Questione di gusti
di WishfulThinking

03/02/08, ore 22:54

LO fai apposta..Si!! Tu lo fai apposta!! Lo fai apposta a scrivere di Shika che fa l'occhiolino!!! Lo fai apposta per farmi arrossire e farmi cadere giu dalla sedia!! ....W-WAAAAAAAAAH!!!! >\\\\\\\\\< OMMIODDIIIIIOOOOOO!!! Anche oggi, devo dire che sei la migliore!!! Mi è piaciuta miltoximiximiximiximiximo la scenetta di Ino che lo prende per mano...Ommioddio...Devo dire che fa passi da gigante...Fino a qualche tempo fa non lo poteva nemmeno vedere...Mi sorprende andare a rileggere i Chappy precedenti...Nn mi sembra neppure la stessa Ficchy...WAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!>\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\< BRAVA!! SEI DAVVERO BRAVA!!! Non smettero e non mi stancherò mai di dirtelo!!! Mi fa piacere che le mie recensioni ti confortino sempre...E le tue risposte mi fanno sentire contentissima!!! Thanks!! Thanks sooooooooo, so, so, so, so, sssssssooooo much!!!!! Brava....Ma soprattutto...Ebbraaaaaaavo il nostro Neeeeeeeeji...(eheh) ....BELLA FICCHY! COMPLIMENTI!! AGGIORNA PRESTO, MI RACCO!!! ...Ok...Devo dirtelo....TI VOGLIO BEEEEEEEENEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! CIAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!! ^\\\\\\\\\\\\\^SAKUCHAN IMPAZZITA AL 10000000%!!!!!!!

03/02/08, ore 21:59

Sai, questa raccolta mi piace un sacco...*-* E' da un pò che la seguo, ma mi decido solo ora a lasciare un commento, chiedo scusa...
La tua idea mi piace, anche perchè mi mette un sacco di allegria.*-* Vedere attraverso ritagli di vita quotidiana lo sviluppo delle storia fra Ino e Shika è...mitico.
Tenten e Neji...che carini! *-* Hai fatto SasuSaku [ç_ç] NaruHina [ç_ç] JiraTsu [*-*] e NejiTen...che ne pensi di mettere un pò di KakaAnko? *-*
Ancora tanti complimenti! Un bacio!

Mimi-chan

03/02/08, ore 21:07

ciao ma che bello questo capitolo, mi piace sempre di più! tropppo dolci neji e tenten e poi i botta e risposta tra ino e shikamaru sono troppo forti, mi piacciono veramente un sacco, sei davvero un mito ad azzeccare sempre le combinazioni perfette, mmh la prossima al cinema, mmmh non ho la più pallida idea di che coppia possa essere sei troppo imprevedibile! cmq aggiorna prestissimo che sono stra curiosa kiss

03/02/08, ore 17:39

Silvyy, ma quando hai aggiornato? Non me ne sono mica accorta, sai!?
Che testa, sono proprio come Shikamaru, te lh' detto: ho sempre la testa fra le nuvole! eheh...
Ma veniamo al nuovo capitolo, dunque: Ino e Shika mi piacciono sempre di più! L e frecciatine, la promessa, la cioccolata, il cinema...Tutto è fantastico! Mescoliamo un altro pò di ingredienti ed il gioco è fatto!
Poi, NejiTen: la coppia non mi fa impazzire, lo sai, però la tenerezza di TenTen mi ha toccata davvero! Quel mollusco di Neji, tsk...Vabbè, comunque alla fine la signorinella l'ha spuntata, EVVIVA, anche i miracoli accadono!
Poi, la coppia del prox capitolo: chi sarà mai? mhmhmhmh....eheh! ora la sparo grossa (tu sei fissata perciò): i due giovani! Hai capito no!?
Guarda, se vuoi farmi morir dal ridere questa è la ricetta giusta! Ma sono certa di sbagliarmi, dai...Sono curiosissima!!! Appena ho un attimo mi connetto, però non dirmi niente, voglio la sorpresa!! ^__^ A parte tutto questa fic sta venendo su che è una meraviglia, continua così!
Kiss by kagome ^^

03/02/08, ore 17:35

Oddio, oddio, ODDIO. Ma come ho fatto a perdermi il capitolo precedente? Argh! *me profondamente pentita che si prostra in ginocchio di fronte all'autrice* Chiedo perdono! Comunque, li recensisco entrambi con quest'unico commento... deliziosi! Il che si riferisce sia alle coppie scelte e all'impeccabile stile di scrittura, sia ai "gusti" così originali e ben trattati ogni volta! Ah, che soddisfazione quando ho letto cioccolata bianca e alle nocciole... ho capito all'istante che si riferiva agli occhi di Neji e Tenten!!! E poi quel costante motivo di ShikaIno presente in ogni capitolo è davvero la ciliegina sulla torta di una fic gustosissima e simpatica! Riguardo al prossimo capitolo... uhm, pensando al fatto che hai menzionato il cinema in questo, si potrebbe intitolare "popcorn" o cose simili... Ma probabilmente mi sbaglio alla grande!!! Non ho neppure la più pallida idea di quale potrebbe essere la prossima coppia, e a dirti la verità non saprei nemmeno quale mi piacerebbe veder comparire in questa fic... Ah, ecco, forse una mi è venuta! Gaara/Matsuri... magari il Kazekage era in trasferta a Konoha e si è portato dietro la sua fidata allieva! XD! Vabbè, dai, lasciamo stare... Ti rinnovo i complimenti e mi dileguo, anche perchè con questo papirone di recensione che ti ho lasciato avrò finito senz'altro per annoiarti!... Bravissima, e al prossimo aggiornamento! Un bacione!!!^^

03/02/08, ore 17:35

Fame............ Mi hai fatto venire fame............ Quasi quasi mi scarto una cioccolata.............. Comunque perché non fai qualche pairing strano? Del tipo.... Bè decidi tu!!!!! Bella fic, aggiorna presto!

29/01/08, ore 20:40

ciao ma che belli questi capitoli mi fanno proprio venire fame... troppo belli tsunade e jiray e shikamaru con la tecnica del controllo dell'ombra, così "agisce" anche su ino ma lei è tosta non cederà tanto facilmente bravissima aggiorna presto kiss

29/01/08, ore 20:24

^.^ quanto mi piacciono le tue amgnereccie storie! metto subito nei preferiti! PS, in futuro ancora TsuXJi??? *me speranzosa...*)

camelia90
29/01/08, ore 17:56

Bellina l'idea di abbianre degli alimenti ai personaggi in base al carattere o all'aspetto...^__^ aggiorna presto...

29/01/08, ore 17:54

... XD Che bastardo Shika! XD E'stata questa la prima cosa che ho pensato! XD Stupenda anche questa shot! Non pensavo inserissi anche Tsunade e Jiraiya... Mi ha fatto molto piacere! La parte che mi piace di più è stata comunque quando Ino si è impossessata del corpo di Shika per mangiare la sua pasta... Direi che l'ha punito abbastanza! (Personalmente sarebbe stata una punizione anche troppo cattiva... XD) Mi sono piaciute anche le varie similitudini tra i cibi e i personaggi... Perfetti! Spero di poter leggere a breve un altro capitolo, ma non avere fretta, ti capisco benissimo! Bacioni e buona fortuna per gli esami!

29/01/08, ore 17:42

oooooh...ma perchè quei due non concludono...è tutta colpa di Shika che stuzzica e poi molla...maledetto(voglio essere Ino)!!che brava che sei, spero di leggere presto un nuovo chap!!baci nico!!XD

29/01/08, ore 17:01

è delizisa! C'è un umorismo delicato e frizzante, e il tuo Shikamaru mi fa sciogliere, sexy e un po' spaccone! Insomma, una gioia agli occhi! COme imbarazza Ino, povera cara, ma è così che li adoro: litigioso, scherzosi, innamorati! Oh, pucci! <3 Questa coppia di fondo mi piace parecchio, Tsuande forte e Jiraya imbarazzato, terribilmente dolci, ecco! In più, le metafore dietro le bevande sono perfette! Bravissima! <3 [avevo bisogno di ShikaIno! *__*]
Al prossimo aggiornamento! ^_-
Un bacio!

29/01/08, ore 16:59

Silvy!!! Sto capito è fenomenale!!! Uhhh, me lo sono proprio gustato!
Insomma, che dire? Hai usato la coppia Jiraya/Tsunade eh!? mhm, carina carina, lo sai che mi piace!
Per non dire della stupenda Shika/Ino che è uscita fuori, semplicemente deliziosa!
Dunque, in effetti Shika aveva la situazione in pugno, ma poi tutto si è capovolto...E capovolgere è tipico di Ino! Lo fa con molta naturalezza, devo dire...
Ottimo l'abbinamento dei gusti, hai proprio azzeccato! E Jiraiya con il latte è davvero puccioso, povero!
Mi dispiace che ultimamente non mi sono più fatta sentire, sorry sorry! Ma sono stata un pochetto occupata, sai com'è...Spero di risentirti prestissimo!
Continua così così che vai alla grande, questo capitolo è senza dubbio quello che più mi è piaciuto, fino adesso!!
Kiss by kagome ^^

29/01/08, ore 16:56

stupendi anke jiraya e tsunade!!! il tuo commento "njiten... non era ankora il momento" mi fa presupporre che ci saranno ne? non vedo l'ora! hai avuto un'idea davvero stupenda, aggiorna presto! by celiane4ever

SAKURA UZUMAKI ^_^
29/01/08, ore 15:23

WAAAAAAH!!! Come al solito sei strepitosa!!! Te lo devo preopio dire...NELLA TUA FICCHY SHIKA E' DAVVERO FIGO!! Ma Ino non si imbarazza che lui le stringe la vita?? E quando intendi che lei si lascia andare, intendi che sono seduti?? Scusa, saranno domande sceme, ma per me sono un detaglio importante per la mia euforia!!! ADORO IMMAGINARMI CHE SHIKA....WAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! ( ...andata un altra volta...=_=" )....Aaaaaaanffff.....Dunque....Allora....Ti Adoro. Ecco. L'ho detto. TI ADORO!! SEI FORMIDABILE!! BRILLANTE!! DESCRIVI UTTO ALLA PERFEZIONE!!! NON VEDO L'ORA DI UN TUO PROSSIMO AGGIORNAMENTO!!! CIAAAAAAAAUUUU!!!! BACIONIIIIIII!!!! J trallallero-trallallà!! Dubudubidù! Dubidubidà!! ( e canticchiando se ne va )...Dubudà...E' ormai lontano....DubidubiDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ( No!! E' tornata!! ) ADORO SHIIIIKAAAAA!!! ADORO TEEEEEEE!!! P.S. Non ho avuto un collasso...o almeno...Lo stavo per avere quando ho visto che avevi aggiornato il 3° Chappy!!! .....Allooooooora....Me ne vado!!! ( Si spera ) Ciaaaaaaooooo!!!! ....( ...TOH! SE N'E' ANDATA DAVVERO!!! XD ) ....BY SAAAAAAAAAKUUUUUURAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ( ...t_t... )