Questione di gusti
di WishfulThinking

14/02/08, ore 20:57

Buon finale per una collezione davvero divertente e interessante! Complimenti per come riesci sempre a rendere divertente Ino e assolutamente invidiabile, è figo, shikamaru! Davvero Brava!

12/02/08, ore 21:57

FF divertente e brillantissima, scritta davvero molto bene. Il tema che unisce tutti i capitoli è veramente un colpo di genio, anche se è risolto più o meno bene a seconda dei capitoli (assolutamente azzeccatti il primo, quello Sasu/Saku e quello Neji/Tenten, un po' stentato quello con Tsunade e Jiraia). Hai una bella verve comica, ma anche finezza per la psicologia dei personaggi e fantasia per la trama. Adoro Shika e sono affezionata a Ino, perciò spero di leggere altro di tuo su questa coppia ^^

09/02/08, ore 15:43

Finalmente si sono baciatiiiiii!!! Il cinema aiuta... XD Sono felicissima!!! ^^ Povero Choji, però! Ci va sempre di mezzo... Shika potrebbe essere un pò più gentile con lui. XD La coppia che hai accennato non è tra le mie preferite (Kurenai e Asuma 4 ever! XD) ma è stato comunque molto piacevole leggere! Kakashi pensa sempre male... XD anche se alla fine aveva ragione! Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

08/02/08, ore 22:01

Oh mamma che coppia fantasticosorosa.......... Capitolo fantastico..... "Il rosa mi ricorda sakura" bella frase sisisi¥_¥ dopo lo shippuden eh............ Peccato.................... Mi andava di chiederti qualche akatsuki............

07/02/08, ore 22:41

^^ billi billi!^O^ davvero dolcinosiiiiiiii!!!!^^

07/02/08, ore 21:38

Waaah, ma che dolcezza infinita! Fragole con panna... che dolci Shikamaru e Ino! E soprattutto, molto bello il modo di lui di manifestare il proprio interesse nei confronti di lei... Che teneri!*_* Anche la KakaKure l'ho apprezzata molto, sebbene non rientri tra i miei pairing preferiti... Ma, scritto da un'autrice brava come te, potrebbe piacermi (quasi) di tutto! Ancora complimenti e un bacione!!!^^

07/02/08, ore 21:12

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee!!Era ora che si muovesse un pochino!!Di certo anche Ino ha contribuito!!Grazie per avere inserito Kakashi, è uno dei miei personaggi preferiti!!Ha avuto un'infanzia schifosa ma ha avuto la forza di ribellarsi, non come Sasuke!!eeeeeeeeh, cosa ci vuoi fare!?Anche se sono sicura che, alla fine, Sasuke si sacrificherà per salvare Naruto...ne sono certa!!io e le mie convinzioni...sto parlando di cose che nulla centrano con la tua fic, chiedo umilmente perdono, è stata colpa di Kakashi e delle associazioni libere che ha portato con se!!alla prossima!!XD

07/02/08, ore 21:06

che carini kakashi e kurenai, e lei quanto è tenera sia quando si accarezza la pancia, sia quando parla con... e poi ino e shika si sono baciati siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente l'atteso bacio è arrivato e mi è piaciuto davvero un sacco, shikamaru è stato grande, complimenti questo capitolo è davvero stupendo chissà ora come si svilupperanno le cose anche con l'entrata in scena di choji! aggiorna prestissimo! P.S.ora mi vado a mangiare un lecca-lecca, mi hai fatto venire voglia! a presto kiss

07/02/08, ore 20:10

amici si, ma asumaxkurenai 4ever ovviamente! XD davvero bellissimo questo chappy, e finalmente si sono baciati! *ç* andrai avanti con qualche altro personaggio o è finita qui? nel caso della prima opzione mi piacerebbe gaaraxmatsuri! XD nel caso della seconda il finale mi è piaciuto lo stesso tantissimo! complimenti by celiane4ever

07/02/08, ore 19:53

Le tue coppie sono sempre molto... divertenti e dinamiche! Un dialogo mai banale, sul piccato e ironico, che diverte e risulta molto piacevole!
La KakaKure è uno dei miei pairing diletti (anche se AsuKure è ammmore! *-*), lui che le sta accanto durante la gravidanza, comprensivo ma un po' furbetto è una delizia! *__*
Ma non parliamo di Shikamaru! Quel ragazzo usa strategie infallibili, tipo essere così dannatamente sexy XD, usare paroloni per stordire la ragazza e confonderla ancora di più con un bacio, facendola cadere definitivamente in trappola! Non che a Ino dispiaccia! *__*
Va nei preferiti, mi piace troppo questa fic! >_< Sei bravissima! ^^
Un bacione!

07/02/08, ore 19:30

Che spettacolo, Silvy! Semplicemente divina, deliziosa, dolce, amara, alla panna, alla fragola, alla banana, al cioccolato e a tutto quello che ti piace di più.
Kaka/Kure mi piace, sono sincera: lei incinta, lui che la sorregge, niente di più romantico al mondo...
Ino/Shika, finalmente il tanto atteso bacio, e la tanto attesa entrata in scena di Choji...Devo dirti la verità, senza di lui non è più la stessa cosa! Patatine e pop-corn: ma che buone!!! Fame fame fame!! Tantissima fame!!
Bella bellissima, pannosa e fragolosa! Mi piace un sacco, e lo sai...
Forse troppo, come i dolci: che ti fanno venire il mal di pancia! Ma un mal di pancia desiderato! Bè, peccato per i giovani, perciò aspetto la pazzia, non vedo l'ora che arrivi!! ahaha... Kiss by kagome ^^

05/02/08, ore 19:54

ciao ho letto la storia tutta d'un fiato e devo complimentarmi con la miglio re in assoluto come ti è venuta in mente di associare i personaggi ai colori e ai gusti dei dolciumi?Sei un genio, hai persino superato shikamaru in intelligenza!^///^Sono davvero curiosa di sapere ki sarà la prossima coppia anche se devo dire che non mi dispiacerebbe vedere Asuma/Kurenai oppure qualke altra interessante coppia^^ mi hai fatta davvero incuriosire aggiorna presto mi raccomando e cmq io ho scritto due ff su naruto in caso leggi quella più piccola se hai tempo perchè l'altra è arrivata a 18 capitoli...ma se hai tempo leggila se ti fa piacere e lascia un tuo commento che sinceramente sarebbe gradito da una mente geniale ke ha ideato una ff così bellissima!!!ti saluto ciao^///^ P.S.aggiorna prestissimoooooooooo!!!

05/02/08, ore 14:34

*ç* grashie *ç* nejiten 4eveeeeeeeeeer!!! certo mi sorprende sempre tutte le cose ke escogiti per i nuovi capitoli, hai una gran fantasia!! ci sarebbe una solo coppia che adoro e ke non hai realizzato... ma penso ke sia altamente imporbabile, in quanto il personaggio femminile è poco conosciuto! giusto per fartelo presente parlo delle gaaraxmatsuri! ma va bhe, continuerò a seguirti lo stesso! ^^ grazie mille per lo stupendo capitolo nejiten! aggiorna presto by celiane4ever

04/02/08, ore 15:39

eheh...a me sono sempre piaciuti Neji e Tenten...mi piacciono quelli che parlano poco!!Che poi, alla fine, Shikamaru non parla poco...riflette molto!!sempre molto carina, e l'andamento che prende mi piace...speriamo che riescano a concludere qualcosa!!eheh XD!! aspetto il prossimo capitolo!!^^

04/02/08, ore 08:09

NejiTen... Splendido! Mi piace un sacco vedere come è caratterizzata questa coppia e tu ci sei riuscita benissimo! Complimenti! Naturalmente sono contenta che Neji abbia superato il record delle 4 parole... XD Ho adorato Shika che parlava a frasi fatte: questo dimostra che i proverbi servono ancora a qualcosa... XD Non ci provo neanche ad immaginare la prossima coppia... Non voglio rovinarmi la sorpresa! Adesso Ino e Shika vanno al cinema... Staremo a vedere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni e ancora complimenti!