She will be loved
di Ludos98

17/11/13, ore 09:10

Ciao Ludos!
Scusa il mio ritardo nel recensire ma ho avuto dei recenti impegni...
Comunque...questo capitolo mi è piaciuto tanto!
Come i precedenti ovviamente =)
E finalmente vedo che abbiamo conosciuto gli altri membri del gruppo.
Aelita mi sembra leggermente (?) diversa dal cartone, Odd è il solito esibizionista e Jeremy il timidone =)
Tutto sommato mi stanno già simpatici.
Alleluja!!! Yumi ha cantato yeeeeeeeee!
Ci credi che canticchiavo En Mi Mundo mentre leggevo? ^^
Adoro quella canzone *.*
Credo che si addica molto alla nazionalità di Yumi ;)
Molto brava, i miei complimenti!
Vedrò di recensirti gli altri capitoli al più presto possibile.
Ciaoooooooooooo

16/11/13, ore 19:39

Ludosssss!
Finalmente recensisco!
Non ci sentiamo da tantooo!
Oddio, ma che bel capitolo! :')
"Il tuo destino è oggi"
Menomale, finalmente Yumi ha deciso di iscriversi ai corsi di canto.
Ma no, cara, ci voleva che Ulrich ti dicesse le cose in faccia per convincerti?! e.e
Ma poi Odd ... Cosa gli succede, poveraccio? :'c
Non deve farsi spezzare il cuore da Aelita! çç
Yumi non sa come parlare alle persone? (Katniss Everdeen is everywhere)
Tranquilla, Yumi, io sono moooolto peggio xD
Si, però Yumi le parole per canzonare Ulrich le trova :/
Povero Stern!

E poi c'è Hiroki ... Io ne sono sempre più sicura: io quel ragazzo me lo sposo!
Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo troppo.
La treccia laterale di Yumi! *^*
Su, Yumi, anche Peeta ha baciato Delly, eppure lui e Katniss si ritroveranno con due belli figlioletti da accudire!
Yumi che canta My heart will go on ... *^*
Sarebbe stata una scena bella comunque!
Ma credo che En mi mundo, va ancora meglio! **
E comunque voglio la maglietta di Yumi! "Love Kills" ... Un momento ... devo considerare la maglietta di Yumi come uno spoiler?? o.o
Vabbeh ... Ok ... Non pensiamo a cose brutte!
*Inizia ad applaudire come una foca per l'esibizione di Yumi*
Ok, ammetto che quando hai scritto su FB "E' momento di voti!" Mi hai fatto davvero preoccupare visto quello che hai combinato in IVF! :o
Ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e Ulrich ha avuto pure un bel 8.5, grazie a Yumi!
Oh be' ... Aelita, datti da fare e recupera quel cinque e mezzo! u.u
Oh be' ... adesso la Puffa rosa si è trovata sola e Jeremy e Odd hanno finalmente capito che "Non sono solo pedine del suo Gioco"!
Oh be' ... ma Aelita è stata una Non-dico-la-parola-perché-è-volgare, quindi, secondo me, un po' se lo merita!

E poi ... Yumi ritorna da sua madre? :o
Nooo ... Secondo me mancherà ad Ulrich e lui non si saprà spiegare il perché!
Hahahah quel cucciolo quante ne combina! ♥
Ma lo amo lo stesso!
Adesso è meglio che vada!
Ottimo lavoro, Ludos! ♥
Ci sentiamo su FB!
-Meras9100

16/11/13, ore 16:13

Ciao Ludos98
Eccomi di nuovo a recensire i tuoi capitoli...lo so ti sono mancata,a tutti manco. Tsk, ovvio che scherzo xD Diciamo che con la scuola ho avuto qualche problemino di recensione. E a scuola non facevo che i filmini mentali del capitolo letto u.u... Non ci dilunghiamo, adesso inizio!
Yumi, i tuoi flashback sono sempre i the BEST perchè mi fanno venire nostalgia dei primi capitoli letti. Allora "Le mie aspettative erano diverse allora.
O forse sognavo troppo."
 Oh, darling anche le mie erano piuttosto diverse, ma sai no? La vita è ancora lunga, e chissà forse, qualcosa cambierà!
Io certe volte non so a chi dare raggione, o a Yumi, dato che Ulrich è così stupido che non nota i suoi sentimenti, o ad Ulrich dato che Yumi gli stava rispondendo male senza sapere neanche il motivo. Tsk, la mia mente sta scoppiando.
Perché tu sei qui a preoccuparti per me invece di uscire con Sissi?   e perchè tu invece di pensarlo non lo hai detto? Qualcosa almeno si sarebbe risolto!
Odd, metti in mezzo sempre Odd, Ulrich! Non ha fatto niente di male, si vede che sei gelosetto my dear. Ma poi quando iniziano a dire che credevano che una era più furba ed ecc. mio sono sentita il cuore stringersi :( Era un tipo di litigio per me e miei pimpi non possono fare così. E Yumi che poi pensa Ho cambiato idea perché sono innamorata di te. io dicevo: "Yumi diglielo! Diglielo! Per favore! Dai! Dai!" E va via dicendo che lei è una indecisa. Eh,no! Uffi.
Le frasi che poi metti, sono stupende. Mai una che non mi sia piaciuta. Non so danno quell'ultimo tocco al capitolo, ai vari capitoli. A casa di Yumi la situazione è tragica, il papà non tornerà per ora, e so che ha perso la fiducia dei figli, Hiroki poi è quello che deve mandare avanti la famiglia, anzi lui e la sorella, per Hiroki questo periodo sarà un po difficile.E’ la tua vita e sei libera di fare tutte le scelte che vuoi. Oh, Hiroki tu e tua sorella siete sempre i miei preferiti! Ovvio dopo lei ed Ulrich, Gli outfit sono sempre tra le cose che preferisco, boh, mi ispirano certe volte e quando vado nei negozi controllo sempre se c'è qualcosa che potrei usare uguale a Yumi e Aelita. (ma di Aelita soltanto certe volte :p) Il diario non lo vuole scrivere, la capisco. Certe volte i momenti difficili ti danno più problemi e quindi le cose che fai quotidianamente è possibile non farle.
Ora la coppia Yumi e Odd è ben nota da tutta la scuola, oh my gosh, pure loro mi fanno emozionare tanto *-* mi piace come coppia anche se sono YxU.
Odd poi si può dire che un vero amico, ma se Yumi non è riuscita a spiegarsi con Hiroki forse forse nemmeno a Odd. Quando ha detto dove vuoi portarmi? io ho detto "Odd, che vuoi fare a Yumi? Credevo che fossi cambiato!" e poi inisieme a Yumi capisco che vanno a vedere un esebizione, E Aelita che dice Saremmo sopravvissuti lo stesso senza saperlo. hahaha io a differenza di Yumi mi sono messa a ridere, è una gelosona questa qui. Ohoh quando Jeremy ha detto che l'esebizione stava per avere inizio, il mio cuore ha iniziato a battere velocemente, ero sicura che qualcosa sarebbe successo. E infatti Ulrich chiamò in sala la sua musa inspiratrice cioè Yumi! *---* Adoro quella scena! Poi Crudelia credeva che sarebbe stata chiamata lei... iillusa! u.u
La canzone Entre tu y yo devo dire che non è stato cantato solo da Yumi e Ulrich, nonchè anche da me u.u E ora non la smetto più :')
Oh non siate timidi!Baciatevi forza! Oh my dear, sei stata  sorpresa che loro due poi invece si sono baciati?! Povera chitarra cascata dalle mani di Ulrich sorpreso anche lui! Oh Yumi ha scritto sul diario che dolce! :D ehm, per me forse c'è veramente del tenero tra loro due cioè Odd e Yumi, sono troppo belli! Però ripeto mai quanto Yumi e Ulrich hahah ♥
 La ragazza gli mise le mani intorno al collo e lui cominciò a palparle il sedere. huh? Odd, non puoi fare così. Mi sento letteralmente offesa. Tsk. Vabbè, vediamo cosa farai. Si rimette a scrivere il diario e poi il cellulare squilla e crede che fosse Odd, invece era Ulrich hahaha Sono proprio una deficiente.si amore lo sei xD Odio quei momenti in cui Ulrich e Yumi iniziano a parlare di tutt'altro invece di loro due. :'(
...il fatto che lui stesse con Sissi. ​Lei aveva vinto avrai un momento di vittoria anche tu! Aspetta e vedrai.
Credo di essermi dilungata, mi è piaciuto molto quato capitolo, il tuo modo di scrivere, lo vorrei avere anche io :') Ora ti saluto.
Kiss Kiss da Leslie

12/11/13, ore 21:29

Hola! :D
Gioisco! Sì, gioisco per ciò che é successo ad Aelita! Che bello, finalmente ha avuto quello che si merita! Che soddisfazione! =)
Oggi sono felice, non so... Forse perché ho saltato un'ora di chimica. Detesto quella materia anche più di Diritto. Non ci capisco un' "h". T_T Soluzioni, soluti, solubile e altre caz***e varie che non ricordo... Piango. L'altra volta il professore spiegava qualcosa e io a momenti mi addormentavo sul banco da lavoro. I compagni scrivevano quello che dovevano scrivere ed io fissavo i rubinetti del banchetto, totalmente assente. Perché se spiega qualcosa io inizio subito a pensare ad altro: è automatico... Mi chiedo come farò a passare il compito in classe. Tutto ciò che riguarda la chimica neanche mi entra nelle orecchie. No! Fa il giro della testa e non entra nelle orecchie. Dell'altra volta ricordo solo io annoiata che fissavo i rubinetti del banco da lavoro del laboratorio. Ma non siamo qui per parlare di chimica, però! O.o
Allora, tornando a noi, sono felice che Aelita sia stata lasciata sia da Jeremy sia da Odd. Così si impara a fare la bitch. Queste cose dovrebbero succedere anche nella realtà, ma perché non accadono mai? T_T
Odd, ammetto che all'inizio lo avrei mandato a quel paese (sì, e anche molto allegramente! =D) perché, quando parlava con Yumi, mi ha dato l'idea di amico-non più amico-deluso-depresso-amareggiato-sconvolto-stronzo-menefreghista-depresso. Oh, l'ho già detto depresso? Sì, due volte. Ah.
Puuuuuuuuuuuuuoi (?), avevo ragione io! Sì, avevo ragione io!

"-Mi creda: ho chiuso con i ragazzi."

Io te lo avevo detto che lo avrebbe detto Yumi. Certo, me lo sarei aspettato anche da Aelita, ma da lei abbiamo avuto una reazione del tutto opposta, oppure é solo una mia impressione? XD
Ulrich vuole tornare ad avere lo stesso rapporto che aveva prima con Yumi. Oh, che tenerone.
No: che cretino! -.-"
Ma come può riavere lo stesso legame che aveva con Yumi prima della sua dichiarazione?!? Ma va, va! -.-*
Lo amo, sì, ma non quando é così tardo...! Ehm, che altro da dire? Bho, me lo sono dimenticato. Oh, beh, in ogni caso te lo dirò su FB, tanto non ho nulla da fare. Questa era una bugia. Ho troppo da fare. Lol X'D
Ci sentiamo, allora. (=
-Nadynana

11/11/13, ore 19:38

Ciao Ludos!
Ah, finalmente hai aggiornato, non ci speravo più!
Hallelujah, who is dead?
Ma.. Perché quando Yumi scrive sul diario parte del testo è in corsivo e parte no? A me crea un senso di confusione, boh.
E poi, lascia un rigo di spazio tra una pagina di diario e il resto del capitolo, per favore.
Uhm, ok, smetto di fare la critica e passiamo al capitolo (Anche se ho da ammettere che devo recensirne tanti, ahimè)

BUAHAHAHAH io lo sapevo che alla fine Aelita non sapeva dove attaccarsi per non cadere! In senso metaforico, sia chiaro.
Sì merita tutto quello che le hanno rifilato Odd e Jeremy, 'nzia mai.
L'insicurezza che ha Yumi in questo capitolo, o almeno per me, è pari a quella della Gilberta.
E Ulrich? Sissi lo ha già mollato per caso?
Povera Aelita, 'sta volta, accettare un 5 e mezzo non è mai bello, povera cucciola. Ma penso che l'abbigliamento che indossava dev'essere bello, aspetto le foto su FB!
Ma perché per tutti suona strano che Yumi voglia cantare? Eh la madonna!
Cantare la canzone di Celin Dion? Oh God, why?
Non so perché, ma questo capitolo mi ha dato un senso di noia, cosa mai successa con le tue storie.
Forse per mancanza di colpi di scena, ma vabbè.
Mi è anche sembrato che tu l'abbia scritto per darci un contentino a noi che la leggiamo, spero non sia così.
Non avrei mai pensato di farlo, ma a 'sta volta ti do una recensione neutra. È più forte di me.
Cerca di risollevarti col prossimo capitolo, buona fortuna!
Ci sentiamo su FB.
Un bacio,
Smile Smoke.
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 07:39 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 07:41 pm)

11/11/13, ore 15:25

Finalmente!
Era ora!
Ok, ho trovato molte cose che a dire il vero mi aspettavo sarebbero accadute e altre invece mi hanno stupita.
Come per esempio la sicurezza improvvisa di Yumi e le frasi astiose di Jeremy.
Hai fatto un ottimo lavoro come sempre rendendo a pieno le emozioni dei personaggi, in modo particolare di Aelita che , se prima non potevo sopportare, ora mi fa anche un pochino pena.
Dunque, parti preferite:
1)Non ero brava ad approcciare con la gente,infatti esitai un istante prima di aprire bocca.
-E’ nuovo il pianoforte?-chiesi entrando nella stanza. I miei passi riecheggiarono nella sala vuota.
Il professore si voltò e scosse la testa.
-Oh no,l’ho semplicemente fatto spostare dal teatro. I ragazzi ne avranno bisogno.-gli diede una carezza affettuosa come se fosse un tesoro prezioso.
Annuii e accennai un sorriso.
-Comunque: cosa ti porta qui,Yumi?-continuò a ordinare i fogli senza guardarmi.
Aprii leggermente la bocca ricordandomi perché ero lì.
-Ehm…so che il tempo ormai è scaduto,ma vorrei tanto iscrivermi ai corsi di musica. Qui ci sono tutti i moduli firmati,e l’autorizzazione dei miei genitori.-tentai di risultare il più sicura possibile però la faccia perennemente accigliata di Jim mi metteva a disagio. Oppure mi sentivo in colpa per aver falsificato la firma dei miei.
Lui afferrò i moduli e li osservò con la sua solita faccia burbera,che spaventava gli studenti più piccoli.
Mi aspettai di essere liquidata con un “Scusa hai perso il treno”,invece Jim mostrò un sorriso soddisfatto ed esclamò:
-Finalmente Ishiyama!Avevo quasi perso le speranze!
Trattenni una risata poiché,probabilmente,ero una delle poche persone ad assistere a quella versione di Jim.
-Scommetto che è stato Stern a farti cambiare idea!-ipotizzò,già pronto a ricoprire di elogi Ulrich se fosse stato effettivamente così.

2)Aelita non aveva ancora le idee chiare riguardo i suoi sentimenti,però era certa di una cosa: non poteva perdere Jeremy. Lui rappresentava tutto quello che lei era stata un tempo,e non aveva intenzione di lasciarla andare.
-Ehi Jer. - lo chiamava così quando stavano insieme –Sono felice per il voto che hai preso,ma non so proprio come recuperare il mio. Mi dai una mano?
Si appoggiò allo stipite della porta della stanza di Jeremy e mostrò quegli occhi da cerbiatta che lo avevano sedotto in passato.
Lui stava uscendo per andare a studiare in biblioteca e non aveva assolutamente voglia di parlare con Aelita. Si sentiva tradito e si odiava per non aver intuito quello che stava succedendo tra lei e Odd.
-L’hai sentito Jim,no?Devi scrivere una canzone che lo emozioni. Prova a scrivere della “storia travagliata” che ha con la Hertz,magari lo fai pure piangere.-cercò di usare un tono duro ma invano. Chiuse la porta alle sue spalle e andò in corridoio.
Aelita sorrise leggermente,era raro che Jeremy facesse una battuta. Inoltre,inconsapevolmente,l’aveva aiutata.
-Grazie del consiglio. Dove vai con tutti quei libri?-gli si avvicinò,erano a un palmo di naso-Ero venuta qui per fare altro.
Lei sperava di riuscire a sedurlo,ma una parte di Aelita era cosciente che non ce l’avrebbe fatta.
-Aelita,no.-la allontanò delicatamente.-Non sono Odd,non funzionerà.
La ragazza si sentì persa. Per lei Jeremy era un porto sicuro,un luogo nel quale si sarebbe sempre potuta rifugiare nonostante le vicende. Odd era il ragazzaccio,l’avventura di una notte che poteva diventare qualcosa di più se solo lei fosse stata sicura.
-Jeremy sono venuta a cercarti per chiederti una seconda possibilità.- aveva gli occhi lucidi - Non ci credo che hai messo fine alla nostra storia. Siamo stati fidanzati un anno e mezzo e ne abbiamo passate tante...
-Un anno e mezzo di bugie!-gridò guardandola in faccia e facendola sobbalzare-Dimmi la verità: quando hai deciso di tradirmi con Odd?Quando ero troppo tonto per venire a letto con te?
Lei sgranò gli occhi incredula. Non voleva far soffrire nessuno,tantomeno Jeremy.
-Perché non riesci a perdonarmi?-evitò appositamente la domanda perché era una codarda.
Tuttavia Jeremy non insistette poiché,in cuor suo,nemmeno lui voleva una vera risposta.
-Perché quando ti guardo,non vedo più la ragazza della quale mi ero innamorato.-e se ne andò.
Aelita deglutì e trattenne le lacrime. Quelle parole la colpirono in pieno perché sapeva che aveva ragione,e non poteva tornare indietro nel tempo. Per quanto provasse a essere sempre la stessa persona,ormai doveva accettare il fatto che fosse cambiata.
Inizialmente aveva apportato quelle modifiche al suo look per sembrare una dura,ed era rimasta insieme a Jeremy perché lo amava. Ma poi Odd le aveva stravolto i piani,e la situazione le era sfuggita di mano.
Quest’ultimo si trovava alla fine del corridoio e aveva assistito alla scena. Non si preoccupò nel vederla così sconvolta,anzi lo rattristò perché aveva confermato la sua ipotesi. Lei avrebbe sempre scelto Jeremy,doveva accettarlo.
Anche Aelita si accorse del Biondo e lo raggiunse mostrando un finto sorriso.
-Credo che passeremo molto tempo insieme d’ora in poi.-annunciò entusiasta mettendogli le mani intorno al collo. Pensava che almeno quel legame nella sua vita non sarebbe cambiato,ma Odd era stufo di essere una ruota di scorta.
-Smettila con tutte queste moine. Quel che è successo alla festa non si ripeterà.-le comunicò allontanandola bruscamente.
Inizialmente fu spiazzata dalla reazione di Odd. Lui non viveva senza il sesso,quindi perché la stava respingendo?
-Oh andiamo. Non sei mai stato un tipo serio. Cosa ti è preso adesso?-gli rivolse quella domanda più per curiosità che per interesse.
-Mi è preso che volevo cambiare,per te. E c’ero quasi riuscito,ma poi mi sono reso conto di una cosa.
Aelita restò in silenzio per qualche secondo e poi si permise di chiedere:
-E cioè?
Odd alzò gli occhi al cielo spazientito.
Non è ovvio?,pensò.
-Ho capito che nonostante tutti i miei sforzi,tu non avresti mai smesso di vedermi come mi avevi sempre visto: un gioco.
-Non è vero.-obiettò subito lei.-Sai di essere molto di più.
A quel punto Odd non sapeva se prenderla a schiaffi per la sua sfacciataggine o stare zitto.
-Grazie per la dimostrazione!Quando ti avevo chiesto di scegliere speravo vivamente che tu lo facessi. Invece cosa è cambiato da allora?!Proprio niente!
Aelita indietreggiò spaventata.
-Odd io…-non riusciva a trovare le parole adatte. Forse non esistevano parole adeguate in una situazione del genere.
-Non c’è bisogno che tu dica nulla. Inoltre voglio troppo bene a Jeremy per fargli questo. Mi deve già odiare abbastanza.

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento che spero non tardi anni ad arrivare ahahahah
-WeirdoWriter96.

10/11/13, ore 09:36

Eccomi qui! Di nuovo...
Anche questo capitolo è molto ben scritto.
Finalmente la nostra Yumi è andata a scuola!
Almeno lei si diverte in confronto a noi -.-
Vabbè, sto farneticando >.<
Ha anche incontrato quell'arpia di Sissi vedo...
Devo dire che non mi mancava per niente.
Mi è piaciuta tanto la parte dello "scontro" tra le due ragazze =)
Mi aspettavo una rissa vera e propria ma...è tua la storia quindi sei tu che decidi.
Awwwwww è stata aiutata da Ulrich? =3
Si capisce benissimo che il ragazzo prova qualcosa per lei <3
Anche la parte delle borse mi è piaciuta tanto.
È ovvio che li c'era lo zampino del Fato ;)
Non ho da aggiungere altro, sei stata molto brava anche stavolta =D
Adios!

10/11/13, ore 09:28

Hey ciao!
È la prima volta che recensisco una storia su Code Lyoko =)
E ti dico che questo primo capitolo è bellissimo *.*
Davvero, questa storia mi sta facendo incuriosire.
L'arrivo in Francia, l'incontro con un ragazzo misterioso...
Bella, troppo bella!
Sei veramente brava =D
Di errori non ce ne sono, la lettura è scorrevole e tranquilla e la trama sembra moooooolto interessante ;)
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia...
Hasta luego! =D
NintendoLove00

01/11/13, ore 02:47

Ludos! *^*
Finalmente mi ricordo di recensire!
Hahahahah ... be' come ti ho detto su FB, mentre recensivo il mio computer si è ripristinato e sono arrivata con un ritardo mostruosoo ... perdonami! :'(
Ohh che bello!
Il ballo!
Fortunatamente Hiroki a convinto Yumi ad andarci ... *^*
Yumi cara, tu rileggi Hunger Games per la quinta volta? o.o Io sono ancora all'inizio di Mockingjay! D:
E poi non fare la cattiva con il mio Hiroki, un giorno anche lui troverà la sua Ragazza di Fuoco, tu adesso preoccupati del tuo ragazzo del pane che ti stai facendo soffiare sotto il naso u.u
Ok ... basta commenti idioti! xD
Amo, si amo la scena a casa di Aelita ... Odd che la chiama Dolcezza, poi ... Mi fa ricordare Haymitch!
Ma certo che Aelita è una vera Non-dico-la-parola-perché-è-volgare!
Cioè ... con quella frase ha praticamente spezzato il cuore ad Odd!
E poi ... parliamoci chiaro, io Jeremy capace di certe cose non ce lo vedo proprio xD
Hahahahah
Yumi che complotta con Odd è stata una scena bellissima ... secondo me dimostra il vero amore che Odd prova per Aelita! **
Ulrich è così dolce a cercar di aiutare Yumi! *^*
Vabbeh ... che ci possiamo fare... lui è l'amore!**

Chiamalo fessarello a Jeremy ... finalmente ha capito che c'è sotto qualcosa tra Aelita e Odd!
"Benvenuto nel mondo, Jeremy Belpois" ho pensato, mentre leggevo! xD
Il vestito di Yumi è ... è ... Wow! *^*
E' stupendo!
Sai, non credevo che la madre di Yumi potesse essere così ... gentile!
Che belli Odd e Yumi alleati!
Oddio! Amo questo capitolo e tutti i riferimenti con Hunger Games! **
E poi vogliamo parlare della collana che Hiroki??
Semplicemente meravigliosa! **
Dreamer.♥

Non so perché ma quando hai descritto il vestito di Sissi mi sono sentita importante ... Io al 18esimo di mia cugina ho indossato un vestito a strisce bianche e nere ... xD Infondo ci sta ... io e Sissi siamo entrambe Crudelie, in modo diverso, ma sempre Crudelie xD
Stranamente ho amato il vestito di Aelita! *^*
Era stupendo ... **
Ammetto che nella dichiarazione di Yumi sono rimasta un po' di sasso.
(nd Hermione:-Pietrificus Totalus!)
(nd me:-Vattene tu! Hai sbagliato storia!)
(nd Effie:-Che possa la buona sorte sempre essere a vostro favore!)
(nd me:-Cara Effie, capisco che in questo in questo capitolo ci sono delle citazioni di Hunger Games, ma se ti ci metti anche tu!)
(nd Finnick:-Dai, non preoccuparti, Meras, adesso mi porto via Effie!)
(nd me:-Ehm ... Ma no! No! Finnick aspetta! Vengo io via con te! Aspettami Finnick! NOOO!)
(nd Gale:-Se vuoi ti porto via io!)
(nd me:-Caro Gale, sarai anche bello figo e machoman, ma con te sono troppo furiosa! Sparisci dalla mia vista! *Lo prende a calci del sedere e si riprende dall'abbandono di Finnick)

Ok ... ok ... Ehm ... Non so molto bene cosa c'entrava quella stupidaggine che ho scritto sopra, ma comprendi la mia mente contorta, sono le due e mezza di notte xD
Dunque ... stavamo parlando della dichiarazione di Yumi ...
Insomma, mi è sembrato un gesto molto disperato, ma Ulrich è stato troppo ... diretto!
Anche se credo che infondo infondo ci è rimasto male ... Ulrich, piccolino mio, io ti capisco!♥

Ommiodio!
La parte di Odd e Aelita è stata tristissima!
Sono un po' come degli innamorati sventurati anche loro!
Essere beccati da Jeremy mentre giocavano agli sposini alla prima notte di nozze credo che sia stato leggermente traumatizzante ... xD
Porello anche Jeremy, però ... :'(
Ci è rimasto di cacca ... :/
Dopo la loro clamorosa attività sessuale non credo che potesse aspettarselo!

Ma la parte più bella è stata quella dell'affronto tra Yumi e Sissi! *^*
(Ed io continuo a sostenere che Sissi depisterà Ulrich :'( xD)
Yumi che fa la badgirl con Sissi è un po' strana ... xD Mi ha fatto un po' ridere, sinceramente xD
E poi non ci vuole il genio per sapere che Sissi è una sporca bugiarda peggio di Katherine Pierce!

Adesso, è meglio che vada prima che ricominci a sparare scemenze xD
Hahahahaha
Capitolo fantastico, Ludos, come sempre!♥
Ci sentiamo prestissimo!♥
-Meras9100

27/10/13, ore 16:24

Wow che capitolo!
Mi hai fatto trattenere il fiato dall'inizio alla fine, questo è talento allo stato puro.
Dunque, finalmente Jeremy è venuto a conoscenza dell' "inganno" di Aelita e Odd, non mi aspettavo che sarebbe avvenuto così in fretta, ma meglio così, la situazione doveva evolversi in qualche modo no?
Yumi , povera la mia cucciola, Ulrich ha lo stesso tatto di un elefante in una cristalleria , poteva girarci un po'attorno, anzi no , forse poi sarebbe stato peggio ... Mh .... Però il suo comportamento proprio non mi va giù , e nemmeno quello di Sissi u.u
Parti preferite:
1)Quando tornai a casa trovai una sorpresa inaspettata. Entrai nella mia stanza e vidi una grossa scatola beige chiusa con un fiocco.
Sopra c’era un biglietto.
“Yumi,
Mi dispiace di non essermi fatta sentire molto nelle ultime settimane,ma sono stata occupata con la galleria d’arte.
Qualcuno molto vicino a te mi ha detto del Ballo imminente e volevo che fossimo vicine in qualche modo.
Spero che il regalo ti piaccia.
Ti voglio bene tesoro,
Mamma”
Aprii immediatamente la scatola e pensai che non potessi ricevere un dono più bello. Mia madre mi aveva regalato un vestito meraviglioso: era ricamato in pizzo bianco sul busto e la parte inferiore era lilla.
Mi portai una mano alla bocca per lo stupore.
Non mi aveva emozionata la bellezza smisurata dell’abito,ma il gesto della mamma. Lei adorava fare queste cose.
Infatti non potei fare a meno di pensare a quando mi aveva spedito il diario all’inizio del mio viaggio.
Oh quanto mi mancava. Avrei tanto voluto che fosse stata qui per darmi un consiglio,e non è la stessa cosa parlarne per telefono.
Ricacciai indietro quella sensazione di nostalgia e mi concentrai su ciò che sarebbe accaduto tra pochi giorni.

19 ottobre 2013, 5.45 PM
“Caro diario,
Oggi c’è il Ballo. Sono così nervosa che mi tremano le mani e probabilmente la mia calligrafia non risulterà bellissima come al solito,ma al tempo stesso sono felice. Non ho mai preso parte a un evento del genere,e avere un amico come Odd al mio fianco mi aiuterà a rilassarmi.
Lui è stato molto vago riguardo a cosa pensa di fare per attirare l’attenzione di Aelita. Eppure ultimamente l’ho visto malinconico,non so se dovrei preoccuparmi.
Ho preferito ignorare la faccenda dei voti perché mi avrebbe innervosito ancora di più. Voglio vincere. Devo vincere. Perché se Ulrich spera che gli racconti la verità,vorrei farlo con una coroncina in testa.”
Non ebbi il tempo di terminare di trascrivere i pensieri degli ultimi giorni. Erano quasi le 6.00 e Odd sarebbe passato alle 7.45.
E creare il look non fu facile.
Inconsciamente mi ritrovai a sorridere davanti allo specchio una volta ultimato il lavoro.
Il vestito mi calzava a pennello e avevo arricciato i capelli fermando due ciocche con un fermaglio bianco. Mi truccai in una maniera più appariscente del solito ma si trattava di un’occasione speciale.
Nel mio armadio avevo trovato un paio di scarpe col tacco bianche che si abbinavano perfettamente all’abito.
Sentii bussare alla porta.
-E’ arrivato il tuo cavaliere per il Ballo!-esclamò Hiroki affacciandosi con un sorriso incoraggiante.
Afferrai la borsetta e uscii dalla stanza.
Odd mi aspettava alla fine delle scale e dovetti ammettere che non stava affatto male in smoking.
Ci salutammo con un bacio sulla guancia e dopo essermi sistemata al suo fianco,Hiroki cominciò a pensare cosa dire.
Intuivo sempre quando una situazione lo metteva in difficoltà: aggrottava talmente tanto le sopracciglia che sembravano una sola.
Effettivamente la nostra situazione era buffa. Odd e io non formavamo una vera coppia, per cui non avremmo fatto la foto sull’uscio di casa e Hiroki non ci avrebbe augurato tante care cose come nei telefilm americani.
-Beh è un piacere conoscerti Odd, sono felice che qualcuno tenga d’occhio questa pazzoide mentre è a scuola.-riuscì a esprimersi mio fratello porgendogli la mano.
Il biondo rispose alla stretta accennando una risata,mentre io mi limitai a scuotere la testa e ad alzare gli occhi al cielo.
Odd non era il mio babysitter,noi avevamo un fine comune. Questo ci rendeva…alleati? No,forse il termine giusto per definirci era amici.
Nonostante ci conoscessimo da poco più di un mese,lo consideravo tale poiché era riuscito a trasmettermi speranza e a darmi la forza necessaria quando tutto sembrava perduto.
-Mah per il momento non mi ha fornito troppi grattacapi.-scherzò Odd incrociando le braccia al petto.
Quello scambio di battutine mi stava urtando i nervi,infatti decisi di interromperli.
-Scusaci Hiroki ma noi dovremmo andare adesso. Il programma “Prendiamo in giro Yumi” andrà in onda un’altra volta.-afferrai Odd sottobraccio e ci incamminammo verso la porta.
-Aspettate!-gridò lui facendoci fermare all’improvviso. Mi voltai e Odd fece lo stesso.-La mamma ti ha regalato il vestito ma anche io ti ho preso un pensierino.
Mi diede una scatolina rossa e quando l’aprii trovai una collana con scritto Dreamer. Sognatrice.
Mi spuntò un sorriso da un orecchio all’altro. Non me l’aveva regalata per caso: io ero una sognatrice.
-Ricorda: ogni storia ha bisogno di un dettaglio memorabile.
Lo abbracciai calorosamente.
-Grazie.

2)Aelita aveva accettato la proposta di Odd,la quale implicava farsi possedere da lui. Infatti se la stavano spassando nel bagno dei maschi quando l’inevitabile accadde.
Jeremy aprì la porta e non poté credere ai propri occhi.
Entrambi indossavano solo la biancheria intima e mentre Odd stava per slacciarle il reggiseno,lei si accorse di Jeremy.
-Oh no.
Scansò bruscamente Odd e si affrettò a infilarsi il vestito per raggiungere il fidanzato,che aveva già lasciato la stanza.
-Jeremy aspetta!-urlò lei col fiato corto e riuscì ad afferrarlo per una spalla.-Posso spiegare!
Lui si voltò e la squadrò come mai prima d’ora.
Arrivò anche Odd,che non si era ancora abbottonato la camicia.
Solitamente in questi casi scoppiano le risse tra i due pretendenti,ma Jeremy non era un tipo aggressivo.
-Cosa vuoi spiegare?Che ti facevi le sveltine con il mio migliore amico?!-esclamò risentito.
Per la prima volta dopo molto tempo Aelita non sapeva cosa dire. Lei,la ragazza con la battuta sempre pronta,rimase lì in silenzio.
Si comportò così perché era in torto.
Spesso si diceva che un giorno la verità sarebbe venuta fuori e che avrebbe gestito la situazione. Ma era accaduto nel peggiore dei modi,quindi tutti avrebbero sofferto.
-Jeremy io…-provò a intervenire Odd.
-Tu non provare neanche a parlare!Non sei migliore di lei. Forse dovevo dare ascolto alle voci di corridoio le quali dicono che sei una troia,mi sarei risparmiato una sofferenza.
Le grida fecero incuriosire gli altri studenti,che accorsero vicino al portico. Milly e Tamia ripresero tutto con la videocamera.
-E’ finita.-tagliò corto Jeremy per non fornire altro spettacolo,e sparì rapidamente da lì.
Aelita aveva la bocca leggermente spalancata. Nascondere le proprie emozioni sembrava sempre più difficile.
Scelse di non seguirlo,perché non gli avrebbe dato retta.
Milly si avvicinò e le domandò con la sua solita vocina irritante:
-Quel che ha detto Jeremy è vero?Tu e Odd stavate insieme segretamente?
Lei guardò dritto dentro l’obiettivo della telecamera,poi spostò il capo verso la ragazzina.

3)Rientrai nella sala solo per prendere le mie cose e andarmene. Nonostante il mio cuore fosse già a pezzi,mi imbattei in Sissi.
-Ehi non piangere perché non hai vinto. Ci saranno altri balli.
Quel suo finto tono preoccupato mi urtava i nervi,quindi decisi di smascherarla.
-Smettila di fingere Sissi. Ulrich non è presente.
Secondo il mio modesto parere l’unico motivo per il quale Crudelia si comportava così era a causa di Ulrich.
-Perché dovrei fingere di essere gentile con una mia compagna?-continuò lei facendo finta di non capire.
Socchiusi leggermente gli occhi.
-Oh andiamo. Sai esattamente perché. Non hai dimenticato quel che è successo tra noi il primo giorno. Ti faccio i miei complimenti,sei riuscita a umiliarmi davanti a tutta la scuola.
Finalmente si mostrò per quella che era: una ragazza senza cuore.
-Vuoi sapere se mi ha reso felice? Immensamente. Quando mi è giunta voce che ti eri candidata,ho subito pensato che fosse l’occasione giusta per darti una lezione. Seriamente speravi di poter competere con la figlia del preside?
Aggrottai le sopracciglia tentando di intuire ciò che non stava dicendo.
-Hai truccato le elezioni?
Lei rise di gusto e incrociò le braccia al petto.
-Non ne ho avuto bisogno. Tutta la scuola è dalla mia parte,incluso Ulrich. Questo ti fa male più del dovuto giusto?Perché ti piace. Non sono stupida.
Abbassai un attimo il capo e poi arrivai alla conclusione che non mi sarei fatta mettere i piedi in testa da una ragazzina viziata.
-Ora arriva il momento nel quale mi obblighi a stare lontana da lui?-la canzonai spudoratamente.
Sissi accolse la sfida.
-E’ lui che vuole starti lontano. Dice sempre che sei una persona così noiosa e insicura. Ogni volta che gli mandi un messaggio sbuffa.
Scossi la testa. Non credevo alle sue parole. Conoscevo abbastanza Ulrich per saperlo.
-Lui non lo direbbe mai,per cui sono io ad avvertire te: se lo fai soffrire ti stacco la parrucca. A suon di calci,non so se mi sono spiegata.
Minacciare la gente non era nel mio stile,ma quando vieni ferita nel profondo non capisci più nulla.
Non le diedi il tempo di controbattere poiché me ne andai urtandole la spalla volontariamente.
Nessuna delle due aveva vinto quel round,però la guerra non era ancora finita.

Occhio non vede,cuore non duole.
Meglio guardare da un’altra parte,dicono.
Mettere la testa sotto la sabbia,come fanno gli struzzi.
Però perché cambi qualcosa bisogna agire,bisogna uscire dalla città di cristallo...Aprire gli occhi e avere il coraggio di vedere.
Anche se ciò che devi vedere ti distrugge il cuore.

27/10/13, ore 15:10

Ahahahahah Oddio sto ancora ridendo per via del bacio fra Odd e Yumi , insomma ... Una volta li shippavo come coppia ma è stato tantissimo tempo fa u.u

Dunque dunque .... Per Aelita mi viene in mente la frase "good girls gone bad" aahah insomma sembra azzeccata.
Passiamo alle mie parti preferite, che , anche stavolta, non sono poche u.u :
1)Tutto quello che facciamo in vita,lo facciamo per sedurre.

Suonò la campanella e sobbalzai per lo spavento. Indicava l’inizio delle lezioni facoltative,alle quali non partecipavo,quindi stavo sistemando i libri nell’armadietto per poi andare a casa.
La mia borsa cadde a terra e qualcuno mi aiutò a raccoglierla. Avrei riconosciuto quelle mani ovunque.
-Ti aiuto?-chiese.
Alzai lentamente lo sguardo e scossi la testa.
-No,grazie.-risposi in tono acido tirandomi su.
Mi tornò alla mente il primo giorno di scuola,quando ci scambiammo le borse. Le mie aspettative erano diverse allora.
O forse sognavo troppo.
-Guarda che dovrei essere io quello seccato,considerando il tuo comportamento di ieri sera.-ribatté alzandosi a sua volta.
Aveva ragione. Dopo essermi avvinghiata a lui come un polpo,gli avevo sbattuto la porta in faccia prima che potesse aprire bocca.
Non sapevo perché fosse venuto,ma era l’ultimo dei miei problemi dato ciò che stavo passando.
Eppure,per quanto evitassi di pensarci,il fatto che Ulrich e Sissi stessero insieme continuava a tormentarmi.
Inoltre quella mattina avevo evitato tutto il gruppo,persino Odd.
-Perché stavi piangendo Yumi?-proseguì il discorso interrompendo le mie riflessioni.
Perché tu sei qui a preoccuparti per me invece di uscire con Sissi?
Avrei voluto chiedergli,però non ebbi il coraggio.
C’erano così tanti atteggiamenti di Ulrich che non capivo.
-Non sono affari tuoi.-lo depistai cercando di essere impassibile.
Lui alzò leggermente gli occhi al cielo.
-E’ per Odd vero?Ti ha già spezzato il cuore?-domandò in tono sarcastico.
Se era una battuta io non la capii. Rimasi lì,in silenzio,pensando a una frase intelligente da dire. Ulrich non aspettò una mia risposta.
-Che cos’è questa storia?Pensavo fossi più furba,Yumi.
Stavolta la sua voce nel pronunciare il mio nome risultava dura,fredda,distaccata.
-E tu con Sissi allora?Pensavo fossi meno stupido,Ulrich.

2)Lo guardai poco convinta e intuì che non poteva mentirmi.
-Controllavo le tasse,il mutuo,le bollette.
Respirai profondamente. Ogni volta che varcavo la soglia di casa,quella sensazione di abbandono e tristezza mi pervadeva.
Mi sembrava uno scherzo di cattivo gusto. Una parte di me sperava che papà sarebbe apparso in cucina con il suo sorriso incoraggiante. Ma lui non c’era.
-Hiroki è inutile che me lo nascondi,so che la situazione è tragica. Ma noi due siamo ancora una famiglia e dobbiamo superarlo in qualche modo.
Mi prese le mani e sorrise. Era un sorriso vero.
-E’ per questo che ti voglio bene. Speri sempre che vada tutto per il verso giusto.
Ho imparato a mie spese.
Non volevo parlare con Hiroki di Ulrich e Sissi e del piano di Odd,perché non era d’accordo. Me l’aveva detto chiaramente,infondo sapevo che avesse ragione.
Mi limitai a sorridere e ad annuire. Dopo qualche minuto mi avviai verso le scale.
-Ah Yumi. - mi voltai - Scusa se ti ho urlato contro ieri. E’ la tua vita e sei libera di fare tutte le scelte che vuoi.
Incrociai le braccia al petto.
-Non preoccuparti,è acqua passata.-e uscii dalla cucina.

3)Le Chiacchierone se ne andarono affrante lasciandoci soli.
Odd si allontanò da me ed io ripresi a respirare regolarmente. Un passo falso e il piano sarebbe andato in fumo.
-Ehi,non c’era traccia di te in giro questi giorni. Che fine avevi fatto?-chiese sorridendo.
Alzai gli occhi al cielo.
Gli interessava davvero,non me lo stava domandando solo per aprire una conversazione. Ma come avrei potuto raccontarlo a lui se non riuscivo ad aprirmi nemmeno con mio fratello?
-Sono stata impegnata con i primi test.-avvertii il suono della campanella che indicava l’inizio della prima ora.-Scusa ora devo scappare.
Accennai un sorriso.
Lui mi bloccò.
-No cara!Ho controllato,il tuo professore manca quindi hai l’ora libera.-esclamò fiero.
Intuii che stesse per propormi qualcosa.
-E dove vuoi portarmi?
I suoi occhi si illuminarono.
-Sei perspicace. Vieni,non te ne pentirai.

Non ci misi molto a capire che stavamo andando nella sala di musica. Chi si sarebbe esibito stavolta? Sicuramente non Jeremy ed Aelita,i quali si trovavano fuori dalla stanza.
Strabuzzai gli occhi quando mi resi conto che Aelita indossava per la prima volta dei vestiti decenti: una maglietta a maniche lunghe a righe blu e bianche con dei ricami in pizzo sulla clavicola,e dei pantaloncini di jeans a vita alta. I capelli erano raccolti in una coda di cavallo.
Individuai anche Sissi,che era appoggiata allo stipite della porta.
L’unico assente era Ulrich,per cui dedussi che…
-Si è già esibito il nuovo Ed Sheeran?-scherzò Odd rompendo il silenzio.
Jeremy scosse la testa. Aelita parlò.
-Dovrebbe cominciare a momenti. Comunque,non era necessario comunicare a quelle due svampite che state insieme. Saremmo sopravvissuti lo stesso senza saperlo.
Evitai di ridere nonostante fosse difficile in una situazione del genere. Era palesemente gelosa.
Odd mi strinse la mano e con aria di strafottenza rispose:
-Sono un esibizionista,lo sai.
Si guardarono in faccia. La tensione sessuale tra i due era innegabile.

Ad altri quello che li seduce è sentirsi desiderati.
Ad altri seduce l’opposto,sentirsi non desiderati.
Ad altri li seduce il proibito,l’impossibile,quello che non possono avere.

Il genietto del gruppo tossicchiò per attirare l’attenzione di tutti.
-Avvicinatevi,sta per iniziare.-concluse Sissi facendo un cenno con la testa.
Ci affacciammo e vidi Ulrich seduto al centro della sala con una chitarra in mano. Di fronte a lui,dietro una cattedra,Jim e la Hertz scrivevano qualcosa sul registro.
Mi spiegarono che si sarebbe esibito senza pubblico perché aveva presentato il compito in ritardo.
-Finalmente ti sei presentato Stern!Avevo quasi perso le speranze!-esclamò Jim con aria severa.
Lui si limitò ad annuire. Non poteva rispondere,altrimenti si sarebbe cacciato nei guai.
-Inizia quando ti senti pronto.-tentò di metterlo a suo agio la Hertz e in seguito lanciando un’occhiataccia a Jim.
Ulrich cercò la prima nota ma sbagliò l’accordo.
Puoi farcela,lo sai. Io lo so.
-Bene Stern,è stato un piacere!Il prossimo!-tagliò corto Jim alzandosi.
-Potresti essere un po’ più tollerante Jim?!-sbottò la Hertz.
Credo proprio che non si riferisse semplicemente all’esibizione di Ulrich.
-Diamogli un’altra possibilità. Succede a tutti di sbagliare.
Il ragazzo voltò il capo verso la porta e si accorse di me.
Mi sorrise e io feci lo stesso.
-Avrei una richiesta. Vorrei cantare la canzone a una persona. Mi ha aiutato molto in questi giorni.
Il cuore cominciò a battere all’impazzata e il mio sorriso si spense. Ero certa di non essere io quella persona.
I professori sussurrarono qualcosa tra di loro e poi acconsentirono.
Indietreggiai tornando in corridoio. Non volevo assistere alla dichiarazione per Sissi.
D’altra parte lei era già pronta ad entrare nella sala.
-Yumi. - mi fermai improvvisamente - Yumi mi dai una mano?
Non lo aveva detto. Non era successo davvero.
Mi girai e lo vidi lì davanti a me. Tutti osservavano la scena ansiosi.
-No,scusa Ulrich non posso.
-Per favore,riesco a cantarla solo se ti guardo negli occhi.
Dopo quella richiesta tutte le mie premesse di seguire il piano scomparvero.
Quando mi porse la mano la strinsi convinta e lo seguii all’interno della stanza.
Crudelia ci guardò con disappunto. Avrei pensato più tardi alle ripercussioni delle mie azioni,in quel momento volevo solo aiutare Ulrich.

4)Il cellulare vibrò. Risposi automaticamente pensando che fosse Odd.
-Cosa vuoi ancora Odd?-domandai seccata. Era la seconda volta che mi interrompeva mentre scrivevo i miei pensieri più intimi.
-Ehm…veramente sono Ulrich.
Spalancai gli occhi e mi diedi una pacca sulla fronte.
Sono proprio una deficiente.
-Oh ciao!Scusa pensavo che fosse…-provai a giustificarmi.
-Odd. - concluse lui – Avete litigato di nuovo?
Mi guardai intorno perché non sapevo cosa dire. Mi faceva uno strano effetto parlare con Ulrich di questo.
-No,non preoccuparti. Non avevamo litigato nemmeno quando sei venuto a casa.
Portai una gamba al petto e ci appoggiai il mento.
-Però non mi dirai perché stavi piangendo,giusto?
Ulrich si comportava in modo strano. Insomma tutta quella sua preoccupazione nei miei confronti era eccessiva.
O forse era una mia impressione?
-E’ una delle tante cose di cui non riesco a parlare.-cominciai a giocare con la coperta-Comunque sei stato bravissimo oggi. Volevo dirtelo ma non c’è stato tempo.
Optai per cambiare discorso. Mi sembrò l’unica mossa fattibile.
-Grazie. Mi dispiace che tu l’abbia saputo all’ultimo momento che mi sarei esibito. Infondo una parte della canzone l’hai scritta tu. Meritavi un invito speciale!
Accennai una risata. Nonostante la battuta le scuse erano sincere.
Forse mi sarei dovuta scusare anche io. Ma per cosa esattamente?Per aver baciato Odd,per averlo trattato male?Quelle erano solo conseguenze dell’allontanamento dovuto alle nostre azioni.
-Figurati. Sono felice di averti aiutato. Poi comprendo la tua dimenticanza,hai una fidanzata a cui pensare adesso.
La mia voce non si spezzò,quindi se riuscivo a parlarne senza piangere era già un passo avanti.
Ulrich rise.
-Si!Credo proprio che sia una cosa seria. Come la tua storia con Odd,vero?
Dovetti deglutire e guardare un punto fisso nel vuoto per metabolizzare ciò che avevo sentito. Non seppi mai perché mi fece quella domanda. Evidentemente lui sperava che rispondessi “no”.
Per cui usai tutta la forza che avevo in corpo per dire:
-Si.
Anche se non era vero. Anche se amavo Ulrich. Anche se lui non mi amava e mai l’avrebbe fatto.
Perché la triste realtà era questa: potevo parlare ore e ore con Ulrich al telefono,potevo aiutarlo con le canzoni ma non cambiava il fatto che lui stesse con Sissi.
Lei aveva vinto.

Sedurre ha le sue svolte.
A volte l’amore muore quando diamo i nostri sentimenti per scontati,e rinasce quando sentiamo che possiamo perderlo.
Ci preoccupa molto che ci sia un terzo che dia una svolta,però a volte,questi terzi aiutano la seduzione,l’accendono.
Il maggiore rischio di un seduttore è cadere sedotto;così si torna goffi,prevedibili.
Il rischio di un sedotto è la sua insicurezza,che lo può portare a commettere certe goffaggini.
Uno non sa perché ama,né perché è amato.

27/10/13, ore 14:19

Ma che capitolo triste e angosciante hai tirato fuori.
Rendi benissimo i sentimenti di ogni singolo personaggio, li hai sviluppati alla perfezione .... Mi aspettavo che il padre di Yumi li avrebbe abbandonati, ne ero certa anche se non so bene perché.
Come al solito ti dico che scrivi divinamente, e anche io penso che la canzone 'Voy Por Ti' sia perfetta per l'occasione.
Comunque ti avverto che alcune lyrics in spagnolo sono scorrette, te lo dico perché lo studio e amo la lingua e conosco anche molto bene le canzoni.
E quando dico scorrette intendo a livello di grammatica spagnola quindi non preoccuparti ^-^ .
Detto questo , ti ricordo che amo ogni singolo capitolo che scrivi e passo a "deliziarti" con l'aggiunta delle mie parti preferite u.u ... E via!!!!!
1)Il pomeriggio…
A quell’ora pensavo che la scuola fosse al corrente della mia “storia” con Odd,invece niente. Calma piatta.
Questo silenzio mi spaventava,perché sapevo che avrebbero colpito nel momento meno opportuno.
Il biondo e io camminavamo nel cortile,e cercavamo di risultare piuttosto affiatati,dandoci delle spintarelle e sorridendo di continuo.
Ci imbattemmo in Aelita e Jeremy,e dalla faccia seccata di lei supposi che avesse intuito qualcosa.
-Sempre insieme a quanto vedo!-esclamò spalancando gli occhi.
Mi lasciai scappare una risata isterica per non destare sospetti. Tentavo di seguire il piano perlomeno.
-No Aelita!Cosa vai a pensare!Io e Odd?Per favore!-risposi facendo un verso disgustata.
Lui confermò la mia versione dei fatti,ma la ragazza non era soddisfatta.
Calò un silenzio imbarazzante che fu spezzato dalla mia domanda:
-Dov’è finito Ulrich?
Era l’unico a mancare all’appello. Da qualche settimana ci incontravamo sempre in giardino dopo le lezioni.
Eppure del ragazzo alto dai capelli castani non si intravedeva neanche l’ombra.
-Sarà qui a breve. Ha detto che doveva fare un grande annuncio.-comunicò Jeremy in tono fermo.
Deglutii. Avevo l’impressione che non sarebbe stato nulla di buono.
Odd mi strinse la mano come per sostenermi. Apprezzai tanto quel gesto. Forse Aelita no,ci squadrava ripetutamente.

Risate.
Risate provenienti dal portico ci fecero voltare il capo.
Erano Ulrich e Sissi. Lui le cingeva le spalle.
Quel che temevo stava per compiersi,e non ero affatto pronta per sentirlo.
Si diressero verso di noi.
-Amico eccoti finalmente!Come mai questa urgenza?-domandò Odd fingendo che andasse tutto bene,ma percepivo il nervosismo nella sua voce.
Lui respirò profondamente e,lasciando andare per un attimo Sissi,annunciò:
-Ci siamo messi insieme.-e,girandosi,le afferrò il volto scoccandole un bacio sulle labbra.
No. No quella era una scena già vista.
Non poteva essere vero. Non doveva esserlo.
Quando si staccarono,il quale risultò un tempo infinito,Jeremy andò a congratularsi con Ulrich attraverso un saluto maschile.
Fece lo stesso Odd,staccando le sue dita dalle mie.
Sentii il vuoto sotto i piedi e sperai di accasciarmi al suolo o di risvegliarmi in camera mia,ma non accadde.
Aelita si limitò a sorridere di gusto dicendo:
-Ce l’hai fatta a conquistarla alla fine.
Un colpo.
Un colpo mi colpì in pieno. Come uno sparo.
Il cuore cominciò a vacillare e sembrava che le persone intorno a me si muovessero a rallentatore.

Cause there’ll be no sunlight
If I lose you, baby
There’ll be no clear skies
If I lose you, baby
Just like the clouds
My eyes will do the same, if you walk away
Everyday it will rain, rain, rain...

Il mio sguardo era perso nel vuoto,e prima che se ne accorgessero formulai questa frase:
-Sono molto felice per voi.-sollevai leggermente gli angoli della bocca.
Poi mi congedai. Rimasi stupita quando scoprii di non aver perso la sensibilità alle gambe. Eppure i miei passi risultavano tanto pesanti.
Una volta lontana dalla loro visuale iniziai a singhiozzare e qualche lacrima rigò il mio viso.

2)Le facce di Ulrich e Aelita erano un mix tra il disgusto e lo stupore. Invece Jeremy sembrava sollevato.
-Ma no!Vorrà solo portarsela a letto!-sbottò Aelita.
Sgranarono gli occhi dopo quella battuta. Ufficialmente lei era una ragazza di un certo livello. Ufficialmente Aelita era colei che si concesse a Jeremy dopo un anno e mezzo di fidanzamento. Ufficialmente appunto. Dietro c’era tutt’altra storia.
-Mi hanno detto che fa così con tutte.-si corresse per darsi un tono.
Tossicchiò nervosa,poi si ammutolì.
Compresa te,pensò Ulrich.
Lui non sapeva perché fosse dispiaciuto. No,dispiaciuto non era il termine indicato. Ulrich era deluso,non avrebbe mai immaginato che Yumi potesse cadere talmente in basso.
Aelita aveva ragione: l’unico scopo di Odd era farsi più ragazze possibili. Altrimenti per quale altro motivo aveva puntato Yumi?
-Credo che questa volta sia diverso.- ribatté Sissi - Immaginate il titolo: Odd,dongiovanni della scuola,che cambia per la nuova arrivata.
Stava cercando di suscitare qualche reazione nei presenti,e ci riuscì.
Aelita venne pervasa da un senso di nostalgia. Avrebbe voluto essere lei quella ragazza.
Nemmeno Ulrich parlò. Lo torturava il fatto che stesse perdendo qualcosa che non era nemmeno sua.
Tuttavia Sissi aveva un sorriso da furbetta stampato in faccia,quindi sapeva più di quanto diceva.

3)Il ragazzo sbiancò a quella confessione.
Sissi aveva ragione.
Incrociò le braccia al petto tentando di non far trasparire le sue emozioni,delle quali non era nemmeno sicuro.
-Non ti credo.
L’idea di Odd e Yumi come coppia era talmente assurda che Ulrich non riusciva ad accettarla.
-Ok. Domandalo a lei se preferisci,però ti dirà le stesse cose.
L’intento di Odd era provocare Ulrich al punto di spingerlo tra le braccia di Yumi. Ma il moro non abboccava all’amo tanto facilmente.
O forse si.
-E’ quello che farò. Sappi che se stai mentendo,questa non te la perdonerò.

Stiamo tutto il tempo fra il sì e il no.
Il no già ce l'ho,dice qualcuno per farsi coraggio,perché il no è quello che ci governa.

4)Era reale ciò che stava accadendo?Papà ci aveva abbandonati?Mi sembrava assurdo anche pensarci.
Quale genitore immaturo e irresponsabile abbandona i propri figli?
Avevo bisogno d’aria,e quella casa era troppo stretta.

But darling,
You, are, the only exception
But, you, are, the only exception
But, you, are, the only exception
You, are, the only exception

Corsi verso l’ingresso e quando aprii la porta mi trovai davanti Ulrich. Lui si accigliò nel vedermi triste.
Per quale motivo era lì?
Senza bisogno di parole lo abbracciai e capì di cosa avessi bisogno.

Maybe I know, somewhere
Deep in my soul
That love never lasts
And we’ve got to find other ways
To make it alone
Or keep a straight face

Ci sono volte il cui la differenza tra dire sì o dire no può essere determinante.
Può cambiare la tua vita per sempre.
Un’altra volta siamo davanti a questa decisione: continuare a dire no o animarsi al sì e al tuffo nella vita.
Questa vita che viviamo sempre con il no.

27/10/13, ore 13:41

................ T.T che scena struggente...... La mia Yumi ..... T.T
No, ok, ora torno seria, allora .... Mi piace anche questo capitolo anche se non ne vado pazza.... Ma il motivo è piuttosto evidente, ovvero, non perché sia scritto male ma solo per il personaggio di Sissi che potrebbe anche baciare qualcun altro u.u LASCIA IN PACE ULRICH SISSI!!! Lui è di Yumi u.u
Comunque, tornando di nuovo seria, apprezzo molto il modo in cui hai scelto di rappresentare il rapporto fraterno tra Yumi e Hiroki, che si confidano, si consigliano, si ascoltano, è un rapporto più maturo rispetto a quello della serie televisiva dove litigano spesso.
1)Quella sera…

In autunno la vita si vede da dietro una finestra.

Ero pensierosa. Il piano di Odd non mi lasciava riposare in pace.
Infatti mi trovavo in cucina,accovacciata su una sedia,a mangiare del gelato.
Quando arrivai a metà vaschetta,entrò Hiroki dalla porta sul retro. Tornava da una festa,infatti era molto tardi.
Si tolse la giacca di pelle e si sedette accanto a me.
-Come mai sei ancora sveglia?Domani c’è scuola.-chiese in tono severo.
Accennai una risata. Adoravo quando fingeva di rimproverarmi.
-Non riesco a dormire. Un’idea mi ronza in testa senza darmi tregua.
Lui mi rubò la posata e l’affondò nella vaschetta.
-Scommetto che c’entra Ulrich.-intuì mostrando uno sguardo fiero.
Alzai gli occhi al cielo scuotendo leggermente la testa.
-Si…però no. Insomma non direttamente. Hiroki,qual è il punto di non ritorno?Voglio dire: se per ottenere qualcosa dovessi toccare il fondo,lo faresti?
Aggrottò le sopracciglia dubbioso. Sicuramente non aveva capito perché glielo stessi chiedendo,però mi diede uno splendido consiglio.
-Se il gioco vale la candela,si lo farei.
Annuii silenziosa.
Forse il suo punto di vista non era sbagliato. Una parte di me avrebbe rischiato il tutto per tutto,ma l’altra mi frenava.
Hiroki fissò la scritta sulla maglietta del mio pigiama.
Sleep all day.
-Adesso è meglio se vai a letto,altrimenti si che dormirai tutto il giorno.
Sorrisi.
Mi accarezzò affettuosamente la guancia e si avviò verso le scale.
E’ quello che feci anche io dopo qualche minuto.

2)-Devo farti i miei complimenti,sei un’eccellente attrice. La parte della fidanzatina gelosa ti calza alla perfezione. - l’attirò così tanto a sé che poteva sentire il suo respiro sulla pelle.-Forse mi è sempre piaciuto questo di te: il freddo fuori,il fuoco dentro. Jeremy riesce a soddisfare le tue necessità?Io non credo.
Quando Yumi gli aveva suggerito di essere sincero,il ragazzo l’aveva interpretato come: fai un discorso al limite della perversione.
Infondo il loro rapporto si basava su questo.
Lei moriva dalla voglia di saltargli addosso,ma si contenne perché ormai aveva fatto una scelta. Infatti lo spinse via.
-Non che siano affari tuoi ma Jeremy ed io abbiamo una meravigliosa vita sessuale.-rispose Aelita sorridendo.
Lui non si fece destabilizzare dalle sue battutine e provò ancora. Non era del tutto convinto che il “piano-verità” funzionasse,ma forse toccando i tasti giusti avrebbe ottenuto quello che voleva.
La fece voltare e cominciò ad accarezzarle la clavicola e a sussurrarle cose nell’orecchio.
-Ah si?E dove mette le mani quando fate l’amore?-lei socchiuse gli occhi come in trance.
Gli strinse istintivamente una mano.
Odd iniziò a darle dei baci sul collo e prima che la situazione degenerasse Aelita parlò.
-Basta!Tu sei un porco,e io ti odio!-esclamò arrabbiata.
Ma il ragazzo conosceva il fatto suo.
-Allora perché stringi ancora la mia mano?-lei la lasciò subito e si allontanò.
-Non ho tempo per te. C’è la lezione di storia.
Corse in classe,anche se sarebbe restata volentieri insieme a Odd. Doveva trovare un modo per evitare queste scene,o un giorno o l’altro qualcuno li avrebbe beccati.
Tuttavia lui osservò la sua fuga con uno sguardo affranto. Sperava davvero di farcela. I preliminari non fallivano mai. Era tempo di passare al suo piano,il quale non sarebbe andato a rotoli.

L'autunno profuma di minaccia,è una brezza fredda che preannuncia il dolore.

Pov Yumi
In tutta la mia vita penso di non aver mai vissuto un momento più magico. Ulrich era lì di fronte a me e suonava la chitarra. Suonava per me.

Si no hay nada que decir
ni nada de que hablar
no hace falta explicarte

Eppure le modifiche che aveva apportato non mi piacevano affatto. Il ritmo era troppo lento e inadeguato per la canzone.

Si guardas todos los secretos
de mi vida y de mis sueños
Sì, lo sabes

Bastò uno sguardo,e intuì la mia opinione. Dire una bugia era una cosa,ma mascherare un’espressione facciale era molto più complicato.

Eres la unica cancion
que siempre escribiré
siguiendo mis latidos...

Interruppe la strofa perché non lo stavo seguendo.
-Che succede,non ti piace?-chiese preoccupato appoggiandosi allo strumento.
Aggrottai le sopracciglia incerta.
-Non è che non mi piace,la questione è un’altra. Il ritmo mi sembra sbagliato,non coincide con te.
-Beh,non ti sembro romantico?-domando con un sorriso compiaciuto.
Arrossii distogliendo lo sguardo.
-Non lo so! - esclamai innocentemente – Più mieloso che romantico.
Lui catturò la mia attenzione guardandomi dritta negli occhi. Ogni volta ci annegavo.
-E come dovrebbe essere?
In quel preciso istante capii che Ulrich aveva diverse sfaccettature. C’era l’Ulrich che giocava a calcio,il quale doveva mostrarsi sempre allegro e sereno,l’Ulrich che cantava e ballava e infine l’Ulrich che era mio amico. Quel ragazzo insicuro ma al tempo stesso divertente,che cercava sempre la mia approvazione.
-Se vuoi prendere un bel voto,dovresti cantare una canzone che ti rappresenti.
Lui afferrò di nuovo la chitarra e rimase qualche secondo a pensare al ritmo.
-Forse può funzionare. Vediamo cosa viene fuori.
Riprese a cantare con più grinta,felicità e sicurezza

3)Tornai al Kadic,sapevo dove trovarlo. Mi diressi verso la sala di musica carica ma anche molto nervosa.
E’ facile,devi solo dirgli “Mi piaci”.
Indugiai per un istante,poi aprii la porticina in legno e il sorriso scomparve dal mio volto. Assistetti a una scena orribile.
Ulrich e Sissi si stavano baciando.
Tutte le certezze,i sogni,le intenzioni vennero violentemente spazzate via dal vento autunnale.

Esiste un’unica maniera di vedere le cose?
Le cose sono come sono o come le vede la gente?
Esiste l'oggettività o vediamo sempre tutto soggettivamente?

Quando si staccarono e si accorsero di me,distolsi lo sguardo per nascondere il dolore.
-Scusate.-farfugliai mentre uscivo dalla stanza.
Sentii addosso gli occhi di Ulrich che,forse,tentavano di dirmi qualcosa,però ero troppo sconvolta per comprendere.
Mi allontanai e mi concessi,infine,di piangere.

L'autunno arriva silenzioso,quasi senza avvisare,spedisce via l'estate e ci deprime a tutti.
Perché l'autunno è triste.
L'autunno è sinonimo di nostalgia.
E cos'è la nostalgia?La sofferenza nel ricordare qualcosa che avevi,che ora non hai,né avrai.
La nostalgia è un viaggio nel passato, all'infanzia,al ricordo di qualcuno che ora non c'è.
L'autunno ci chiude dentro casa e dentro la nostra anima. In autunno tutto muore,e manca molto prima che torni a rinascere.

27/10/13, ore 13:23

Mi piace!
E' ..... E' scritto perfettamente, senza errori né passi falsi.
Mi piace il modo in cui hai deciso di spiegare la storia di Odd ed Aelita, li ha resi entrambi più ... Umani in un certo senso.
Yumi che spinge Ulrich verso Sissi, ma no!!!!
Che fa?
Mi hai fatto morire con questa scena, stavo per rompere il pc.
Parti preferite:
1)Ok,devo ammetterlo: ero ancora arrabbiata con Aelita per ciò che mi aveva detto.
Lo so,non era colpa sua se Ulrich provava determinati sentimenti,ma non mi andava a genio per i suoi comportamenti da poco di buono.
Ogni cattivo ha il suo perché.
Come poteva essere cambiata talmente tanto?Cosa l’aveva spinta a diventare così?
Decisi di scoprirlo.
-Quando è iniziata questa storia?Voglio dire tra Aelita e Odd.
-Sicura che vuoi sentirla?Ci sono dei dettagli non esattamente limpidi.
Gli appoggiai una mano sulla spalla.
-Ho visto Gossip Girl: la prima volta di Chuck e Blair è stata in una limousine. E in Pretty Little Liars c’è una coppia di lesbiche. Quindi forza spara.
Lui restò un attimo scandalizzato dalla mia cultura sulle serie tv,poi parlò.
-E’ cominciato tutto un anno fa circa. Aelita e Jeremy stavano insieme da sei mesi più o meno,ma in quel lontano pomeriggio autunnale accadde l’impossibile. Il genietto era andato a una convention per cervelloni. Non avrebbe dovuto farlo.
Lei si trovava nella nostra stanza, e dopo aver stracciato Odd a Call of Duty lui la baciò. Stranamente Aelita non si ritrasse e la situazione diventò calda dopo cinque minuti.

(No cioè ok, la parte di Yumi qui mi ha fatta morire dalle risate ahahahah cioè è stata geniale xD )

2)Mi voltai e trovai la stessa situazione: Odd osservava affranto Jeremy e Aelita mentre si baciavano.
Così mi avvicinai al ragazzo e gli misi un braccio intorno alle spalle per confortarlo.
-Vedrai,arriverà anche il nostro momento.-dissi stringendolo a me.
Lui alzò la testa.
-Come fai a dirlo?Insomma guardali.-rispose indicando tutti gli altri.
In effetti sembrava impossibile cambiare le cose,ma ero fiduciosa: non mi sarei arresa senza combattere.
-Fidati di me. Adesso però hai bisogno di una cioccolata calda,vieni.-e lo portai via.
Odd provò a divincolarsi gridando:
“Non sono una ragazza!”
Risi ma lo ignorai e ci allontanammo entrambi verso il tramonto.

Cos’è l’amore?
E’ qualcosa che succede per abiogenesi?
E’ qualcosa più in là della nostra volontà?
Magari l’amore è semplice...si tratta solo di essere prossimi, di stare vicino.

Non importa il modo,
né quanto esprimi il tuo amore.
In amore si tratta di essere prossimi.

Fare del male a qualcuno che ti ama
provoca una distanza insormontabile.

E nell’amore la distanza
è un’attesa insopportabile.

La prossimità ti turba, ti riempie di ansia,
abbatte la tua grande muraglia.
La prossimità ti libera.

27/10/13, ore 12:24

Awwww!!!!
Ma che capitolo meraviglioso e pieno di sentimento *-*
Non so che dire se non : perfetto!
La situazione in cui si sono trovati Aelita e Odd mi ha fatto capire un pochino meglio l'atteggiamento di lei anche se è un po' da egoista u.u
Ma vabbè , andando avanti sceglierà qualcuno spero.
Ecco le mie parti preferite:
1)Forse Odd era semplicemente questo: un gioco.
Gli morse il labbro inferiore e lui per non urlare di piacere,cominciò a palparle il sedere.
Proprio quando le cose stavano per diventare interessanti,qualcuno suonò il citofono.
Aelita lasciò andare immediatamente Odd,che rimase sdraiato sul letto,e mostrò una faccia sorpresa e scocciata.
Poi si ricordò.
-Oh no!Mi ero dimenticata,devo uscire con Jeremy!-esclamò alzandosi e raccogliendo la maglietta bianca,che Odd era riuscito a toglierle.
La infilò dentro i pantaloncini di jeans a vita alta e si diresse verso lo specchio rotondo per pettinarsi i capelli scompigliati.
Posò la spazzola sulla cassettiera e si accorse di avere una calza bucata all’altezza della coscia.
-Odd!Non ce la fai proprio a trattenerti eh?!-lo rimproverò adirata ma al tempo stesso divertita.
Infatti lui rise.
-Senti chi parla!Cosa dovrei dire dopo questo succhiotto?!-esclamò risentito indicando il collo.
Sorrise innocentemente.
-Lo sai,sono una tipa vorace.
Si allacciò velocemente le Vans nere e afferrò la borsa in pelle anch’essa nera.
Stava per uscire dalla stanza ma la domanda di Odd la costrinse a fermarsi.

Pero me atrapa
Y luego se escapa
Y ese beso pasa a ser mortal

-Quando dirai a Jeremy di noi?
Deglutì.
-Odd ne abbiamo già parlato,è complicato…-provò a cambiare discorso.
Però il ragazzo era stufo di nascondersi,provava dei sentimenti per Aelita e voleva gridarlo al mondo intero.
Si alzò in piedi.
-No,non lo è.-ribatté lui-Ti risulta difficile dire: Odd e io ci amiamo?
Accennò un sorriso speranzoso.
Lei diventò seria. Non sapeva come rispondere perché il suo cuore era confuso.
Restò in silenzio abbassando il capo.
-Certo,ora capisco. Ti vergogni di me.
-Non si tratta di questo! - contestò subito Aelita - Io…non so cosa provo.
Odd sgranò gli occhi sorpreso.
La prima reazione che ebbe fu quella di arrabbiarsi.
-Ok ti renderò il compito più facile: chiudiamola qui. Quando avrai le idee chiare vieni a cercarmi.
Uscì a passo svelto sbattendo la porta.
Aelita ci restò male,ma preferì non darlo a vedere e si concentrò sul suo appuntamento con Jeremy.

Y me dice que no, que se va
Pero al fin volverá
A jugar el juego que más le gusta
Y me va a matar

2)Sorrisi un’ultima volta e me ne andai.
-A domani.-rispose allegro.
Arrivai a una conclusione: non mi importava che Ulrich fosse innamorato di Sissi,in qualche modo era anche legato a me.
E io avrei sfruttato questo legame fino in fondo.

Avere speranza non è desiderare,
ma avere la certezza che ciò che vuoi,
prima o poi, arriverà.

Vivere senza speranza
è essere sconfitto prima di provarci.

La speranza non è un desiderio,
è una certezza.
E' il motore della gente felice.

La speranza non è sognare il possibile,
ma sognare l'impossibile.

Lì, dove tutto è perduto,
dove c'è solo sconforto, desolazione e vuoto,
c'è anche speranza.

Perché la speranza è ciò che rimane
quando ormai non rimane nulla.

La speranza è fatta di futuro.