi nella borsa.
-Scherzi Yumi!Sei stata bravissima!-mi disse Ulrich facendomi arrossire-Devi continuarla.
Mi sedetti insieme a loro.
-Lo farò.-promisi sorridendo.
Calò un silenzio imbarazzante,poi Aelita prese Jeremy per un braccio e lo trascinò via.
-Noi andiamo!Ci vediamo stasera a cena!-e lo baciò.
Odd li guardò male,passò qualche minuto e se andò anche lui.
Mi avvicinai a Ulrich. Avevo intuito qualcosa,e sperai tanto di essermi sbagliata.
-Cioè fammi capire,sta con tutti e due?-sussurrai.
Lui annuì.
-Si.-usò un tono leggermente seccato.
Sgranai gli occhi.
-Come?!Ma voi siete tutti amici,non capisce che se lo scoprono sarà la fine!
-Glielo dico da molto tempo. Ormai è un anno che va avanti. Ma adesso parliamo un po’ di te: da quanto canti?-chiese guardandomi dritto negli occhi.
Adoravo quella domanda. Quando qualcuno me la poneva,ne avrei parlato per ore.
-Oh da sempre. E’ una passione che mi trasmise mia madre,quando vivevamo insieme a Madrid cantavamo spesso.-mentre raccontavo tutto ciò i miei occhi brillavano.
Tornai a guardare Ulrich.
-Scusa,probabilmente ti sto annoiando.
Lui mi prese una mano.
-No,raccontami di più ti ascolto.
Abbassai un attimo lo sguardo e ripresi a parlare.

Ok, lo sai già che il personaggio di Aelita mi piace e non mi piace così descritto, però ha un suo perché e sono sicura che c'è un motivo valido e ragionevole per il suo comportamento u.u

27/10/13, ore 11:27

Rieccomi!
Allora, come sempre amo questo capitolo e il modo in cui scrivi.
Non ho critiche o appunti da fare, lo trovo geniale!
Passiamo alle mie parti preferite u.u :
1) Mi voltai e sorrisi. Era lui.
-Si grazie. Credo che il mio armadietto sia difettoso.-risposi dandogli il foglio con la combinazione.
-No,non lo è. Te lo dico perché l’anno scorso era mio.-mi disse inserendo i numeri.
“Che coincidenza,o forse no” pensai guardandolo di sottecchi.
-Ecco fatto.-concluse con uno sguardo fiero,e restituendomi il foglio.
-Grazie. - sussurrai.
Lui stava per andarsene,ma dopo avermi osservata bene tornò indietro.
-Aspetta,noi ci siamo già incontrati vero?-chiese aggrottando le sopracciglia.
Annuii.
-Ah giusto,quest’estate!Non ho avuto l’occasione di presentarmi: sono Ulrich Stern.-disse porgendomi la mano.
La strinsi un po’ timorosa.
-Yumi Ishiyama,piacere.
Lui mi sorrise.
-Il piacere è mio. Allora com’è andato il tuo primo giorno al Kadic?-si appoggiò con la spalla ad alcuni armadietti vicini al mio.
Sospirai.
-Bene. I ragazzi che ho conosciuto sono simpatici,eccetto quella Sissi che mi sembra la principessa sul pisello.-risposi sistemando i libri nell’armadietto.
Rise.
-Mi hanno detto del vostro incontro/scontro. Non le avrà fatto piacere sapere che ora c’è qualcuno che può tenerle testa.
Sgranai gli occhi stupita.
-Lo sanno già tutti,fantastico!-esclamai in maniera sarcastica - quindi è questa la mia nuova etichetta “colei che tiene testa a Sissi”. Ho avuto soprannomi peggiori.
Chiusi l’armadietto e in quel momento una mandria di adolescenti si diresse verso di noi,urtandoci e facendo cadere le nostre borse.

2)La sera…
“Caro diario,
Ho scoperto il suo nome: Ulrich. Sono così contenta!Non poteva avere un nome più bello. Quando l’ho visto ho perso un battito.
Mi starò innamorando di lui?”

Stavo tranquillamente scrivendo al mio diario sdraiata sul letto,avevo cenato ma fu Hiroki a disturbarmi.
-Yumi scusami se ti interrompo ma avrei bisogno della borsa.
All’inizio lo fulminai,odiavo essere interrotta mentre scrivevo,successivamente mi alzai e la presi.
L’appoggiai sul letto per svuotarla del suo contenuto e rimasi assai sorpresa.
-Non avevi un’iPhone bianco tu?-domandò mio fratello.
Aveva ragione. Quello che avevo tra le mani era nero.
“Non poteva essere vero” pensai. Insomma sarebbe stato assurdo!
Cliccai il tasto rotondo ed ebbi la conferma: quella non era la mia borsa.

Come sempre ben fatto!

27/10/13, ore 11:23

Ciaoooo!!!
Finalmente posso recensire come avevo promesso.
Allora, ormai lo sai già, il capitolo pilota l'ho praticamente amato e amo questa fanfiction insomma, potrei stare a leggere questo capitolo per ore senza stancarmi.
Non ho trovato errori, la lettura è scorrevole e il personaggio di Yumi, anche se molto diverso dall'originale, è reso alla perfezione, molto ben sviluppati i punti principali della storia ottimo lavoro.

24/10/13, ore 18:32

Ahm, ehm, uhm... Haloah?! =3
Oggi volevo dedicare un po' del mio tempo ad Efp. Anche se dovrei, teoricamente, fare la ricerca di Scienze della Terra, ma non ne ho assoluta voglia... T_T
Beh, ti giuro che questo capitolo lo avevo letto tempo fa, ma il tempo e la voglia di recensire non c'erano e quindi... K.O. (?)...
Non me ne volere, ti prego.
*chiede venia*
Allora, perfida autrice, da che cominciamo? Ehm, dal fatto che io speravo che Ulrich si fosse, anche solo poco, invaghito di Yumi e aver lasciato Sissi come un vecchio ricordo?
Mmmmh. Sì. u.u
Invece non é così e non va bene. Perché? Perché a me non sta bene. Lol

"-Mi dispiace Yumi,io ci tengo a te ma…amo Sissi."

Awa (?) era l'unico suono che mi era uscito di bocca. Ma cosa cavolo...? Ci sono rimasta e anche tanto. Io pensavo che... Oh, che autrice infame! <.<
Io credevo fermamente che era fatta, fritta e fuoca (?). Ma tu non hai voluto, eh? No, dovevi fare la tattiva ragazza (?). Non va bene... per una fangirleggiatrice come me.=P
Dopo quella frase mi sono sentita vuota e senza vita. Non smetterò mai di dirti che sei un'autrice veramente infame, perfida, malvagia e chi più ne ha più ne metta.
Non puoi spezzarmi il mio piccolo cuoricino, no!
E chi lo dice? Lo dico io. E tu chi sei? La "padrona" del cuoricino. Allora é tutto ok. Discorsi molto sensati fra me stessa e me stessa: non farci caso. ợ.ợ
Per quanto riguarda Aelita e Jeremy... Non posso dire di essere triste, anzi: tutto il contrario.
Sono contenta che la verità sia venuta a galla. E qui direi che un bel "finalmente" ci sta alla stragrande. =)
Viva la Oddlita che è EVERYWHERE! Lolla. (?)
Finalmente Jeremy l'ha lasciata e ha capito che era una poco di buono. Dov'é il coro che canta l'Alleluja? Sparito? .-.
Sissi si é rivelata colei che mi aspettavo che fosse. Sai, dopo quello che hai fatto alla Ulumi, credevo che avresti sconvolto anche il personaggio di Sissi. Invece no. ;)
E credevo, anzi: speravo, che durante il discorso sarebbe arrivato Ulrich (un classico) e la sua storia con Sissi si sarebbe sgretolata, ma no. TT_TT
Poi la reginetta era Sissi? Ok: era ovvio, ma... Yumi? Povera: credevo in lei. Madonna mia: hai stravolto tutto! TTT_TTT
Comunque, non so come, ma la coppia Yumi/Odd mi piaciucchia abbastanza ora. Lui é tremendamente puccio con lei, quindi bho... x'D
Ok, ben venga, alla prossima recensione. (?) Ora mi dileguo. Sai, una cosa che mi ha colpito é stato che pensavo che il capitolo sarebbe terminato ad inizio serata, ma invece sappiamo già come é andata. Capisco perché ci hai messo un bel po' per scrivere il capitolo.
Ci risentiamo. Haloah! (?)
-Nadynana
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 06:36 pm)

13/10/13, ore 20:19

Ciao Ludos!
Ah, finalmente sono riuscita a recensire! Sì, perché coglioneggiare tutto il giorno è moooolto impegnativo. [Credibilità Mode: ON]
Non posso crederci che Yumi sia riuscita a confessare i suoi sentimenti a Ulrich, ma comunque il giorno dopo potrebbe perfettamente trovarsi la scusa del "ero in piena sbronza e non mi hanno eletta regina del ballo", sarà credibile!
HAHAHAHAHAHAHA, no seriamente, HAHAHAHAHAHA
Aelita è stata sgamata! SGA-MA-TA!
Alleluja! Finalmente! Apriti cielo!
L'unica cosa che detesto di questa situazione è che Odd e Jeremy non saranno più "amici come prima" ..
E quando lo saprà Ulrich? Ooooh, la vedo male.
Sto per strozzare Sissi, Milly e Tamya, Lalalalalala...
Il soprannome "Crudelia" ci azzecca a pennello.
Sputa veleno da quell'insulsa e inutile bocca che si ritrova.
Mi piacciono le frasi che metti all'interno della storia, hanno un non so che di.. Boh.
Ah, ci sono tante sfide in vista. :3
Ci sentiamo!
Un bacio,
Smile Smoke.

25/09/13, ore 21:26

Ciao, Ludo! Scusami se non sono passata prima, ma sono impegnata con la scuola. Dato che ora abbiamo anche un orario di sei ore ed usciamo alle 14.10... e la cosa é insostenibile.
Ma comunque, ora sono qui a recensire...
E parto subito con una mia opinione sul l'abbigliamento di Yumi.
Io adoro come l'hai impostata/vestita/indossata (?) scegli il termine che preferisci. Con il vestito marrone e i fiori ce la vedevo proprio. *^*
Poi, vabbé, pensavo che Ulrich si incantasse davanti a quella visione angelica, ma ci accontentiamo della scena super dolce a cui abbiamo assistito.
Che scena fantastica! *^* Ulumi, Ulumi foreVAH! (?) ♥
Poi la scena del bacio tra Odd e Yumi... Bah, non lo so. Odd mi sembra shippabile con tutti! Ma la Oddlita REGNA! REGNA SOVRANA INSIEME ALLA ULUMI! ♥♥♥♥
*disegna cuoricini nell'aria*
Però chissà... Questo aprirà la mente a Ulrich e Aelita. E non mi fido di Jeremy. L'hi sempre odiato! >\\>
Scusa se me ne vado ora, ma sono stata fin troppo assente su questo sito e devo recensire un sacco di storie. Perdonami.
Vi risentiamo. ^^
A presto. :D
-Nadynana

22/09/13, ore 14:52

Ludos! :')
Let me cry! :')
Awwww perché devi sempre farmi piangere,eh? <3 :')
Grazie per avermi dedicato questo capitolo! **
La scena che ci avrebbe scioccato doveva essere il bacio? Beh .. A me a fatto morire dal ridere! Ahahah Odd che bacia Yumi xD
anche se Sisi il bacio al fidanzatino adorato se lo poteva risparmiare .. :/
Il mio povero e piccolo Ulrich è sempre il più dolce ** È colui che non riesce a vigvere senza ggli occhi dell'amata E se Yumi diventa cieca? *_*)
Okay, la scemenza scritta tra parentesi me la potevo risparmiare xD
Solo una cosuccia: non ho capito bene la scena tra Odd/Aelita/Jeremy. Per un attimo ho pensato che Jeremy avesse baciato Odd xD Hahahahaha lo so, sono demente.
Ok. Credo che presto diventeró la cognata di Yumi, mi sto innamorando di Hiroki sempre di più! (L'ho detto sempre che quello lì è un genio! u.u))
Ulrich si preoccupa per Yumi, eh?
Vabbeh .. Hiroki sarà un genio, ma Ulrich è L'amore in persona *^*
Sono curiosa di scoprire in fondo il vero Ulrich! **
Adesso è meglio che vada! Ho un bel po' da recensire!
Ci sentiamo su FB!
-Meras9100

07/09/13, ore 15:56

Ciao  Ludos98, a quanto pare sono arrivata anche qui.
E qui entrano in azione anche Milly e Tamia... Mi fa piacere che stai mettendo molti personaggi *^* Inizialmente la prima frase di Odd mi stava dando dei dubbi o.o non riusciva a seguirlo proprio nelle parole e non perchè pensavo ad altro come Yumi u.u  Poi ho capito che stavano parlando del piano. Ma ancora non capivo di quale piano parlassero. E il piano non piaceva nemmeno a Hiroki. Poi capì di quale piano stavano parlando... Il piano sarebbe stata una finta relazione per far ingelosire Ulrich e Aelita. Anch'io la penso come Hiroki...Ma questo folle piano è così folle che mi piace *^* anche se sappiamo bene potrebbe causare gravi problemi. Hiroki come sempre tenta di portare per la retta via Yumi. Ma invano. Yumi (Oh My God) ha accettato di compiere il piano.
"Ma quale famiglia!?!Papà è sempre in ufficio,tu esci dalla tua tana solo per darmi dei consigli,sbagliati la maggior parte delle volte,quindi inventane un’altra."
Questa frase mi ha spezzato il cuore, una dura verità, ma ha fatto male quello. E poverino Hiroki che viene trattato così!  Poi la frase di Odd che lesse tra le pagine di un libro sono rimasta confusa anch'io.  E se non lo avesse spiegato sarei rimasta sempre con quel dubbio per il resto della mia vita hahaha. Lo giuro, e non scherzo u,u Ed il piano mi stava iniziando a piacere quando Odd ha spiegato tutto. Mi stavo emozionando. Cioè ero pronta a vedere le facce di Ulrich (a immaginare) e Aelita tutte e due gelosi yeah! :D
Mi piace la scena di quando arrivarono le due Chiacchierone, le risate complici mi sarebbero uscite anche a me... ti giuro che quando li immagino rimango così :Q___ hahaha .Ok, Ritorniamo a dire che la tua grammatica è fantastica come sempre, e il tuo modo di descrivere persone? Troppo bello lo adoro!
Le due Chiacchierone ci sono cascate in pieno, ah il piano sta cominciando con il piede giusto.  Dai hanno abboccato all'amo! Che bello! xD L''abbraccio per la riuscita è stato molto delizioso . Odd che poi rassicura Yumi, mi ricorda tanto Hiroki.
Quant'è bella Aelita quando fa la gelosa. Ma per me non dovrebbe esserlo dopotutto si sono lasciati e poi lei è fidanzata con Jeremy quindi...Non fare la gelosa anche se lo adoro... e so che tra un pò esploderai per la gelosia mia cara Aelita. Non sei una tipa che si controlla no? xD Risate si le risate di Ulrich e Crudelia. Chissà come avrà la risata Crudelia, anzi non lo vorrei saperlo!  Ci siamo messi insieme. Quella frase mi ha spezzato il cuore. Mi sento male a rilleggerlo a scriverlo! Nah! L'ha detto veramente Ulrich? Che qualcuno mi schiaffeggi! Ok. No meglio di no, mi si rovinerebbe il mio faccino xD  E poi si sono baciati davanti a Yumi. La frase la poteva difficilmente sopportare ma il bacio no! QUELLO No! u.u Ma la mia Yumi ha avuto il coraggio e la forze di congratularsi con loro. E mi complimento con lei perchè non tutti c'è la farebbero. Anche se dopo è crollata...Quel sentimento che provava sicuramente era peggio di essere schiacciati da una grossa pietra. E mi dispiace molto. Odd ,molto dolce, la insegue perchè sapevo del suo stato morale. "-Ehi.-disse lui prima che io lo travolsi con un abbraccio,che non tardò a ricambiare." Questa scena mi piace un sacco, mi ha addolcito il cuore.  Poi la frase geniale di Odd il Magnifico Mi ha fatto sorridere :) E troppo dolce. Quando vuole però u.u  E Poi Sissi inconsapevolmente ha partecipato al piano! La ringrazio solo per questo perchè per il resto Crudelia non ha fatto niente di buono u.u  Aelita stava per farsi scoprire ma è stata fortunata, e Ulrich inizia a fare il geloso. *^*
Quanto adoro SWBL. Poi l'esibizione di Odd? Che inizialmente guardava Aelita poi ha rivolto lo sguardo a Yumi? E la canzone? Voy por ti rispecchia proprio Odd in questo momento. Yumi fa bene a pensare di essere stata osservata tutto il momento xD Poi è stato dolce il bacio e l'abbraccio che ha dato alla fine.
Quanto mi piace la gelosia di Ulrich!  Che poi non riesce a credere nemmeno alle parole del migliore amico xD
Il padre che poi abbandona la figlia che era tornata apposta lì per lui e il loro rapporto. Come dico sempre c'è sempre un motivo dietro quindi non dirò niente e di più. Il finale. L'abbraccio di Ulumi! è stato fantastique! Non so come descrivere i miei sentimenti, ero triste sì per quello che era successo nella famiglia Ishiyama, ma ero anche felice per l'abbraccio, perchè c'era un'altra scena Ulumi *^*. E vabbè e anche ora ho finito
Spero che aggiornerai presto.
Con amore Leslie :*

07/09/13, ore 14:55

Ehilà Ludos98 piacere di leggere i tuoi capitoli!
AHH! il finale. Il cuore della mia povera Yumi. Il mio cuore. I suoi occhi pieni di lacrime. E anche i miei occhi. Come hai potuto Ludos! Ah... Beh come dico io ci sarà sempre un motivo per chui deve accadere una cosa. There is always the reason for what is happening. E poi chissà se nel prossimo capitolo lo capirò?
Cervello di Leslie: Ma allora sei proprio stupida tu. Certo che lo capirai nei prossimi capitoli...
Caro il mio cervello u.u Stai zitto, non voglio dare spazio a te! Ecco. Odd e Yumi... si stanno frequentando un po di più, per parlare dei loro amori. E qual'è questo piano a cui non vuole partecipare la mia Yumi?! Dopotutto ha  ragione Yumi mai mentire! Anche se poi capita che succede mentire, come Yumi non ha detto della sua esibizioni, di quando poi si era fatta elegante per l'appuntamento con Ulrich. Certe volte esce da sè la bugia.
Yumi si che è una mangiona eh! Già si era mangiata metà vaschetta di gelato... Quanto vorrei farlo anche io *^* Però ho un terribile mal di gola e quindi non posso :(  E il fratello è sempre lì pronto a tendere una mano alla sua Hermanita, a dare sempre consigli giusti, anche se certe volte... non sa per cosa sta dando quei consigli a Yumi. Mi è piaciuta molto la parte di Sleep all day. Yumi come sempre deve scrivere il suo diario *^* è diventato anche il mio principio. Brava Yumi che sceglie di seguire la verità invece di mentire, come avevano suggerito Hiroki and Odd. E come al solito... Yumi si veste come sempre al meglio! Lei è la più brava a vestirsi in tutta Parigi! E in tutto il mondo! Hahaha.
Poi Odd che aspetta Yumi sicuro che lei cambiasse idea, no caro lei è sempre con gli stessi pensieri. Aelita inizia a farsi gelosa è! Però mi dispiace per lei tanto si sta facendo la gelosa per nulla. Yumi è ancora single u.u
Si baciarono con la lingua... io non vorrei mai assistere a quella scena xD  Ulrich. Arrivò scrivendo sul telefono con aria sognante. Sta parlando con Crudelia! Quant'è forte la strega! Riesce a stregare Ulrich anche via messaggi. Ed è riuscita a far ingelosire la mia Yumi.
Sono rimasta così O.O quando ho letto che nel gruppo c'era un silenzio... ma si sentivano solo le dita di Ulrich che scriveva i messaggi a ,uffa, Crudelia.
Per fortuna che è suonata la campanella. non mi sarei mai immaginata la scena se sarebbe continuata per ore.  E poi Jeremy che non riesce ancora a vedere le frecciatine che ci sono tra Odd e la sua ragazza. Yumi aveva ragione, non sarebbero stati solo loro due ad essere nei guai. Ulrich che invita, anzi ha bisogno di Yumi, per la sua canzone! How they are cute
LA verità che Odd invece stava dicendo... era tutto sbagliato. Poi voleva che la situazione diventasse più calda. Haha. Non ci provare. Lasciami stare Aelita, da un'altra immagine accanto a Jeremy, invece tu fai solo porcherie T.T prova a cambiare Odd! Non essere così! Dai, che puoi cambiare! E lo sai come ne sono sicura? è perchè lo dico io u.u
Il momento magico di Yumi, non riuscivo a capire inizialmente che canzone fosse, ma poi ho capito che era "Entre tu y yo" anche se non mi ricordavo il titolo la sapevo cantare. Ulrich caro sei fortunato ad avere un'amica come Yumi, ma non sai che la fai soffrire certe volte, e quelle certe volte parlo di quando fai quei sorrisi, parli o messaggi con Crudelia . Dopo qualche aggiustatina al ritmo della canzone, ha trovato il suo ritmo. E ha seguito i consigli di Yumi u.u
Inizialmente pensavo fosse una cotta No Yumi. Io pensavo tutt'altro...Certe volte mi chiedo perchè abbiamo pensieri diversi haha, ok.
Ulrich e Yumi che poi difendono l'una e l'altra This is so sweet ok. Ovvio. Le loro scene sono sempre quelle che ti fa addolcire il cuore, in qualsiasi emozione sei. Dipende però pure da quale tipo di scena.
Lo so quello che stai pensando o.O il diario ha un cervello con cui pensare? haha, tranquilla sistah, anche io scrivo così XD. Ok Mi piacciono molto le scene tra Yumi and Ulrich, dopo le loro scene adoro quelle di Yumi e Hiroki. Hanno un legame così speciale. Si dicono tutto. *^* Però il consiglio di Hiroki questa volta ha fatto diventare triste la sua Hermanita, quando arrivò al Kadic vide il Bacio! Anche il mio cuore si è fatto a pezzettini, si era sgretolato, quanto vorrei essere stata lì per cancellare da quel momento Elizabeth alias Sissi u.u Che peccato invece in questo momento sono a casa. Mi dispiace Yumi ma devi versare ancora lacrime per lui!
Ok. Alla prossima recensione!

06/09/13, ore 19:47

Eccomi Ludos98, ho già finito anche di leggere il capitolo sei. Sono felice per Yumi che mette da parte i suoi sensi di colpa e non focalizza i sentimenti per Ulrich. E poi il loro legame che si rafforza perché Yumi lo ha aiutato per la composizione della canzone è molto bello! E per me il suo modo di chiamarla Nanetta è un modo per farle capire che le vuole bene u.u Poi una scena che non si doveva perdere al kadic... chissà quale... poi lei che si veste frettolosamente anche se poi esce con outfit molto carino! u.u vorrei vedere poi come si veste quando inizia a fare freddo. Si metterà lo stesso le gonne? o inizierà a mettersi i jeans? oh. vabbè. in futuro lo saprò leggendo i futuri capitoli! xD Mi stavo immaginando la faccia di Odd prima espressione folgorata hahaha sono scoppiata anche io. E se fosse stato un video sarei scoppiata quando scoppiarono anche Yumi e Ulrich. Quanto è stato dolce Ulrich a ricordarsi il cappuccino alla canella, cioè il cappuccine che tanto piaceva a Yumi. Quanto vorrei incontrare un ragazzo,dolce,bello e talentuoso quanto lui. Cervello di Leslie: Non lo troverai mai sciocca ragazzina. Cuore di Leslie:Sì invece! Troverà un bel ragazzo che occuperà il vuoto che ho io. Ok, basta devo recensire e non dare spazio a voi! Odd che poi non era così incoerente prima di diventare il cagnolino di Aelita. E poi che aveva un sacco di ragazze ai piedi,si metteva insieme a molte ragazze contemporaneamente... chissà quanti schiaffi avrà ricevuto xD. Ma poi che anche Aelita non fosse stata mai così Grrr! non ci avevo mai pensato... ho messo sempre in dubbio questa cosa xD Yumi che non riesce ad immaginarsi Aelita non darkettona,sorridente e allegra...e io che lo faccio in un secondo. E non riesco ad immaginare invece Aelita da darkettona haha. E poi Yumi fa bene ad essere arrabbiata con Aelita... anche io lo sarei e anche molto! Quanto vorrei capire il perchè del cambiamento di Aelita. Dopo tutto mi interessa molto u.u E Yumi che dice che lei guarda Gossip Girl e quindi qualsiasi cosa dica Ulrich non ne sarebbe rimasta così male xD Poi PLL ? Ok Yumi  You are the best!
O.o
Odd che va a baciare Aelita poi... Chissà perchè lo avrà fatto! Ed è impossibile che lo avrebbe fatto solo perchè fu stato stracciato a Call of Duty. Poi la situazione che dopo qualche minuto si fece calda? >.< Oh My God!
Ah, poi la frase che ha detto Odd? Io e Jeremy abbiamo fatto... la mia faccia è rimasta così :O . E poi si scopre che ODD il magnifico è innamorato. E per la prima volta poi! xD Poi di una che nemmeno lo tratta bene T.T
E poi che Aelita dentro è cambiata psicologicamente, Odd che si preoccupa (per un modo di dire) per lei. Ma non si preoccupa per il suo migliore amico. No Odd! Non si fanno queste cose! Aelita però è attratta da lui.. ma questo non vuol dire che sta facendo la cosa giusto. Eh no!!!
Yumi certe domande non si fanno xD secondo te doveva essere felice Ulrich per quello che ha fatto Odd all'altro migliore amico? xD Ma ti adoro lo stesso Yumi *-*
Yumi! Salva Ulrich è in mezzo a questa storia! xD Sarai la sua salvatrice *occhi cucciolosi* Ah! Yumi ben innamorata lo sei! Aiuti pure il tuo principe azzurro a farsi avanti con Crudelia la strega! Tsk. E poi non dare la colpa a lui se poi devi piangere ogni santo giorno per lui! u.u L'hai data tu la gomitata e non te l'ha chiesto! u.u Yumi io scherzo! Tu lo fai per il bene del tuo Ulrich e non ti posso biasimare XD
Io non posso immaginarmi Odd (Alex) più basso di Yumi xD Proprio non ci riesco a pensare. Ma chi è più basso tra i due? Voglio anche io la cioccolata calda! *^*
E bene ho finito! u.u Alla prossima recensione allora.
Ciao Ludos98,
con amore Leslie :*

(Recensione modificata il 07/09/2013 - 01:31 pm)

06/09/13, ore 18:32

Ciao Ludos98,
come ho detto prima, ho appena finito di mangiare ben 2 panini alla nutella. Ma non è questo il punto per cui ti scrivo. Ma il mio obiettivo è di recensire. (di nuovo). Io comincio sempre con la grammatica, che ogni capitolo che fai mi colpisce! E poi i toui dettagli.. Sai che mi sono innamorata anche del tuo modo di scrivere.
Ok.Cominciamo. Poverina la mia Yumi che ha avuto un incubo. E bene aveva anche una brutta sensazione. Ed il problema più grave come al solito è che non sapeva come vestirsi! xD Poverina Yumi non può dire niente al padre dell'esibizione perchè sa che per lui non è giusto. Dolce il padre quando spiega di come crede alle sensazione e allo stesso tempo che queste sensazioni siano inaffidabili.
Mi piace come ha composto Yumi il suo outfit! Lei con qualunque cosa metta è sempre ma sempre stupenda! Gonna,non gonna. Lei è magnifique! u.u
Dieci giorni dopo quel sottospecie di bacio interrotto dai suoi amici. Che carini Yumi e Ulrich... erano imbarazzati! OH Gosh they are so cute.  Sono felice per Yumi che ora ha un forte legame con il resto del gruppo... però non mi piace che lei non si senta ancora veramente parte del gruppo.
Hai una brutta cera ...ah, Odd prova a ripeterlo. Lei è sempre bellissima. u.u Quanto è bello sapere che Ulrich fa calcio, proprio come su Code Lyoko *^*, ed è il capitano ovvio. Non potevano scegliere meglio! Però il nostro bel capitano ha un compito da fare, cioè comporre una canzone. *^* E brava Aelita! dopo passerò da Hiroki e gli prendo il premio Oscar e lo darò a te! (la mia vocina) Non potevi scegliere una migliore come Yumi ad aiutare Ulrich con la sua canzone! E bene una GRANDE coincidenza Yumi non ha il professore alla prima ora e invece Ulrich non si deve fare vedere. Questo è il destino. Però pare che Yumi abbia da fare. Ma intanto aveva dimenticato quelle sensazioni. E Poi Ulrich che le dice di andarlo a vedere al campo di calcio. Mi sto sciogliendo.
mi piace poi il sopranome Nanetta che ha dato a Yumi.
Bene una ragazza ottimista, mi piace un sacco, perchè poi io proprio sono pessimista, qualunque cose... ci sono poche volte in cui sono ottimista quanto Yumi. Mi sto immaginando Ulrich , con il suo bel corpo, che beve l'acqua! OMG he's freaking handsome! Quanto lo amo Ulrich? Meno di quanto lo ami Yumi
che è pazza per lui. L'allenatore è insuperabile Stern!Non abbiamo tutto il giorno!Parlerai dopo con la tua ragazza! haha magari lo fosse. Per adesso  non lo è allenatore non farmi diventare la mia Yumi rossa più di un pomodoro ben maturato.  E poi Ulrich che le da appuntamento aww you are lovely! E poi le fa l'occhiolino. Ok Leslie è di nuovo una poltiglia. Ma che tornò alla sua forma normale per la frase di Aelita. -E’ inutile che fai gli occhi dolci a Ulrich,è innamorato di Sissi. Ok. Le hai proprio rovinato il momento Aelita. Il suo morale ora è a pezzi. Ne sono sicura. Poi le ride pure in faccia? Ah questa ragazza ha toccato il limite. Prima fa di tutto per lasciarli insieme ed ora? Ok, se per te è normale Aelita, non posso fare a meno che tentare di capirti.
Yumi poi si ricorda di aver parlato male di Sissi davanti ad Ulrich che non fece altro che sorriderle. Ma dopo lo spettacolo ha sorriso a Sissi? Come stava sorridendo mentre parlava? Ok i  miei sentimenti si sono frantumati insieme a quelli di Yumi. (Ecco di che cosa sei capace tu Ludos, ogni sentimento che prova Yumi, riesci a farmelo provare anche a me ♥)
Ok.La scena compromettente. Wow. Aiuto. Che scena. Sono rimasta a bocca aperta. Non so che dire. Non so come commentare. Oh. Ok. è molto secsi questa parte del capitolo xD Mi dispiace per Aelita ma Odd ha fatto bene a chiudere la loro relazione! u.u Non si può giocare sporco come ha fatto lei!
Una delle scene che mi piacciono sono quelle tra Hermanita e Hiroki. Sono la dolcezza insieme, ed il fatto che si raccontino tutto mi piace molto! Yumi che non aveva mai pensato di diventare un'amica di Ulrich. ok. l'amore l'ha accecata. Ma non la si può non biasimare :) Yumi che arriva e poi che prende la mano di Ulrich, sono bellissimi! La canzone chissà qual'è?  Ma da come tu l'hai descritta sembra essere dolce, ma che la pronuncia di Ulrich è pessima xD
Ah. Questa volta è stata Yumi a dare un beso a Ulrich! Ok. You are so sweet!
è sì Yumi... tra voi due c'è un forte legame u.u
Ti adoro Ludos98 scrivi cose fantastica. Io non so se recensisco bene. Mi faccio pena da sola xD
Ok io ti Saluto.

06/09/13, ore 17:19

Cara Ludos98,
è la quarta volta che recensisco ma lo faccio perchè i tuoi capitoli mi stravolgono da una grande emozione! E questa emozione è bellissima. I tuoi capitolo sono a dir poco fantastici.
Adesso so perchè i genitori di Yumi si sono separati. A causa della passione per il canto ed il ballo della madre. Che ora è anche la passione di Yumi e le hanno offerto di fare un passo avanti...Salire sul palcoscenico del teatro della scuola. Ma lei è bene preoccupata che cosa avrebbe voluto che diventasse.
Ok. Le scene tra Hiroki e Yumi sono quelle che preferisco, ovvio dopo quelle di lei e Ulrich.  Inizialmente non capivo qual'era la decisione, ma oi continuando a leggere l'ho capito. Ah. Per aggiungere che mi è venuta fame leggendo... panino con la nutella. Ok dopo la recensione me ne vado a fare uno! *^*
Aelita poi iniziare una conversazione senza dire magari un Ciao oppure Buongiorno. No,no subito Ulrich. E questa idea è molto stupenda. Yumi che cerca di creare qualche scusa ma tanto non ci riesce Aelita non è stupida. Forse è solamente una poco di buono. Chissà se cambierà?
Yumi che poi vedendo Aelita da sola pensa subito che i due biondini si stessero menando. Ma poi Jeremy con il sorriso da 32 denti le saluta.
E il modo di vestire di Aelita...*sospira* è una cosa da Yo! ok no è vestita in un modo Grr! trasgressivo. Anche a me piacciono molto le vans! u.u
Poi quando Ulrich le chiese quella domanda molto attesa tutti che la guardavano speranzosi... Aelita che irrompe la situazione facendo dei pensieri su come sarebbe stata d'incanto Yumi con il vestito verde. Ma poi Yumi da la sua risposta che era un No. Mi dispiaceva molto per tutti ma poi da come hai descritto Ulrich... mi dispiaceva molto anche per lui che chiese alla ragazza se c'era qualcosa sotto. Ma Yumi, dico io , ma yumi, ma Yumi. Ok basta. Non volle dire nulla.
Ecco un altra mia scena preferita... Tra Yumi e Hiroki. è stupendo il modo in cui Hiroki cerca di incoraggiare la sua Hermanita a prendere una decisione, una decisione per il suo futuro... che se non avrebbe provato, non potrà sapere che il suo futuro è su un palcoscenico. Poi *^* il bacio fraterno? Dolci!
Sai mi sono chiesta anche io se Ulrich e Hiroki non si fossero messi d'accordo. Che coincidenza poi la telefonata di Ulrich! xD
Ok,ok,ok,ok, E vabbene basta. Mi immagino come sia la scena in cui Yumi viene trascinata sul palco... e Oh My God la faccia da cucciolo di Ulrich ♥
Le parole del pezzo di Yumi veramente... proprio veramente la rispecchiavano. è difficile trovare canzoni che ti rispecchiano e tu Ludos98 hai trovato una canzone per Yumi :) E poi si scopre perchè Ulrich era lì... la prima volta che Yumi entrò al Kadic.  3 mesi perchè tra di loro c'è una Miss Perfettina cioè Aelita.
Molto bella la scena tra Ulrich e Yumi. Sarebbe stata una scena tra Aelita e Yumi se non fosse che lei era impegnata con Odd il Magnifico. Non so come è ridotta Yumi e non vorrei nemmeno pensarci che mi viene da ridere. Ulrich poi si apre con Yumi dicendole della sua relazione con i genitori, assai non molto bella. E quando Ulrich ... Oh My God! ha salutato la mia Yumi con un altro bacio... ti giuro che Leslie è ufficialmente una poltiglia.
Brava Aelita concentrati sul ballo e sul canto. Poi già mi immagino Yumi vestita come l'hai descritta. Sarebbe stupenda! Ma Aelita però,però, però ha esagerato con il trucco u.u
OMG. I mean Oh My Gosh! yes i mean that. Si stavano per baciare! .-. Ok ringrazio i componenti del gruppo per aver rovinato l'atmosfera.
Mi piace molto il modo in cui hai descritto cosa facessero i ragazzi mentre cantavano e ballavano. Mi piace molto la parte in cui i ragazzi provavano a conquistarle! Ohhh! e poi di nuovo Ulrich e Yumi che erano vicinissimi. BOOM
Corpo di Leslieti agiti troppo che sei cascata dal letto,
E bene sì. Ma niente di rotto. Il destino di Yumi è di essere soltanto mia. u.u  potrei condividerla con Ulrich e basta xD ma ovvio che il destino di Yumi è sul palcoscenico, anche se ritrova un po di problemi.
Ok mi piacciono un sacco anche le parti in cui Yumi scrive il suo diario. E  bravo Ulrich! Ha scoperto cosa bloccava Yumi. OK they are so lovely togheter!
Comunque mi è piaciuta molto l'idea della canzone di Casi Angels! è bellissima!
Ok quarto capitolo finito.
Ciao Ludos98 alla prossima

06/09/13, ore 16:19

Ed eccomi per la terza volta qui Ludos98,
"Rimasi in silenzio a fissare il telefono."  io invece rimasi in silenzio a fissare il terzo capitolo.
La grammatica è sempre stupenda te lo giuro. Vorrei avere la tua di  grammatica, E poi i tuoi dettagli! Sono sempre un amore per me!
Oh. Poi la scena tra fratello e sorella, devo dire che mi sento proprio Yumi, nel modo in cui scrivi mi fai sentire dentro la storia.Sei bravissima!
Hiroki che scherza con Yumi a proposito di chi fosse Ulrich? è una scena deliziosa!
Poi mi piace un sacco la scena in cui Ulrich e Yumi parlano al telefono. Hanno fatto una conversazione tra amici e dire che si erano conosciuti soltanto in quel giorno. Ah quanto sono carini! poi... Me li immagino pure!  E per il giorno dopo avrebbero avuto una sottospecie di appuntamento :) Mentre leggevo ero più emozionata io che Yumi sicuramente.
E il problema di ogni ragazza: Cosa mi posso mettere? Quanto la capisco Yumi. Soltanto che lei dispone di un grande armadio. sono invidiosa. Bene. Sto trovando dei punti in cui io e Yumi ci assomigliamo. Anche io per la preoccupazione o cose del genere inizio a mangiucchiarmi le unghie. Chissà come sarebbe stato profondo il solco di Yumi se non fosse arrivato Hiroki? haha non saprei ma. Il suo dilemma la'ha risolto il suo fratellone! Scegliendole un vestito davvero delizioso (oggi sono in fissa con la parola deliziosa) è sì! E la frase incoraggiante di Hiroki? Ok Bene! C'è bisogno di un premio OSCAR!
Il papà che vede tutta quella eleganza e pensa subito che ci sia qualcosa sotto. Ma tanto vero poi è che Yumi nel giorno prima ne indossava uno :)
Quanta emozione per restituire una misera borsa, ovvio che scherzo! Ma  non capite? è la borsa di Ulrich Stern l'amore della vita di Yumi Ishiyama! E Come è vero che quando voi ardamente qualcosa il tempo sembra farsi una pausa ogni minuto e riprendere dopo un certo tempo.
Attenzione! Yumi ha urtato Crudelia. Ma lei è corsa subito via perchè aveva un appuntamento...
Se fossi stata Yumi... avrei già avuto crisi isteriche perchè Ulrich non arrivava. Sicuramente a guardare Ulrich mentre ballava... è una cosa stupenda!
Il tuo modo di andare sui dettagli poi? *^* Mi piace da impazzire.
Quando ho letto "salutandomi con un bacio sulla guancia" mi sono buttata sul letto e stavo gridando! E manco a dire poco,,
E la frase di aelita? Wow sei veramente carina dal vivo, io "ah! Scusa perchè nella finzione lei è un'orrenda strega non sapevi? E poi mangia ragazzine con i capelli rosa. Ma dai ovvio che scherzo! Ma non provare più a dire che lei è carina dal vico perchè lei è carina e basta!"
E il baciamano di Odd Il magnifico? hahaha non provarci mai più Odd. e per l'aggiunta non Odd ma Ulrich il Magnifico.
L'unico che si è presentato per bene è stato Jeremy. Gli vorrei tanto stringere anche io la mano. E con la canzone di violetta... devo dire che mi è piaciuta come idea. Yumi ha un intuito felino eh! Eh! Ok basta. Ehm. Aelita l'hai proprio stravolta anche lei. Sta insieme a due ragazzi. Ma non volendo parlare di loro ha chiesta la domanda che piace a Yumi :) Le loro scene. Le adoro. Punto e basta! u.u
Si può capire Yumi che non crede all'amore a prima vista. Pochi ci credono e lei è una vittima di questo amore a prima vista. Poi ha cantato una dellle sue canzoni davanti a loro... e sa però che manca qualcosa nel loro gruppo. E quel qualcosa è lei! Devo dire che Anche io ho un intuito
Cervello di LeslieMa sta zitta che hai letto tutto il capitolo!
Ok. Ho il mio cervello contro di me. T.T che tristezza! Allora. Mi piace molto da impazzire questo capitolo! Continua così!
Ciao Ludos

06/09/13, ore 14:58

Cara Ludos98,
Da quando ho letto i tuoi capitoli, dove Yumi scrive su un diario, mi hai fatto venire la voglia anche a me! Già te l'ho detto... ma vale anche ripeterlo!
Mi stavo preoccupando quando avevo letto che Yumi corse in camera del fratello per un'emergenza. E quella emergenza era che, sì si era portata mezzo mondo con lei da Madrid, ma non si era portata una borsa xD. Devo dire che mi ha sorpreso!
Allora per incominciare di nuovo... la tua grammatica è stupenda! Niente da ridire!
Yumi che tra la folla cerca subito il suo principe azzurro, ma si imbatte nella strega. Crudelia? Che bel nome che lei ha dato! Poi il modo in cui era vestita... Capisco che le cheerleader devono avere le gonne... ma se come l'hai descritta le si vedevano le mutande da lontano...allora...non capisco proprio!
E sempre mi attira il tuo modo di scrivere tutti i dettagli! E mi piace come si fa avanti Yumi con Crudelia! Quanto vorrei essere come Yumi.
Yumi e Ulrich...Il momento del  loro secondo incontro mi è piaciuto un sacco. Ti devo  rivelare che ho avuto le farfalle nello stomaco! E non sto scherzando!
E poi quando lui si era presentato ho fatto : "OH MY GOD!" e sbattevo le mani sulle gambe consapevole di farmi male.
Ringrazio dal profondo del mio cuore la mandria di adolescenti che sono andati contro loro e sono riusciti a fagli cadere la borsa... e dopo Ulrich (OH MY GOD) ha preso le mani di Yumi! *^*
Yumi che scrive al diario "Mi starò innamorando di lui?" e io tutta presa a rispondere. "Si Yumi! Lo sei. Allora: 1-Non hai fatto che pensare a lui tutta l'estate; 2- eri emozionata di rivederlo; 3-Speravi di trovarlo ; 4-Come hai scritto avevi perso un battito" ... Dai si sà che parlo pure da sola! xD
Il modo poi in cui hanno scoperto delle borse scambiate è stato il meglio! Il loro punto di riferimento era l'iphone!
La fine con le  poesie... mi colpiscono sempre! Le adoro!
Ok. Questa è la mia seconda recensione. Ho finito.
Ciao Ludos!
Con Amore Leslie
P.s. Ringraziami Olga... perchè gli incontri tra Yumi e Ulrich sono potuti accadere grazie a lei u.u